PDA

Visualizza la versione completa : [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!


maxdvst
09/07/08, 23:13
A grande richiesta, torna il TriEnoFestival il Venerdì sera!

Come promesso al giro in Slovenia il nuovo TEF si terrà di venerdì sera, per consentire ai più di partecipare.

Ordine del giorno, o meglio della serata, oltre alla classica abbuffata/bevuta di vini, i due seguenti argomenti:
1) organizzare un giretto in moto (basta incontri solo per gozzovigliare :D) per il sabato o la domenica successivi
2) fissare il giorno per il "giro paracadutistico", con giretto tranquillo in mattinata, seguito da pomeriggio di Tandem/salti. Già sono previsti 4 Tandem... magari riusciremo a trovare altri DoloMitici temerari :wink:

Vista l'indisponibilità dell'abituale enoteca La Vigna, questo TriEnoFestival sarà il primo che metterà le vesti di Grigliata.
Infatti Nosferatu e la morosa Francesca ci ospitano nel loro Nido D'aMMore a San Giorgio di Perlena, sopra le colline di Breganze.

Ecco come arrivare partendo dall'autostrada A31 Valdastico, uscita Dueville:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it...5&ie=UTF8&z=15 (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=12143740212154943401,45.733742,11.582940&saddr=45.637987,11.565857&daddr=Via+Perlena%2FSP69+%4045.733742,+11.582940&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=15&sll=45.637687,11.56517&sspn=0.023195,0.040855&ie=UTF8&z=15)

Altrimenti per chi è pratico: arrivate a Breganze in qualche modo e chiedete per San Giorgio.

Un Immenso Grazie a Roberto e Francesca che ci ospitano!!!

Ecco la lista dei partecipanti:
1. maxdvst
2. Adal
3. Cate
4. Corazonloco (90%)
5. Musso (70%)
6. e 7. polutioncry & Cris
8. enghira (90%)
9. Nosferatu
10. Marmatteo

Musso
10/07/08, 08:59
1) TEF il venerdi'??? Interessante.... e con annesso giro il sabato? Allora vengo in tenda!

MaxDevast, considerami al 70%.

2) Il "giro paracadutistico" e' una scorrazzata su 2 ruote nei dintorni di Thiene? Allora posso esserci, ma lascia stare il tandem, sono un tipo " coi piedi per terra" :D

Bye

maxdvst
10/07/08, 10:28
1) TEF il venerdi'??? Interessante.... e con annesso giro il sabato? Allora vengo in tenda!

MaxDevast, considerami al 70%.

2) Il "giro paracadutistico" e' una scorrazzata su 2 ruote nei dintorni di Thiene? Allora posso esserci, ma lascia stare il tandem, sono un tipo " coi piedi per terra" :D

Bye

Eh eh... Prova ad esserci venerdì prox, così è più semplice per l'organizzazione del giro. Eventualmente se non vieni inviami via pm il tuo numero di cel, così ti avviso su quando faremo il giro!

Per il "giro paracadutistico" penso proprio che sarà nei dintorni di Thiene... ma anche questo lo decideremo al TEF :wink:

raptor17
10/07/08, 13:13
Mi riservo di comunicare in seguito la mia eventuale partecipazione.... guardacaso sono di notte e fino a giovedì 17 non so se lavoro o no.... nel caso che lavoro bevete e gozzovigliate anche per me... :grazielui

Adal
11/07/08, 09:52
Ma siete tutti morti???
Corazonalberta, se non vieni ti... ti... bé, qualcosa ti faccio!?!
Ho sentito Marmatteo e non sa ancora se quella sera la trascorrerà con noi o con Heidi, essendo "tiroleso" spera di risolvere la propria disfunzione erettile andando nella terra dei tirolesi...teo, rinunciaci che è meglio...

enghira
11/07/08, 11:14
Essendo in questa settimana temporaneamente vedovo (dolce metà in vacanza per i fatti suoi :grazie) penso proprio di riuscire ad unirmi a voi e riuscire finalmente a conoscere qualcuno di questi pazzi!:bleah
Diciamo sicuro al 90% salvo impegni lavorativi dell'ultimo momento per sabato mattina...

maxdvst
11/07/08, 15:08
Attenzione: La Vigna è chiusa per ferie quindi dobbiamo decidere dove dirottare la spedizione alcolica!

Le opzioni suggerite da masto alcolico Adal sono orientate verso un'enoteca a Venezia o una ad Arquà Petrarca.
Io e la Cate porponevamo una a Dolo e (forse) una a Mestre.
Intanto stiamo verificando le disponibilità delle enoteche proposte!

Se avete proposte, fatevi avanti!

Decidiamo insieme dove andare!!!

Enghira, sarà un grosso piacere conoscerti :wink:

enghira
11/07/08, 16:13
Attenzione: La Vigna è chiusa per ferie quindi dobbiamo decidere dove dirottare la spedizione alcolica!

Le opzioni suggerite da masto alcolico Adal sono orientate verso un'enoteca a Venezia ed una ad Arquà Petrarca. Io e la Cate porponevamo una a Dolo e (forse) una a Mestre.
Decidiamo insieme dove andare!!!


Premettendo che qualsiasi scelta per me è OK, forse metterei come seconda opzione Venezia per una mera questione di raggiungibilità, dando la preferenza ad una altra località.

botte
14/07/08, 10:17
Ecco! l'anonima di nuovo all'assalto!
Inutile dirvi che non ci sarò (e dai! non esultate così tanto) ma fatemi sapere per l'eventuale girello in moto, alla peggio con un sms perchè ultimamente il forum non riesco proprio a seguirlo.

fan_ale
14/07/08, 14:27
e se invece venite a venezia a fare un bacaro tour?
(che sarebbe un tef itinerante, praticamente)

unico problema è che il bacaro tour deve per forze iniziare alle 6e30...

io ancora non so se lavoro o no...

maxdvst
14/07/08, 15:01
Uhm... non male come proposta, Ale!
Gli altri che ne pensano?

Paolo, ci penso io ad avvisarti :ok

Musso
14/07/08, 19:36
e se invece venite a venezia a fare un bacaro tour?
(che sarebbe un tef itinerante, praticamente)

unico problema è che il bacaro tour deve per forze iniziare alle 6e30...

io ancora non so se lavoro o no...

Bacaro Tour ?: Cos'e' e come si fa ad iscriversi? :)

6e30 e' un orario impossibile per me. Poteva andare bene la tarda serata nel veneziano... in genere dopo le 8 qualunque sia la data e la scelta.

Io voto Dolo, mentre Venezia e Mestre sono mete pesanti il venerdi' sera. Pero' mi vedo in forse per il TEF, se non riusciamo a concludere delle cose sabato dovro' lavorare e mi sa che non reggo la serata. Confermo venerdi', purtroppo :(

Riassumendo, suggerisco Dolo per la sola raggiungibilta' di chi come me vive ad ovest della barriera di Mestre. Se sono minoranza, vada pure per qualsiasi altra meta, perche' ahime' essendo io in forse rischio di spostare la mete per nulla.

Spiacente di dovermi subito mettere in forse :( :(

Bye

enghira
15/07/08, 00:04
Purtroppo anche per me le 18,30 è un orario impossibile...

polutioncry
15/07/08, 00:08
Io conosco diversi bei posti nel Bassanese e dintorni... (anche all'aperto)
Se vi può andare bene come zona mi posso dare da fare!!! :ok
Sappiatemi dire :ciao2
P.S
Ehi max.. io mi lancio...
Sappimi dire!!!
Mi porto le mutande e le ***** di scorta :ridi :ridi :ridi

raptor17
15/07/08, 07:14
Portati anche le chi@ppe di riserva.... qualcuno atterra col Qlo la prima volta... :ridi2

Musso
15/07/08, 08:08
Io conosco diversi bei posti nel Bassanese e dintorni... (anche all'aperto)
Se vi può andare bene come zona mi posso dare da fare!!! :ok
Sappiatemi dire :ciao2


Es birreria Ai Trenti? :D che consiglio a chiunque si trovi a passare per l'alta valbrenta/valsugana... comoda da raggiungere, notoriamente tappa per chi giunge su due ruote...

Per me la cittadina ai piedi del Grappa puo' andare. Ma poi si deve veramente far campeggio, o tenersi in tasca l'amico analcolico! :)

ritorno in stand-by..

Bye

fan_ale
15/07/08, 09:18
ho avuto la conferma che venerdi sera lavoro...quindi nulla...se per qualche strano caso passate x veneza, potete venire a trovarmi in ristorante, sarò felice di offrirvi un bicchiere!

polutioncry
15/07/08, 12:32
Secondo me i trenti andrebbero più che bene...facili da raggiungere e se magna e se beve ben...
Decidetevi!!!! Manca poco!!!
(Hanno anche il giardino estivo!)

Si può fare campeggio!!!Conosco posti anche per quello!!!

maxdvst
15/07/08, 14:05
A questo punto, partiamo dai punti fermi:
1) Bacaro Tour a Venezia, rinviato a data da destinarsi (non c'è Ale_Fan a come orario ci sono alcuni che hanno prob)
2) Enoteca di Arquà Petrarca irraggiungibile (mastro Adal non è riuscito a contattarli... purtroppo, come sappiamo, è buono solo a bere... e dire cavolate :wink:)

Poi parliamo del viceLaVigna:
Enoteca di Dolo contattata e disponibile.
Tratto dal sito 2Night (http://www.2night.it/v2/venezia/locali/locali/11369,bar_vin_cafe.html):

Un'osteria in un mulino...
[...]
Una carta dei vini di tutto rispetto: 100 etichette da tutta Italia e dall'Europa
[...]
Poi chicheti con formaggi e salumi dalla Valdaosta, Trentino e Friuli serviti con miele e mostarde e tagliati rigorosamente al coltello
Inoltre, avendolo consigliato la Cate, sicuramente sarà un bel posto dove andare a gozzovigliare e a bere vino.
In realtà, per sicurezza, ho anche prenotato, ma volendo possiamo chiamare e disdire.

Per il locale Ai Trenti non ci sono problemi. Se dite che è bello, si può fare. Ma non è solo una birreria? Fa anche da enoteca?
A me va benissimo anche venire lì a Bassano.

P.S
Ehi max.. io mi lancio...
Sappimi dire!!!
Mi porto le mutande e le ***** di scorta :ridi :ridi :ridi

Grande Matteo! Venerdì decideremo anche il giorno del volo :jump
Portati anche le chi@ppe di riserva.... qualcuno atterra col Qlo la prima volta... :ridi2

E non solo la prima :wink:
C'è chi continua a farlo di tanto in tanto anche dopo 15 lanci :sdentato

Per il giro del weekend, va bene per tutti se lo facciamo sabato?

fan_ale
15/07/08, 14:39
io sabato non ci sono...c'è il redentore!!!

raptor17
15/07/08, 15:23
E non solo la prima :wink:
C'è chi continua a farlo di tanto in tanto anche dopo 15 lanci :sdentato

Si a ma quelli piace.... :ridi2 specialmente se atterrano su qualche paletto .... :ridi2 X2 + :bastard

maxdvst
15/07/08, 15:51
io sabato non ci sono...c'è il redentore!!!
Eventualmente domenica?

Si a ma quelli piace.... :ridi2 specialmente se atterrano su qualche paletto .... :ridi2 X2 + :bastard

Raptor.... ringrazia che non posso più bannarti :sdentato :sarcastic

raptor17
15/07/08, 18:56
:grazielui Grande Max :ridi2

Adal
16/07/08, 09:39
Io stravoto l'enoteca di Dolo, si trova in un posto davvero carino.
La birra mi piace, soprattutto la oyster che si beve vicino al ponte di Bassano, però...PREFERISCO IL VINO!!!

fan_ale
16/07/08, 10:41
Eventualmente domenica?




dubito max....la notte del redentore finirà all'alba...e la domenica ci sono le barche da lavare:(2

Adal
16/07/08, 11:29
Ale non ricordarmelo...anche quest'anno me la perdo...tutta colpa di Maxdvst, devo lavorare come un matto, versare un sacco di tasse e poi lo stato paga la pensione a quel vecchiaccio bavoso!!! Non lo sopporto più quel cinofilo perverso!?!?!
Comunque, caro Ale, dobbiamo davvero farlo il tour dei bacari, magari terminando la serata alla Mascareta...

maxdvst
16/07/08, 11:44
Dai, allora per questa volta facciamo a Dolo!

Come orario proporrei il solito: le 22:00
Il locale è in via Garibaldi, 3

Aggiorno il topic iniziale!

BestiAdaL, l'hai sentita poi l'AdAlBertaCorazonLoco? :wink:
E poi non sarà mica una tragedia se ogni tanto lavori :sdentato

Per il bacaro tour seguito da Mascareta... "Si, lo voglio!"

Adal
16/07/08, 12:12
L'alberta si fa desiderare...non risponde ne ai messaggi ne alle telefonate...

maxdvst
16/07/08, 16:24
La storia infinita di questo TEF...
Sono stato appena contattato da polutioncry. (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3072)
C'è Nosferatu (http://www.er6italia.com/vbulletin/member.php?u=3233) che ha a disposizione un bel giardino dove organizzare il primo TEF-Grigliato, nei pressi di Schio.

Dopo un giro di telefonate e chiaccherate, questa è la situazione:
1. maxdvst Ok per la grigliata
2. Adal Ok per la grigliata
3. Cate Ok per la grigliata
4. Corazonloco (90%) Ok per la grigliata
5. Musso (70%) Non ha risposto al cel. Mandato sms
6. e 7. polutioncry & Cris Ok per la grigliata
8. enghira (90%) Nessuno ha il cel. Attendiamo risposta sul forum
9. Nosferatu Ok per la grigliata
Se anche per Musso ed Enghira non ci sono problemi... se fa il ribaltone :festa

fan_ale
16/07/08, 16:44
max ti mando il numero di enghira, (enrico) in sms

non credo si offenda!

maxdvst
16/07/08, 16:56
Grande Ale! Grazie! Sentito anche Enrico. Anche per lui non ci sono problemi! Manca Musso, ma per lui dovrebbe comunque andare bene, visto che è quasi a casa sua :sdentato.
Elenco Aggiornato:
Dopo un giro di telefonate e chiaccherate, questa è la situazione:
1. maxdvst Ok per la grigliata
2. Adal Ok per la grigliata
3. Cate Ok per la grigliata
4. Corazonloco (90%) Ok per la grigliata
5. Musso (70%) Non ha risposto al cel. Mandato sms
6. e 7. polutioncry & Cris Ok per la grigliata
8. enghira (90%) Ok per la grigliata
9. Nosferatu Ok per la grigliata

Nosferatu
16/07/08, 17:09
Multimediale, 'sto forum! Metà via web, metà via GSM!
Allora, confermo che la mia morosa Francesca mi ha "concesso" di fornire ospitalità nella nostra nuova casa.
La località non è Schio, ma San Giorgio di Perlena, sopra le colline di Breganze. Ci siamo trasferiti 2 giorni fa e dobbiamo inaugurare caminetto e terrazzo.

Offro cena all'aperto così:
http://www.nocturnal.it/repository/pompeiana01.jpg
In caso di emergenza si può vomitare direttamente giù in valle (ma non dite alla mia morosa che ve l'ho suggerito io).

Ecco come arrivare partendo dall'autostrada A31 Valdastico, uscita Dueville:
http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=12143740212154943401,45.733742,11.582940&saddr=45.637987,11.565857&daddr=Via+Perlena%2FSP69+%4045.733742,+11.582940&mra=dme&mrcr=0&mrsp=0&sz=15&sll=45.637687,11.56517&sspn=0.023195,0.040855&ie=UTF8&z=15

Altrimenti per chi è pratico: arrivate a Breganze in qualche modo e chiedete per San Giorgio.

PolutionCry mi suggeriva di far portare il vino ai partecipanti.
Lascio il mio cellulare: ***-*******.
Se chiamate in orario di ufficio, lasciate SMS grazie.

Musso
16/07/08, 19:40
Grande Ale! Grazie! Sentito anche Enrico. Anche per lui non ci sono problemi! Manca Musso, ma per lui dovrebbe comunque andare bene, visto che è quasi a casa sua :sdentato.
Elenco Aggiornato:
Dopo un giro di telefonate e chiaccherate, questa è la situazione:
5. Musso (70%) Non ha risposto al cel. Mandato sms
[/COLOR][/B]

Ciao Max, ho visto 'sto topic prima ancora del messaggio. Sul lavoro tengo il cell fuori mano, mi spiace.
Cmq ti rispondo via sms dopo, per strada.

Il luogo - Breganze- per me puo' andare. Non so ancora come sono messo a disponibilita', ahime'. :(

E' un periodaccio e non riesco a garantire nulla. Anche tenendo buono l'orario limite delle 8:30, rischio di non farcela. Es in questo momento sforerei gia' di 1 ora, e' troppo, ed ancor peggio non ho ancora finito per stasera.

Domani sera posso dare una stima piu' attendibile; in questo momento vince il 30% no... :(:(:(

Vi tengo informati

Desolato!

enghira
16/07/08, 19:51
Ecchime!!! Come ho già detto a Max per me è ok! attendo conferma dell'orario, nel frattempo preparo un paio di bottiglie di vino toscano (per i pochi che ancora non lo sapessero la Toscana è la mia seconda patria)...
Se c'è qualcuno della zona Riviera del Brenta/Padova magari ci si potrebbe mettere d'accordo per fare la strada insieme, io sicuramente verrò in macchina in quanto non sono sicuro della mia stabilità su due ruote al ritorno:festa

polutioncry
16/07/08, 21:41
grande!ottimo!Io da buon motociclista verrò in moto.al massimo se sarò bembo dormirò su un campo finché non mi passa! :ridi Poi non è detto che devo per forza ubriacarmi!In ogni caso ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada a piovene rocchette e da li vi posso scortare io a destinazione.fatemi sapere! io seguo il post!

maxdvst
16/07/08, 21:42
Innanzitutto volevo ringraziare Roberto e Francesca per aver dato la disponibilità della loro casa per la celebrazione del primo TEF alla Griglia!

Poi, come detto per telefono noi portiamo qualche bottiglia di vino da casa (io ho del vino Pugliese che avrò il piacere di farvi assaggiare).

Ovviamente i soldi della spesa saranno divisi fra tutti i partecipanti!
Se vogliamo far morire di fame MastroAdal dobbiamo comprare solo TuttoPollo che lui non ne mangia :devil2:devil2:devil2

Come orario di ritrovo proporrei verso le 20:00 20:30. Voi che dite? Può andar bene?

polutioncry
16/07/08, 21:46
ottimo! :ok

maxdvst
16/07/08, 21:49
Domani sera posso dare una stima piu' attendibile; in questo momento vince il 30% no... :(:(:(
Dai Ricky, spero tanto che riusicrai a liberarti in tempo! In ogni caso non ci sono problemi se arrivi un po' in ritardo. Conoscendo gli standar di Adal... magari arrivi anche prima di lui :wink:

Se c'è qualcuno della zona Riviera del Brenta/Padova magari ci si potrebbe mettere d'accordo per fare la strada insieme, io sicuramente verrò in macchina in quanto non sono sicuro della mia stabilità su due ruote al ritorno:festa
Io e la Cate siamo in zona riviera, Adal e Corazonloco di Padova, quindi potremmo organizzare un unico macchinone con tutta la carovana PadoVeneziana... anche se spero di raggiungervi direttamente sul posto... se c'è attività a Thiene vado a farmi un paio di salti nel pomeriggio :jump
Comunque sicuramente possiamo organizzarci!!!

grande!ottimo!Io da buon motociclista verrò in moto.al massimo se sarò bembo dormirò su un campo finché non mi passa! :ridi Poi non è detto che devo per forza ubriacarmi!In ogni caso ci possiamo trovare all'uscita dell'autostrada a piovene rocchette e da li vi posso scortare io a destinazione.fatemi sapere! io seguo il post!
Eh eh, Matteo, forse sari l'unico in moto... ma fai bene ;-)
In ogni caso, come posto di incontro, viste le indicazioni che ha lasciato Roberto credo convenga l'uscita di Dueville che è più di 15Km prima di piovene rocchette!

Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal? :sdentato

enghira
16/07/08, 23:30
Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal? :sdentato

Io ho aggiornato proprio oggi le mappe e non vedo l'ora di collaudare quelle nuove...

Nosferatu
17/07/08, 08:31
Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal? :sdentato
Come no, via Perlena 5 San Giorgio di Perlena (che è frazione di Fara Vicentino)
Però non c'è mai nei navigatori, quindi suggerisco di stampare la piantina di Gugol, che vi porta dritti sul cancello di casa mia (è quella a forma di C).

Parcheggerò la mia verdona in cima allo scivolo, così entrate a colpo sicuro (almeno le prime 3 macchine ci stanno).
Ricordatevi un maglioncino, che la sera fa freddo.

Mister Orange
17/07/08, 10:33
Max purtroppo non possiamo essere dei vostri per un impegno già fissato da un mese, buona grigliata e buon vino

Marmatteo
17/07/08, 14:37
Squillino le trombe, trombino le squillo, Milano-Lecco Milecco-Lano, entro a Reggio esco Reggio, Parrano ma non è, c'ero, ci sono, CI SARO' !
Il Tri eno griglio festival XVI (Max con tutto il lavoro che ti ho fatto fare vuoi già perdere il conto?) godrà della mia fondamentale presenza senza la quale qualsiasi TEF viene invalidato.
Se Nosferatu mi vorrà, ovviamente.
Roberto, non è che ci dai l'indirizzo preciso, così sfruttiamo il navigatore di Adal
Il navigatore di Adal? Siete su una botte di ferro, lui ha l'auricolare.
Adal fatti il bidet perchè viene anche una mia amica discotecara di San Marino che va matta per i motociclisti con gli occhi rossi.
Max fatti il bidet, la mia amica ha un cane.
:festa

maxdvst
17/07/08, 14:56
Grande Teo!!!!
MiTTicooooooooo!!!

Adal fatti il bidet [...]
Max fatti il bidet, la mia amica ha un cane.
:festa

Basta che il bidet se lo fa il CanAdal... Se proprio devo... :gay

Adal
17/07/08, 15:10
GRANDE TEO!!!!!!! Grande la tua amica!!! Diventerà grande il posterior orifizio dello sventurato amico quadrupede quando MAXDiInebriantiV@gInESTufO si appresterà ad appoggiarglielo delicatamente nel deret@n0 (cari moderatori, codeste non sono parolacce turpiloquiose, ma semplici termini scientifici....)!!!
Ma soprattutto grandi i nostri cari (e ignari) amici che ci ospitano per questa nuova ed inedita edizione del TEF!!!

polutioncry
17/07/08, 19:20
Evvai!!! :ridi2
Max domani verso le 12:00 mandami un sms che devo comunicare alla ragazza di nosferatu il numero totale dei partecipanti!!!
Olè a domani DOLOMITICI!!!
:ok

enghira
17/07/08, 22:37
Ciao ragazzi, domani fino al primo pomeriggio probabilmente non mi potrò connettere, vi prego di volermi mandare cmq. un mp con l'ora e il luogo preciso del raduno, eventualmente con il numero di cell. di qualcuno. Come ho già detto mi piacerebbe poter fare la strada da Padova insieme se c'è qualcuno disponibile, ma nel caso va bene anche vederci in zona di destinazione. A domani!

Musso
18/07/08, 09:43
Poca pupazza non riesco a venire! :(

Mi spiace veramente ragazzi.

Ciao

Jack_Hero
18/07/08, 10:16
(cari moderatori, codeste non sono parolacce turpiloquiose, ma semplici termini scientifici....)!!!

:in****

Buona bevuta ragazzi :ok

maxdvst
18/07/08, 10:20
Evvai!!! :ridi2
Max domani verso le 12:00 mandami un sms che devo comunicare alla ragazza di nosferatu il numero totale dei partecipanti!!!
Olè a domani DOLOMITICI!!!
:ok
In tutto siamo in 6 che partiamo da Padova-Mestre, tu e la Cris.
In tutto, compresi quindi Roberto e Francesca 10
Sms inviato! :okk

Ciao ragazzi, domani fino al primo pomeriggio probabilmente non mi potrò connettere, vi prego di volermi mandare cmq. un mp con l'ora e il luogo preciso del raduno, eventualmente con il numero di cell. di qualcuno. Come ho già detto mi piacerebbe poter fare la strada da Padova insieme se c'è qualcuno disponibile, ma nel caso va bene anche vederci in zona di destinazione. A domani!
Carovana auto programmata:
Da Mira/Dolo partiamo io, la Cate, Marmatteo ed Enghira alle 19:15
Da Padova Adal e corazonloco alle 19:15... ehm.. si.. certo! :okk
Adal aveva proposto di incontrarci alla Limenella.. ma ho preferito dirgli che ci vediamo a Dueville... visto che sicuramente arriverà in anticipo... rispetto al solito orario del TEF... le 22:00... :sdentato :fumatore2

Poca pupazza non riesco a venire! :(

Mi spiace veramente ragazzi.

Ciao
Ricky, mi spiace che non potrai essere dei nostri!
Comunque ti mando un sms per avvisarti il giorno del giro e l'apuntamento di sabato o domenica.

polutioncry
18/07/08, 13:06
:ok Tutto è pronto!!!
A questa sera!!!
yahooooooooooooooooooooooooooo
:ciao a dopo

Adal
18/07/08, 14:48
Caro Roberto, cara Francesca,
vi ricordate l'indimenticabile film "Arancia meccanica"?
Noi non abbiamo ancora la divisa bianca e la bombetta nera, per tutto il resto...
Vi dico solo che TeoMarmatteosegascurtàl'os.. ieri mi ha chiesto stupito:
"Ma questi qui si son resi conto dell'errore che hanno commesso nell'invitarci?!?!"

Un abbraccio al grande Jack!!!

A presto cari Drughi (anche se in queste ultime due notti ho dormito quasi 6 ore in totale
e mi duole un pò il gulliver...right right...)

enghira
18/07/08, 15:11
Per l'occasione metterò in macchina il CD con la Quinta del grande Ludovico Van......:musica

Adal
18/07/08, 15:23
Nooooo Enghiraaaaaa!!!
Questa non me la dovevi fareeeee!!!
E' la Nona Sinfonia del Grande Ludovico van!!!!!
Per punizione stasera ti priveremo, per tutto il resto della tua esistenza, del piacere di somministrare un pò di dolce su e giù ad una giovane devochka...

Jack_Hero
18/07/08, 15:28
La nona è la sinfonia con l'Inno alla gioia, la quinta è quella dove il destino bussa alla porta del compositore: DA-DA-DA-DAAAAAAAAA (Sol-sol-sol-mi bemolle....)


Qui è venuto fuori il pianista sborone amante della musica classica.... :D

Adal
18/07/08, 17:23
un-fa-fa-fa-re(corona)...

polutioncry
18/07/08, 18:18
:ridi2

Musso
18/07/08, 19:52
Ricky, mi spiace che non potrai essere dei nostri!
Comunque ti mando un sms per avvisarti il giorno del giro e l'apuntamento di sabato o domenica.

Spiace anche a me.... e se son qua ora a scrivere e' perche' proprio non ce l'ho fatta a sistemarmi... :(

Tienimi informato, grazie, anche solo per mail/forum/mp...

Bye

enghira
19/07/08, 10:20
Sono il primo di nuovo in piedi stamattina? Eppure non ero sicuramente quello più "sano"....:briaco2:briaco2:briaco2:briaco2:briaco2

maxdvst
19/07/08, 10:35
Buongiorno Enrico!!!
Se ti sei appena alzato, allora t'ho fregato io :wink:
Sono in piedi dalle 9:00 :D

Comunque, come al solito, grande serata, fantastica gente e vino eccellente!
Grazie a Roberto e Francesco per l'ospitalità e a voi tutti per le ore di puro divertimento passate insieme!

E come al solito, i DoloMitici pensano solo a bere e mangiare... ho provato a uscire il discorso di un giretto nel week un paio di volte... ma niente! :sdentato

raptor17
19/07/08, 10:50
Roberto e Francesco sarai anche in piedi dalle 9 ma me sa che minga te Xè sveio ..... scus ma non era FrancescA ??????

Invidia per la bella serata TEF Grigliato.... quando mi raccontate qualcosa???? Per me invece nottataccia lavorativa.... GRRRRRRRR ocio che oggi mordo.... :ridi2

polutioncry
19/07/08, 14:58
Grazie 1000 a tutti per la serata....
Alla prossima!!!
:ciao

enghira
19/07/08, 18:26
Buongiorno Enrico!!!
Se ti sei appena alzato, allora t'ho fregato io :wink:
Sono in piedi dalle 9:00 :D
:sdentato

Max, stamattina sveglia alle 7,15! E ti assicuro che non è stato per niente facile, il perchè lo puoi immaginare:D

Nosferatu
21/07/08, 08:59
Situazione all'indomani mattina:
http://www.nocturnal.it/repository/tef_reduci.jpg

maxdvst
21/07/08, 09:36
sarai anche in piedi dalle 9 ma me sa che minga te Xè sveio ..... scus ma non era FrancescA ??????

Invidia per la bella serata TEF Grigliato.... quando mi raccontate qualcosa???? Per me invece nottataccia lavorativa.... GRRRRRRRR ocio che oggi mordo.... :ridi2
Guido.. che ci vuoi fà! Non ho più l'età di una volta :ridi :mrgreen:


Situazione all'indomani mattina:

Solo Nove bottiglie??? Neanche una a persona :wink: Come siamo bravi :sdentato

Adal
21/07/08, 09:38
Roberto e Francesca, grazie davvero per l'ospitalità dimostrataci e perdonateci per l'invadente invasione... Grazie anche a tutti quanti per la bellissima serata. Un abbraccio e alla prossima!!!!!

enghira
21/07/08, 11:04
Solo Nove bottiglie??? Neanche una a persona :wink: Come siamo bravi :sdentato

La famosa media del pollo...

Ringraziamenti e scuse per i padroni di casa (e per tutti gli altri che mi hanno sopportato) anche da parte mia:grazielei