PDA

Visualizza la versione completa : Inserti rifrangenti per caschi


Silentrigger
07/07/08, 03:01
Dunque dunque sabato acquisto il mio nuovo casco shark (rsi brazil ) la tipa del negozio sottolinea che all'interno ci sono anche le 4 bande adesive rifrangenti da applicare davanti, dietro e ai lati dicendomi che in francia sono gią obbligatorie e che qui da noi lo saranno presto. Qualcuno ha notizie pił precise in merito?

:grazielei

Phos
07/07/08, 07:53
è una ottima venditrice :]

dOeDe666
07/07/08, 09:19
...invoco il trio medusa... :D

Silentrigger
07/07/08, 13:12
Phos perdonami ma noncapisco se è ironico o no?!

Phos
07/07/08, 13:27
Non mi risulta sarà obbligatorio in Italia come non sarà in vigore la patente speciale per i Suv.

Silentrigger
07/07/08, 13:40
capisco...cmq il casco lo avrei preso cmq...ero gia convinto del modello il suo è stato un intervento"post-vendita"

Phos
07/07/08, 13:47
Sul casco non ti so dire ma personalmente essere preso in giro mi indispone molto all'acquisto.

raptor17
07/07/08, 13:54
Ma non sarebbe una cattiva idea ... magari ci vedono meglio... specialmente se sono stilish....

Silentrigger
07/07/08, 13:58
mah...sono grigie come le strisce rifrangenti dei giubboti....direi che esteticamente dipende molto dalla grafivìca del casco....se siano più o meno mimetizzate durante il giorno.....certo che su di un casco nero o giù di li....di giorno credo risulterebbero parecchio bruttine a vedersi!
penso che comunque le metterò....come potete vedere il mio ha già di suo una grafica incasinata quindi di giorno non si noterebbero tanto...ma di notte si...e questo non mi dispiace affatto!!!