PDA

Visualizza la versione completa : Serata Romana PreVacanze - Ponte Milvio Giovedì 7 Agosto


Dadoli'
29/07/08, 09:32
Buongiornooooo,

per chi è ancora a Roma...che ne dite di ripetere la birrettina dell'altra volta????

Solito posto...appuntamento a ponte milvio (altezza chioschetto VIPS)...orario 9:30/9:45!!

A pizziè vedi de non farci aspettare anche questa volta :ridi

AVANTI CON LE ADESIONI ;)
________________________
-PRESENTI: :ok
zio Zacc (primo della lista per anzianità :bastard)
Dadolì
Pizzio
paoletto83
laila
Sssilvia(forse)
saso(forse)
Pepos
WalterOne
angeletto


-CHI CI PENSERA' INTENSAMENTE:
IlCanarino (dalla sardegna sotto il diluvio :ridi)
Simonz (dalla sardegna insieme al cana :ridi)
AnimAnimale (dalla macchina in coda :ridi)
Viola (dalla sua moto)

Pizietto
29/07/08, 09:35
eccolo...:primo

paoletto83
29/07/08, 11:34
so presente pure io!!!!!

laila
29/07/08, 13:03
RagaSSSuoli finalmente i Franzosi (ve lo ricordate Don Bastiano? :D) m'hanno rilasciata e sono TORNATAAAAAAAAAAAA

e come non rispondere all'appello del Dadolì?!

CI SONOOOOOOOO... poi però magari mi fate sapere con più precisione dove vi vedete che io l'altra volta non c'ero!

....e così almeno vi presento la meravigliosa e arancionissima froggee! :D

ps: forse viene pure il consorte! :)

saso
29/07/08, 14:48
Forse ci sono, faccio sapere più in la.

Ciao.

Pizietto
29/07/08, 15:42
laila....

'ndo mettono i lucchetti, come quello che avete messo te e il consorte...

ecco li ci vediamo...:ridi

nella piazzetta dove son parcheggiate miliardi di moto...

pepos
29/07/08, 17:01
dovrei esserci quasi sicuramente :ok lavoro fino all'08!! e stavolta spero con la mia errina:D me la dovrebbero riconsegnà entro questo fine settimana...speriamo bene....maledetta GARANZIAAA KAWA:dub

ilcanarino
29/07/08, 17:31
Raga in quella data sarò gia in sardegna per le mie ferie estive. per i soliti, ci si vede a fine agosto!divertitevi!

WalterOne
29/07/08, 18:43
yessssssssssssssssssssss

simonz
30/07/08, 10:50
ragazzi mi avrebbe fatto veramente piacere rivedervi e replicare la birrata, ma anch'io starò in Sardegna (Costa Orientale) a godermi un pò di ferie....

ci sentiamo alla prossima!

:ok

Dadoli'
30/07/08, 11:17
ragazzi mi avrebbe fatto veramente piacere rivedervi e replicare la birrata, ma anch'io starò in Sardegna (Costa Orientale) a godermi un pò di ferie....

ci sentiamo alla prossima!

:ok

ok ti inserisco tra quelli che ci penseranno :ridi

AnimAnimale
30/07/08, 16:00
il 7 agosto sarò in viaggio (in macchina) per la spagna.. vi penserò intensamente come il cana ;)

Viola
31/07/08, 09:30
Stavolta ho una buona scusa per non presentarmi:sono in viaggio in moto...ma mi farebbe piacere venire a conoscervi prima o poi! :jump

Pizietto
31/07/08, 13:28
ma ma ma ma VIOLA!!!! vai in giro in moto e non ci dici nulla?!?!?!?!?!? no no no....tanto so un segugio...te trovo sicuramente...


Rocca Calascio Docet :ridi...

Dadoli'
01/08/08, 11:34
UP UP UP :ok

..forza chi si unisce a partire da oggi ha una birra pagata da pizzio :ridi

Pizietto
01/08/08, 12:58
grrrr..........

ilcanarino
01/08/08, 13:14
Stavolta ho una buona scusa per non presentarmi:sono in viaggio in moto...ma mi farebbe piacere venire a conoscervi prima o poi! :jump

viola...

...sei una sòla :D
:look dai che schesso...:cons

Dadoli'
04/08/08, 09:01
Upup :)

angeletto
04/08/08, 13:22
Stavolta ci sono!
Fate sapere i dettagli.
Ciao ciao
Angelo

pepos
04/08/08, 17:41
ancora non ci credo:piangi3.....oggi ho ripreso la mia errina dall'assistenza!! il problema sembra finalmente risolto :ok quindi salvo imprevisti giovedi verro' con la mia errina.....:jump:jump

zaccgio
04/08/08, 18:20
Siete proprio una manica de fii de na .............
Ma che ve sete scordati de zio Zacc???????:vecchio
Volevo vedè se ero una :bella
Stavate tutti a chiamamme!
Mo come ve pijo ve fucilo!
Er 7 me faccio trovà davanti a Ponte Mirvio con posto de blocco e 10 carrattrezzi e ve levo tutte l'errine. Poi me porto na ventina de tricicoli e ve rimanno a casa. Tiè!:D

Dadoli'
04/08/08, 18:29
Siete proprio una manica de fii de na .............
Ma che ve sete scordati de zio Zacc???????:vecchio
Volevo vedè se ero una :bella
Stavate tutti a chiamamme!
Mo come ve pijo ve fucilo!
Er 7 me faccio trovà davanti a Ponte Mirvio con posto de blocco e 10 carrattrezzi e ve levo tutte l'errine. Poi me porto na ventina de tricicoli e ve rimanno a casa. Tiè!:D

questo sarebbe un SI ci sono anche io?? :ridi

cmq avevo sentito pizzoo che diceva "non chiamiamo zio Zacc...non chiamiamo zio Zacc" :bastard

zaccgio
04/08/08, 18:38
questo sarebbe un SI ci sono anche io?? :ridi
Certo che è un si! Che te ridi? Preparate a pedalà :D

cmq avevo sentito pizzoo che diceva "non chiamiamo zio Zacc...non chiamiamo zio Zacc" :bastard

A TUTTE LE AUTO, A TUTTE LE AUTO, CONVERGERE VERSO PONTE MILVIO. RINTRACCIARE UN GIOVANE CON UNO SCASSONE GRIGIO CON GLI OHLINS FALSI MONTATI, TRATTENERLO IMMEDIATAMENTE! LO VOGLIO VIVO!:festa

Pizietto
04/08/08, 19:47
ehehehehe....a zacchetto...se so tutti catenacci commme te...posso pure prenne 'na bmw tipo canaro (sinonimo di trattore :sign2)...:ridi

communque me fà n'immenso piacere rivedettè...io nun t'ho chiamato pecché te devi da riposà...:vecchio

quinni visto che vieni te offro 'na biretta pé scusamme :ok e se la bevemo alla facciaccia de quer puzzone de dadolì :ridi

zaccgio
04/08/08, 20:23
Na bira? E che ce faccio co na bira sola?:D
Daje regà, venite in massa:ok

Pizietto
04/08/08, 20:28
me manni fallito...'o so...:ridi

Sssilvia
04/08/08, 21:38
Buongiornooooo,

Solito posto...appuntamento a ponte milvio (altezza chioschetto VIPS)...orario 9:30/9:45!!




io in effetti pensavo di venire a conoscervi...
maaaaa...
quale sarebbe il chioschetto VIPS???
non metto piede a Ponte Milvio da quando zio Paperone cercava pepite nel Klondike... :sola

s

angeletto
04/08/08, 22:10
io in effetti pensavo di venire a conoscervi...
maaaaa...
quale sarebbe il chioschetto VIPS???
non metto piede a Ponte Milvio da quando zio Paperone cercava pepite nel Klondike... :sola

s

Il chiosco di ponte milvio è facile: proprio di fronte al ponte dal lato del mercato per intenderci. C'è un grande spiazzo dove si parcheggia tranquillamente...
Ciao ciao
Angelo

Dadoli'
05/08/08, 00:51
io in effetti pensavo di venire a conoscervi...
maaaaa...
quale sarebbe il chioschetto VIPS???
non metto piede a Ponte Milvio da quando zio Paperone cercava pepite nel Klondike... :sola

s


Grande Silvia...dai vedi il lato positivo non sarai la più vecchia della serata :bastard

Cmq Angeletto ti ha spiegato più o meno...il chioschetto non puoi non vederlo...e comunque ci saranno un bel pò di errine non potrai sbagliarti :ok

LINK APPUNTAMENTO :)

http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=41.936433,12.4666&daddr=&hl=it&geocode=&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=20&sll=41.936413,12.466603&sspn=0.000704,0.001202&ie=UTF8&ll=41.936431,12.466602&spn=0.000704,0.001202&t=h&z=20

saso
05/08/08, 09:32
Ohi raga, io non potrò esserci, purtroppo il mecca mi consegna la moto forse neanche per agosto. Quindi passo pure stavolta!

Ciao! (e pensatemi intensamente:D)

zaccgio
05/08/08, 10:12
Ohi raga, io non potrò esserci, purtroppo il mecca mi consegna la moto forse neanche per agosto. Quindi passo pure stavolta!

Ciao! (e pensatemi intensamente:D)

Embhè? Te passo a pià io!:D

saso
05/08/08, 12:00
Embhè? Te passo a pià io!:D

Magari, sei un grande zio! Vengo io sotto casa tua. Lascio la macchina lì e andiamo insieme.

Sicuro che non disturbo? :D:D:D

zaccgio
05/08/08, 12:22
Macchè disturbo! Vorrà dire che, prima di partire, ti farò fare una penitenza in un angolino buio:D

Grande Silvia...dai vedi il lato positivo non sarai la più vecchia della serata :bastard
A Dado, me sa che lascio sta Saso e la penitenza te la faccio fare a te:D

Dadoli'
05/08/08, 12:36
A Dado, me sa che lascio sta Saso e la penitenza te la faccio fare a te:D

C'hai la coda di paglia :ridi2

...daje saso devi venì :ok

zaccgio
05/08/08, 12:57
La coda...... mhhhh..... mi hai fatto venire un'idea!:D
Passa un pò prima di Saso sotto casa mia:D:D

pepos
05/08/08, 18:18
ragà la prossima volta ......accompagnamo la birretta con un bel paninazzo pieno di porchetta e'!!!!:briaco3 :ok:ok:ok

Dadoli'
06/08/08, 16:31
ragà la prossima volta ......accompagnamo la birretta con un bel paninazzo pieno di porchetta e'!!!!:briaco3 :ok:ok:ok

:ok

..per questa volta ci arrangeremo e toccherà usare qualcuno a mo di porchetta :ridi

pepos
06/08/08, 18:38
:ok!! ...basta ke riempimo i panini!!:bastard

Pizietto
07/08/08, 09:49
allora io non basto :ridi anzi...ce fate gli arrosticini co me...:sdentato

Sssilvia
07/08/08, 22:22
Ragazzi scusate per la buca, ma stasera tornando a casa dal lavoro sono caduta con la moto. o meglio da quasi ferma nel tentativo di non far cadere lei... je' so annata appresso! :piangi3

niente di grave, però ho sbattuto una mano, che quando son tornata a casa ha cominciato a far parecchio male, quindi non me la son sentita di uscire e guidare di nuovo.
mi sento un po' :vecchio
sarà per un'altra volta....


s

p.s. qualcuno sa come rimediare a qualche piccolo danno di carrozzeria? :piangi3 :grazielei

Dadoli'
07/08/08, 23:36
Azzz silvia mi dispiace :( non fa niente per la buca dai sarà per un'altra volta...speriamo ti passi il dolore ;)


Riguardo la serata...LA COMPAGNIA PIACEVOLE COME SEMPRE :)

Un Luogo che fa sempre bene alla vista e alle coronarie :ridi

L'unica donnina GIOVANISSIMA della serata ci ha sopportato tranquillamente vero laila?? :ridi


alla prossima...:ok

p.s. Silvia che danni hai fatto?

WalterOne
08/08/08, 07:59
Buongiorno a tutti ....e si e si ..so un sola ...però so giustificato erano arivati i miei nipotiniiiiiiiii!!!!! ....azz mi spiace silvia ...dipende dal tipo di danni che tuttavia si risolvono ...la mano è importante che guarisca!!

angeletto
08/08/08, 08:10
Ragazzi scusate per la buca, ma stasera tornando a casa dal lavoro sono caduta con la moto. o meglio da quasi ferma nel tentativo di non far cadere lei... je' so annata appresso! :piangi3

niente di grave, però ho sbattuto una mano, che quando son tornata a casa ha cominciato a far parecchio male, quindi non me la son sentita di uscire e guidare di nuovo.
mi sento un po' :vecchio
sarà per un'altra volta....


s

p.s. qualcuno sa come rimediare a qualche piccolo danno di carrozzeria? :piangi3 :grazielei

Mi spiace silvia... Spero ti passi presto il dolore.
Per la carrozzeria anche io a settembre devo rimediare un po' di colore nero per un ritocchino sul serbatoio...
Ma che danni hai fatto di preciso?
Ciao
Angelo

laila
08/08/08, 08:35
caspita Silvia, mi spiace per la tua mano... pure io ho avuto un'avventura del genere... ma la moto a un certo punto l'ho lasciata per non finirci sotto. Io avevo i paratelai e alla carrozzeria non ho fatto nulla, ho solo spezzato la leva della frizione (8,50 euro) e ho spezzato il "piruletto" della pedana sx, che costando 75euro , e non essendo poi così fondamentale.... non ho cambiato.



Riguardo la serata...LA COMPAGNIA PIACEVOLE COME SEMPRE :)

Un Luogo che fa sempre bene alla vista e alle coronarie :ridi

L'unica donnina GIOVANISSIMA della serata ci ha sopportato tranquillamente vero laila?? :ridi


per la serata.... :grazielei graSSSSie a tutti ragazzi per la compagnia, a Pizietto pure per la birretta(:ciao2 VALERIA!!!) :briaco3 e a Dadolì che continua a darmi della vecchia :in****..... vabbè.....stavolta per fortuna c'era Zaccgio :ridi e non ero la più vecchia :ridi

angeletto
08/08/08, 09:19
caspita Silvia, mi spiace per la tua mano... pure io ho avuto un'avventura del genere... ma la moto a un certo punto l'ho lasciata per non finirci sotto. Io avevo i paratelai e alla carrozzeria non ho fatto nulla, ho solo spezzato la leva della frizione (8,50 euro) e ho spezzato il "piruletto" della pedana sx, che costando 75euro , e non essendo poi così fondamentale.... non ho cambiato.



per la serata.... :grazielei graSSSSie a tutti ragazzi per la compagnia, a Pizietto pure per la birretta(:ciao2 VALERIA!!!) :briaco3 e a Dadolì che continua a darmi della vecchia :in****..... vabbè.....stavolta per fortuna c'era Zaccgio :ridi e non ero la più vecchia :ridi

Laila non è vecchia, è solo MOLTO matura... :D
:ihih

pepos
08/08/08, 17:05
mi spiace silvia:piangi3!!! cose ke capitano dai.... metti del ghiaccio - pomate e passa tutto!!:ok bella serata non c'e' ke dire pieno di....."BELLA GENTE" vero dadolì?:angelo cmq un abbraccio grandissimo alla barista ke mi ha dato insieme alla birretta il resto di 10 euri quando io je ne ho dati solo 5!!! :amore2 ....

Sssilvia
08/08/08, 17:43
grazie a tutti per la solidarietà :)

la mano va meglio, ci ho tenuto il ghiaccio tutta la sera e ha funzionato. posso guidare e posso lavorare :ok

la moto: si è piegata la leva del freno anteriore. piegato leggermente pure quello posteriore e a lato del condino si è un po' graffiata. poco ma in maniera profonda. sto pensando a cosa potrei metterci per "stuccare" prima di ritoccare con la vernice... qualcuno ha provato con silicone o colla americana?

ho letto anche un thred in proposito e qualcuno suggeriva di mettere del catalizzatore nella vernice ma mica lo so se mi convince...

mi sa che sto andando OT, però...

comunque a tutti voi: :grazielei

s