PDA

Visualizza la versione completa : Il giro d'italia in moto


Mister Orange
10/07/08, 10:17
Ciao a tutti apro questo topic per condividere il viaggio che farò ad agosto in giro per l’Italia, percorrerò strade normali quindi niente autostrada e viaggiando in 2 faremo tappe di circa 250 – 300 km al giorno seguendo qualche itinerario preso dal libro “l’Italia in moto le strade più belle”, da 2ruote e ci fermeremo a visitare qualche città. Ci fermeremo 6 giorni in calabria dai parenti per fare una bella lavatrice, un po’ di mare e qualche giretto in zona. Di seguito riporto le tappe con le fermate principali e se qualcuno la sera è in zona dove dormiremo e ha voglia di una birra io e la mia lady saremo felici di conoscervi e farvi compagnia.

Andata
1. Padova – Forlì – Città di Castello (1 Agosto)
2. Città di Castello – Sasso CorVaro – Urbino – Jesi – Sirolo – Porto Recanati – Montelupone (2 Agosto)
3. Montelupone – Macerata – Camerino – Norcia – Amatrice ( 3 Agosto)
4. Amatrice – Gran Sasso – Grotta Amare – Calascio – Roccaraso Campobasso (4 Agosto)
5. Campobasso – Melfi – Altamura (5 Agosto)
6. Altamura – Matera – Metaponto – Marina Schiavonea (6 Agosto)
7. Marina Schiavonea – Parco della Sila – Palmi (7 Agosto)


Ritorno

1. Palmi – Amantea – Maratea (14 Agosto)
2. Maratea – Costiera Amalfitana – Nola (15 Agosto)
3. Nola – Tivoli (16 Agosto)
4. Tivoli – Cerveteri – Lago di Bracciano (17 Agosto)
5. Lago di Bracciano – Pienza (18 Agosto)
6. Pienza – Siena – S.Gimignano – Vinci (19 Agosto)
7. Vinci – Pistoia – Bologna – Padova (20 agosto)

ciao

LaMarty
10/07/08, 10:24
Io spero che tu abbia voluto scrivere SIROLO, perchè sTirolo non la conosco mica! :ridi
e sei sicuro che non passi per SassoCorVaro (non SassocorSaro) :ridi

passi + o meno dalle mie parti!! :D

bravo bravo vedrai che ti diverti qui :D
se passi per il mare di Fano fai un fischio che magari vi faccio mangiare un po' qua nelle mie parti :D

Cisne21
10/07/08, 10:24
Io sto aspettando di sapere che ferie ha mia moglie per organizzare una cosa del genere ma un po' più veloce. Cmq bellissima idea!!! Vedrai che divertimento.

P.S. credo che qualche mod sposterà la discussione perchè in questa sezione si trovano solo i report dei viaggi già fatti!!

Nico_McGermagna
11/07/08, 09:52
Bel viaggio... Guarda sono appena tornato da un viaggio del genere (Emiglia-Marche-Abbruzzo-Toscana-Liguria) in 1 settimana e ti posso dire che la zona del Gran Sasso merita davvero tanto sopratutto Campo Imperatore....
Ti auguro buon divertimento!!!!!

Mister Orange
17/07/08, 06:49
forza donzelle e maschioni :ridi qualche consiglio o qualche appuntamento per una birra

VFRMacs
17/07/08, 07:30
Complimenti per il giro ... :ok

maxdvst
17/07/08, 07:48
Io posso farmi trovare a Padova o il 1 o 20 :sdentato

Scherzi a parte, complimenti per la pianificazione del giro! Uno spettacolo. Alcuni tratti mi ricordano il mio viaggio che feci per andare al raduno l'anno scorso... Uno spettacolo unico.

Due soli consigli: quando sei dalle parti di Norcia (il 3 agosto credo) vedi di passare per Castelluccio che è uno spettacolo :okk
Inoltre dopo il Gran Sasso, prova a passare dalle Gole del Sagittario: uno spettacolo unico!


Ultima cosa... che ne diresti di venire al TEF grigliato domani sera :wink:

mayo
17/07/08, 09:15
Io posso farmi trovare a Padova o il 1 o 20 :sdentato

Scherzi a parte, complimenti per la pianificazione del giro! Uno spettacolo. Alcuni tratti mi ricordano il mio viaggio che feci per andare al raduno l'anno scorso... Uno spettacolo unico.

Due soli consigli: quando sei dalle parti di Norcia (il 3 agosto credo) vedi di passare per Castelluccio che è uno spettacolo :okk
Inoltre dopo il Gran Sasso, prova a passare dalle Gole del Sagittario: uno spettacolo unico!


Ultima cosa... che ne diresti di venire al TEF grigliato domani sera :wink:



che dire...... uno spettacolo! :ridi2

maxdvst
17/07/08, 10:59
che dire...... uno spettacolo! :ridi2
Oh, se è uno spettacolo.... è uno spettacolo! Unico!!! :sdentato

sternocleidomastoideo
17/07/08, 14:08
A Palmi?!? ...mmm....se ci sono ci potremo incontrare per una birretta o un giro in moto....

giugiu
17/07/08, 22:52
non ho capito dove ti fermi in calabria cmq io sono a Cosenza e anche se la mattina lavoro mi farebbe piacere farci un giro insieme o anche solo un caffè pomeridiano magari in sila, ti mando in mp il mio cell

Mister Orange
21/07/08, 06:46
up

Mister Orange
21/07/08, 15:24
mi dispiace sirru saltare la sicilia ma il tempo è tiranno, ci potremmo incontrare a reggio per una granita