PDA

Visualizza la versione completa : Addio Errina... Ma speriamo di no!


Supermack3
24/07/08, 22:24
E' morta la mia Errina... o per lo meno "versa in gravi condizioni"...
io cavoli, son vivo... anche 'sta volta non mi son fatto nulla, certo sono più bugnato del solito ma almeno posso camminare scrivere e usare il pc, ke x me vuol dire lavorare.... ergo pagare i danni... o un'altra moto....
boh, dinamika? mi han preso dietro :gay very gay inside :D beh skerzo... mi han preso di lato... a sinistra... io volevo svolatare, l'auto andare dritta... tra i 2 ha vinto lei...
Amen... c'è già ki mi dice "bravo, ora sei pronto x il 696"... mah... ho altri 4 anni di rate x l'errina... ghghgh capirete ke mi scoccia un po' lavorare x "nulla"... vorrei almeno provare a salvarla... la detesto x certe cose, ma la Amo... è MIA! e non diventerà mai e poi mai un tostapane!
Vediamo un po'... ora la prendo con molta "calma"... anke perkè i danni son talmente tanti ke faccio prima a comprarla nuova... vediamo se avrò torto o ragione... kissà...
Ringrazio il signore ke mi ha fermato quando mi stavo scagliando contro l'automobilista, letteralmente fermato eh! i 2 vigili, l'ambulanza e la milite ignota ma molto gnokka...
e soprattutto grazie alla dottoressa... ke dopo ke le ho detto "mi fa male la spalla, il gomito, il ginokkio e la kaviglia... a sinistra!" m'ha detto "vabbè, spogliati tutto..." graaaaaan patata! non c'ho mai messo così poko a svestirmi...

Beh, la prendo con moolta calma... (ora!)
saluti a tutti e buoni giri & ferie
PS scommettiamo ke torno in strada prima ke FRANTIK prende sta cz di patente!? accettasi skommesse.......

iraton
24/07/08, 22:28
Che sfiga, massima solidarietà :?

Di buono:
1) Malgrado il botto, sei tutto intero e sei qui a raccontarcelo (dottoressa compresa) :ok
2) Se ti hanno veramente preso da dietro, difficilissimo che ti diano torto (a meno che andavi in retro...), secondo me ci sono ottime speranze che la moto torna :okk

In bocca al lupo e rimettiti :ok

SCINTILLA
24/07/08, 22:30
Straquoto :ok

Vedo che il morale è alto, bravo :ok presto in sella. :moto

Simo
24/07/08, 22:34
Q8 e massima solidarietà

Roby84
24/07/08, 22:37
ti auguro una velocissima guarigione e vedrai che la moto tornerà!!! :okk

Dimebag
24/07/08, 22:55
già per averla presa così sei un grande :mrgreen:

e poi quoto iraton...

nocino
24/07/08, 23:18
Solidarietà!!

E sono contento per l'ottimismo!! :ok

Pol
24/07/08, 23:24
azz mi dispiace un sacco!
però l'hai presa bene e non ti sei fatto nulla di grave! che è la cosa più importante!
:cons

raptor17
25/07/08, 07:16
Ehi ... l'hai presa veramente da Signore (ed hai preso anche numero di tel indirizzo e di codice fiscale della Dottoressa???? Mi sa di Si ..... )
Sei un Grande ... Sfig@to ma un Grande ...
E' la seconda volta che Ti sento riderTi addosso dopo un capitombolo e non so come ci riesci ...
Per la ragione o il torto .... a meno che Tu non abbia tagliato la strada di brutto all' auto o Tu non sia passato col rosso o senza rispettare lo stop la vedo dura darTi torto.... mi sa che Te la ripagano pari al nuovo.... incrocio le dita (tutte....) per Te/Voi ...

trentaquattro
25/07/08, 08:06
Massima solidarietà!!!
se hai bisogno di un consiglio o una consulenza chiama pure!!!:ok

BrianzaKid
25/07/08, 08:21
... mah... ho altri 4 anni di rate x l'errina...


sti ca**i ed io (la mia morosa) che aveva fatto una rateizzazione di 2anni per l'er6 mi sembrava un'eternita....!!


cmq capitano sti voli, meno male che non ti dei fatto nulla!

qwerty
25/07/08, 08:26
forza e coraggio, sei un grande a prenderla con questa filosofia!!!
:ok

Topix
25/07/08, 08:28
Max solidarietà :ok!
Incredibile come tu riesca ad essere così ironico dopo un botto, complimenti... a sentire il tuo racconto cmq mi ha dato l'idea che non fosse solo il morale ad essersi "alzato"... :ridi2

Magari per un pò di tempo rimarrai senza moto, ma penso che con una dinamica del genere sarà difficile che che l'assicurazione non paghi ... e allora potrai riprenderti la moto nuova.
Hai già fatto il verbale con i vigili?

mayo
25/07/08, 08:30
mmmm dolore!!!!!
però te la sei cavata buona ripresa.
la moto prenti tempo e arriverà la decisione giusta basta che non sia quella di non andare più in moto.
ciao

Nixon
25/07/08, 08:33
consiglio: perchè non la vendi a pezzi e con il ricavato te en prendi un'altra? dadolì ha fatto così...pensaci è una soluzione.
Per la dottoressa: hai preso almeno il numero di cellulare? dai fai da bravo e dallo a tutti i tuoi colleghi erristi!!
ps: momento serio, mi dispiace per la caduta, l'importante è essere ok!

puppo
25/07/08, 08:38
Mi dispiace, massima solidarietà e... Tranquillo, se ti hanno preso da dietro la ragione è dalla tua!!!!!

Supermack3
25/07/08, 08:50
ciao grazie a tutti... a dire il vero oggi non è proprio come ieri, ma sarà forse perchè non ho chiuso occhio! :D
oh tutti a kiedermi della dottoressa... :bella si kiama Federica (l'ho letto sul suo timbro!).... ah, ke robe... l'impo è poterle raccontare certe cose... ciau

Nixon
25/07/08, 08:52
ben eben federica...numero? dai cavolo non va bene eheheh cmq fai cm ti ho detto vendi i pezzi e una volta avuto il ricavato più soldi assicurazione vedrai che ti riprendi la errina nuova di pacca!!

raptor17
25/07/08, 09:01
Mr President.... mi sa che prima di smembrarla la povera ERrina deve aspettare il responso dell'assicurazione... e soprattutto la perizia del perito (ommammamia che brutto scritto così...)

Frantic
25/07/08, 11:52
e la milite ignota ma molto gnokka...
e soprattutto grazie alla dottoressa... ke dopo ke le ho detto "mi fa male la spalla, il gomito, il ginokkio e la kaviglia... a sinistra!" m'ha detto "vabbè, spogliati tutto..." graaaaaan patata! non c'ho mai messo così poko a svestirmi...


non cambi mai!!!!! :ridi


PS scommettiamo ke torno in strada prima ke FRANTIC prende sta cz di patente!? accettasi skommesse.......


:in****...è colpa mia se tra moto distrutta...lavoro...esame di stato...esame della moto solo al sabato...e ora anche questa menata della pratica-lunga-perchè-ho-deciso-di-darlo-con-la-mia (dirlo prima no?!?!:in**** x 100)..comunque fatti due conti...girando con foglio rosa con annesso estratto del Cds :ridi....se mi "fanno storie" rischio una multa pari al costo dell'esame...per cui posso prendermela con comodo :ridi

...vabbè...dai ti saluto...vado a farmi un giretto in moto :bastard

p.s. ci scherzo sopra...ma ci siamo già sentiti ieri sera..so che stai bene...incaXato come un facocero ma bene...è questo è l'importante...se l'errina è viva...soprattutto see l'assicurazione paga...falla mettere a posto...insomma...non staccare la spina se può ancora uscire dal coma :ok

cina11
25/07/08, 12:12
Massima solidarietà possibile pa87ge!
Tutto ciò che poteva essere detto l'hanno espresso gli altri che q8.
Spero che il tutto si possa risolvere il più velocemente e nel miglior modo possibile per te :ok!

(http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2869)

MeskyBlue
25/07/08, 12:29
Come gia ti ho detto, mi dispiace davvero! é bello che tu la prenda così, io sicuramente non ci riuscirei!..sarà è tutto merito della dottoressa???:okmmm..:dubche non avrebbe lo stesso effetto su di me...:ridi

Omda
25/07/08, 22:07
Dai importante che sei qua tra noi a raccontarla,la moto si ripara.
Se hai bisogno di una mano con la Doc fai un fischio :D

cts
26/07/08, 06:52
Massima solidarietà.... e complimenti per lo spirito con il quale hai affrontato questa disavventura.

Teo__90
27/07/08, 09:32
...complimenti per la reazione all'accaduto :D e vedrai che tutto si sistemerà per il meglio...

comunque...c'è quì gente che aspetta ancora il cell della dottoressa... asd