PDA

Visualizza la versione completa : Si nasce campioni ?


mc0676
29/07/08, 07:10
http://www.youtube.com/watch?v=kU6xrs7SOCc&eurl=http://www.motoblog.it/

10 anni ... non è fenomenale sto ragazzetto ???

Pallina
29/07/08, 08:05
....e modestamente io lo nacqui! (Totò cit. i più "vecchi ricorderanno!:vecchio)

Come dite? Ah già......ho dimenticato un "NON":angelo

Pol
29/07/08, 08:08
Si nasce campioni? mmmm...
si nasce con del talento.... poi questo talento bisogna esser bravi a svilupparlo... il vero campione non è solo quello che vince... l'essere un campione è un'insieme di fattori, circostanze ed eventi... negli sport oltretutto, non si può giudicare la bravura dello sportivo quando è ancora in fase di sviluppo... chi è forte da piccolo spesso non lo è da grande (molto più facile che avvenga in sport che richiedo di più uno sforzo fisico) e alle volte chi da piccolo era una chiavica, crescendo diventa un bravissimo... poi ci sono i fenomeni.. che nascono e muoiono campioni...
certo sto ragazzino è bravo... ma non mi sembra si stiano impegnando gli altri... e sbaglia un pò le traiettoie... :sdentato (sicuramente più bravo di me :ridi)

trentaquattro
29/07/08, 08:44
Questo ragazzino è sicuramente un fenomeno...da notare il fatto che come sempre nei circuiti americani non ci sono punti di riferimento per le staccate...e le corsie sono abbastanza strette!!!le traiettorie sono pressochè perfette anche se sporcate dai numerosi sorpassi!!!
se son rose fioriranno...vedremo se nel futuro sarà in grado di farsi valere in un vero gp!!!:ok

MannX
29/07/08, 08:56
ergo...pol sulle traiettorie nn capisci una razzo :nono2

Pol
29/07/08, 09:01
beh oddio.. verso la fine, a pista libera, non mi sembra faccia delle traiettoie perfette

Nixon
29/07/08, 09:07
Cavolo è bravo nonostante non ci siano punti di riferimento di sicuro sarebbe bello vederlo in qualche gara.....ma avete visto che pista! paesaggio fantastico

cts
29/07/08, 09:28
Bravo, molto bravo (anche se mi pare che qualche concorrente gli faciliti di parecchio la manovra di sorpasso...).

SCINTILLA
29/07/08, 11:42
Va di più solo perchè pesa meno :in**** :D

Scherzi a parte, ho guardato anche i video correlati. E' un piacere vederlo guidare.
Ma anche gli altri "ragazzini" non scherzano. :shock:

Pol
30/07/08, 12:54
ovvio..:ridi

Topix
30/07/08, 13:17
Bravissimo un vero talento nato, però se è vero che corre senza sostegno finanziario rischia di perdersi tra le gare minori ...

Cmq pista incredibile e bravo ad affrontare asfalti diversi tra una curva e l'altra, (tanto) sporco ai lati dove sorpassa... e soprattutto se si è fatto 300 giri quel giorno solo con un treno di gomme è veramente un "mini" manico! :D