PDA

Visualizza la versione completa : Giro per le terre della Val D'Orcia


Milo & Lady O
31/07/08, 20:31
Ciao a tutti provo ad aprire questo thread per organizzare un giro per la Val D'Orcia, per l'Amiata (ah bene al fresco in montagna!) o altre zone qui vicino a dove abito (bassa Toscana).
Al momento stiamo cercando centauri/e per il 2 agosto nel pomeriggio, ma mi piacerebbe conoscere gli utenti di questo sito con una bella gita in mattinata, un bel pranzo con tanta baldoria, pennichella pomeridiana e rientro a casa, magari da organizzare vero metà/fine agosto.

un saluto e a presto :grazielei

ps partecipate numerosi ... :jump :D

mc0676
31/07/08, 20:41
Io sia per sabato se lo facciamo sia per l'altro (inizierei a buttare giù una data) ci sono.

Poci
31/07/08, 20:48
Uff, ho la moto a fare il tagliando! :piangi3
Mi sarebbe piaciuto conoscere altri erristi!
Mi prenoto per l'altro giro però!!!:ok

Mephisto
31/07/08, 21:02
OK!! Al 99% ci sono.. aspetto notizie..

mc0676
01/08/08, 10:38
Ma se siamo in 3 si fa lo stesso ?
Altri toscani last minute? :D

WiseGuy
01/08/08, 10:58
Io sto in zona (più o meno) ma purtroppo sabato non posso. Credo che farò un giretto simile lunedì 4 insieme ad un altro centauro errista romano (quindi se qualcuno avvista una black e una green per quelle strade siamo noi :-). Sarò in ferie quasi tutto il mese quindi se riorganizzate ci sta che mi aggrego (salvo settimana di ferragosto che non ci sarò proprio in toscana).

mc0676
01/08/08, 11:54
Io tra un pò esco e fino a domani mattina onn potrò riconnettermi.

Se decidete qualcosa specificate il luogo e orario di ritrovo, a me sta bene tutto.

Chiaro se vi ritrovate alle 6 di mattina non ci sono ahaha. :D

Milo & Lady O
01/08/08, 11:58
Allora io direi di fare un giro nel primo pomeriggio di sabato 2 anche se siamo in 3 (4 perchè si aggrega anche un mio amico) e fissare verso sabato 23 o domenica 24 la giornata intera con pranzo. in quel periodo tra l'altro a Montepulciano inizia anche la settimana degli eventi che si concluderà con il Bravio 2008 di domenica 31 agosto, tutti i gg cene e feste per il paese (in mp per maggiori info sulla festa)

Programma per sabato 2 agosto: ritrovo in luogo da precisare (io sarei per S. Quirico) intorno alle 15.00, giro in val d'orcia passando per vivo d'orcia e campiglia d'orcia (tantissime curve con asfalto nuovo e strada poco trafficata, fatta 2 settimane fa chiusa gomma davanti e 0.5 cm al posteriore), fermata per bere qualcosina di fresco e poi ritorno verso casa (io non posso far tardi che verso le 18 devo partire per Poggio a Caiano (Prato) destinazione suoceri (e alcuni sanno cosa vuol dire, quindi niente ritardi ma una sgasata in moto è proprio quel che ci vuole per scaricarsi).

Se siete daccordo mancano gli ultimi particolari...a domani?

mc0676
01/08/08, 12:10
A me va bene alle 14 a San Quirico (Magari all'uscita, proprio li sotto al cavalcavia) e va pure benone il rientro, cosi riesco ad essere a casa entro le 19 perché dopo ho una gara in notturna ! :D

Milo & Lady O
01/08/08, 16:38
ok per me 14.30 sarebbe meglio cmq aggiorniamoci domani mattina e tiriamo le somme

Zaier
01/08/08, 16:40
Purtroppo io ho ancora la ferita sul malleolo e mi dà noia nella guida (soprattutto x usare il freno posteriore), spero che si richidua alla svelta così dato che sono in ferie tutto agosto ci incontriamo x un qualche giro futuro :ok

mc0676
02/08/08, 01:14
Milo son tornato a casa ora (sono le 2:13) e purtroppo solo ora posso avvisarti che domani darò pacco.
Non mi ero proprio ricordato di un impegno con la moglie dai suoceri e visto che ho problemi (poi ti spiegherò di persona al prox ritrovo) devo andarci per forza.

Milo & Lady O
02/08/08, 10:39
ok va bene mc dà pacco, il mio amico mi ha mandato un sms ora che non viene ... bhè allora forse davvero conviene rimandare. :piangi3
PS per mephisto
cmq io un giro lo faccio se ti va sentiamoci lo stesso :parla2

fred74
02/08/08, 10:47
per la prossima data cerco di venire anch'io. avvisatemi

ciao

Milo & Lady O
02/08/08, 11:04
Allora iniziamo a buttar giù il progetto che ho pensato poi ci aprirò nuovo thread:

SABATO 23 AGOSTO 2008: GIRA CHE TI RIGIRO LA BASSA TOSCANA!!!

1) Ritrovo verso le 10.00 in luogo da stabilire della val d'orcia, giro a passo d'uomo per le bellissime terre con possibilità di book fotografici e servizi amatoriali (il tutto ovvimaente da inserire sul sito) :vuffy
2) giro verso i paeselli intorno al monte amiata con possibilità per i più smanettoni di poter fare un po' di belle curve con asfalto nuovo per arrivare in cima al monte amiata e bearsi del fresco (foto di gruppo rigorosamente da inserire sul sito) :tilla

3) discesa verso la cassia con sosta pranzo e baldoria in un ristorante di miei amici a bagni san filippo (zona temale), dopo un signor pranzo a base di pici, trippa (il menù lo scegliamo tutti insieme ... :D) e vino (bevi responsabilmente ... ovvero non più di 2 galloni a testa ... :briaco)
4) pomeriggio di relax nelle vasche di acqua termale libere (non a pagamento portare asciugamano e costume) in mezzo ai boschi del basso amiata.

5) tanti baci e tutti a casa ... oppure no!!! la sera del 23 a Montepulciano iniziano ii festeggiamenti che portano al Bravio, con cene, feste, sbandieratori, tamburini, giochi con il fuoco e tanto altro quindi chi vuole puo sentire per un agriturismo/albergo/affittacamere e restare il fine settimana. :ok


MI SEMBREREBBE UN SIGNOR PROGRAMMA CHE NE DITE?
presto aprirò un nuovo topic per raccogliere proposte, suggerimenti e prendere le prime prenotazioni!!!

:grazielei

Zaier
02/08/08, 12:40
Torno il 24 dalla montagna :piangi3:piangi3:piangi3

Milo & Lady O
02/08/08, 13:12
Torno il 24 dalla montagna :piangi3:piangi3:piangi3

eh ma c'haisempre la scusa!!!!:in**** scherzo ovviamente!!!

APRO UN NUOVO TOPIC PER IL GIRO DEL 23 AGOSTO

Mephisto
03/08/08, 22:12
Sabato 2 non sono potuto esserci perchè ho avuto da fare un lavoro urgente e ho staccato dal lavoro alle 15 e qualche cosa....il tutto per non lasciare a piedi un cliente e amico

mc0676
04/08/08, 07:07
OK per il 23, ci sono.