PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto la mia compagna non vuole salire sulla effina


Silentrigger
07/07/08, 04:22
So di poter contare su tutti voi fratelli e sorelle....ma ho un grossissimo problema :piangi3...la mia compagna...(sarà gelosia?) non ne vuol sapere di salire sulla mia effina....
Da qui l'illuminazione :idea:...e la conseguente idea diabolica :diablo....pensavo che, se vi va, potreste scriverle quattro righe...come dire..insomma per aiutarmi a convincerla che ZAVORRINA E' BELLO!!!
Magari dopo qualche centinaio di vostre mail un tentativo lo farà che dite?
Conto su tutti voi...e ringrazierò uno ad uno chi gentilmente lascerà traccia, in questo post, del suo contributo!!!

Questo è l'indirizzo kikissimakiki@libero.it

:grazielei :grazielei :grazielei :grazielei :grazielei :grazielei :grazielei

Nixon
07/07/08, 09:40
se lei ti ha conosciuto ceh già avevi la moto, dovrebbe capire che è una passione, non un capriccio eche vuoi solamente condividere cn lei quest'emozione

Sandgirl
07/07/08, 09:49
Cambia fidanzata (scusa ma era servita su un piatto di platino!) ;)

Ma la spiegazione del perchè non vuole venite in moto con te?

Cisne21
07/07/08, 09:49
Dunque, cominciamo con il capire il motivo. Se il problema è la paura posso dirti che anche mia moglie ne aveva (e ne ha ancora adesso un po') ma potresti convincerla facendole fare un giretto a 50 Km/h. Se invece è gelosia proponile di guidare (mia moglie è salita in sella con la moto spenta e ha preferito evitare di accenderla).
Secondo me dopo il primo giro se ne innamora... come tutti del resto...

dOeDe666
07/07/08, 10:16
fai come faccio io...o prendi me+moto...o ciao ciao :D

no, scherzo...vedi di capire che motivo ha, e falle capire che andare in moto è bello :D

Urano
07/07/08, 10:35
e c'ha ragione...!
io con uno come te col cavolo che ci salgo!!! :diablo

...le donne, tutte uguali: prima "sìsì, bella la moto, che figo...!" dopo, quando si accorgono che si prende l'acqua, il caldo d'estate ed il freddo d'inverno, le botte sulla schiena, le botte sul casco che spiaccica i capelli, non si può andare in giro in gonnellina e canottiera, e tutto per stare sul trespolo e manco divertirsi a guidare...
cambiano sempre idea... :D

la soluzione è una sola: una bella errina anche per lei! :fischia

Sandgirl
07/07/08, 10:37
la soluzione è una sola: una bella errina anche per lei! :fischia

:ok:ok:ok:ok:jump:jump:amore2:ok:jump

Pallina
07/07/08, 10:38
E ha ragione!!! Dietro si sta scomodissimi!!!:D
Meglio al posto di comando!! Convincila a prendere una moto sua!:ok

Confo
07/07/08, 10:44
Sono anche io del partito "con la calma e la vasellina..." :mrgreen:

A parte gli scherzi, comincia pure con giretti anche solo di qualche chilometro e a velocità iper-ridotte.
E' inutile cominciare con un tour dolomitico di 500km per giorno... piuttosto 5 minuti 5 di moto per arrivare a prendere un gelato. Poi la volta dopo una mezz'oretta per raggiungere un prato in campagna (e non ti dico cosa si può fare su un prato in campagna). :wink:
La volta dopo ancora un'oretta per assaggiare un pò di fresco in montagna (esempi, da Arese non so quanto hai per arrivare sui monti!).
Pian piano, con la calma e la vasellina, FORSE alla tua ragazza la moto non andrà più giù di traverso! :D

Soluzione diabolica:
"Non vuoi venire? Allora chiamo la tua migliore amica e le chiedo se vuole fare un giro..." :twisted::twisted::twisted:

Mikro-mx
07/07/08, 10:46
azz... in 5 post siamo passati da: "aiutatemi a convincerla a salirci almeno una volta" a "cerciamo di convincerti a regalargliene una sua" :ridi2

2 domande:
1: ma lei è contenta che dai il suo indirizzo mail così in giro in un forum PUBBLICO?
2: ci spieghi i motivi del suo negarsi?

:ok

Urano
07/07/08, 10:48
[da tutto questo risulterà che:
-la ragazza di silent continuerà a NON fargli da zavorra.
-la ragazza di silent scasserà l'anima all'infinito perchè silent le compri una er6
-nell'attesa dell'arrivo della sua er6, la ragazza di silent fracasserà la moto di silent perchè "devo fare pratica per prendere la patente.
-il giorno successivo la ragazza di silent prenderà la patente, ritirerà l'errina nuova e fuggirà a farsi le curve con gli erristi del forum, visto che silent sarà ancora appiedato.
-silent imparerà la lezione n°1: mai fare domande delle quali non vorresti avere la risposta, soprattutto in un forum di :bastard ]

:ridi :ridi

Phos
07/07/08, 10:49
in effetti perché non ci dici per quale motivo lei si nega? Se sono ragionamenti assurdi non preoccuparti, abbiamo capito che è una ragazza :jump:(2:jump

raggiungere un prato in campagna (e non ti dico cosa si può fare su un prato in campagna).
portati l'aquilone...

Sandgirl
07/07/08, 10:51
Se sono ragionamenti assurdi non preoccuparti, abbiamo capito che è una ragazza


Per favore non facciamo di tutta l'erba un fascio (al massimo che se la fumino i fumatori)

Cisne21
07/07/08, 10:51
Soluzione diabolica:
"Non vuoi venire? Allora chiamo la tua migliore amica e le chiedo se vuole fare un giro..." :twisted::twisted::twisted:

O se vuoi essere proprio :bastard : "Non vuoi venire? Allora chiamo la MIA EX RAGAZZA e le chiedo se vuole fare un giro..." :twisted::twisted::twisted:

Pizietto
07/07/08, 10:53
(e non ti dico cosa si può fare su un prato in campagna). :wink:

uhmmm.....io conosco solo giocare a calcio, dormire, partita a carte e mangiare....altro??? :sign2 :sign2


falle solo vedere questo topic fra un paio di giorni...poi o ti mena :sdentato, o viene in moto con te :ok

Phos
07/07/08, 10:57
uhmmm.....io conosco solo giocare a calcio, dormire, partita a carte e mangiare....altro???
Giocare a calcio è la soluzione.
Silent proponile di farsi un bel giro in moto, andare su su su fino ad un bel prato isolato e farsi una bella partita a pallone, non ti dirà mai di no ;)

DanieleR-6n
07/07/08, 11:06
bah...a parte le castronerie(m'avete fatto morire un po' tutti:ridi2!!!),io l'ho appena portata al raduno dello Stelvio....2 trucchi(anzi 3):le maniglie(io le avevo tolte...) le danno molta sicurezza;un bauletto dietro di lei le fa sembrare di non poter volare via;3°,ultima ma forse ancora + importante:l'INTERFONO!!!
vedrai che con quello verrà pure lei volentieri in moto con te...
diciamocelo(Sand non me ne volere!!!;)):la ragazza che non è abituata ad andare in moto,non sopporta molto bene l'idea di non poterti parlare per ore.....immagina di fare tu da passeggero per ore e non poter dire a chi guida(si può con i pugni,sperimentato!!!:ridi2)che strappa troppo,che ti fa ballare,che devi fermarti ed andare in bagno....

tu prova,l'interfono è la soluzione migliore!!!:OK

VFRMacs
07/07/08, 11:08
Concordo con tutti voi ...
:ok

Maaaa ... se la tipa è un ... legno ?
:fischia

Se ha ... paura ?
:fischia


Anche mia moglie è un legno e ha paura della moto ... ed anche io ho provato con il giro dell'isolato sulla mia F a 20 km/h ... risulatato ... io cercavo di fare le curve e lei controbilanciava il peso per la paura ... :in****

Raga ... non forziamo la mano ... se non se la sente ... fate come me ... "Io vado ... ci vediamo dopo ..." ... :ok

Certo ... la vita a due è un continuo venirsi incontro ... e sicuramente vorrai farti un week end in moto e non potrai ... ma se la ami e se lei ama te ... tu verrai in moto con noi ... e la porterai con la cabrio al lago o al mare ... :ok

Pizietto
07/07/08, 11:11
... ma se la ami e se lei ama te ... tu verrai in moto con noi ... e l'altro la porterà con la cabrio al lago o al mare ... :ok

:bastard :sign2

:ridi2

SCINTILLA
07/07/08, 11:23
Mode BrianzaKid ON

Non ci sale perchè è una EFFE :bastard

Mode BrianzaKid OFF

:ridi2


Per il resto Q8 il Confo, falle fare dei giretti piccoli per iniziare :ok

Se77e
07/07/08, 11:34
l'interfono è la soluzione migliore!!!:OK


un piccolo consiglio per i viaggi lunghi.. dopo 25/30 minuti spegnilo e ogni tanto fai cenno di si con la testa :ridi2

DanieleR-6n
07/07/08, 11:55
un piccolo consiglio per i viaggi lunghi.. dopo 25/30 minuti spegnilo e ogni tanto fai cenno di si con la testa :ridi2


:ridi2
sai,sul mio ho un problema(può anche essere chiamata "Provvidenza divina":ridi2):lei mi capisce benissimo,io sento"ggrcscsch si,grsfscscscf no"....e basta!!!per cui lei capisce il mio"amore attaccati che accellero" e le sue risposte(ha capito che non la sento molto bene)sono un "grgsgcgsg oooooooooooooooooo" x un no e "grgsgcgsg iiiiiiiiiiiiii" x un si :ridi2....
dovrò provare a cambiare cuffie!!:ridi2

cmq,hanno ragione il Confo e Macs,piano piano se le piace imparerà anche a curvare con te....se ti accorgi che non le va di imparare oppure non ce la fa proprio a seguirti...beh....o ti fai un sidecar oppure tu fai le curve e lei fa shopping con le amiche!!!;)

Phos
07/07/08, 11:57
o ti fai un sidecar oppure tu fai le curve e lei fa shopping con le amiche!!!;)
no il sidecar sull'effina noooo, meglio farsi dilaniare la carta di credito :D

sternocleidomastoideo
07/07/08, 12:02
un piccolo consiglio per i viaggi lunghi.. dopo 25/30 minuti spegnilo e ogni tanto fai cenno di si con la testa :ridi2

ahahahahah, mi ha fregato la battuta.............:ok

Silentrigger
07/07/08, 14:27
Ok ragazzi facciamo un attimo di pausa perchè qui si parla già di interfoni...mentre siamo ancora al punto "posa il culetto sul codino":corda....
in effetti la tattica è sempre stata questa..."dai facciamo il giro dell'isolato...."
ma niente e pensare che babbo e frate sono centauri anche loro!!!!
.....sapete io credo si tratti di quella "paura retorica"...che c'è perchè ci deve essere....ma una volta provato poi chi ti ferma più!!!
...per la questione privacy....l'indirizzo e-mail è quello "pubblico" ci iamo capiti no?
....ma approposito....non mi ha ancora detto niente.....ma le mail le state mandando o no?:leggi

Sandgirl
07/07/08, 14:29
Ma scusa, invitala qua sul forum a chiacchierare. Anzi dalle il mio msn che le dico due parole io live :jump:D:festa:bella

Silentrigger
07/07/08, 14:29
Paura paura paura....ma mi chiedo di cosa poi??????? Infondo sta già con me!!!!:D:D:D

Sand durante il giorno solo mail.....sennò non mi sarebbe venuta l'idea diabolica delle mail ....appunto!

Sandgirl
07/07/08, 14:31
bravo, così io le scrivo e poi lei mi denuncia per spamming :P

Per la cronaca io sono online 24x7 quindi volendo posso farle un lavaggio del cervello anche di notte :D

Mikro-mx
07/07/08, 14:33
Uhm.. sto pensando a cosa potrei scriverle.. anche perchè sono occupato e provarci così non mi sembra il caso :bastard

Nono, qui servono le e-mail di zavorrine ed ex-zavorrine... :ridi2

Silentrigger
07/07/08, 14:37
no traky come dicevo è un indirizzo ad oc!

mikro hai capito al volo il senso della mia richiesta di aiuto...ma anche il vostro intervento è fondamentale poichè chi meglio di voi può tentare di spiegare il "concetto: io, moto e zavorrina"!!!!1

Sandgirl
07/07/08, 14:41
Povera ragazza ora mi invento qualcosa e vedrai (se stasera ti molla non è colpa mia! :D)

Silentrigger
07/07/08, 14:44
grazie sand...ci conto (non per essere mollato!!!!) e poi tu non sei mica una formidabile PR?!!!!

:deadZavorrine......ex zavorrine e tutti voi centauri..........
intercedete per me:dead

Sandgirl
07/07/08, 14:47
e poi tu non sei mica una formidabile PR?!!!!


Sì ma se vuoi un lavoro fatto da PR per te con risultati garantiti, son almeno 1k euri per la singola mail. :festa

Phos
07/07/08, 14:51
Forse basta anche un SMS...

Sandgirl
07/07/08, 14:52
Silentrigger, fa' attenzione che qua mi sa che te la voglion convincere in un altro modo, la fiancè :D

Mikro-mx
07/07/08, 14:53
Temo che noi "zozzi" motociclisti maschi non potremo essere d'aiuto, temo sarebbe letta solo come classica complicità maschile...

Tu prova anche solo a dirle che è una cosa importante per te, che le chiedi "solo" di fidarsi di te (ok, è una mossa bastarda ma a volte ci sta :ridi2), al max scegli come destinazione un grande magazzino, aiuta :ridi2. Se la convinci a salire, vai piano piano per i primi chilometri, con poche curve in cui piegare poco... da arese ci saranno strade con bei panorami da vedere, così si rilassa e si gode maggiormente il viaggio... non accelerare tanto e non inchiodare, ovviamente. Fatti abbracciare, non farle mettere le mani sulle maniglie dietro ma sul serbatoio, si sentirà più sicura ed è più romantico...
se ti fermi ad uno stop o ad un semaforo, abbraccia le sue gambe con le tue braccia, accarezzala, è una cosa tenera che sicuramente le piacerà, e le farà capire cosa significa condividere un viaggio ed una passione. Almeno io la penso così...

:okk

Silentrigger
07/07/08, 14:54
azz...branco di lupi!!!
mi sa che non c'è speranza....

Mikro-mx
07/07/08, 15:03
No dai, la si convince... Un po' di ragazze che le parlano, e sopratutto tu che riesci a trovare il tasto giusto per darle la fiducia...

e se non ce la fai... come sopra: tu vieni con noi a fare giri, e lei va con le amiche a fare siopping/prendere il sole/lanciarsi con il paracadute/gare di velocità su catamarano (insomma, qualunque cosa lei faccia :ridi2):ok

Topix
07/07/08, 15:15
E dire che Arese è un buco (bella, ma piccola!) ... com'è che nn ci siamo mai incrociati??? :sola

Dille che fa figo andare in giro in moto (per molte zavorrine questa è la cosa principale :D), coinvolgila nella scelta dell'abbigliamento, parlate di tutti i bei giri che si possono fare, e falla abituare alla moto, la sella alla tua guida etc....
Magari fai dei giri insieme al fratello e farla portare a lui...

Alla peggio, o te andrai in giro senza di lei :ridi2 o ti cercherai un'altra zavorrina :bastard

mayo
07/07/08, 15:16
non saprei che dirti a mia moglie piace andare in moto.
però credo che se le fai fare allenamento cioè poco per volta poi ci verrà...sempre che non sia per paura altrimenti è dura

Pol
07/07/08, 15:16
ma si dai.. il vero motivo lo sanno tutti... è colpa della moto.. avresti dovuto prendere la versione "bella"....:bastard

ovviamente si scherza (ma solo perchè la F l'ha pure qualche Mod...:fischia)

:ridi2

Silentrigger
07/07/08, 15:20
...già sara moooooolto dura.....credo che se le zavorrine e le ex-zavorrina non supporteranno la mia causa....l'alternativa sarà quella di organizzare un raduno con tutti voi sotto casa sua....:D...magari poi cede per sfinimento!!!!

topix confermo....piccola ma bella la nostra città!!!
probabilmente non ci siamo mai incrociati in arese perchè...insomma il tempo di mettere la 6° e siamo già oltre confine:moto.......

raptor17
07/07/08, 15:35
ovviamente si scherza (ma solo perchè la F l'ha pure qualche Mod...:fischia) e pure qualche Staff..... :ridi2

Se mi riesce ... convinco la mia Signora Moglie (a suo tempo terrorizzata assai dalla moto in tutti i suoi annessi e connessi ...) a scriverLe qualcosa .... ma non garantisco....

Silentrigger
07/07/08, 15:37
grazie raptor!

Pol
07/07/08, 15:50
e pure qualche Staff..... :ridi2


:fischia

:jump

iraton
07/07/08, 15:54
Organizza con noi un bel giro... noi veniamo tutti zavorrati... lei la molli a casa... al ritorno le fai vedere le 1000 foto dei bellissimi posti in cui saremo andati... vedrai che la prossima volta... :fischia

Phos
07/07/08, 17:00
...chiama l'idraulico...

Pizietto
07/07/08, 17:08
ehmmm...devi aspettà che me ritorna dalle vacanze...

io lavoro, e lei...si riposa...sigh sigh...:natale2:natale2:D

Silentrigger
07/07/08, 17:16
....uff....che mondo difficile.........

Sandgirl
07/07/08, 17:23
pensa che potrebbe essere peggio, lei potrebbe fidanzarsi con qualcuno del forum, lasciarti e iniziare a fare la zavorrina con lui! :P

Mikro-mx
07/07/08, 17:25
Si, ma questo non è detto che NON accada comunque :bastard

Phos
07/07/08, 17:25
o potresti diventare tu la sua zavorrina :bastard

Sandgirl
07/07/08, 17:26
phos quella sarebbe la soluzione più bella in assoluto! ;)

meteora
07/07/08, 17:45
Se non ama le moto non ce la farai mai. Vuffy con me non c'è riuscito mi ha fatto conoscere quelli del forum, mi ha portato al ristorante con loro in pizzeria ovunque ma se la moto ti fa schifo, se detesti con tutte le forze quel mezzo di locomozione nulla potrà farti salire una due ruote! Neanche se me lo chiedesse George Clooney per farmi fare il giro del Lario ci andrei. Quindi non ti resta che mediare un giorno in giro in moto e l'altro con lei in auto. vedrai che non è poi così difficile.

cts
07/07/08, 17:51
Ti consiglio di camuffare il suo indirizzo e-mail, ad esempio kikissimakiki @ libero . it .
I BOT degli spammers sono sempre in agguato.
Noi possiamo darti consigli, ma poi sta a te convincerla, non puoi farci scrivere a lei, magari una nostra mail peggiorerebbe le cose... in fin dei conti LEI non CI ha autorizzati a scriverle.
Senza polemica, pensaci.

raptor17
07/07/08, 18:20
Ho chiesto alla mia Signora di scrivere due righe e se n'è uscita con una pagina intera....
L'ho letta tutta ed ho deciso che è molto meglio che non scriva alla Tua ragazza quello che c'era scritto.... altrimenti non ci monterà mai su quella sella.... K@XXo ... di questo passo mi sa che andrò in giro da solo pure io....

Riassuntino per farTi capire la situescion... ha paura ma ci viene perchè "mi vuole bene" e le fa piacere stare in compagnia di persone meravigliose come i motociclisti che conosciamo...
Consiglio??? Trovati degli amici motociclisti simpatici e divertenti con cui organizzare qualcosa (magari prima da solo in moto e poi senza moto con Lei...) poi coinvolgila in qualche ritrovo con la compagnia nuova ed in seguito quando sarà ben cotta ed affiatata organizza un uscita in moto per un bel posto con tutta la compagnia.... se abitassi qui vicino saprei consigliarTi dei posti da urlo... ma dalle Tue parti non "conoscio" :ridi2

Ho chiesto alla mia Signora di scrivere due righe e se n'è uscita con una pagina intera....
L'ho letta tutta ed ho deciso che è molto meglio che non scriva alla Tua ragazza quello che c'era scritto.... altrimenti non ci monterà mai su quella sella.... K@XXo ... di questo passo mi sa che andrò in giro da solo pure io....

Riassuntino per farTi capire la situescion... ha paura ma ci viene perchè "mi vuole bene" e le fa piacere stare in compagnia di persone meravigliose come i motociclisti che conosciamo...
Consiglio??? Trovati degli amici motociclisti simpatici e divertenti con cui organizzare qualcosa (magari prima da solo in moto e poi senza moto con Lei...) poi coinvolgila in qualche ritrovo con la compagnia nuova ed in seguito quando sarà ben cotta ed affiatata organizza un uscita in moto per un bel posto con tutta la compagnia.... se abitassi qui vicino saprei consigliarTi dei posti da urlo... ma dalle Tue parti non "conoscio" :ridi2

Silentrigger
07/07/08, 19:48
mi pare di capire che non ci sia scampo.......credo che il prossimo tentativo sia l'elettroshock!!!!

mzx & susi
07/07/08, 19:49
Avrei potuto capire se avessi avuto la N
ma hai la F chi non desidera salire su una F

scherzi a parte anche la mia zavorrina non sale molto volentieri ma sale
quando le chiedo usciamo in moto o in macchina lei sceglie sempre la macchina
ed io gli e la do vinta senza discutere
ma quando dico si va in moto si va in moto punto

Silentrigger
07/07/08, 19:57
grazie del sostegno mzx.....terrò duro e intanto mi godo l'effina ;-)

mor.pheus1
07/07/08, 19:58
Ma, secondo me non bisogna forzare nessuno in queste passioni. Se non vuol venire con te, fatti i giretti da solo. Non insistere, se ha paura non è bello stare li dietro, anche se si va piano. Io, se dovrei "scambiarmi" con la mia Lady, non ci starei 10 minuti la dietro, "impotente" senza controllo e senza sapere quando si accelera ( i 5 minuti di pieghe ) e quando ci si rilassa.
Io devo ringraziare molto la mia Lady che, in questa MIA passione mi ha seguito e mi segue tutt ora con gite e vacanze in moto. E' arrivata addirittura al punto di urlarmi di passare l' auto che avevo davanti in interno in pieno tornante, solo perchè aveva visto che non arrivava nessuno!!! Ou, guida lei fra un pò!

Silentrigger
07/07/08, 20:00
:clapalla tua zavorrina!

Ari6n
07/07/08, 20:49
Ma lei è mai salita su un mezzo a due ruote (ke non sia la bici.. :sarcastic)?! Perchè altrimenti non capisco a cosa sia dovuta la sua paura per una cosa che non ha mai provato. Io dopo essere salita da zavorra.......mi sono iscritta alla patente A1 !! :festa
Convincila a provarci almeno una volta...se dopo avrà ancora paura...magari non è il caso di riprovarci! Ma vedrai che non vorrà più scendere...

sg_12
07/07/08, 20:59
semplicemente il passeggero sta scomodino, e i km si fanno sentire
quindi una bella errina (n) anche x lei e... problema risolto!!!

kopl
07/07/08, 21:21
la ragazza che non è abituata ad andare in moto,non sopporta molto bene l'idea di non poterti parlare per ore.....immagina di fare tu da passeggero per ore e non poter dire a chi guida(si può con i pugni,sperimentato!!!:ridi2)che strappa troppo,che ti fa ballare,che devi fermarti ed andare in bagno....


ensomma...

mercoledì ho convinto la ragazza a salire sull'errina (le ho comprato un integrale e fatto vedere lo scontrino per farle pietà), era la sua prima volta in moto.
Tempo di partire si attacca con la destra alla maniglia e con la sinistra mi abbraccia in vita, perfect! :jump
Tengo una velocità bassa e resto con il casco aperto per sentirla e parlare tranquillamente senza interfono
Alla prima curva mi sembrava di non averla accompagnandomi tranquillamente col peso.
Poi in rettilino mi arriva l'aspettato colpo alle reni ed un mugugno che una volta ripetuto capisco vuol dire "dai!"

...

ed io che mi preoccupavo :fumatore2

il problema è che ora non c'è più verso di convincerla a non andare in moto.



Prova a far leva sull'aspetto pietà/soldi, se l'ha nel sangue esce subito il voglino e vai tranquillo

Silentrigger
07/07/08, 22:07
Ari è salita sul t-max del babbo più di una volta....ma è uno sputer con tanto di poltrona e idromassaggio n'altro po....il problema è proprio convincerla a fare il primo tentativo!!!

(Kopl...mi sa che sono "sfigatto" (scusate le citazione)....e come dicevano gli altri soci..se continua così...monto il monosella e via...........)

Trinità81
07/07/08, 22:08
La mia zavorrina è quasi una santa....
con l'errina veniva senza indugio, nonostante avessi esperienze di guida molto scarse(guidavo due ruote solo da due anni)...ora con la z750(direi con 40 cm scarsi di sella per lei e senza maniglia) siamo andati da Napoli ad Amalfi senza problemi ed era la prima volta che andavo in costiera(strada che passa per varie località sulla "costiera Amalfitana")(forse ero + preoccupato io che lei)
Conclusioni: Se anche a lei piace, è disposta anche a sacrificarsi......
se non gli piace, penso che sarà veramente dura convincerla...

Io proverei anche a "buttarmi" sulla pietà-romanticismo, tipo : Se non vieni mi dispiace,va a finire che vendo la moto...dopo tutti i sacrifici che ho fatto per comprarla......
è un' emozione che mi sarebbe piacuto condividere con te......

Silentrigger
07/07/08, 22:10
trinità sei un genio :huhu....ma se poi mi dice: vendila??????:piangi3

Trinità81
07/07/08, 22:29
Qui sta il bello......

.............non la vendi!!!! :D

E puoi incalzare : è un peccato venderla , la userò in quei pochi momenti liberi che troverò (qui si ripropone il tema "pietà :piangi3 ")

diecidecimi
07/07/08, 22:29
Mia moglie mi ha lasciato comprare l'errina per pietà, ero in un periodo di depressione profonda (non è che ora sia proprio al 7° cielo, ma vabbè).
era novembre.
OGGI l'ho messa alla corda e l'ho fatta salire per la prima volta, senza scelta. Era in ritardo per andare dall'estetista (:musoci ), c'era lo sciopero dei mezzi, mi sono offerto subdolamente di accompagnarla (non l'avrei mai fatto in altre occasioni, follia), ma IN MOTO. Niente scampo.
Beh, ci credereste? Le è piaciuto! Io pinzavo i freni, e lei le mie ciccie delle maniglie dell'amore, ora piene di lividi, ma ci siamo divertiti.
Da ripetere.
:kiss2

Silentrigger
07/07/08, 22:37
ragazzi siete proprio una serie infinita di storie a lieto fine....mumble mumble mumble....mi sa che se continuate così le faccio leggere di sicuro il topic ;-))

raptor17
07/07/08, 22:44
E cosa aspetti ancora????

diecidecimi
07/07/08, 22:50
Vuoi i rotolini in prestito?

Nella vita è importante avere le maniglie giuste!
Ho fatto la battuuuuuta!

Silentrigger
07/07/08, 22:57
meno male che sono qui in laboratorio da solo...sennò mi avrebbero preso per matto a sentirmi ridere come un matto...diecidecimi mi hai spaccato:D:D:D:D:D:D:D:D:D

axy82
08/07/08, 00:00
silent io mercoledi scorso sono andata per la prima volta sulla errina come zavorrina e, avendo provato solo un monster, ti dirò che è davvero un divano!!! dai dai, comprale un bel caschetto, falla salire dietro e portala a oranzo in un bel posticino, non troppo lontano da casa...sii romanticissimo e poi vedi come sale con te!!! dai, batti sulle coccole!!!

Silentrigger
08/07/08, 00:04
:ok

mad929
08/07/08, 08:09
leggo solo ora..... certo che se lei non vuol venire... c'è poco da fare.....io da parte mia sono fortunato... pur avendo una piccola estremamente piu scomoda delle vostre... la donna s'incavola come una belva se non la porto......

sketchy
08/07/08, 12:53
Dai Silent, insisti che la convincerai.
Anche la mia zavorrina all'inizio non ci voleva salire. Ora non ne è proprio entusiasta, ma ci sale. Soprattutto dopo aver notato che per andare al mare nel cilento ci vuole 1,5 ore di moto o 8 ore di traffico in auto... (puoi fare leva anche su questo)


OUT: azz, ma siamo colleghi?!?!

Cisne21
08/07/08, 13:58
OGGI l'ho messa alla corda e l'ho fatta salire per la prima volta, senza scelta. Era in ritardo per andare dall'estetista (:musoci ), c'era lo sciopero dei mezzi, mi sono offerto subdolamente di accompagnarla (non l'avrei mai fatto in altre occasioni, follia), ma IN MOTO. Niente scampo.


Si potrebbe studiare un piano del tipo: quando devi portarla da qualche parte di IMPORTANTISSIMO o quando deve andare anche da sola buchi le gomme della macchina e le offri un passaggio in moto. Secondo me accetta... ecco ti costerebbe un po' cambiare poi tutte le gomme ma...potresti simulare un malfuzionamento del motore: è più difficile ma risparmi :ok

Silentrigger
08/07/08, 14:34
....cisne...e se poi chiama un taxi?????
Sketchy...in che senso "siamo colleghi"?

Cisne21
08/07/08, 14:39
....cisne...e se poi chiama un taxi?????


E bhe a quel punto puoi solo sventolare bandiera bianca!!!!

Fabietto
08/07/08, 14:47
Guarda... spesso si tratta di paure infondate retaggio dei soliti luoghi comuni tipo che la moto è molto pericolosa, che ti schianti, che ti fai male, che corre troppo, ecc...
Ti dico solo che mia moglie non aveva paura dela moto... era terrorizzata... l'ho presa con molta calma... mi sono fatto quasi un anno di sputer per abituarla con calma, ricordo ancora la prime uscite con lei avvinghiata al mio povero giro vita e gli occhi chiusi per non guardare :D:D:D ... poi, con calma, ha iniziato a prenderci gusto, ovvio, le prime volte devi procedere con molta calma, evita accelerate, inchiodate.. insomma... guida molto tranquilla.
Dal giro vita è passata alle maniglie laterali e adesso si comporta come una perfetta zavorrina, segue le pieghe e mi ha confessato più di una volta che girare in moto le piace.. anzi... alcune volte è lei che mi propone di uscire in moto.
Se non hai il bauletto facci un pensiero, è una sicurezza (anche psicologica) in più per il passegero.
L'unico limite rimasto è la velocità... se oso superare i 100 inizia a :in**** .... per il resto è ok ... in una delle ultime uscite ho osato fare anche una piccola impennata ... meglio che non lo rifaccia più :D:D:D

Dai, dai... insisti che poi si diverte....:ok

Ciao

camarillo
08/07/08, 16:28
Leggo solo ora... Avevo un problema analogo al tuo ed ho risolto brllantemente facendo montare un bauletto GIVI da 30 litri con annesso poggiaschiena. Mi rendo conto che chi sta dietro, già sta scomodo di suo, aggiungi poi non poter gestire accelerazioni e stop. Avevo la moglie più recalcitrante di un mulo, con il bauletto ci gustiamo adesso gitarelle senza problemi fisico-psicologici. Credimi, risolverai il problema alla radice. Poi, quando sei solo smonti tutto e via...:ok

sketchy
08/07/08, 16:28
Anche a me oltre i 100 km/h scatta il limitatore (unghie che affondano tra le costole)
Però mi va bene così :)

silent, facciamo lo stesso lavoro.

Silentrigger
08/07/08, 16:34
bella sketchy!!!
camarillo....bauletto??? dhhhhh se rinunciassi alla zavorrina???!!! scherzo...più tardi le chiedo se potrebbe essere di aiuto per sentirsi un po più sicura....e al minimo cenno favorevole....sgommerò a comprarne uno!!!

sketchy
08/07/08, 16:40
ma dalle tue parti non c'è mai traffico????
2 ore in fila in macchina sotto il sole per fare 10 km la convinceranno a passare alla moto.

Silentrigger
08/07/08, 16:42
a dire il vero no....certo a milano city è un disastro ma per noi che siamo fuori di qualche km la situazione non è poi così drammatica....

mor.pheus1
08/07/08, 16:45
Ma che bauletto!!!
Step 1: via le maniglie
Step 2: pedane mono
Step 3: vai con degli amici in bar a ora di aperitivo a fare il fighetto, alle donne la moto piace, e così quando lei sarà gelosa al massimo, verrà in moto con te.
Ehm...in caso di sfiga, l' unica controindicazione è che ti può mandare a ca.....re!!!

dOeDe666
08/07/08, 16:46
Anche a me oltre i 100 km/h scatta il limitatore (unghie che affondano tra le costole)
Però mi va bene così :)

a me il limitatore scatta oltre i 50 km/h :piangi3

cmq sia, io cn la mia ragazza attuale, ho usato il metodo "la macchina sta senza benzina...e poi fa caldo...dai, vengo in moto"
lei era incerta, ma alla fine ha accettato...e io andavo cn calma...e lei ha detto "che bello stare in moto cn te...perchè vai calmo" xD anche se adesso ogni volta che rilascio l'acceleratore fa "ma perchè freni?" io nn frenoooo :in****


cmq prova cn la scusa del niente benzina xD

sketchy
08/07/08, 17:09
e il classico "occhio a cerbiattino"???

rina27
08/07/08, 17:57
Se il motivo per cui la tua ragazza non vuole salire sulla moto è solo paura, spero che il mio contributo possa servire almeno a farle venire la voglia di provare...

Io mi sono avvicinata alle due ruote piuttosto tardi perchè in famiglia non sono mai state viste di buon occhio, ed è solo per necessità che a 30 anni mi sono ritrovata in sella ad uno scooter che poi è diventato il mio principale mezzo di locomozione in qualunque stagione e con qualunque tempo. Però confesso che della moto avevo sempre avuto paura dopo un'esperienza da zavorra piuttosto infelice. :in****

La svolta c'è stata nel 2006 quando ho conosciuto il mio ragazzo, motorista da sempre, che mi parlava con tanta passione ed entusiasmo della sua moto che alla fine mi ha fatto venire voglia di provare a risalirci. Non ha mai insistito ma mi ha sempre coinvolta spiegandomi il perchè di questo e di quello, dal perchè non bisogna MAI buttarsi dalla parte opposta della curva :nono2 al perchè è meglio tenersi alle maniglie piuttosto che stare abbracciata a lui e andare a sbattergli addosso ogni volta che frena o cambia marcia, e così alla fine la moto non era più un "mostro" estraneo ma piuttosto una nuova esperienza da provare. Certo, la sua tranquillità nel primo "approccio" alla moto è stata fondamentale, però quando mi sono ritrovata seduta dietro di lui e mi sono finalmente rilassata ho sentito che sarei potuta arrivare in cima al mondo... :amore2

Alla luce di tutto ciò credo che per chi sta seduto dietro il fattore determinante sia la fiducia in chi guida, oltre alla conoscenza base di "come si muove" la moto e ad un certo coinvolgimento nella sua gestione. Poi basta rilassarsi e lasciarsi trasportare dalle emozioni e dalla meravigliosa sensazione di libertà e, diciamocelo :D, anche di superiorità nei confronti di tutti quegli autisti di scatole a 4 ruote che stanno in fila uno dietro l'altro bloccati nel traffico!

Personalmente dopo un anno da zavorra non ho più resistito e quest'anno ho preso la patente e mi sono comprata la mia prima moto, e adesso la mia vita è molto migliore!! :moto

Silentrigger
08/07/08, 20:36
rina sei un angelo! :kiss2

Eichi Okabe
09/07/08, 10:04
...ma guarda te. E io che quest'anno son contento che con la faccenda dell'esame di stato la zavorra si è chiusa in casa a studiare 24h su 24h, e finalmente la moto tutta per me...

Silentrigger
09/07/08, 10:22
quando si dice: i casi della vita!!!!
di dove sei Eichi?
se sei in zona milano potremmo farci qualche piega

Kabuby
09/07/08, 13:43
é facile la soluzione.....
....devi farti un amica super topa, poi la presenti alla morosa e le dici come niente fosse "sai...mi ha chiesto se la porto a fare un giro sulla mia ER che le piace così tanto...torno subito..."
Stai via 20 minuti e vedi che succede quando torni :-))))

SCINTILLA
09/07/08, 13:47
La serratura della porta si cambia in 19 minuti :okk

Phos
09/07/08, 14:21
La serratura della porta si cambia in 19 minuti :okk
4 minuti per la porta e 15 per...
ma forse quando torni il ferramenta non ha ancora finito...

Silentrigger
09/07/08, 19:35
....ma ragazzi.....15 minuti...siete dei criceti :D:D:D

kopl
09/07/08, 19:37
in 15 min ci sta pure la sigaretta post

Silentrigger
09/07/08, 19:46
sti ****i altro che precoci.....

axy82
09/07/08, 20:58
mah secondo me il giretto coccoloso tipo "dai ti stringi forte a me, facciamo un giretto breve e poi ti porto a cena in un posticino speciale" è la cosa migliore e che fa più presa...e a lungo termine ... e non costa quanto 4 gomme...

Silentrigger
09/07/08, 21:12
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo so che sono difficile.....ma sta strada l'ho già provata axy :piangi4 mi sa che se continua cosi....:resa

camarillo
09/07/08, 22:18
é facile la soluzione.....
....devi farti un amica super topa, poi la presenti alla morosa e le dici come niente fosse "sai...mi ha chiesto se la porto a fare un giro sulla mia ER che le piace così tanto...torno subito..."
Stai via 20 minuti e vedi che succede quando torni :-))))
Io non sarei così contento di tornare...:gn

Checco
09/07/08, 23:19
se posso ti racconto la mia...: per 2 anni gli ho rotto le p@lle che volevo comprare la moto... e lei non voleva saperne (del tipo o la moto o me...) poi un bel giorno mi sono presentato con la fiammante er-6n nera e oro... e lei il giorno dopo mi ha chiesto se andavamo a comprare il casco e il giubbotto per lei.... Strane le donne.... :dub
quando siamo andati a fare il primo giretto al mare era estasiata... :jump
quando una domenica abbiamo fatto un bel giretto di 300 km (nonostante le dovute soste) non era proprio soddisfatta della sella.... :grr
...poi trovava mille scuse per non prendere la moto..
come contromossa ogni domenica gli dicevo che c'era un motoraduno (alcuni inventati) e allora ha pensato bene di venire con me in moto piuttosto di restare a casa a rompersi..
Morale della favola: con le donne ci vuole sempre il metodo "Bastone e carota"....
...e vedrai che se ti vuole bene prima o poi salirà!

Silentrigger
10/07/08, 00:20
sssshhhhhhhhhhhhhhhhhh un attimo di silenzio prego.....
questa settimana, compreso il W.E. lavoro fino a tardi.......settimana prossima invece alle due di pomeriggio sarò libero per tutta la settimana e.....................................
INCROCIATE LE DITA...MA GRAZIE ANCHE AI CONSIGLI DI TUTTI VOI.....HA DETTO CHE MAGARI UN GIRETTO PICCOLO PICCOLO PER VEDERE COM'E'.....SI FA!!!!!!!!!!!!!!!!:fischia:fischia:folletto:folletto:huhu:huhu:stregone:stregone

Sandgirl
10/07/08, 00:25
guida piano le prime volte e vedrai che ci prenderà gusto in pochissimo tempo ;)

Silentrigger
10/07/08, 00:34
.....ah.....quindi niente penne con un a mano sola...e soprattutto niente pacchetto di sigaretta infilato nella manica arrotolata della magliettina bianca????
DOH...........
tranky sand....se non mi bidona all'ultimo (sai voi donne siente campionesse del mal di testa tattico...eh eh eh)....non si accorgerà nemmeno che la effina ha ben 6 marce!!!

axy82
10/07/08, 00:34
vai vai che facciamo tutti, e soprattutto, tutte, il tifo per te!!! tienici sempre aggiornatizzimi!!!!

SCINTILLA
10/07/08, 01:12
....ma ragazzi.....15 minuti...siete dei criceti :D:D:D


:primo 5 minuti: preliminari e sigaretta compresi :mrgreen:


... e adesso non fumo più :ridi2

Silentrigger
10/07/08, 10:36
.....scintilla..............DOH

Silentrigger
10/07/08, 10:52
...nel tentativo di rendervi sempre più partecipi.....e visto che ormai se n'è parlato tanto...vi presento la mia Kiki.....(e direi che si avvicina moltissimo alla realtà) 9270

Phos
10/07/08, 10:57
silent devi rendere partecipe lei, così opteremo per lasciarla 15 minuti a casa mentre ti fai un giro in moto :bsatard

SCINTILLA
10/07/08, 12:54
...nel tentativo di rendervi sempre più partecipi.....e visto che ormai se n'è parlato tanto...vi presento la mia Kiki.....(e direi che si avvicina moltissimo alla realtà) 9270


Questa è la faccia prima o dopo il giro? :mrgreen:

settanta
10/07/08, 12:54
IO ho raggiunto un compromesso : una volta in moto e una volta con il bidet di mio fratello (beverly 500) lei lo ama dice che è comodissimo....... boh.

SCINTILLA
10/07/08, 12:57
Tuo fratello è comodissimo? :shock:

:sign2

VFRMacs
10/07/08, 13:02
Tuo fratello è comodissimo? :shock:

:sign2


No ... il bidet ... bigolo ...
:ridi2

Sandgirl
10/07/08, 13:20
beh per fortuna c'è ancora gente che il bidet lo usa, l'ultima volta che sono stata 10 giorni in inghilterra ad aprile pensavo di impazzire.

Urano
10/07/08, 15:21
beh per fortuna c'è ancora gente che il bidet lo usa, l'ultima volta che sono stata 10 giorni in inghilterra ad aprile pensavo di impazzire.

ma se hai sempre pensato che ce l'avesse solo chi ha figli per farli giocare a batatglia navale ed affondare galeoni pieni di botti di rhum.... :bleah

Sandgirl
10/07/08, 18:18
No il rhum me lo bevo :D

axy82
10/07/08, 18:42
attezione a non sprecare il rhum...:bleah

Sandgirl
10/07/08, 18:45
sante parole axy! ;)

SCINTILLA
10/07/08, 22:15
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh io adoro il ruhmmmm

Sandgirl
11/07/08, 02:00
Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh io adoro il ruhmmmm


oh mio dio, ancora??? ;)

Mikro-mx
11/07/08, 08:03
ruhm... potrebbe essere la soluzione, a patto di legarla con una cintura... poi... :sign2

SCINTILLA
11/07/08, 12:40
Sandy .... che ce posso fa ? :bo

Sandgirl
11/07/08, 12:56
Sandy .... che ce posso fa ? :bo

Cerca di smetterla di copiarmi :bleah

SCINTILLA
11/07/08, 13:01
Incredibile :shock:


La stessa battuta che avrei fatto io :ridi2

VFRMacs
11/07/08, 13:16
Se fossi arrivato prima, avrei già fatto le battute di tutti ... copioni ...
:ridi2


Maaa ... sta zavorrina ... sale o non sale ?
:bo

Silentrigger
11/07/08, 19:13
....scusate non mi sono dimenticato di voi, come dicevo lavoro di brutto brutto brutto anche tutto il WE quindi inizio settimana prossima (tempacciop permettendo) arriviamo alla resa dei conti....per ora non sembra tirarsi indietro.....ma non dubitate non mancherò di aggiornarvi ad ogni eventuale sviluppo!!!

Eichi Okabe
14/07/08, 22:43
...ascolta il "vecio", guarda che se poi si abitua non la schiodi più da li dietro...

polutioncry
15/07/08, 00:05
Confermo
Mia Morosa non voleva saperne...
Quando ha scoperto la bellezza del motocilismo si
è comprata tutto l'abbigliamento 1000€ c.a!
E ora è contenta della mia decisione(la moto) :ok
Ed ora (Agosto) in Puglia in moto!!! jahoooo

Silentrigger
15/07/08, 16:22
che dire ragazzi....incrociamo le dita!

Silentrigger
17/07/08, 12:58
...ultimo aggiornamento.....lunedì....no
martedì.....no
mercoledì.........nemmeno....
ieri.....decisamente no.............
ma mi ha dato delle argomentazioni a cui non potevo proprio dire di no:huhu:D:D:D

iraton
17/07/08, 12:59
Per me vince lei :bastard

raptor17
17/07/08, 14:05
Ehhhhh Bhè certo che fra andare in moto ed "ALTRO" ..... è dura da scegliere .... ma meglio "ALTRO" .... :ridi2

P.S. se funziona così .... hai una buona freccia al Tuo arco.... Sfruttala... :ridi2 ...

Lui ..Cara .... ehemmm ehemmm ... Lei .. No caro ho mal di testaaaaaaa.... Lui ..ahhh bhè allora andiamo a fare un giro in moto.... Lei ..improvvisamente mi è passato il mal di testa.... :mrgreen: :ridi2 :bastard

Phos
17/07/08, 14:14
Lui ..ahhh bhè allora andiamo a fare un giro in moto....
Lei: vai tanto sto aspettando l'idraulico...

Checco
17/07/08, 14:18
Bèè cosa volere di più... io farei "altro" tutte le sere e per riprendermi la domenica prenderei la moto... ma lei poi ci riesce a stare in moto..? :bastard
Il problema è che il "mal di testa" gli evita di andare in moto e anche l' "ALTRA" cosa....
quindi che fai? ti attacchi al rhum? :briaco

raptor17
17/07/08, 14:50
Al manubrio ..... Ciao Cara io vado.... sai quella Tua amica mi ha chiesto se la porto a fare "un giro".... ma non Ti arrabbi vero???? Lei ci tiene tanto ... :ridi2 ... magari poi al "manubrio" (un altro...) ci si attacca Lei... :bastard

Silentrigger
17/07/08, 20:05
.........zabaione

VFRMacs
17/07/08, 20:15
Ma povera ragazza ... :cons2

Te l'ho già detto e te l'ha confermato mia moglie ... se lei ha paura ha paura ... e se in piega controbilancia ? :piangi2


Al giro brescioso c'era jack con dietro nealis che faceva i filmati ... erano due schegge ... amanti della moto ... delle pieghe ... erano un tutt uno ... ma se uno ha paura ha paura ...

Fidati, amico mio ... non insistere ... vieni con noi da solo e poi le fai fare qualche giretto in macchina ... si chiama compromesso ... se poi vorrà provare .... allora beato te ... :ok

Silentrigger
17/07/08, 20:36
e intanto.....sarà che si sente in colpa.....ma compensiamo le emozioni con altri tipi di curve eh eh eh questo aspetto non lo avevo preso in considerazione eh eh eh
(lunedì partiamo per le vacanze ma poi si organizza giretto macs?!)

VFRMacs
17/07/08, 20:42
(lunedì partiamo per le vacanze ma poi si organizza giretto macs?!)

Contaci, amico mio ... :ok



Naturalmente ... da soli ... :piangi2

raptor17
17/07/08, 20:52
Come dicevo innanzi ... (qualche post fa...) anche la mia Signora ha una fifa blu della moto.... ma dopo un piccolo sconforto iniziale e complice la mia imbranataggine ... si è assuefatta e... cosa più importante... qualsiasi persona sana di mente capisce subito che in moto non si controbilancia a meno che non sia un masochista... piuttosto resta neutra (ed è quello che basta... infatti per le velocità che facciamo è sufficiente che non si sporga ne da una parte ne dall'altra...)....
Fidati ... basta che cominci e che veda che non sei uno scavezzacollo ... il resto viene da se piano piano...

Come dicevo innanzi ... (qualche post fa...) anche la mia Signora ha una fifa blu della moto.... ma dopo un piccolo sconforto iniziale e complice la mia imbranataggine ... si è assuefatta e... cosa più importante... qualsiasi persona sana di mente capisce subito che in moto non si controbilancia a meno che non sia un masochista... piuttosto resta neutra (ed è quello che basta... infatti per le velocità che facciamo è sufficiente che non si sporga ne da una parte ne dall'altra...)....
Fidati ... basta che cominci e che veda che non sei uno scavezzacollo ... il resto viene da se piano piano...

Silentrigger
17/07/08, 21:04
Naturalmente ... da soli ... :piangi2

yes.....:briaco

Checco
17/07/08, 21:36
Invece per come era iniziata devo dire che le mie "zavorre" sono sempre state molto "piegatrici"...

Silentrigger
17/07/08, 21:54
checco........intenditore........e di quanti "gradi"? eh eh eh

VFRMacs
17/07/08, 22:18
Io sapevo al max 60 gradi ... :fischia

Silentrigger
18/07/08, 00:39
....azz.......30 in più e sarebbe stata 'na meraviglia :fischia

Silentrigger
26/09/08, 15:41
Per tutti coloro che hanno seguito con passione "la vicenda"....dopo questo lungo silenzio.....ta daaaaaaaaaaaaaaa vittoria!!! Finalmente ieri ha ceduto!
Ben 12 Km attaccata modello zainetto......disastro.....non ce la può proprio fare!!!!
Ha una paura folle....ogni curva...rischio......:nono2:nono2:nono2
...sapete che vi dico? Dopo questa prova di coraggio, se possibile, l'amo ancora di più!!!
Faremo un altro paio di tentativi....magari si scioglie un po.....sennò.....pazienza...l'anno prossimo supersportiva mono-sella :angelo
Visto? Non mi ero dmenticato di tutti voi!!! :grazielui

Phos
26/09/08, 15:43
Oppure sidecar :p

Silentrigger
26/09/08, 15:46
:seipazz....no no no giammai!!!!

Sandgirl
26/09/08, 15:47
Altrimenti chiedi ad MC ho visto che ha messo un annuncio interessante stamattina........ :bastard

mzx & susi
26/09/08, 15:51
con calma con molta calma usa un po di vaselina qualche carezza e .................

black riders
26/09/08, 16:14
Io prima di montare mia moglie ho dovuto faticare molto e le prime volte per abituarla la portavo su strade con poche curve e mantenevo una velocita costante (da bradipo con l'artrite!!!) di cica 40/50 km/h sensa accelerazioni particolari.... da quella volta in poi ha iniziato a stare più tranquilla e adesso non fà proprio i salti di gioia ma mi segue abbastanza volentieri!!! Mi raccomando non mollare!!!!

Sandgirl
26/09/08, 16:15
Io prima di montare mia moglie



Sto rotolandomi da ridere!!!!!!!!!! :festa:jump:festa:festa:D

Cisne21
26/09/08, 16:22
Sto rotolandomi da ridere!!!!!!!!!! :festa:jump:festa:festa:D
L'ho capita adesso!!!! ah ah ah ah ah :ridi2

black riders
26/09/08, 16:48
:D:ridi:D:ridi:D:ridi:D:ridi:D:ridi:D:ridi

Ma come siete maliziosi.... :angelo:angelo

Se lo legge la mi moglie!!!:bang:bang
Scusate l'OT

Topix
26/09/08, 18:12
Sto rotolandomi da ridere!!!!!!!!!! :festa:jump:festa:festa:D

Sandy, che poca sensibilità che hai!!!
Dopo tutto 'sto sforzo lo prendi pure in giro!!! :ridi2:ridi2

LOL

black riders
26/09/08, 18:15
Davvero!!! e io che avevo pure provato a dare un supporto serio... :D:D:D

Rey
26/09/08, 20:55
oppure cambi tipa che magari ci sale... e risparmi pure hahah!!

Frantic
26/09/08, 22:03
...sapete che vi dico? Dopo questa prova di coraggio, se possibile, l'amo ancora di più!!!


eh già..e poi non ti delude mai....agile...scattan..ops..:dub..ma non stavi parlando dell'errina? :ridi

adesso...che lei ti ha dato la prova del suo ammmore...tocca a te...forza...armati di santa pazienza...e viaaa...a fare la spesa all'ikea!!! :bastard
:paura...lo so lo so..fa meno paura prendere un tornante piegato a 180 gradi bendato!!! :ridi

Silentrigger
27/09/08, 07:40
...sante parole Frantic........sante parole.....................................

SCINTILLA
30/09/08, 13:13
:scetssssssssssshhhhhhhhhhh non parlate di ikea troppo forte ....

VFRMacs
30/09/08, 13:23
Attenzione!!!

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento
può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro
capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a un negozio IKEA
e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa.
Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla
macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi
balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi
e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale
sul sedile anteriore e ti fa un pomp... micidiale, mentre l'altra,a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e,probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!

Roby84
30/09/08, 13:25
Attenzione!!!

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento
può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro
capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a un negozio IKEA
e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa.
Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla
macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi
balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi
e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale
sul sedile anteriore e ti fa un pomp... micidiale, mentre l'altra,a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e,probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!



:ridi2

Frantic
30/09/08, 20:52
Attenzione!!!

Non so quanti di voi fanno spesa all'IKEA, ma questo avvertimento
può tornarvi utile, mettendovi in guardia da un subdolo raggiro
capitatomi mentre mi trovavo nel parcheggio davanti a un negozio IKEA
e che potrebbe capitare anche a voi.

Ecco come funziona la truffa.
Due bellissime ragazze sui 18 o 20 anni si avvicinano alla
macchina mentre stai collocando nel baule i tuoi acquisti.
Iniziano a pulirti il parabrezza con delle spugne, facendo quasi
balzare fuori i seni dalle loro camicette strettissime, mentre lavorano.
Quando alla fine le ringrazi e offri loro una mancia, declinano i soldi
e chiedono invece un passaggio fino all'IKEA dall'altra parte della città.
Acconsenti, e salgono sul sedile posteriore.
Mentre guidi, cominciano a lesbicare una con l'altra.
Quando poi arrivi al parcheggio dell'altra IKEA una di loro sale
sul sedile anteriore e ti fa un pomp... micidiale, mentre l'altra,a tua insaputa, ti ruba il portafoglio.
Con questo biasimevole sistema, mi hanno rubato il portafoglio martedì,
mercoledì, due volte giovedì, ancora una volta sabato, poi ieri e,probabilmente, di nuovo stasera.

Fate molta attenzione!


Ragazzi state attenti, che non è uno scherzo....è capitato anche ad un mio amico..credo che la coppia sia sembra la stessa, ricercati dalla polizia in tutta Italia...si è scoperto anche che sono due scaricatori dell'Ikea con tanto di parrucca bionda...questo Vuffy lo ha omesso..ma lo capisco :bastard :ridi

Phos
01/10/08, 09:36
è capitato anche ad un mio amico..
Frantic nemmeno l'urologo ci crede più!!!

diecidecimi
02/06/09, 18:36
Domenica all'Ikea????

http://www.youtube.com/watch?v=f_JLVbU7KIE


Oggi ho cercato di convincere mia moglie a fare 8 (dico 8) chilometri di pura pianura , tra andata e ritorno, nel Parco Agricolo Sud, per vedere un centro sporivo. Scusa pietosa.
Vinta la sua resistenza, è salita sbuffando, con orecchini pendenti fino alle spalle, fermacapelli di Blumarine, rognando perchè gli occhiali da sole con le maxistanghettone :8) non passavano nel casco, e con borsa di Gucci (credo tarocca -anzi spero, se no l'avrei pagata io) :wrong2.
:ihihSpedita subito a riportare in casa almeno la borsa :incaz
Percorso a 64 km/h, con l'errina che singhiozzava a 2500 giri, ogni curva fatta senza piegare, ma con lei che mi raddrizzava ancor di più non seguendo la moto, ma almeno senza strizzarmi le cicce delle maniglie dell'amore per farmi andare più piano.
Arrivati, toglie il casco e.... dov'è il fermacapelli? cakkio, ecco, uffa, ma non si poteva venire in macchina, sempre 'sta mania della moto ecc ecc....:musica stessa musica.....
Tornai a casa, prendo la bici e mi rifaccio il percorso. Trovato il fermacapelli! Ganzo, faccio lo splendido e me la porto a fare un altro giro in bici e le offro un caffè in piazza (sì, lo so, sono un grande, ma sapete, quando faccio le cose le faccio davvero da signore :drink:sarcastic).
Quindi le chiedo : com'è stato, cara?:fischia (il giro in moto, scemi!!!), e lei ha ammesso che le è quasi piaciuto! Evvvvài!
Devo ringraziare quel :pirla di marla, lui sa perchè.. chissà, un po' alla volta magari ci scappa qualche giretto della domenica se riesco a piazzare le bambine da qualche amichetta....

murtle
02/06/09, 20:10
Quindi le chiedo : com'è stato, cara?:fischia e lei ha ammesso che le è quasi piaciuto! Evvvvài!
Devo ringraziare quel :pirla di marla, lui sa perchè..

perchè marla con le donne ci sa fare! :ridi2

infatti è stato addestrato dal "Dottor dell'ammoooorrrrrre"© in persona :bastard

a parte gli scherzi, contento di esserti d'aiuto doc :ok

Simo
02/06/09, 20:12
Ma questo dottor dell'ammmore è lo stesso che ha stampato il "corso di seduzione per maiale?" :ridi

the_big_dot
02/06/09, 21:14
E per chi invece ha la mamma che non vuole minimamente che si prenda la moto????

Io avrei la ragazza entusiasta e felicissima,ma la mamma proprio nun ce vole sentì.... :piangi3:piangi3:piangi3

murtle
03/06/09, 01:16
in questi casi un papà con la moto aiuta..

ma scusa, non hai 28 anni? non lavori, non te la pagherai tu la moto?
magari vivi anche da solo..

capisco la preoccupazione di tua madre, ma alla tua età non puoi fare quel cavolo che ti pare? :sdentato
prendi la moto, e porta tua madre a fare un giro! :ok :D

(lo so, sono un rivoluzionario :re )

snoopy.cri
03/06/09, 10:51
porta tua madre a fare un giro!

:D
Non lo dire neanche per scherzo... io l'ho accompagnata una volta in moto fino al concessionario per ritirare la macchina, e in 4 km è riuscita quasi a staccarmi la testa dal collo da quanto mi teneva stretta per paura di cadere. Ho passato una settimana col torcicollo... :(
Magari fai comprare la moto alla tua ragazza e poi la guidi tu! :D

Danilo
03/06/09, 12:01
se la tua mamma non vuole che compri la moto perchè è pericolosa...fai il discorso che ho fatto a mia zia...
se uno fa l'operaio edile e cade da un'impalcatura morendo spiaccicato è morto da eroe perchè era sul lavoro....se uno per una sciagurata ipotesi cade dalla moto e ci resta secco non si può fare...
allora uno manco a lavorare dovrebbe andare...io per lavoro ci salirei pure sull'impalcatura...ma poi il giro in moto non me lo toglie nessuno...

the_big_dot
03/06/09, 13:55
Purtroppo NON vivo da solo,altrimenti il problema non sussisterebbe (credo,dato che le mamme sono onnipotenti :Diavolo5) se poi provassi pure a portarla a fare un giro,allora sì che sono apposto,mi uccide solo all'idea :D
Stavo pensando alla scusa: "il medico ha detto che devo fare del moto.....vedi? devo prenderla per forza :due


Come sono povero piccolo e indifeso (mazza che paraventaglio che sò :D )

Phos
03/06/09, 14:54
Trenta giorni di voli ininterrotti per superare la paura dell'aereo. E' la terapia d'urto scelta dal comico newyorkese Mark Malkoff.A partire da oggi viaggera' ogni giorno da Atlanta a San Francisco e ritorno con la linea AirTran. Malkoff filmera' la sua esperienza, che sara' raccontata in tempo reale sul sito markonairtran.com e sul social network Twitter. 'AirTran ha dimostrato di avere un grande senso dell'umorismo. Saro' felice di volare ovunque vorranno loro', ha spiegato il comico.
Fonte (http://it.notizie.yahoo.com/10/20090601/tod-un-mese-in-volo-per-superare-la-paur-5946e98.html)

A tutto c'è una soluzione :)