PDA

Visualizza la versione completa : [Gruppo Centro] Girin girello marchigiano - domenica 3 agosto


Pallina
31/07/08, 09:17
Dunque ragaSSuoli, visto che la piada è saltata, mi faccio avanti con una nuova proposta....

Se, e dico se, il tempo regge:stregone domenica vorremmo fare un giretto in zona...
Sabato sera vengono giù da Bologna due amici TDMisti che dormiranno a casa del mio fratellone a Fabriano. Ci si incontra per cena alla lampara sul lungomare di ponente di Senigallia.

Il giorno dopo si parte alle 9,30/10 dal parcheggione che sta vicino ai giardini di Fabriano in direzione Cancelli per poi andare a Fiuminata, Pioraco, San Severino, Cingoli, da lì scendere verso le Grotte di Frasassi dove ci faremo un panino...quindi Arcevia, Pergola Mondavio e poi tutti a casa...spero il giro sia questo; io di solito seguo, da molto lontano, chi ho davanti! Diciamo che sono in tutto circa 200 Km...
Il giro sarà tranquillo...o almeno il mio lo sarà perché sono una fermona...però nel gruppo c'è anche chi va decisamente meglio di me...L'idea è comunque quella di fare un giro mototuristico.
Forse percorreremo la gola della rossa a piedi....Magari faremo anche delle soste lungo il percorso visto che i nostri amici vengono come turisti.
O magari alla fine cambieremo tutto, anche il percorso, e andremo all'avventura.
Detto ciò, se vi fidate del giro che ha pensato di fare mio fratello (e io al posto vostro non so se lo farei...) fate uno squillo entro stasera per la cena, mentre per il giro, va bene anche sabato...
In mp lascerò il numero di tel a chi ne avrà bisogno.

LaMarty anche se sei impossibilitata a fare il giro, potresti unirti per cena!

Checco
31/07/08, 13:34
Accipicchiolina.... il giro è veramente carino... ma l'avete già fatto o sono ancora in tempo?
Perchè domenica 3 Agosto io ed un mio amico volevamo andare verso Bocca Serriola... però siamo disposti a tour alternativi...(modificato in funzione di casa mia....) praticamente fino a Fiuminata è strada mia, la faccio almeno una volta al mese per andare a Castelraimondo a girare con la minimoto.. poi si fa sempre una merenda cena al chioschetto di Fiuminata... posti bellissimi e strade favolose! fammi sapere....CIAO

Pallina
31/07/08, 13:41
Sei in tempissimo perché parlavo proprio di questa domenica, 3 agosto! :ok
Fammi sapere...
Io Bocca Seriola la percorro solo durante la settimana e ad orari improponibili, cioè quando la strada è libera da smanettoni! :vecchio

iraton
31/07/08, 14:03
Pallina, forse è il caso di cambiare il titolo del topic, per una maggiore visibilità e chiarezza! :ok

Scrivilo in un post qui dentro, il primo Moderatore che lo legge aggiornerà il titolo :wink:

Pallina
31/07/08, 14:22
E dire che ci avevo anche pensato ad aprire un'altra discussione...
Il titolo potrebbe essere "Girin girello marchigiano domenica 3 agosto".
Però mi dispiace cambiare il titolo a questo...potrebbe sempre tornare utile in futuro...

Fate vobis! :ok

iraton
31/07/08, 14:24
Se preferisci lo divido, così è più chiaro :wink:

Fatto :ok

LaMarty
31/07/08, 15:36
Ci si incontra per cena alla lampara sul lungomare di ponente di Senigallia.

LaMarty anche se sei impossibilitata a fare il giro, potresti unirti per cena!

La Lampara non ricordo, fa solo pesce??

Pallina
31/07/08, 15:55
No, anche pizza e non è male! :ok

LaMarty
31/07/08, 16:01
ahhhhhhhhh lungomare ponente, marina vecchia quindi????

non so perchè pensavo a Marina Nuova, e quindi avevo confuso la Lampara con la Tartana, apposta ti chiedevo!
Ti farò sapere fra stasera e domani.

Pallina
31/07/08, 16:39
ok!:ok

Checco
01/08/08, 08:08
.....e te pareva...LaMarty pensa sempre a magnà... hihihi :ridi

LaMarty
01/08/08, 08:42
è il modo + conviviale e normale per conoscere gente :p

oltre che a spaccarsi un ginocchio e zoppicare, che fa molto rimorchio: tutti pronti ad aiutarti :p

Hystrix
01/08/08, 11:45
Dai, allora un lista per prenotare per domani sera, trattoria "La lampara" sul lungomare nord, detta Marina Vecchia, di Senigallia:

1- Pallina
2- Hystrix
3- Fratello Pallina
4- Amico bolognese + consorte
5- LaMarty ??
6- Ceccho ??
7- ...
8- ...

Checco
01/08/08, 11:56
uffaaaaaaaa :piangi3 la moto domenica me la prende papi per andare al mare.... e visto che è la sua non posso contestarlo... però per la cena credo di esserci... darò conferma entro domani..ciao

Dai, allora un lista per prenotare per domani sera, trattoria "La lampara" sul lungomare nord, detta Marina Vecchia, di Senigallia:

1- Pallina
2- Hystrix
3- Fratello Pallina
4- Amico bolognese + consorte
5- LaMarty ??
6- Ceccho ??
7- ...
8- ...

Si scrive CHECCO però :)

Pallina
01/08/08, 12:29
La moto la prende Papi?

:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3Mi fate sentire vecchia:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3:piangi3soprattutto se penso che anche mia figlia potrebbe guidare la mia errina:shock2:shock2:shock2

Checco
01/08/08, 20:44
A dire il vero a me fa sentire menomato perchè a 29 anni non posso avere una moto tutta mia....ancora.....ho speso tutto quello che avevo per il camper e la minimoto... tanto la moto ce l'ha papi... (che fortunatamente ho scelto io)... però appena posso gli rifilo uno scooterone che per lui e la mamma va più che bene... e a me rimane ERminia

LaMarty
02/08/08, 06:22
Allora io non sono riuscita a guadagnare un bel angolo di piega del ginocchio per cui mi rimane difficile ancora guidare il ciclomotore di mamma.
siccome non può accompagnarmi nessuno e i mezzi pubblici purtroppo fino a li non penso che mi portino, quindi mi vedo costretta a rinunciare :piangi3

Pallina
02/08/08, 09:25
Mi dispiace, verrei a prenderti pure io, ma mi sa tanto che non ce la faccio perché prima arrivano ospiti a casa mia....Se riesco a liberarmi un attimo, semmai ti faccio uno squillo, ma adesso non posso prometterti nulla! :ok

LaMarty
02/08/08, 11:10
Ciao Paola!
Figurati, poi io col lavoro e non essendo autonoma faccio gli orari di mio padre, per cui tornerei a casa alle 8 poi doccia e tutto il resto farei tardissimo :( se riuscivo a muovermi da sola col scoterino mi liberavo prima e facevo in tempo a fare tutto ;)

Se i tuoi amici rimangono ti rilancio una proposta per domenica 3 alla sera ;)

Checco
02/08/08, 12:03
Marty se vuoi passo a prenderti io domani sera con la mia "Torpedo blu..." (che poi è il VW California...o la 206) tanto non ho la moto... basta che mi dici più o meno a che ora e dove...sempre se non rientro distrutto dalla giornata in pista...con la minimoto. :tilla

LaMarty
02/08/08, 12:06
guarda che la cena loro è per stasera ;)

Checco
02/08/08, 12:17
Hai ragione scusa...come nn detto----

Pallina
02/08/08, 12:30
Purtroppo loro ripartono domani pomeriggio, subito dopo il giro....e la sera arrivano anche mia figlia e il fidanzato perché rimarranno qui qualche giorno...
Io proverò a proporglielo, ma sai, dopo il viaggio in moto per venire qui da Latina, non credo che avranno voglia di uscire per cena....
Cmq semmai ti avviso....

Checco
03/08/08, 20:31
Allora Pallina....com'è andato il giretto? su racconta... io ho fatto un giretto dalle 6e30 in poi e sono arrivato a senigallia...poi sono passato per falconara, chiaravalle (stradina molto carina....) poi polverigi fino a casa.... meglio di niente ;)

Hystrix
03/08/08, 22:02
Buona sera, parlo per Pallina, lei è impegnata...
Il giro è andato bene, eravamo 6 moto, una er-6F, di Pallina appunto, 3 tdm, un hornet e un triumph speedtriple. Una coppia di amici veniva da Bologna in gita turistica. Appuntamento alle 10 ai giardini pubblici di Fabriano, da lì Fiuminata, Pioraco, Camerino. Prima sosta con visita-passeggiata in centro e caffé. Poi siamo andati a Castelraimondo, San Severino Marche e ci siamo fermati a Cingoli, altra passeggiatina e caffé.
Da Cingoli siamo andati ad Apiro e poi siamo scesi a valle e abbiamo preso la superstrada verso Fabriano, uscendo allo svincolo di Genga-Frasassi. Lì abbiamo mangiato assaltando un baracchino di panini di quelli presenti presso la biglietteria all'ingresso delle grotte di Frasassi.
Nel pomeriggio siamo passati da Arcevia e da lì San Lorenzo in Campo quindi sosta pomeridiana a Mondavio. Altra passeggiatina e caffé. Poi il gruppo si è diviso: tre moto sono tornate a Fabriano, Pallina ed io abbiamo accompagnato i bolognesi fino allo svincolo di Calcinelli della superstrada per Fano. Dopo i saluti noi siamo passati da Piagge, San Costanzo e verso le 19 siamo tornati a casa a Senigallia.
Una piacevolissima giornata, ottima compagnia, 300km in tutta tranquillità, un caldo micidiale.
Vi siete persi un bel giretto, ma speriamo di poter al più presto organizzare qualcos'altro! :ok:ok

Pallina
03/08/08, 22:35
Ciao Checco, eccomi qui!
Beh, di oggi ricordo solo il caldo micidiale!!!! :D
Infatti riflettevamo sul fatto che questo è stato in assoluto il giro con il maggior numero di soste bar e il minor numero di soste pipì perchè evaporava anche quella!:D:D:D
Sì siamo stati bene...tre moto procedevano un po' più spedite, ma senza esagerare e si fermavano ad aspettarci agli incroci...attendevano non troppo però...altre tre andavano più lentamente perché io sono una fermona, paolo aveva le gomme nuove e scivolava per la cera e l'altro ragazzo (oddio ragazzo..ha 53 anni....ma è buffissimo!) aveva dietro la compagna.
Che dire? E' stata una bella giornata! Però vi ho pensato! :ok

Checco
05/08/08, 13:00
anche io vi ho pensato molto mentre giravo in pista a Castelraimondo.... potevate fermarvi a salutare.... :)

comunque io terrei aperto questo topic anche per le future uscite centro/marchigiane.... che speriamo di fare al più presto...;) ciao