PDA

Visualizza la versione completa : Pantaloni pelle spyke


joker77
10/07/08, 09:12
Ciao gente...avendo una giacca di pelle spyke vorrei acquistare anche i relativi pantaloni (di pelle e sempre della spyke)...sul sito ho visto 2 modelli : 1)klon ; 2)nelson.....entrambi con protezioni al ginocchio e fianchi....mi sembrano entrambi validi....voi li conoscete e avete dei giudizi a riguardo? inoltre qlc sa dirmi su quale cifra si aggirano di listino perchè non sono riuscito a trovarla da nessuna parte...
grazie

lampeggio

LaMarty
10/07/08, 09:17
Ciao Joke!
Per quanto riguarda il capitolo prezzi posso informarmi in un negozio qui di Senigallia, dealer Alpinestars e Spyke.
Per quello che riguarda giudizi ahime non saprei che dirti, d'estetica mi piacciono di più i Klon! :P

joker77
10/07/08, 09:24
ciao
se ti informi mi faresti un piacere grosso...per l'estetica sono d'accordo con te!
ho xò un problema....essendo magrolino (tg 44-46)...ho provato alcuni jeans da moto (alpinestars..dainese)...e mi stanno larghi...sembra che non riesca a trovare la taglia per me...o mi ballano in vita o sono troppo lunghi...:piangi4.....
grazie in anticipo

Joker

LaMarty
10/07/08, 09:34
Mail per info prezzi inviata, tanto dovevo chiedere pure per me :p

Appena so qualcosa ti rigiro i prezzi (che saranno di listino, poi ho lo sconto 10%)

joker77
10/07/08, 09:48
grazie...attendo tue notizie

Lamps

LaMarty
10/07/08, 10:00
ecco i prezzi:
Nelson 249
Klon 269

joker77
10/07/08, 10:06
ma wow che velocità !!!
Grazie mille sei stat gentilissima...
non c'è molta differenza di prezzo...pensavo peggio :)
ancora grazie e...un lampeggio !

Joker

LaMarty
10/07/08, 10:10
velocissimo è stato il tipo del negozio ;)
questi son prezzi di listino ai queli posso togliere solo 10%