PDA

Visualizza la versione completa : [Nord-Veneto] Ocio tosi che vegno anca mi


SCINTILLA
23/07/08, 13:44
:)
Domenica 27/07/08 sarò nella laguna veneta.... e, dopo una abbondante colazione :mrgreen: vorrei andare a finire una curvetta sul Grappa :fischia

Che ne dite di riaccompagnarmi? :grazielui

Poi, si potrebbe fare una cena alla pista azzurra.

Chi c'è?

Giro:

1) Scintilla
2) MaxDEVASTOOOOOOOOOAAAAAAA (Alla Piero Pelù :mrgreen:)
3) Polutioncry
4) 2Botte
5) BobJack
6) Rappy & Familiy a pranzo
7) Mister Orange a pranzo
8) F_anale :ridi2 se ce la fa.
9) Adal

Cena:

1) Scintilla
2) MaxDEVASTOOOOOAAAAAAAAAAAAAA
3) Polutioncry
4) 2Botte
5) BobJack
6) F_anale :ridi2 ce la devi fare.
7) Adal

Orgia :mrgreen: :

1) Scintilla
2) F_Anale :ridi
3) Polly
4) 2Botte
5) BobJack
6) Rappy
7) SignorArancio

Scuate il ritardo nell' avvisarvi ma volevo avere la certezza :ok
Se non volete fare il Grappa, va bene qualsiasi cosa: l' importante è rivedere le vostre facce :ok ... possibilmente con il casco :bastard

mor.pheus1
23/07/08, 13:48
Heilà, ma nella laguna veneta dove di preciso?

fan_ale
23/07/08, 13:49
si all'orgia con il casco!!!!

per gli atri due appuntamenti faccio il possibile!!!

Urano
23/07/08, 14:00
mappa?
(tanto vi bidono...:fischia)
:D

SCINTILLA
23/07/08, 14:03
Morph. Arrivo Sabato notte in campeggio a Cavallino.

UrIno :ridi l' itinerario è da stabilire, come il punto di ritrovo. Confido negli indigeni.


Fanny, aggiunto :okk

fan_ale
23/07/08, 14:06
sarà presumibilmente come l'altranno....

montello e poi grappa...confidiamo nel grande max, che essendo a lavoro, avrà sicuramente il tempo di fare una cartina dell'itinerario...:D

io invece torno sui libri...ciaciaooo:piangi3

maxdvst
23/07/08, 14:40
Ovviamente MaxOnniPresenteSoprattuttoAll'Orgia!
Faccio una chiaccherata con gli autoctoni e preparo l'itinerario bei tosetti :wink:

Ale :bastard

iraton
23/07/08, 14:45
sarà presumibilmente come l'altranno....

Beh, povero Scin, spero di no :bastard

Buon divertimento... soprattutto l'orgia, ovvio :okk

enghira
23/07/08, 16:49
Purtroppo ancora una volta mi tocca passare la mano: sabato e domenica sono nel Granducato di Toscana...

Musso
23/07/08, 17:50
Salto anch'io... nel we sono in zona Tonale coi bimbetti dell'alpinismo giovanile... :D

Cmq bella la zona del Grappa e spettacolare il Monumento in Cima Grappa... ma forse sono di parte! :)
Se lo visitate, raccomando il rispetto nell'area della zona Sacra.

C'e' tempo per birre e "tajadele" giu' a Pedavena o a Bassano. :)

Bye

polutioncry
23/07/08, 20:17
Beh...
Ovvio che ci sono!!! :ok
Da buon Bassanese non posso mancare!!!
Dai Tilla che ti faccio io da guida sulla tua "ahimè"curvetta!!!
Attendo orario con ritrovo e giro previsto
A presto :ciao

maxdvst
23/07/08, 20:51
Attendo orario con ritrovo e giro previsto
A presto :ciao

Domani (ri)sento Ale e buttiamo giù una bozza dell'itinerario!

botte
23/07/08, 21:04
Per il girello in moto verrei molto volentierim ma per l'ultima tappa serale penso che passerò la mano, troppi tosi per i miei gusti!

Aspetto sviluppi!

raptor17
23/07/08, 22:12
Sarei un pochino impossibilitato (leggi sveglia alle 3 la mattina di lunedì...) e quindi di sicuro saltiamo la pista azzurra ed il giro in moto pure ma un salutone al Fratellino glielo faremmo molto volentieri (ovvio che vengo in auto con Consorte e Pargolanza .... attendo sviluppi ... magari un pranzetto in compagnia .....

:ciao Tillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... bentornato a Nord-Est

Sarei un pochino impossibilitato (leggi sveglia alle 3 la mattina di lunedì...) e quindi di sicuro saltiamo la pista azzurra ed il giro in moto pure ma un salutone al Fratellino glielo faremmo molto volentieri (ovvio che vengo in auto con Consorte e Pargolanza .... attendo sviluppi ... magari un pranzetto in compagnia .....

:ciao Tillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... bentornato a Nord-Est

SCINTILLA
23/07/08, 22:39
Grazie Rappy, speravo in una vostra presenza :wink:
Al massimo manda Mony con Niky in moto e tu stai a casa a riposare :bastard .. che ti te se vecio :bastard X2
(Mi sa che devo rispolverare le mie conoscenze della lingua prima di venire :ridi2 )

Botte non ho capito:
Giro: SI
Cena: NO
Orgia: SI :dub :mrgreen:

Polly :ok

Mi spiace non conoscere Musso ed Enghira. :(

Liste aggiornate. :mrgreen:

fan_ale
24/07/08, 10:08
butto giù un idea....ancora non ho tempo di buttare giù l'itinerario vero e proprio...vedo di farlo in pausa pranzo,....

in linea di massima ritrovo al parco di s giuliano, mestre...si fa la castellana, quindi zelarino, martellago, scorzè e via via fino a castelfranco, poi cittadella e bassano (qui ci si potrebbe trovare con il polly, bere una grappina, stringersi la mano sul ponte e poi andare all'assalto del grappa)
ascesa al monte grappa da pove del grappa...fugace visita al monumento ai caduti, giusto per un rispettoso saluto, poi discesa dal monte dalla parte di borso del grappa....si passa per crespano, asolo cornuda e si arriva a crocetta del montello...ci si spara un paio di volte il montello, e poi si torna giù verso treviso.

a questo punto arriva il bello e faccio io una proposta: invece di fermarsi la sera alla pista azzurra di gesolo, ci si potrebbe fermare ai go-kart al cperto che ci sono qui vicino a treviso, sul terraglio, così è + comodo x tutti...
pistata in go-kart, pizza e saluti....

che dite?

se il giro è troppo corto c'è la variante dei sette comuni...(da fare prima del grappa...)

SCINTILLA
24/07/08, 11:35
Per me va bene. :ok

raptor17
24/07/08, 12:07
Maaaaaaaaa ... e la Vale???? C'è anche Lei speroooooooooooo ......

SCINTILLA
24/07/08, 12:09
Niente Vale.

raptor17
24/07/08, 12:14
NNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora non veniamo .........



















Non è vero .... :ridi2 :bastard veniamo uguale .... anche se sei da solo... :kiss

SCINTILLA
24/07/08, 12:18
Uff, non la porto apposta perchè pensavo che così non venissi :bastard

fan_ale
24/07/08, 12:46
guido, non ho capito che intenzioni hai....li segui in macchina?

maxdvst
24/07/08, 13:36
Ragazzi,
dove si è visto che devo anche lavorare!!! Sto provando a predisporre la pianificazione da un po' ma hanno avuto anche il coraggio di bloccarmi in una riunione... ma dove andremo a finire... mha... Comunque, lasciamo perdere... :wink:

In ogni caso, mi sono sentito con Adal che mi ha dato una proposta di itinerario.
Ale non sono riuscito a sentirlo questa mattina (A beo toso, rispondi al cel, no!?! :wink:), ma sentiamo cosa ne pensate voi tutti!

L'idea è di incontrarci alla stazione di servizio Cervada Est tra Conegliano Veneto e Vittorio Veneto Sud alle 10:00 del mattino. Per Adal l'appuntamento è alle 9:05 :devil

Mauro, anche Adal parte da Cavallino. Quindi se vuoi arrivare (in ritardo) con lui potete provare a sentirvi. In mp ti mando il suo numero di cel per organizarvi.

Alle 10:05 si entra in bar per fare colazione... chi c'è c'è, chi non c'è si attacca (chi deve intendere intenda) :wink:

Autostrada fino a Belluno.
Da lì in poi queste sono le tappe:
2. Longarone
3. Agordo
4. Gosalto
5. Fonzaso
6. Monte Grappa
7. Bassano del Grappa
8. Valdobbiadene
9. Pieve di Soligo
10. Autostrada

Ovviamente si passa anche dal montello.
In tutto sono 180 Km oltre a quelli per arrivare al ritrovo.

La proposta di Ale per me è anche ottima! Decidiamo insieme cosa fare!

E adesso... riunione :piangi

maxdvst
24/07/08, 13:39
Ale, se riesco, butto giù anche il tuo itinerario :okk

fan_ale
24/07/08, 14:06
bene bene bene...vedo che fioccano le proposte...vi allego quello che proponevo io...

nel frattempo propongo anche un nome alla spedizione,visto che è il secondo anno che scin viene in queste zone...potremmo chiamarlo in suo onore "scin-tour 2008"...o se preferite possiamo chiamarlo gay tour, anche se è sempre la solita cosa....:in****

max...sto pensando ad una variante al giro di adal...tra un pò ve la dico...

adal...sei un gay:dub



volete ridere? io organizzo, parlo e discuto, e alla fine manco posso venire!:piangi3

botte
24/07/08, 14:11
Max, posso suggerire una piccola divagazione sul tuo percorso?!?!

* Uscita autostrada a Vittorio SUD (Cuzzuolo)
* Poi per Fregona->Cansiglio->Spert->Puos D'alpago->La Secca (lago Santa Croce)
* Da lì per Longarone e poi via.

In pratica la strada fatta di ritorno da Barcis, ma al contrario! circa 30 minuti.

Adal
24/07/08, 16:49
Ale, non per rompere le balle ma se già il mio itinerario è corto il tuo è di dimensioni così piccole da ricordare il tuo pisellino!?!?!
Invece trovo carina l'idea del signor BOTTEpienaefemenaimbriaga di allungare per il lago di Santa Croce (sempre che qualcuno non decida di girare il sequel del famoso filmato apparso su youtube...scherzo!!!).
Fate vobis, Fate bene fratelli, Fate ignoranti, Fate da parte...
Ale, se non vieni te lo sfondiamo...il barchino logicamente...

SCINTILLA
24/07/08, 21:52
Mauro, anche Adal parte da Cavallino. Quindi se vuoi arrivare (in ritardo) con lui potete provare a sentirvi. In mp ti mando il suo numero di cel per organizarvi.


Ok, mi sono già messo daccordo con lui. Partiamo alle 9.58 da Cavallino :sign2

Scherzo, domani lo chiaVo :ok

Devo ammettere che i due itinerari sono interessanti.... anche perchè non conoscendo le zone non saprei giudicare :mrgreen:

Però in quello di Max mi pare di capire che la curva del Grappa la Farei al contrario :shock:

Cmq nessun problema.
Decidete voi :ok


Fanny fai di tutto per "venire" anche tu :in****

raptor17
24/07/08, 22:10
Se non li posso seguire in aVto (non sarebbe una novità ... chi ha buona memoria ricorderà la nostra prima uscita.... a Jesolo...) almeno Ci terremmo almeno a pranzare (gozzovigliare...) con Voi Maschiacci ... allora potremmo ritrovarCi tutti insieme appassionatamente dove proponete Voi ...

SCINTILLA
24/07/08, 22:16
OOOOOOOOOOOK
Visto che Rappy dovrà muoversi in auto :ihih direi di fare l' Itinerario che più si avvicina a lui.

maxdvst
25/07/08, 00:02
Però in quello di Max mi pare di capire che la curva del Grappa la Farei al contrario :shock:

Tranquillo Mauro... Adal dice che la prenderei nel verso giusto... la curva :sdentato

maxdvst
25/07/08, 08:58
Comunque ho rivisto l'itinerario proposto da Adal, aggiungendo i consigli di Paolo: si allunga solo di una decina di Km, quindi direi che è perfetto.
Ho sentito un po' in giro e credo che vada bene questa soluzione! Anche perchè oggi è già venerdì e dobbiamo darci una mossa!

Dobbiamo inoltre decidere dove mangiare per dare modo a Guido di raggiungerci lì. Qualcuno ha suggerimenti?

Guardando la cartina l'ideale sarebbe fra Gosaldo e Fonzaso. Sembra un po' fuori mano per Guido ma come km credo sia il punto giusto... comunque... avanti con le proposte di LocoProAbbuffata :sdentato

raptor17
25/07/08, 09:19
E Pedavena che ci fanno la birra No?????? (e che non ci siamo mai stati....)

maxdvst
25/07/08, 10:16
E Pedavena che ci fanno la birra No?????? (e che non ci siamo mai stati....)


Secondo me sarebbe perfetto :ok
...e poi Guido potrebbe andare in avanscoperta, per trovare il giusto ristorantino :wink: :sdentato

raptor17
25/07/08, 10:37
Contattato cellularmente il Buon Bobjakk ... penZa di venire ... ma la mia proposta era Familiare (tipo pulmino o comitiva automobilizzata... ) la Sua era MotoriZZZ750ZZZata ... vediamo cosa prevale...

botte
25/07/08, 11:00
Boyz! per l'abbuffata in compagnia non si può chiedere di meglio, ma bisogna essere ligi nei tempi visto che non tutti sono nel gruppo. Per me l'orario non è un problema.

Per Roberto, nel caso facesse una solitaria in moto, lo posso "raccogliere" io all'uscita dall'autostrada a Godega, e poi lo scorto a Vittorio dove usciranno gli altri. Guido farà la stessa strada, imagino, ma con tempi decisamente più blandi!

Fatemi sapere.

Domani pomeriggio se trovo mezz'oretta faccio una "ricognizione" in Cansiglio!

P.S. Max, aggiundi 10 minuti al percorso, giusto il tempo di fare il giro del lago che la volta scorsa avevamo saltato!

SCINTILLA
25/07/08, 11:34
Come al solito siete MITICI :ok

Itinerario ANal con deviazione Botte e pranzo Raptoriano a Pedavena :ok

Però vedo che siamo un po' pochini per l' orgia.... :mrgreen:

Adal
25/07/08, 11:59
se il pranzo dev'essere all'altezza di gosaldo ci sono le forcelle aurine, il passo Cereda e subito dopo fiera di primiero.

raptor17
25/07/08, 11:59
Porta 10 amiche .... :ridi2

SCINTILLA
25/07/08, 12:02
Rappy non mi ci stanno in moto ...

:dub


Aspetta.


Trovato :okk

Le sgonfio e le metto nel bauletto :mrgreen:


Ho appena sentito Anal .... che mi ha dato il vac*****e quotidiano :mrgreen:

raptor17
25/07/08, 12:15
Dov'è che fanno le Gare di Vacche????? :ridi2 .... Interessante....

Dov'è che fanno le Gare di Vacche????? :ridi2 .... Interessante....

Mister Orange
25/07/08, 13:43
ciao io domenica sono a castello tesino e magari potremmo aggregarci per pranzo a pedavena. Più o meno avete un'idea dell'orario di arrivo a pedavena o tutto dipende dal ritardo di Adal?

Adal
25/07/08, 16:10
Scin, se mi chiami ancora "anal" ti faccio conoscere l'ebrezza del s€ss0 anale non con un semplice membro ma con un famoso tipo di abete dolomitico!?!?! Sta tento ti....

Bobjakk
25/07/08, 19:36
Eccomiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Testé tornato da una decina di giorni di relax a Barcis con famiglia (scelta obbligata... è vicino ad Aviano :( vabbé, comunque tutto ok, per ora...).
Avevo dato un'occhiata al topic dal cellulo e sono quasi sicuro di esserci.
Purtroppo l'idea di Rappy per la carovana familiare non è passata... Iris è un po' stanca e quando le ho parlato di circa 200Km per andare e altrettanti per tornare, in giornata, mi ha guardato con un'aria tra l'incredulo e il serial killer...
- "Ok... non hai voglia..."
- "Non molto..."
Indiqui, probabilissimamente vengo in moto, così vediamo se riesco a scaldare le gomme alla bestia con un giretto un attimino più lungo di quelli fatti finora!
Botte, grazie per l'offerta, non ho guardato dove intendevi per incontrarci, comunque conosco i posti, se ci vediamo in stazione di servizio possiamo anche vederci lì e basta, così non si creano ritardi e disguidi... non vorrei che dovessi aspettarmi.
L'unico dubbio è per l'orgia serale... magari rientro un po' prima... vedremo.
Ci vediamo prestissimo, così avrò occasione di conoscere meglio il grande Scintì che credo di aver solo intravisto al PuffettaDay... troppo poco! :ok

:moto

botte
25/07/08, 20:37
Adal! non infastidire Scin!...adesso!...in Cansiglio stanno spostando la legna quindi tu e Scin troverete tutto quello di cui "avete bisogno".
Roberto! tu sali per PN quindi non trovi gli altri all'area di servizio tra Conegliano e Vittorio, sempre che non allunghi di 50/60Km per VE. Se ti serve una guida per i 12Km dal'uscita dell'autostrada fino a Vittorio hai il mio cell, non farti problemi.

Come punto d'incontro ci sono due possibilità:
1) Uscita autostrada, subito a sinistra, alla rotonda a destra, 100mt sulla destra c'è un distributore con uno spiazzo sufficiente.
2) Uscita autostrada, subito a sinistra, alla rotonda a destra, si procede sempre dritto per 1Km e al terzo semaforo, sulla destra, c'è il supermercato Cadoro con il suo bel parcheggio, ben visibile perchè si trova alle porte della città.

Per me non cambia nulla, arrivo in 5 minuti (10 a codice).

Bobjakk
25/07/08, 21:01
Botte, come al solito non avevo capito una mazza! :oops:
Quindi faccio tutta la pallostrada da Portogruaro verso Pordenone fino alla fine e poi:"Uscita autostrada, subito a sinistra, alla rotonda a destra, 100mt sulla destra c'è un distributore con uno spiazzo sufficiente." Ok?

Quindi grazie e accetto volentieri la tua compagnia (non che prima non volessi, non volevo crearti casini...) ci sentiamo di sicuro, vedrò di essere a fine autostrada verso le 9:30 ok? Thanks!

:ok

botte
25/07/08, 21:32
Francamente essere ignorante sull'argomento "mazza" non lo ritengo un male!

Per schiarire i dubbi ecco una piantina della zona.

http://www.er6italia.com/cpg/displayimage.php?pos=-9272

* In rosso il punto d'arrivo di Rob (dove finisce la pallostrada).
* In verde il punto d'arrivo della carovana da VE.
* in viola il parcheggio del Cadoro (+/-).

la cartina fà defecare (vediamo se il vocabolario della censura automatica è ac-culturato) ma basta e avanza per confondere le idee.

Il pezzo in azzurro, nonostante sia sulla mappa, non c'è!

Tanto il problema sarà il solito ritardo di Anal!

maxdvst
25/07/08, 22:13
Ragazzi, io domani sarò fuori tutta la giornata...
Quindi proverei a fissare le idee.
Due appuntamenti:
1) Alle 10:00 alla stazione di servizio di Cervada Est. Subito al bar per far colazione, in attesa di (eventuali) ritardatari che rosicheranno senza caffè/brioches
2) Con il gruppo, alle 10:40 circa all'uscita dell'autostrada a Vittorio SUD (Cuzzuolo), subito a sinistra, alla rotonda a destra, si procede sempre dritto per 1Km e al terzo semaforo, sulla destra, c'è il supermercato Cadoro con il suo bel parcheggio, ben visibile perchè si trova alle porte della città.
Quindi Rob, credo che potrai partire anche con più calma :wink:

mistER orange (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=2616), segui il topic per capire dove ci fermeremo. Secondo me è lo stesso (purtroppo non conosco le zone), l'importante che entro domani sera si riesca a fissare un posto. Eventualmente, ci sentiamo :ok

SCINTILLA
25/07/08, 23:06
:jump BELLO BELLO BELLO sono onorato dalle due nuove presenze :jump

raptor17
25/07/08, 23:26
Se mi riesce di fare la spesa Vi porto un dolcetto dalle Terre Slovene ... dalla gelateria di Kanal (chi c'è stato se li ricorda..... ) Rafaelo per tutti .... ma quanti siamo????

Incognita .... e se dovessimo malauguratamente non essere supportati dal beltempo????

Alternative possibili????

fan_ale
26/07/08, 09:55
guido.....mannaggia a te!!! sei un corvaccio!:in****:angelo

le previsioni non sono buone nè in veneto neè in trentino....

non ci resta che andare verso oriente, se vogliamo evitare i temporali e gli acquazzoni...

vi faccio una proposta, la CARNIA ...ma poi devo scappare...quindi a sto punto, sentite max stasera...o ci si sente via cell...fra una montagna russa e l'altra...(sto andando a gardaland in notturna, per quello non so ancora se domani ci sono, tornerò alle 4 di mattina...):festa

ciao tosi!!

raptor17
26/07/08, 10:36
Eccooooooo e te pareva..... a me lo hanno riferito che le previsioni non erano ottime.... mica che l'ho chiamata io.... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... così adesso mi sono beccato pure del corvaccio del malaugurio .... non è giusto.... ce l'hanno tutti con me perchè sono piccolo e nero....

SCINTILLA
26/07/08, 11:21
NO. ECHECAXXO. HO DECISO CHE NON PIOVE :incul

Bobjakk
26/07/08, 11:49
Bhé... non è che ci sono tante alternative, tutti sanno che nel bellunese il pomeriggio piove sempre. Domani sono probabili addirittura i temporali, quindi, visto che ho appurato più volte di non essere solubile, o si va al grido di "CHISSENE...." o si prende in considerazione la Carnia come da proposta di Ale... ovvio che a me andrebbe beniZZimo!
L'eventualità di starsene a casa a piangere sulla pioggia versata non mi piace!
Io ci sono!

:moto

botte
26/07/08, 11:53
Questa volta non avevo parlato, giusto per non portare più sf1ga di quanta non ne abbia già Scin' con se, ma Guido ha ragione.

Queste sono le previsioni per domani, che di solito sono azzeccate:

Domenica 27 Luglio

Stato del cielo
Tempo variabile, con nuvolosità più estesa fino al mattino alternata a schiarite più ampie dalle ore centrali.
Precipitazioni
Probabilità in calo, in pianura da media (40/60%) a bassa (0/20%), sulle Prealpi da medio-alta (60/80%) a medio-bassa (20/40%), sulle Dolomiti da medio-alta (60/80%) a media (40/60%), per fenomeni sparsi anche a carattere di rovescio o temporale di entità da modesta a localmente moderata.
Temperature
Minime stazionarie o in leggero aumento sulle zone pianeggianti, in lieve calo in quota. Massime stazionarie o in lieve aumento sulle zone montane, in contenuto calo su quelle pianeggianti.
Venti in montagna
Deboli, a regime di brezza nelle valli e perlopiù dai quadranti orientali in quota.
Venti in pianura
Da nord-est, in prevalenza deboli ma con temporanei moderati rinforzi sulla costa.
Stato del mare
Sul litorale nord, quasi calmo sottocosta e poco mosso al largo. Sul litorale sud, generalmente poco mosso nelle primissime ore e dal pomeriggio, mosso in mattinata.

Per il momento il cielo è coperto ma non piove, ha piovuto stanotte, con nuvole più pesanti in montagna, verso il bellunese.

Se ci sono aggiornamenti......

Bobjakk
26/07/08, 13:37
Precipitazioni
Probabilità in calo, in pianura da media (40/60%) a bassa (0/20%), sulle Prealpi da medio-alta (60/80%) a medio-bassa (20/40%), sulle Dolomiti da medio-alta (60/80%) a media (40/60%), per fenomeni sparsi anche a carattere di rovescio o temporale di entità da modesta a localmente moderata.
Mha!... da questo mi pare di capire che le probabilità di precipitazioni sono in calo, nonché eventualmente, di entità modestamente modesta e moderatamente moderata...
Non mi sembra faccia tanta paura. Certo guidare sotto l'acqua non è bellissimo, ma ci sarà pure un baretto, un rifugio, un ponte, un buco dove fermarci se diluvia 5 minuti, no?
Quando ho fatto l'anello del Sella da solo, mi sono fermato in un bar e la signora mi diceva che probabilmente più avanti avrei trovato pioggia e poi ha aggiunto:"Va ben che poi a voialtri motociclisti non ve ne importa niente dell'acqua!" Mi sono sentito molto orgoglioso in quel momento... un po' meno dopo, quando ho preso un'acquazzone tremendo... Però ho vissuto un momento bellissimo quando ho incrociato due bambini in bici e canottiera, completamente fradici, che mi hanno fatto le dita a V ridendo! Questo è lo spirito! e sono stato di nuovo orgoglioso nel rispondere al loro saluto.
Non vorremo mica che si dica che i motociclisti hanno paura dell'acqua no?!

:moto

Adal
26/07/08, 13:38
Mi dispiace scin ma stamattina ho guardato le previsioni e ho chiamato subito max e ale. Ragazzi, decidete un punto di ritrovo.

botte
26/07/08, 14:18
Roberto, la tua è senza dubbio una visione romantica delle situazioni, ma nonostante lo spirito d'avventura riscaldi gli animi, l'acqua fredda si sente comunque.

Domenica scorsa ho fatto un girello a Barcis, due curve tranquille fuori casa, risalendo da lì per il Pian Cavallo per scendere poi ad Aviano. Bhe, una volta scollinato il piano, dal punto in cui si lanciano con il parapendio, per circa 10Km, ho navigato nella pioggia con le nuvole basse che riducevano la visibilità a 10mt (fortuna che avevo un'auto davanti che faceva da battistrada). Ti lascio immaginare quanti "rosari" abbia recitato sotto il casco!!!!!!!!

In ogni caso io e l'acqua non andiamo molto d'accordo, se poi devo girare in moto con la ceratastagnachelessaimarroni allora........

Adal! Se cambiate piani fatemi sapere.......in questo momento in montagna tuona e piove!

...alla peggio per una mangiata si può usare anche la 4 ruote (che bestemmia!).

Bobjakk
26/07/08, 15:19
E' vero, io cerco sempre di non vedere troppi problemi, se no non si fa mai niente, però non è un atteggiamento molto prudente. In realtà contavo sul fatto che piogge e temporali in questo periodo durano poco e ci si può fermare (c'ero anch'io a Barcis domenica scorsa... il bar di Ponte Antoi era particolarmente frequentato...)
Non ho capito bene il messaggio di Adal, se diventa solo un pranzo io non vengo, sono saturo di autostrada in auto, faccio un sacco di Km ogni settimana per andare ad Aviano e non mi va di beccarmi qualche coda in direzione Venezia.
Mi dispiace, seguo il topic, decida la maggioranza!
Bye!
:moto

-----------------OOOOOOOOOOOO----------------

Allora bene! Dopo ragguagli telefonici con il mitico Adal posso dire ancora una volta che non avevo capito una mazza...
Pensavo infatti che saltasse tutto, invece pare che i DoloMitici veneti + Scintilla "DoloMitico ad honorem" abbiano la ferma intenzione di partire per la Carnia, visto le condizioni meteo più favorevoli.
Quindi, queste le istruzioni ufficiali concordate:

Ritrovo con Adal, Max, Scintilla, Kate, forse Ale e non so chi altro a Quarto d'altino alle 9.

Colazione dove vi attenderò io, non so con chi altro (devo contattare Rappy) per le 10, 10:30 all'autogrill (credo) Ledra est: superato Udine e l'uscita di Tavagnacco, è la prima stazione che trovate.

Dopo, se siete stufi della pallostrada possiamo uscire a Gemona, oppure usciamo a "Carnia - Tolmezzo" e partiamo col giro proposto da Ale (cartina più su).

Per il mangime ecc. non ho idea, penso che ci regoleremo in divenire.
Menomale va', temevo che non ci saremmo visti!

Paoooloooo vieni anche tuuuu veeeroooooooo?!!!!! :D

olé
:moto

botte
26/07/08, 16:53
Ora devo scappare, mi faccio vivo, al limite con un sms a Rob e Max...

raptor17
26/07/08, 18:15
Noi però non sconfiniamo.... veniamo a salutarVi a Ledra Est e Vi portiamo la colazione direttamente da Kanal poi decidiamo ... ma non credo proprio che verremo in Austria ...
Cercavo di contattare Kabuby che mi parlava di una cascina/agriturismo a Tarcento "Al Pocjar" dove si mangia a crepapelle e si beve buon vino autoprodotto (non a livello di Tef ... ma buono per pranzare....) e si spende il giusto anche di meno.... ma domani ne parliamo meglio... allora ritrovo alle 10 - 10.30 a Ledra Est ....

SCINTILLA
26/07/08, 19:22
Io comunque sto partendo perchè ho un carico di droga da consegnare :mrgreen:

Al massimo organizziamo un pranzo o una cena domenica. Anche se piove. Tanto posso farmi prestare l' Hummer da papino :ok

..................arrivooooooooooooooooooooooooooo.............

raptor17
26/07/08, 19:43
Se fai pranzo Noi c'è .... se fai cena sarà per la prossima volta Tessoro.... :ridi2

botte
26/07/08, 19:44
Alla fine,3 viste anche le previsioni in miglioramento, ho deciso che verrò.

Almeno per l'andata vedrò di intercettare il gruppo da VE w, sempre che riesca a trovare max al cell, penso che per le 9:30 alla stazione di Fratta, subito dopo Portogruaro sia fattibile (Anal permettendo ovviamente).

actarus
26/07/08, 19:51
Accidenti che sfortuna con il meteo quest'anno... :-(
Quando ho letto che facevate un giro sul Grappa pensavo di aggregarmi a voi.
Non ci sono mai stato...
E volevo fare un'ultimo giro con la mia fantastica moto, prima delle vacanze estive, quando sarò lontano dall'errina, povera sola soletta chiusa in garage per un mese...
L'itinerario in Carnia è decisamente fuori portata per me...
Decisamente troppo lungo e con buone probabilità di prendere la pioggia (che non è mai piacevole, anche se sono attrezzato).
Sarà per la prox occasione...
Ciao ragazzi e buona gita x domani!

SCINTILLA
27/07/08, 00:37
Qui c'è lo SFOGO (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=266084#post266084) Anche se ho fatto fatica a non scrivere tutto.

Non sapete quanta voglia avessi di rivedervi e quanti mi spiaccia non poterlo fare.... soprattutto per una caxxata del genere.
Che *****.

Mi spiace avervi fatto sbattere per organizzare qualcosa per me...e poi aver fatto la sòla.

Scusate, non è da me.

botte
27/07/08, 06:46
Alla faccia!.....

....speriamo bene?!?!??!?!

Ci si vede dopo boyiz!

raptor17
27/07/08, 07:05
E quindi niente Tilla .... Boyz che fate allora????
Ci si vede a Ledra Est alle 10 come preventivato????
Andiamo a magnà Al Pocjar???

Bobjakk
27/07/08, 07:47
Mauro, mi dispiace un casino, sarebbe stato bello farci un giretto insieme, ma a quanto pare queste terre non ti portano bene... PERO' l'estate non finisce qui! Chissà! :ok

I DoloMitici non si arrendono! Il giro procede come da programma in onore del grande ma sfigatissimo Scinti.
A presto a Ledra Est!

:moto

SCINTILLA
27/07/08, 11:07
Credo che la Sfiga (la S maiuscola è d' obbligo) legga questo forum....

Dopo aver salutato me, al casello di Brunello Telgate, ha proseguito, incurante della pioggia, per incontrarsi con gli altri...

Specialmente con BobJakk...

Ore 11.45.
Suona il cellu.
MaxDEVASTOOOOAAAA sta chiamando:
-Ciao Max.
-Ciao Scin, non sei l' unico sfigato.
-Che è successo?
-Si è bloccato il serbatoio di Bob e non
si apre più. :shock: Siamo fermi dal benzinaro...

Che brutta notizia...

Dopo 10 minuti però mi arriva l' SMS: Serbatoio sbloccato, si va :ok :moto

raptor17
27/07/08, 17:33
Confermo... e visto che ormai era già ora di pranzo siamo stati a magnare in Tuo onore a Tarcento in una frasca consigliata da un autoctono ... Kabuby... (:grazielui Enrico ... tutto come avevi detto Tu ... specialmente il vino.... molto buono il bianco frizzantino... ma anche il rosso si faceva onore ... per non parlare degli affettati...) dopo la strippata i DoloMitici si sono avventurati su per le montagne in moto (la destinazione è tutt'ora a me sconosciuta... ma era in ballottaggio tra Austria e Slovenia...)

Tillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... muoviti a riparare il casco... anzi meglio compratene uno new che quello non è più sicuro (Bobjakk dixit...) e muoviti che qui Ti aspettiamo :in**** ... che la prova generale è andata quasi bene per il momento...

SCINTILLA
27/07/08, 18:58
Certo che verrò, al più presto :ok

Domani sento per i pezzi del casco.


Come è andato il giro?

raptor17
27/07/08, 19:06
Sto ancora aspettando notizie dai motaroli.... io ero in auto...e sono a casa da un pezzo come avrai visto... e sti disgraziati non mi rispondono alle chiamate... ora comincio anche a stare preoccupato... sai che sono chioccia no....

SCINTILLA
27/07/08, 19:11
No, dai, non farmi preoccupare... se non rispondono sono in moto :moto

raptor17
27/07/08, 19:19
Notizie arrivate .... sono appena scesi dall'Austria sti Bradipi.... sono ad Amaro a sbevazzarsi una Birra alla facciaccia mia.... :ridi2

SCINTILLA
27/07/08, 19:24
.. e mia :ridi2

Bobjakk
27/07/08, 22:49
Eccomi qua, a parte la SSSfiga che ci ha provato anche con me, senza però spuntarla, il giro è stato bellissimo. Lasciato babbo Rappy che ha provveduto a nutrirci :D siamo andati verso... il bel tempo! l'itinerario è stato scelto in base a dove NON pioveva... anche se una nuvoletta l'abbiamo beccata comunque. Praticamente abbiamo doppiato Tolmezzo verso il Passo di Monte Croce Carnico, quindi un giro in Austria, bellissimo, mi aspettavo di vedere Heidi con le caprette da un momento all'altro. Siamo rientrati in Italia dal Passo Pramollo e giù di nuovo verso Tolmezzo. Un po' prima di entrare in autostrada ci siamo salutati con una birretta fresca. Peccato che ci siamo persi in autostrada, sono entrato prima e non mi hanno raggiunto, anche se andavo quasi piano...
Le strade erano curvosissime (anche se l'asfalto non era il massimo) e la compagnia ottima! Cosa vogliamo di più? Forse che Scintì si COMPRI UN CASCO NUOVO :bastard e la prossima volta sia con noi in piena sicurezza! Io intanto mi faccio cambiare il tappo del serbatoio :oops:

Un bacione e un hurrà per la Kate che guida meglio di me! Anche se non so se è un complimento... non ci vuole molto a guidare meglio di me... :D

Dimenticavo: 418,2 Km in tutto! bello, bello!
Spero che ci rivedremo presto tutti in strada!
Byez!
:moto

SCINTILLA
27/07/08, 22:56
Bella raga, sono comunque contento che il giro sia andato bene. Anche se non c'ero....

Chiederò a Babbo Natale un casco nuovo, magari il suo, autografato.
Dovrà essere un buon casco visto che resiste alle velocità della slitta.... :D

fan_ale
28/07/08, 09:15
scin...che roba ti sei perso....

porcaccia la miseriaccia!!! guarda, mi è proprio dispiaciuto che tu non sia venuto giu!!!
(anche perchè a quest'ora saremmo in barca a solcare le onde della laguna:in****)

devi assolutamente rimediare a questa cosa!!! e questa volta ci prendiamo x tempo e organizziamo una cosa carina! tutti in moto e via...

ieri è stata una gran giornata, di quelle che non facevo da un bel pò...da venezia a venezia passando per l'austria...con della gente unica, simpatica, divertente...insomma degli amici....

AMICI DOLOMITICI !!!

ltre 500 km da casa a casa...posti meravigliosi, buon pranzetto...unica cosa che mi ha deluso, è stato l'asfalto austriaco! pensavo meglio....invece sono messi peggio che in italia!

ringazio di cuore tutti quanti per la splendida giornata...un bacio alla cate, che è grandiosa e si è comportata benissimissimissimo!!!:jump


a

mor.pheus1
28/07/08, 10:07
Eh bravi, ma l' asfalto austriaco del Pramollo è una pista! Ma ieri mattina ho visto un er grigia in autostrada verso le 10 e 30 a Udine in autostrada..eravate voi?

SCINTILLA
28/07/08, 11:17
Eh bravA Ale :in**** Gira il coltello nella ferita!!!!! BravA BravA

BRAVA BRAVA
http://www.youtube.com/watch?v=h92f0EE42Ow&feature=related

polutioncry
28/07/08, 11:58
Beh ragazzi....Mi è dispiaciuto molto non esserci stato...ma Sabato ho avuto una giornataccia faticosa......
E cmq in grappa neanche una goccia d'acqua!!!! :incul !!!
Previsioni :incul
Alla prossima ragazzi, se volete anche sabato o domenica prossima!!!

raptor17
28/07/08, 14:49
@ mor.pheus1 e magari eri pure fermo in autogrill a Udine quando siamo passati..... Bravo Bravo ... non rispondere al celllllll.... mi raccomando...

fan_ale
28/07/08, 14:58
Eh bravi, ma l' asfalto austriaco del Pramollo è una pista! Ma ieri mattina ho visto un er grigia in autostrada verso le 10 e 30 a Udine in autostrada..eravate voi?

10e30 a udine ci può stare...ma eravamo 2 grigie, 2 nere, una hornet, strano che tu ne abbia visto una sola...

cmq è vero, il versante austriaco del pramollo è una pista...stupendo...infatti abbiamo rispettato tutti i limiti di velocità!!!:D

Adal
28/07/08, 15:25
Mi dispiace polutionteo, ma ormai sei bannato dal gruppo. Io, Max e Ale la notte tra sabato e domenica abbiamo dormito poco più di tre ore (e ti assicuro che io arrivavo da una settimana dove il letto l'ho visto poco e desiderato tanto) ma c'eravamo comunque!!!
E max aveva anche l'aggravio della sbronza presa il sabato sera!?!?!
Per me non esisti più....

Comunque bella compagnia (tranne MaxDiVinoSonoTronco che in alcuni momenti rasentava il sonnambulismo...scherzo grande capo!!!), belle e buone le torte di Guido e consorte, belle curve, bel tempo, bello rivedere Robobjackern con la sua moto nuova (fantastica!!!), bel panorama e soprattutto bello il sedere della Cate dolcemente adagiato sull'errina (non fate gli ipocriti, gliel'abbiamo guardato tutti quanti!!!).
Grazie a tutti!!!

biofasuperhero
28/07/08, 22:22
Bella raga!!! Ho letto tutti i post e son morto d'invidia per non esser stato insieme a voi. Ma non ho capito una cosa, era l'organizzazione per un giro in moto o per andar a magnà?!? :-)
Guido, uno staff member, non può presentarsi ad un raduno dei Dolomitici in auto .... no no :-)

Kabuby
29/07/08, 17:51
Confermo... e visto che ormai era già ora di pranzo siamo stati a magnare in Tuo onore a Tarcento in una frasca consigliata da un autoctono ... Kabuby... (:grazielui Enrico ... tutto come avevi detto Tu ... specialmente il vino.... molto buono il bianco frizzantino... ma anche il rosso si faceva onore ... per non parlare degli affettati...


Ehhhhhh, mi sa che toccherà ri-organizzare giro con annessa tappa :-)

raptor17
29/07/08, 18:44
biofasuperhero[/B]]Guido, uno staff member, non può presentarsi ad un raduno dei Dolomitici in auto .... no no :-)

Ebbhè.... se ha familiari a carico che vogliono rivedere i DoloMitici in azione Tocca .... altrimenti .... :in**** ....

Kabuby appena monto i "tubbitreccia" dovrò provarli.... e mi sa che vado a vedere la ERrina BIANCA proprio dove mi hai detto Tu (l'ho già vista ma dalla vetrina .... voglio toccare con mano ....)

TillaScin .... sentito????? Vedi di comprarTi un casco che non si perda le visiere per strada o fatti regalare quello di Babbo Natale ... ma estote parati (motto Scout....) ovvero stai pronto....

polutioncry
29/07/08, 20:01
Mi dispiace "Anal" :ridi
Alla prox :ciao

botte
29/07/08, 21:18
Bel Giro!
Grandi Amici!
Belle Curve!
...mi sembra che le cose che contano per un bel c'erano tutte!
...stavolta provo io a raccontarlo.....


La giornata era iniziata sotto il segno di 'tilla, porto fuori dal garage la moto e comincia a piovere :pioggia !
Chissenefrega e parto comunque, ho messo la tuta e non la tolgo fino a stasera :grr !!!!!
Dopo 30km però spunta il sole e, con le previsioni che indicavano sereno a est, la cosa poteva anche funzionare (ho recitato il "rosario" mentre viaggiavo sotto l'acqua, non si sa mai).:D
Arrivo con buon anticipo al punto d'incontro, Max e Cate arrivano in orario, Ale non costituiva un problema perchè di solito è preciso, ma la preoccupazione per l'ultimo irriducibile tiratardi non voleva andarsene......infatti è arrivato per ultimo!
Ignorando le suppliche di Max e Cate, che cercavano disperatamente consensi per un caffè rapido, siamo risaliti in sella e partiti verso est, direzione Udine. Il trasferimento, a parte una macchina azzurra con i lampeggianti che si ostinava a rimanere in corsia di sorpasso a soli 129Km/h:sorcino, è stato coperto senza problemi, eravamo del tutto ignari che il bello doveva ancora arrivare...........
A Udine abbiamo incontrato Rappy e famiglia che aveva portato una "botta" di zuccheri, ringrazio sempre il creatore che ce li ha fatti scoprire, da far impallidire i dietologi! Abbiamo rallegrato la panza con il dolce e poi, stanchi di vedere la faccia pietosa di Max che implorava, abbiamo finalmente acconsentito al benedetto caffè (l'abbiamo illuso che ci aveva impietosito). Ora eravamo a posto pronti finalmente per il giro in moto........sempre con la "buona stella di 'tilla" che vegliava su di noi:in****!
Tutti vanno a fare rifornimento, o almeno ci provano, con il solito Rob che, vista l'ora prossima alle 12:00, cerca in tutti i modi di perdere tempo per andare subito a mangiare. E cosa ci combina? Manomette il tappo del serbatoio lasciando intendere che era inceppato e non si apriva; cosa non s'inventa certa gente. Dopo innumerevoli tentativi ci siamo avvalsi delle grandi facoltà di Adal che, con un gioco di mano, ha scassinato la serratura consentendo il tanto agognato rabbocco. Era oramai mezzogiorno e quindi ci siamo riaggregati a Rappy per mangiare, in un locale a Tarcento consigliato da un autoctono (Enrico), prima di partire con destinazione ignota, in perfetto stile Dolomitici all'avventura. In via eccezionale la pausa pranzo, quì però abbiamo tradito l'usanza dei 'Mitici, è stata straordinariamente veloce.....in compenso abbiamo scoperto il punto debole di Adal, la sua kriptonite :vomito2, ora sappiamo come minacciarlo.
Salutato Guido siamo finalmente partiti, direzione nord-nord-ovest (dove non c'erano nuvole in pratica), destinazione Passo M.Croce Carnico.
Ovviamente la stella di 'tilla (:in****) non ci ha abbandonato e abbiamo goduto di altri 5 sani minuti di pioggia fresca, che non fa mai male.
Finalmente sono arrivate le curve, dove la nostra Cate ha dimostrato di cavarsela in modo egregio :ok, mentre Max manifestava tutti i postumi della festa del giorno prima.
Il passo è letteralmente volato, come rapidamente sono volati i Km all'interno dell'Austria, finchè non siamo arrivati sulla salita del Passo Del Pramollo (nel mezzo abbiamo praticato anche l'off road, ma è solo una spiacevole parentesi).
L'andatura sulla salita al Pramollo è passata da :vecchio a :moto, e la mia 4C non ha sfigurato eccessivamente nei confronti delle ERrine nonostante fosse guidata da un fermone.
Alle 19:30 eravamo ancora a Pontebba, quindi tanto valeva fare un pit-stop per l'ultima bevuta prima dei saluti e l'ingresso in pallostrada.


Questo è quello che mi ricordo, spero sia corretto, anche perchè sono l'unico che non beve ma se do di matto tanto vale...

Ancora grazie a tutti per la bella compagnia, mi mancavano le vostre brutte facce! per fortuna che c'era Cate altrimenti non valeva neppure la pena di sprecare delle foto.

Mi sento però triste perchè sento d'aver tradito un po' la mia fama di fermone, forse sto :vecchio!

xAdal : confermo che tutti hanno avuto modo di osservare la moto di cate da tergo, ma tu eri l'unico con la bava che usciva dal casco :sarcastic! mi sembrava di guidare sull'olio mentre ti seguivo...

x 'tilla : rosica, rosica, rosica ancora! ma la prossima volta dillo alla tua buona stella che non sei con noi, così se ne sta a casa!!!!!!!:pirla
...ci si vede presto?!?!?


:iocero

actarus
29/07/08, 21:23
Ohi polution eri sul Grappa domenica?
Io ho fatto un giro lassù nel primo pomeriggio. Sono arrivato in cima al momento della premiazione della gara ciclistica che partiva da Bassano.
Poi proseguito per Feltre, lago del Mis, Gosaldo, Fiera di Primiero, Valsugana, Enego, Asiago e rientro alla base :-D
Bellissimo giro! 320 km

SCINTILLA
29/07/08, 22:27
x 'tilla : rosica, rosica, rosica ancora! ma la prossima volta dillo alla tua buona stella che non sei con noi, così se ne sta a casa!!!!!!!:pirla
...ci si vede presto?!?!?


:iocero

:in**** è sempre un piacere leggere i tuoi post.

Vuoi che apra un topic ER6 verso Hornet? :in**** :ridi2

----------------------------
Spero prestiZZimo :wink:

maxdvst
30/07/08, 09:58
Bel resoconto Paolo :sdentato

Mauro, non li ascoltare questi scIemi e bastardi... ci siamo annoiati da morire ed i dolci che gentilmente Guido ha portato all'autogril facevano schifo :wink:

SCINTILLA
30/07/08, 11:20
Si si, infatti non ci credo.

So che siete rimasti a casa ad annoiarvi e giocare ALLA Playstation :okk

fan_ale
30/07/08, 11:40
scusate...ma in tutti questi discorsi, saltano fuori anche 2 fotine??:D

così scin può rosicare un pò di più....:jump

SCINTILLA
30/07/08, 11:43
Fanny te lo sarai sognato il giro:

Niente giro = niente foto. :D

Mode autoconvincimento ON
Non rosico
Non rosico
Non rosico
Non rosico
...
Mode autoconvincimento OFF
:D

raptor17
30/07/08, 13:58
Ed io non ho portato i dolci da Kanal e non abbiamo mangiato al Pocjar e Adal non è intollerante al .... (no non Velodico.... :bastard)

Però è stato un bel sognooooooooo :ridi2

TillaScin non rosicare..... :bastard

maxdvst
30/07/08, 16:50
Però è stato un bel sognooooooooo :ridi2


Si, un sogno di massa :sdentato


TillaScin non rosicare..... :bastard

SCINTILLA
30/07/08, 21:07
'stardi :in****


Per questo vi amo :amore2

raptor17
30/07/08, 22:22
E Noi ..... Te :ridi2