PDA

Visualizza la versione completa : Tutti la guardano


algor65
07/08/06, 23:02
Ciao,
ormai ho la moto da due mesi e mi capita abbastanza spesso di ricevere i complimenti per la nostra Errina.
Ieri un giovanotto sui 30 anni si è fermato a commentare, mi ha fatto domande, poi mi ha fatto i complimenti e mi ha lusingato :oops:
La settimana scorsa un uomo straniero si è fermato a chiedere che cilindrata era ed altri dettagli. Insomma a me capita almeno una volta a settimana che qualcuno mi domandi dati e caratteristiche della nostra moto. E mooooolto più spesso mi capita che ci siano persone che guardano la moto al semaforo, per strada o semplicemente mentre passo.

Ma capita anche a voi?

gennaro(er-6n)
08/08/06, 00:01
immagina che io cammino senza dbkiller,sentono da lontano un rombo tipo trattore con marmitta rotta.....poi mi vedono arrivare,io con il vetro nero al casco me la rido mentre loro a bocca aperta mi seguono con la testa,mi fermo + avanti e li incomincia l'interrogatorio.cilindrata?ma cos'è un motard?quanto fa?quanti cavalli?e poi il loro giudizio beeeeellaaa.dimenticavo altro motivo per cui rimangono a bocca aperta...il prezzo :mrgreen: ho fatto caso di una cosa di questa moto c'è a chi piace davvero tanto e a chi fa schifo veramente,non esiste mmm...si bellina ma...si carina ma gli farei questo e questaltro..non esiste una via di mezzo o schifo o bellissima :ok

gianlukko
08/08/06, 07:12
Io l'altra settimana sono stato fermato dai carabinieri per un controllo. Appena spento il motore, mentre mi stavo per slacciare il casco uno dei due CC mi ha domandato: "patente e libretto!?!". E io sotto il casco: :shock: "La patente posso dergliela ma i documenti non li ho con me..". Sapete cosa mi ha risposto? "Che cilindrata è questa moto?!?". Alla fine mi hanno tenuto fermo per 40 minuti a parlare di come va, come non va, quanto costa, ecc.. Morale della favola gli piaceva da matti e mi hanno fatto andare senza nessun problema :ok GRAZIE! :mrgreen:

nardo
08/08/06, 09:06
Ogni volta che la parcheggio noto gli sguardi ammirati della gente,molti si avvicinano e cominciano a chiedere e a fare commenti. Insomma, una bella soddisfazione. Evviva l'ER6, evviva la nostra community. :ok

algor65
08/08/06, 10:36
Adesso mi vengono in mente altri episodi:
lavoro in zona industriale a Modena e tengo la moto parcheggiata sulla Via Emilia. Ogni ora più o meno esco a controllare che tutto sia a posto e vedo che i camioncini e i camion che vengono a consegnare merci in zona si fermano spesso a guardare l'Errina. Sarà perché è nuova, sarà perché è bella, sarà perché è nera come la pece :smile:
cmq tutti la guardano....
ora è agosto e posso collegarmi qui sul forum anche sul lavoro per 5 minuti!!!
e ora esco a guardarla :amore
ciao, buona giornata

Lara
08/08/06, 10:48
Eh sì!
Devo ammettere che è capitato spesso anche a me!!!!!!!
E' una bella soddisfazione, si sorride dentro se stessi e si riparte con una gioia di guidarla fuori dal normale!!!!!!!!!

Il mio cuore batte forte solo per lei!!!!!!!! :ok :ok

:moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto :moto

Papero
08/08/06, 10:59
Anche a Me + persone si sono avvicinate ( anche in moto allo STOP :| ) x avere info sull'Errina :ok :mrgreen:

SCINTILLA
08/08/06, 11:18
Adesso mi vengono in mente altri episodi:
lavoro in zona industriale a Modena e tengo la moto parcheggiata sulla Via Emilia. Ogni ora più o meno esco a controllare che tutto sia a posto e vedo che i camioncini e i camion che vengono a consegnare merci in zona si fermano spesso a guardare l'Errina. Sarà perché è nuova, sarà perché è bella, sarà perché è nera come la pece :smile:
cmq tutti la guardano....
ora è agosto e posso collegarmi qui sul forum anche sul lavoro per 5 minuti!!!
e ora esco a guardarla :amore
ciao, buona giornata

Non è tanto bello che gente con i furgoni si avvicini alla moto...

algor65
08/08/06, 11:35
Non è tanto bello che gente con i furgoni si avvicini alla moto...

Q8. Hai ragione. Ho un catenone della ABUS che costa quanto un'assicurazione furto, ma in 3 si carica bene su un furgone grande.
Ma a parte queste due settimane di ferie generali, c'è parecchio traffico dove la metto.
Cmq. mi fai venire la strizza, ora esco un'altra volta... :smile:

SCINTILLA
08/08/06, 11:44
Lo so non volevo intimorirti....


Siamo tutti dei papà apprensivi.... :wink:

NemoNever
08/08/06, 14:19
Ciao,
ormai ho la moto da due mesi e mi capita abbastanza spesso di ricevere i complimenti per la nostra Errina.
Ieri un giovanotto sui 30 anni si è fermato a commentare, mi ha fatto domande, poi mi ha fatto i complimenti e mi ha lusingato :oops:
La settimana scorsa un uomo straniero si è fermato a chiedere che cilindrata era ed altri dettagli. Insomma a me capita almeno una volta a settimana che qualcuno mi domandi dati e caratteristiche della nostra moto. E mooooolto più spesso mi capita che ci siano persone che guardano la moto al semaforo, per strada o semplicemente mentre passo.

Ma capita anche a voi?

Capita! Capita!
A Sarzana il benzinaio mi ha attaccato una pezza che non mi mollava più... e dopo di me c'erano due che dovevano fare benza alla macchina... avranno aspettato 10 minuti buoni...

Al semaforo spesso mi accosto e mi diverto a guardare con la coda degli occhi le facce incuriosite che fanno .... spesso anche altri centauri guardano la moto... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)

:sdentato

algor65
08/08/06, 16:28
... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)
:sdentato

(con accento romanesco...): ahò, ma che stai a parlà dea Sesterzi? no? che è, a Talleri? no? che è, a Fiorini? e che è? a Denari? mah.... :P

algor65
09/08/06, 10:43
Stamani faccio benza, prima di ripartire c'è un pensionato che si gira verso di me e inizia a guardare mentre son fermo. Nemmeno la nostra Errina fosse Claudia Schiffer!!!!
Va bene che siamo in terra di motori, però alla faccia!!! :smile:
Grande Kawa!!!

NemoNever
09/08/06, 12:58
... ma gli unici che fanno i duri e impassibili sono quelli che come moto hanno il "cancello con i campanacci"... avete capito quali sono???? ehehehe (cmq, max rispetto... sono cmq moto molto belle....)
:sdentato

(con accento romanesco...): ahò, ma che stai a parlà dea Sesterzi? no? che è, a Talleri? no? che è, a Fiorini? e che è? a Denari? mah.... :P

ahò! no! stò a parlà dei cancelli che compri con 7000 "ducati" d'una vorta, ma che dopo un po' de km te rimane solo er nome ducati!!! eheheheh

A parte gli scherzi... sono comunque belle moto
E a essere sincero la stavo per prendere... ma poi... mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n

:okk

algor65
09/08/06, 14:48
mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n :okk

non c'è bisogno di scusarsi, ognuno la pensa come vuole. e quando tutti avranno la ER6? Nessuno la vorrà più? per me è positivo che ce l'hanno in molti, acquista più valore l'usato e la moto diventa quasi come un "assegno circolare" (pur perdendo di valore, come tutte le cose che si usano).
ciauuu

NemoNever
09/08/06, 15:10
mi sono detto: perchè dover prendere una moto che hanno tutti???? (scusate... ma son fatto così!) e quindi felice e orgoglioso di avere un ER-6n :okk

non c'è bisogno di scusarsi, ognuno la pensa come vuole. e quando tutti avranno la ER6? Nessuno la vorrà più? per me è positivo che ce l'hanno in molti, acquista più valore l'usato e la moto diventa quasi come un "assegno circolare" (pur perdendo di valore, come tutte le cose che si usano).
ciauuu

:ok

the italian rider!
09/08/06, 16:32
a me anche mi fermano tutti incuriositi con una faccia strabiliata e mano mano cambiano espressione....+ o - così: :shock: :o :D :smile: :evil: :twisted: arrivano al punto che si fomentano quando racconto le mie avventure erristiche.... :natale
e io nel frattempo...... 8)

SCINTILLA
09/08/06, 22:27
Stasere arrivo al semaforo in stoppies! :mrgreen:

Sento una voce che mi chiama dalla macchina accanto.
Subito penso:
Oddio gli sbirri sono fregato
ma la macchina non è da sbirri.
Allora qualcuno che mi chiede qualcosa della moto!

mi giro tutto impettito:
Io:
Come scusa? 8)
L'automobilista:
Per Como è giusta di qua? :|
Io:
Certo! :angelo


Se mi faceva qualche complimento magari gli dicevo anche la strada giusta :twisted:

giorgio
09/08/06, 22:32
Infame :mrgreen: :mrgreen:

the italian rider!
09/08/06, 23:20
ammazza che str@@@o! ahah :ridi2 :ridi2

malfe
10/08/06, 07:58
Se mi faceva qualche complimento magari gli dicevo anche la strada giusta


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cyrano
15/08/06, 02:16
capita spesso anche a me.
l'ultimo mi chiedeva che erano i tamponi ecc ecc :D
simpatico un tizio che lavora all'auchan... ero appena arrivato , tempo di parcheggiare e me lo ritrovo a farmi il terzo grado..e come va e come non va , e quanti km hai fatto ecc ecc
mi diceva che ha una hornet ma gli piace la er6 :D , gli ho pure fatto sentire come canta il remus...
e' rimasto molto impressionato..aveva fatto la pozzangherina di bavetta per terra... LOL


ciauzmnah

ERnia
15/08/06, 23:06
Sono stato in Francia (Nizza) un paio di WE e li si girano proprio tutti...ma domande niente...non so molto beneil francese...hehe..

Erkawa
24/08/06, 07:22
Ragazzi sto notando che le ns ER6 stanno aumentando in giro in gran misura ... specialmente la versione N ... ma ciò non basta perchè la gente la continua a guardare ed appena può chiede tutte le info in merito ...

Mi è capitato spesso che gente chieda info e specialmente gli scooteristi ... ;)

algor65
24/08/06, 16:37
Ieri sera, zona Modena est, davanti a Bertoli Arredamenti, esce un signore sui 70 anni e inizia a guardare la moto, stavo uscendo dal lavoro (lavoro lì accanto), domando al signore se gli piace la moto e lui mi dice: "Ma certo, ma com'è bella..." ecc.

Poi parlando scopro che era il Signor Bertoli in persona !!!!
Una roba tipo Aiazzone!!! Miliardi a sfare e guarda la Errina come se fosse una Ferrari o Maserati....
Grande la mia Eva Kant!
Grande Kawa!

SnaKe76
25/08/06, 11:52
dunque io avendo un negozio a Cremona, l'ho sempre parcheggiata davanti alla vetrina e si fermano tutti( cavoli ma non a guardare la vetrina... ma a guardare l'errina, il che non mi dispiace, ma non mi dispiacerebbe nemmeno se guardassero la vetrina!!!!...gli affari son affari) insomma quotidianamente qualcuno mi chiede che modello è, che non ne ha ancora viste in giro e che è davvero carina... la scorsa domenica ero in piazza a Bobbio e li è un pò il ritrovo di tutti i motociclisti smanettoni delle valli piacentine... ci saranno state a dir poco 100 moto in piazza e in mezzo a queste, pure la mia errina gialla, bè un gruppo di persone erano li a guardarmela tutta e ad apprezzarne i particolari (modestamente... ne vado fiero della mie personalizzazioni) poi chiaramente chi chiedeva se usciva così gia dalla casa o se gli avevo messo le mani addosso io, chi mi chiedeva di sentirla accesa, chi commentava con la propria moglie ( vedi? qui staresti più comoda!!! ... quanto lo capisco quel povero cristo... anchio ho cambiato mezzo per far star comoda la moglie. Non che ora ne son pentito, anzi... son davvero soddisfattissimo!) cmq raga davvero un successone, ovunque vado e parcheggio, raccolgo apprezzamenti, grande errina!!!
SnaKe76

simonad
25/08/06, 12:09
non vi dico le facce quando dalla er vedono scendere una ragazza... quando sono andata dal conce a ritirarla dopo il tagliando c'erano almeno 7 persone che mi guardavano mentre mi preparavo per partire, sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece..... :incul sono saltata in sella e via!!!!!!!!!!! :moto più veloce della luce! :ok

Nunzio
25/08/06, 13:37
simonad, GRANDE! :moto

algor65
25/08/06, 15:44
non vi dico le facce .... sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece..... :ok

e alla facciaccia del sesso debole :briaco
:ok

OT --> ma la donna in moto attizza di più della donna in auto? lancio il sondaggino... magari da mettere nel "Bar"...

ALEX
25/08/06, 16:22
non vi dico le facce .... sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece..... :ok

e alla facciaccia del sesso debole :briaco
:ok

OT --> ma la donna in moto attizza di più della donna in auto? lancio il sondaggino... magari da mettere nel "Bar"...

a me fanno impazzire

algor65
25/08/06, 16:24
a me fanno impazzire

anche a me, però è meglio postare nel Bar, sennò ci "cassano" di qua,
posta pure tu, ti vengo dietro...
:ok

giugiu
25/08/06, 19:00
invece a me tutti dopo averla guardata chiedono e pensano sia una 600, dovevano chiamarla er 65n :!: :mrgreen:

loziomanuel
25/08/06, 19:33
Mi capita spessisimo che mi fermino per chiedere info! La moto è veramente bella e divertente.. La linea ha una personalità molto marcata e filante.. peccato per il codino, che mi costringerà a spenderci qualche euro per migliorarlo.
Grandi ragazzi! Divertiamoci usando i neuroni... si va pure più veloci!

nardo
25/08/06, 22:06
Il più bel complimento ricevuto da una bella donna ieri: hai una moto strafiga. :bella :jump

sternocleidomastoideo
26/08/06, 09:50
:ok

Confo
26/08/06, 10:00
Il più bel complimento ricevuto da una bella donna ieri: hai una moto strafiga. :bella :jump

Orgoglio di nardo a livelli mai visti...

http://img213.imageshack.us/img213/5533/progetto1lf7.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
26/08/06, 10:44
Il più bel complimento ricevuto da una bella donna ieri: hai una moto strafiga. :bella :jump

Non gli sei saltado addosso?? :sdentato
almeno gli facevi far fare un giro..e poi pian piano la portavi verso casa......tua!!!!! :sdentato :sdentato Il più bel complimento ricevuto da una bella donna ieri: hai una moto strafiga. :bella :jump

Non gli sei saltado addosso?? :sdentato
almeno gli facevi far fare un giro..e poi pian piano la portavi verso casa......tua!!!!! :sdentato :sdentato

SCINTILLA
26/08/06, 11:31
Grande Confo,



(si vede che sei disoccupato.... :evil: ) :mrgreen:

Confo
26/08/06, 11:33
Grande Confo,



(si vede che sei disoccupato.... :evil: ) :mrgreen:

ESATTO!
Non ce la faccio più a rimanere a casa nullafacente... ma quando lavorerò rimpiangerò questi tempi lieti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
26/08/06, 11:34
Goditeli finchè puoi...


Hai tutta la mia invidia!

sternocleidomastoideo
26/08/06, 19:06
goditeli pure per me.......

algor65
04/09/06, 14:21
Oggi, ore 14, di nuovo davanti a Bertoli Arredamenti, uno dei ragazzi giovani che lavora lì, mi fa i complimenti per la moto, "Gran moto, davvero non pensavo che la Kawa facesse delle cose così belle, ma hanno colto nel segno!". Poi dopo mi chiede di spostarla dal loro parcheggio e di metterla da un'altra parte.... :?

Dubbio cosmico: ma mi voleva indorare la pillola o davvero gli piace la mia moto? :? :? :?

Grazie lo stesso, Kawa!!!

SCINTILLA
04/09/06, 19:32
Siccome eri con l' ER magari gli piaceva veramente.

Se invece avevi uno scooterone e faceva complimenti....
voleva indorare la pillola

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
04/09/06, 23:30
Siccome eri con l' ER magari gli piaceva veramente.

Se invece avevi uno scooterone e faceva complimenti....
voleva indorare la pillola

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ottimo scint, :ok
credo anch'io che sia così!!!

Guardate qua tutti quanti, lo sapevate o è già stato postato?

http://www.kawasaki.it/content.asp?Id=34001102997&PId=6549116

Pare che non siamo solo noi a ritenere che la Errina sia la moto più bella del mondo :P

SCINTILLA
05/09/06, 11:45
Guardate qua tutti quanti, lo sapevate o è già stato postato?



Fa sempre piacere sentirselo dire... però l' avevano già postato :ok

dollaro
07/09/06, 16:49
Io vivo in Sardegna. Non credo che ce ne siamo molte. Vi assicuro che ogni volta che mi fermo ai semafori ...ci fanno una radiografia

littlesea
07/09/06, 18:35
ieri mattina son passato di fianco ad un mega posto di blocco di vigili urbani, auto e scooter a controllare... io passo molto vicino loro a velocità ridotta (sapete il traffico..) e anche un pò di cagotto per via della mia targa.. non proprio perpendicolare al terreno..

uno si sposta per farmi passare sulla corsia di emergenza, ringrazio... altri due guardano, e fanno : "questa è proprio bella"

fico... e via.. ;)

byeZ

loziomanuel
07/09/06, 19:18
Io vivo in Sardegna. Non credo che ce ne siamo molte. Vi assicuro che ogni volta che mi fermo ai semafori ...ci fanno una radiografia

Grande dollaro, fai conoscere nella nostra mitica isola la nostra gattina!
Io quet'estate l'ho portata con me nelle vacanze in Sardegna (per lavoro vivo a Roma, ma sono un PROTOSARDO MOTORIZZATO!) e tutti hanno apprezzato!
Devo dire che anche io ho apprezzato molto le stradine sarde, ricche di curve e panoramiche all'infinito!
ciao ciao

algor65
18/09/06, 11:20
Stamani esco di casa. Davanti all'edicola dietro casa mia c'è un signore sui 60 che sta sfogliando il quotidiano appena comprato. Arrivo io col borbottio del motore al minimo, lui guarda di sfuggita, poi di nuovo torna con lo sguardo sulla moto fissandola. Io sorrido e vengo a lavorare tutto contento... :ok

raffa72
26/09/06, 11:33
Si ragazzi anche a me succede che delle volte o in mezzo al traffico o in prossimità di un semaforo, qualcuno si avvicina per chiedermi notizie del nostro gioiellino. L'altra volta, sono andata a vedere la macchina per mio fratello, il rivenditore nel vedere la moto è letteralmente impattito .... mi diceva: che bella che bella, ci è voluto salire .... matto completo :sdentato
Cmq anche queste sono soddisfazioni :okk

algor65
26/09/06, 11:42
...mi diceva: che bella che bella,


lo diceva alla moto o a te??? :natale


ci è voluto salire .... matto completo :sdentato
Cmq anche queste sono soddisfazioni :okk

spero sia salito solo sulla moto.... :mrgreen: :mrgreen:
sennò diccelo che andiamo là e gli facciamo un mazzo tanto :incul
LE DONNE DEL FORUM NON SI TOCCANO!!! :P

algor65
17/11/06, 09:56
Stamani mi fermo in un negozio a fare una commissione, nel frattempo due ragazzi sui 25 anni escono da un negozio di computer dove chiaramente lavorano e iniziano a guardare la mia Eva Kant.

Quando esco mi dicono che non la vogliono rubare, solo guardano perché è bella e mi iniziano a fare un po' di domande. Come ti trovi? Come va? Spinge bene? E altre ancora.

Uno dei due vuole comprare la Zetina nuova. Esce il principale del negozio di computer a chiamare uno dei due.... Saluti, battute e ciao ciao...

Come direbbe Gigi Marzullo: "Sono storie quotidiane di vita vissuta con la ER6...."

:P

VFRMacs
17/11/06, 10:05
... LE DONNE DEL FORUM NON SI TOCCANO!!! ...

Neanche da noi maschietti ???
:oops: :oops: :oops:
Una palpatina piccola piccola ... dai ... su ...
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amore/lei%26lui/001065.gif

algor65
17/11/06, 13:35
Allora non so se oggi la nebbia fa pensare alle cose belle....
Esco dalla mensa dove vado tutti i giorni, trovo 4 operai di mezza età attorno alla mia moto :P che stanno commentando l'estetica in dialetto stretto mudnès....
Dicono che è bellissima, io ringrazio. Dico solo che finché non la vogliono rubare possono guardarla quanto vogliono.

:ok

XXX
17/11/06, 13:46
non vi dico le facce quando dalla er vedono scendere una ragazza... quando sono andata dal conce a ritirarla dopo il tagliando c'erano almeno 7 persone che mi guardavano mentre mi preparavo per partire, sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece..... :incul sono saltata in sella e via!!!!!!!!!!! :moto più veloce della luce! :ok

verissimo!!!! :moto

Aex
18/11/06, 12:02
Anche a me è capitato già un po' di volte che mi fermassero al semaforo a chiedere o fare i complimenti per la moto e per il colore! O quando vedi la coda dell'occhio di qualche scooterista che sornione guarda e rosica.... :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
18/11/06, 15:22
:ok

iraton
18/11/06, 15:29
non vi dico le facce quando dalla er vedono scendere una ragazza... quando sono andata dal conce a ritirarla dopo il tagliando c'erano almeno 7 persone che mi guardavano mentre mi preparavo per partire, sicura che aspettavano facessi qualche ****ata per ridere come matti e invece..... :incul sono saltata in sella e via!!!!!!!!!!! :moto più veloce della luce! :ok

verissimo!!!! :moto

Sara', ma quando io vedo una ragazza in moto, difficilmente mi accorgo su che moto sia! :ok
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
18/11/06, 23:10
A me non la guardano piu :cry:

Zebra3
19/11/06, 00:38
L'hanno vista da lontano, poi da vicino e poi si ci so fatti anche un giro :|

nardo
19/11/06, 08:43
A giudicare da quello che era esposto a Milano e che difficilmente vedremo per strada, la nostra per originalità sarà per qualche tempo ammirata. Proposte nuove le abbiamo viste, ma tutte appartenenti a marche costosissime. Roba per pochi eletti che vogliono togliersi un capriccio.

giugiu
19/11/06, 19:19
la mia l'hanno guardata tutti quelli che erano sul lungomare di Paola e anche a me perchè siamo caduti tutti e due, come le foglie di questi periodi, mettendo il piede su un classico dislivello e io sono slanciato verso il basso :D

donovann
19/11/06, 21:21
come diceva qualcuno....... "l'importante è farsi notare" :mrgreen: , spero non vi siate fatti niente :ok

SCINTILLA
20/11/06, 10:09
giugiu, :cons

algor65
20/11/06, 10:53
Anche a me è capitato già un po' di volte che mi fermassero al semaforo a chiedere o fare i complimenti per la moto e per il colore! O quando vedi la coda dell'occhio di qualche scooterista che sornione guarda e rosica.... :mrgreen: :mrgreen:

L'arancio è stupenda. Kawa sta lavorando davvero bene. Le GSR sono moto qualunque, la Errina è stupenda. Non per nulla all'EICMA c'era la special di Valtermoto dell'Errina non della Hornet, né della GSR....

:okk

giugiu
20/11/06, 22:15
come diceva qualcuno....... "l'importante è farsi notare" :mrgreen: , spero non vi siate fatti niente :ok

no per fortuna il tampone originale ultima versione di dx ha fatto il suo dovere ed io come un "ercolino sempreinpiedi" sono caduto di spalla e rimbalzato :sdentato mi sarei voluto rivedere alla moviola :okk

Buford Cane Pazzo Tannen
20/11/06, 23:10
Grande!!! Comunque è vero, anch'io quando sono arrivato al parcheggio dell'EICMA con una Mt-03 ben fatta tutti guardavano l'errina... :ok

algor65
30/11/06, 09:49
Ieri sera verso le 18 ero al Teatro Comunale di Modena. Vicina c'è la Biblioteca. Io ero dentro al Teatro, esco fuori un attimo a vedere se tutto va bene (davanti al Teatro c'è la rimozione), c'era una coppia giovane appena uscita dalla biblio, lui altissimo e lei piccolina, tutti e due attorno alla mia Eva Kant che guardavano a commentavano. Dagli sguardi e dai commenti deduco che il ragazzo è un futuro Errista....

Ho sorriso loro e sono rientrato a Teatro...

Grande Kawa!!!

Confo
30/11/06, 09:55
Grande Kawa e grande Zio Fabbri! :ok :ok :ok

Ieri sera fuori dall'oratorio c'era una n grigia e i miei amici pensavano fossi io FINALMENTE con la moto nuova... tutti a dirmi subito "Grande Confo, troppo bella..."
E io con voce strozzata: "Ehm... grazie ragazzi, ma non è la mia... la mia è quella con la carena e a breve arriverà, non disperate, a gennaio la ordino, arriverà a... bla bla bla bla bla..."
E dopo un silenzio imbarazzante, i miei amici: "Confo... vai a *****e va!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
30/11/06, 10:29
Quando la comprerai, la tua moto sarà sicuramente stata la moto più desiderata d'Italia!!!
Allora apriremo un nuovo topic:

Tutti la vogliono

:ok

Consolati che col freddo si esce poco, ormai se aspetti marzo o giù di lì la inizi a sfruttare bene fin dal primo giorno.
E poi si fa una bella festa con tutti a base di Bagosso e aceto balsamico, viene anche la zia Paola !!!
:sdentato

SCINTILLA
30/11/06, 11:45
Ieri sera verso le 18 ero al Teatro Comunale di Modena. Vicina c'è la Biblioteca. Io ero dentro al Teatro, esco fuori un attimo a vedere se tutto va bene (davanti al Teatro c'è la rimozione), c'era una coppia giovane appena uscita dalla biblio, lui altissimo e lei piccolina, tutti e due attorno alla mia Eva Kant che guardavano a commentavano. Dagli sguardi e dai commenti deduco che il ragazzo è un futuro Errista....

Ho sorriso loro e sono rientrato a Teatro...

Grande Kawa!!!


La frase evidenziata mi ha messo un po' paura.... :?


Credevo te la volessere ruBBare! :mrgreen:

algor65
01/12/06, 16:17
Per fortuna niente di tutto ciò....

Anche oggi al semaforo mi è successa una cosa strana. C'era un camioncino fermo accanto a me, io ero alla sua sx in posizione pronto per scattare.

A un certo punto il guidatore tira giù il finestrino e dice (in dialetto): "Se ti dò un Ciao, facciamo a cambio?"

La mia risposta ridendo è stata: "Ce ne vogliono una decina di Ciao".

:ok

iraton
01/12/06, 16:20
La mia risposta ridendo è stata: "Ce ne vogliono una decina di Ciao".
:ok

...fai anche un migliaio! :mrgreen:

Ma tutti a voi? Si vede che vado in giro poco... :(

Imanust
01/12/06, 19:39
mi associo ank'io.. in una settimana (e dico sul serio) 1 ragazzo in Yamaha al semaforo, 1 altro con kawa 4 cil vekkiotto (tanto ke non ho riconosciuto il modello) 2 tipi seduti fuori da un bar, tutti interessati alle caratteristiche e con la classica apertura: "come va?". Ma l'incotro + interessante è stato sui viali bolognesi con 2 ragazze in una makkinina nuova, ke dopo aver guardato con attenzione moto e centauro (xké ol3 alla moto...:sdentato) abbassano un finestrino e dicono quelle paroline magike: "bella moto..complimenti!"

iraton
12/12/06, 09:23
Domenica mattina, ore 11.30 mentre facevo benzina al self service, un ragazzo in auto guarda la moto e mi fa "bello lo scarico!" :shock: ...poi mi chiede com'è, come va, e dice che gli piace un sacco, e di essere appassionato di bicilindrici e possessore di un 748 :shock:

:okk

algor65
12/12/06, 09:56
Domenica mattina, ore 11.30 mentre facevo benzina al self service, un ragazzo in auto guarda la moto e mi fa "bello lo scarico!" :shock: ...poi mi chiede com'è, come va, e dice che gli piace un sacco, e di essere appassionato di bicilindrici e possessore di un 748 :shock:

:okk

e del portatarga non ha detto nulla? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iraton
12/12/06, 09:59
Domenica mattina, ore 11.30 mentre facevo benzina al self service, un ragazzo in auto guarda la moto e mi fa "bello lo scarico!" :shock: ...poi mi chiede com'è, come va, e dice che gli piace un sacco, e di essere appassionato di bicilindrici e possessore di un 748 :shock:

:okk

e del portatarga non ha detto nulla? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...no, quello non l'ha manco guardato, non era un vigile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
12/12/06, 20:20
voglio menarmela anch' io per la mia moto:


Quando ho sverniciato un tipo conil 999 mi ha chiesto:
-cavoli volevo prenderla anch' io, cosa gli hai fatto per farla andare così?
-ho solo lo scarico!

lui ha fatto la faccia di giorgio :shock: e non è riuscito a contenere la sua delusione


:bastard



:moto :moto :moto

ilcanarino
12/12/06, 20:22
na è uno scherzo o è vero...

come cacchio hai fatto... a partire a razzo meglio di lui... bo...

SCINTILLA
12/12/06, 20:24
sai com' è .. tra una curva e l' altra..... :wink: