PDA

Visualizza la versione completa : [23/07/08][Marotta o Senigallia][Piada o Pizza in compagnia]


LaMarty
17/07/08, 17:27
Ciao a tutti!!
Mercoledì mi incontrerò per una mangiata tranquilla tranquilla con una ragazza di Montecarotto (che sarà al mare tra senigallia e cesano) di un altro forum motociclistico, dove e cosa non si sa, ma si garantisce simpatica a 360° ihihi
Più o meno dalle 18.30 a seguire

Qualcuno si unisce? ;)

-13-
17/07/08, 20:03
lunedi so se lavoro di mattina o di pome,se lavoro di mattina ci sono di sicuro!
cmq vedro di monitorare il thread :D

LaMarty
17/07/08, 20:12
i'll be waiting for you!
visto che è da tempo immemore che ti invito di qua e di la :P

checco dove sei????

Checco
17/07/08, 20:20
ècchimeeeeeeeeee
se non finisco di lavorare tardi si può fare un bel after dinner....
ho un solo dubbio.... da me si dice....: "un uomo tra due dame...fa la figura del salame...."

Pallina
17/07/08, 20:42
Se Paolo regge dopo una giornata di lavoro e non mi si addormenta sul divano, una cosina leggera si potrebbe pure fare....:D:D:D
Resto in ascolto....:ok

Checco
17/07/08, 20:45
......vuoi vedere che la Marty riesce ad organizzare un miniraduno con la scusa di una piada?
Forza er6isti marchigiani fatevi sotto!

LaMarty
17/07/08, 22:28
checco ti assicuro che non sarai l'unico omo, forse eri più contento di essere l'unico galletto della serata ihihih :D

Ragazzi rimanete sintonizzati ;)

Checco
18/07/08, 10:30
Tranqui Marty.. fortuna che c'è pure -13- a supportarmi.... e a sopportarvi...ihihiihi

LaMarty
18/07/08, 14:11
se se sopportarci... vedrai! ora che me dici così, te farim morì!
ihihi

guermet70
19/07/08, 09:44
:shock: coooosaaaaaaaaaa?!?!?

....... piada .........

......... Marotta ..............

......... :roll: ......... heeeeeeeh quanti ricordi.....

a Torricelle di Fano, propio sulla rotonda del lungomare fanno la piada sfogliata + buona del mondo :ok credetemi :okk

un'altro posto suuuuper è un pelo lontano, ma in sella........ :festa ........ si tratta del Frontone: crescia cotta sulla brace........ erbette, formaggio e salumi a rotta di collo :okk

ah gli amici di Marotta..... il Baro ed il suo maneggio....... le cavalcate in spiaggia a Senigaglia o tra le meravigliose colline di Scapezzano Roncitelli, Monterado, Mondolfo....... raga che tuffo al cuore......

che posti e che gente meravigliosa!!!!!! i love u

sarò con voi, solo con lo spirito, ma ci sarò :wink: :ciao

LaMarty
19/07/08, 14:41
a Torricelle di Fano

si chiama solo torrette :p



un'altro posto suuuuper è un pelo lontano, ma in sella........ :festa ........ si tratta del Frontone: crescia cotta sulla brace........ erbette, formaggio e salumi a rotta di collo :okk


come lo so!!!! d'estate è un po' caldo dato che si tratta di una taverna ricavata in una ex stalla... d'inverno tappa fissa di tanto in tanto

Chiama se passi da quelle parti che si mangia assieme

guermet70
21/07/08, 13:15
si chiama solo torrette :p



come lo so!!!! d'estate è un po' caldo dato che si tratta di una taverna ricavata in una ex stalla... d'inverno tappa fissa di tanto in tanto

Chiama se passi da quelle parti che si mangia assieme

senz'altro Marty ....... e aggiungo "spero presto!!!!" :okk

primo approccio
21/07/08, 15:21
Io sarò in zona esattamente a marotta i giorni 25,26,27 se vi va possiamo fare serata a fano ho senigaglia?????
ciao belli

-13-
21/07/08, 20:21
puntuale come un orologio mi è giunta la comunicazione ke,naturalmente,mercoledi lavoro di pomeriggio/sera... quindi fino le 21:30 minimo non riesco ad esser dei vostri...se dopo fate serata vicino Fano però,vi raggiungo volentieri!!

Checco
22/07/08, 08:42
La Marty mi ha detto che purtroppo la cena di mercoledì sera si deve rimandare per problemi tecnici..... aggiorneremo la data appena possibile. Ciao e a presto!

francesco79ct
22/07/08, 08:50
Ragassi io sarò a marotta il 26 e 27... se volete ci si può vedere

Pallina
22/07/08, 13:27
Peccato, speravo di riuscire davvero a farci un salto per conoscere qualcuno di voi..........sarà per la prossima volta! :ok
Il 26 e 27 non so se sarò in zona....mi sembra piuttosto improbabile....

Checco
22/07/08, 20:44
tranquilli ragazzi si cercherà di raggruppare il maggior numero di partecipanti.... solo che La Marty non riesce a collegarsi e visto che è lei che organizza, aspettiamo che torni tra noi e poi ci si mette d'accordo.... RIMANETE SINTONIZZATI!

LaMarty
23/07/08, 11:14
ciao a tutti, spiego in due rghe perche nn si fa nulla stasera, ho avuto incidente con laa moto e punti di sutura sul ginocchio per cui fino a ieri ero sul letto.
oggi ho avuto la prima visita di controllo e posso, anzi devo, piegare un po l'articolazione

ma nn sapete che paura e come tirano i punti!!!

sarà per una prossima volta! spero presto

iraton
23/07/08, 11:27
Azz e ce lo dici così! Mi spiace :(

Spero niente di grave, se solo un po' di punti penso di no! :ok

...e ovviamente che la moto sia riparabile al più presto, ti vogliamo in sella il prima possibile :wink:

LaMarty
23/07/08, 11:29
eheh ira nn sono tropppo egocentrita da aprire un post :P
grazie :amore

primo approccio
23/07/08, 11:49
Mi dispiace!!!! Io ho avuto il tuo stesso incidente ed è palloso x guarire, in bocca al lupo e a presto

Pallina
23/07/08, 15:11
Cavolo, mi dispiace davvero tanto Marty!!!!
Ma che è successo esattamente?

LaMarty
23/07/08, 15:25
Ciao a tutti, sto poco al pc che devo sforzarmi di fare un po' di esercizio al ginocchio... scusate quindi se vi do info frammentate

Sabato sera parto dal lavoro e volevo andare a carpegna passando per il bosco delle cesane di Fossombrone, La strada è piccolina e breccino fa compagnia.
Ad un certo per via di una macchina che sbucava (la strada non è ben mantenuta, gli arbusti si spingono oltre il bordo di margine per cui intralciano la visuale) nel senso opposto la vedo dopo un arbusto troppo cresciuto e purtropo m'è presa paura, ho pinzato e tadaaaaaaaaaa

;)

34 tieniti pronto che non appena l'officina mi prende lamoto e mi dice i pezzi da cambiare ti potrei chiamare :P

Checco
24/07/08, 07:16
povera Marty, ma quanti punti ti hanno messo al ginocchio? per il resto spero non ti sia fatta niente.... e Belfagor come sta? si è fatta solo qualche graffio spero....? dai guarisci in fretta per tornare a cavalcare Belfagor, così si fa questa uscita.... io ho FAME! :D

LaMarty
24/07/08, 07:32
quanti punti non lo so, nn vedevo :p
belfy ha sicuro lamleva del cambio andata e la pedna sx
boomerang sfrigiato, sfrigietto nel serbatoio e nella cipolla.

per il resto all'officina ce la porto lunedì.

Checco
25/07/08, 12:00
la cipolla? perchè piange? il boomerang? attenta che ti ritorna indietro... :ridi

LaMarty
25/07/08, 17:10
che gran patacca che sei! t'ho troppo da conosce! :D

Checco
14/08/08, 19:09
Visto che ancora di questa piada non se n'è fatto nulla........ visto che LaMarty tra poco ritorna in sella (spero).... visto che probabilmente tra poco la maggior parte dei er6isti marchigiani saranno in ferie... Diamo una bbotta di vita a questo tread..... :clafesta
Quando si fa questa MOTOPIADINA? :eat

LaMarty
15/08/08, 06:42
in sella ci ritorno dopo le ferie, perchè dei pezzi di ricambio ancora ne manca qualcuno per la mia bella motina.
Però ricordo l'idea di vedersi durante il summern Jamboree.

Apro un post nuovo