PDA

Visualizza la versione completa : 11-12-13 Luglio - Motoraduno Alessandria


Sandgirl
07/07/08, 17:19
Io sarò lì domenica (purtroppo sono via per lavoro venerdì e sabato, rientro domenica mattina in treno alle 9), se qualcuno passa appunto, domenica, faccia un fischio, che ci accordiamo per eventualmente un girello/caffè nel pomeriggio in zona (il raduno mi pare finisca al pomeriggio abbastanza presto... non mi ricordo l'orario).

Sandgirl
12/07/08, 01:27
oh non tutti postate troppa roba che non vi sto dietro! :P

dvd7320
12/07/08, 14:40
Ciao, anch'io domani sarò ai centauri. Scusa se non ho postato se non adesso in quanto sono appena tornato da Cattolica e adesso esco per fare la spesa. Ciao e buona festa.

Silentrigger
12/07/08, 15:45
sand...mi sarebbe piaciuto....ma lavoro lavoro lavoro:tonto:tonto:tonto

kris
13/07/08, 18:01
purtroppo ho visto troppo tardi questo messaggio.. sarà per la prossima.. ciao ciao

dvd7320
13/07/08, 18:09
Tantissime errine ed ho invitato anche alcuni ad iscriversi. Bellissima manifestazione. Ciao a tutti quelli che hanno partecipato e non.

dvd7320
13/07/08, 19:23
Allego alcune foto del raduno della Madonnina dei Centauri. ciao

SCINTILLA
13/07/08, 21:23
Oggi alle 11 squilla il cellu:

-Ciao Mau tra 30 minuti pronto che andiamo ad Alessandria...

- Sorry Daniel ho già un altro impegno.

Tuuuuu Tuuuuuu Tuuuuuu

:mrgreen:

Complimenti a chi c' era :ok :moto

Sandgirl
13/07/08, 22:18
Io c'ero :) dvd la prossima volta magari ci accordiamo per darci un gancio volante eh? ;)

Domani posto foto, ne ho fatte un fottio

dvd7320
14/07/08, 10:16
Ok Sandgirl, purtroppo non ci si è potuti accordare perchè per una settimana non ero a casa. Sarà per la prossima. Attendo le tue foto. Ciao

iraton
14/07/08, 10:17
Dalle foto vedo che il motoraduno promuoveva la sicurezza in moto, eh? :roll:

Sandgirl
14/07/08, 10:20
Ti dico solo che in apertura corteo, parata della polizia, han tamarrato pure loro.... :D

iraton
14/07/08, 10:24
Mah, non capisco, in un marasma del genere senza casco io mi ca@@erei sotto :D

Sandgirl
14/07/08, 10:25
Mah, non capisco, in un marasma del genere senza casco io mi ca@@erei sotto :D

Io anche, me lo metto pure per infilare la moto in garage... però a dirla tutta eran quasi sempre fermi.... in effetti farla la sfilata deve essere palloso, molto meglio godersela dall'esterno!

dvd7320
14/07/08, 11:05
Io l'ho fatta fino al rione Cristo poi ho deviato per seguirla da fuori visto che con me c'erano due amici con moto d'epoca che ci costringevano a fermarci ogni tante perchè soffrivano il passo lento.

Sandgirl
14/07/08, 11:07
Io l'ho fatta fino al rione Cristo poi ho deviato per seguirla da fuori visto che con me c'erano due amici con moto d'epoca che ci costringevano a fermarci ogni tante perchè soffrivano il passo lento.

Però cavolo non ti ho visto, e dire che ero attivata con il detector per le sorelline! :)

Cisne21
14/07/08, 11:30
Allego alcune foto del raduno della Madonnina dei Centauri. ciao

Ma qualcuno col casco c'era?

dvd7320
14/07/08, 12:38
Io il casco ce l'avevo e anche altri ma altri ancora ne approfittano di queste manifestazioni per trasgredire con l'assoluta certezza di non essere perseguiti dalle autorità. P.S. Al mio primo raduno della Madonnina, 20 anni fa circa, sono andato con un motorino Giulietta ruote piccole modificato in quanto montava un motore di un Malaguti Fifty 50 completo di Simonini che sbucava di 20 cm dal parafango posteriore
P.S.2 Io addirittura penso di essere stato uno dei pochi con giubbino con protezioni perfettamente allacciato.

Claus
14/07/08, 23:52
Ma qualcuno col casco c'era?

Durante la sfilata del motoraduno è PERMESSO andare anche senza casco come pure partecipare con qualsiasi tipo di moto (c'erano anche bambini con minimoto da pista).:motouomo:motouomo

SOLO in quel frangente le forze dell'ordine chiudono entrambi gli occhi.:D:D:D. E' LA FESTA DEI MOTOCICLISTI E DELLE MOTO.

E comunque durante la sfilata si va in prima a 20 KM/H.

Anche quest'anno (4°) è stato divertente, l'unica cosa ci si fermava troppe volte durante la sfilata. :febbre:febbre