PDA

Visualizza la versione completa : Persa la chiave di accensione, che fare?


skuro
23/07/08, 09:28
Avendo la scatola cranica riempita al 90% di sabbietta per lettiere, ieri ho visto bene di perdere la chiave di accensione!! SOB!!

Dato che l'ho smarrita (e qualcuno se l'e' presa, con buona probabilita'...) attorno al mio parcheggio abituale, volevo "cambiare la serratura" quanto prima: mi sapreste dire a chi mi devo rivolgere?

Grazie in anticipo!

Nixon
23/07/08, 09:32
vai ad un concessionario fai prima

trentaquattro
23/07/08, 09:35
Vai ad un concessionario ufficiale Kawasaki....:ok

Phos
23/07/08, 09:38
lasciala dal concessionario, credo che finirà per cambiarti il blocchetto di accensione...
...e cambia la sabbietta :D

MadMax
25/07/08, 10:29
Dato cha anche io ho avuto problemi col blocchetto (vedi post in questa sezione problema chiave che si estrae) ti preannuncio che:
se cambi solo il blocchetto poi devi andare in giro con 2 chiavi che è una menata (perchè il serbatoio e la sella lidevi aprire con quella vecchia) ma ti salvi sul fronte dei costi....viene solo 135 neuri di listino più montaggio :in****
se cambi tutto perchè se pensi alla sicurezza non credo ceh lasceresti poi più nulla nel sottosella se pensi che qualcuno possa aprirtelo...beh siediti....tutto il set credo sia intorno ai 250-270 euro :in****:in****:in****:in****

Dadoli'
25/07/08, 10:46
Se ti interessa vendo tutto io...chiave accensione+sella+serbatoio :)