PDA

Visualizza la versione completa : L' evoluzione della specie ( io e le moto )


Spiffero
03/08/06, 11:25
A 14 anni avevo l'Aprilia RC 50 da regolarità, a 16 il Cagiva Freccia C9, a 18 l'Honda 900 Bol D'or e dopo qualche anno di pausa il CBR 600F.

Oggi sono qui, e volevo rendervi partecipi di questo mio "tirar le somme".
Probabilmente alla mia "veneranda" età di 34 anni, e dopo aver sperimentato diverse esperienze motociclistiche ho fatto un mix, ho preso un pò di Cv ne pochi ne troppi, una bella e confortevole posizione di quida ( per me e per la zavorra ), una bella manciata di agilità e divertimento e, per completare l' opera, una bella dose di bellezza e fascino.....

Fin dal primo giorno che ho visto la mia Kawa ER-6n mi sono reso conto che dentro di me non c'era uno smanettone :evil: , ne un turista :o e neanche un biker 8) . C'era un Essential Rider :ok .

Sembrerà un spot pubblicitario, ma credo che il genio che ha scodellato questa motocicletta ha fatto propio centro!

Va bene, prometto che smetto..... :fumatore

Un saluto a tutti gli appassionati come me ( e non solo )!
:moto :moto

iraton
03/08/06, 11:27
Mi hai convinto, quasi quasi ne prendo un'altra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, Q8 in toto! :ok

SCINTILLA
03/08/06, 11:29
:moto

guermet70
03/08/06, 11:30
bella........ è troppo bella..... :ok :ok :ok :ok :ok

the italian rider!
03/08/06, 11:47
bhe vabbè hai fatto le tue esperienzzziuccieee! io ho solo 18 anni....avoja a te....però per il momento mi soffermo ad assaporare l'errina! mi piace troppooooooooooooooooooooo! :mrgreen: :ok

giorgio
03/08/06, 12:45
Mi hai convinto, quasi quasi ne prendo un'altra! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi, Q8 in toto! :ok


:sdentato :sdentato :sdentato

VFRMacs
03/08/06, 13:01
:ok :ok :ok

dado71
03/08/06, 13:22
Io sono partito a 15 anni con un 50 a marce marcio (marca completamente sconosciuta), sono passato poi a una Gilera Arizona 125 a 17 anni.
Dopo averla sfasciata nella fiancata di un'auto sono passato a 22 anni su una Gilera RC 600. Ragazzi che moto per l'epoca.
Mi sono accorto poì che la moto la usavo solo su strada e allora sono passato ad una più stradale, sempre enduro:
Cagiva Navigator 1000. Da qui l'amore per il bicilindrico.
Ma troppo potente. Senza accorgersi e senza rendersene conto si superavano i limiti del codice troppo rischioso.
Poi a dicembre ho visto su una rivista l'errina e me ne sono innamorato.
Bella (alcune linee che richiamano la TNT).
Comoda (rispetto alle altre stradali).
Economica (a mia grande sorpresa e soddisfazione).
Sono convinto di avere fatto la migliore scelta di testa e di cuore.

Clafesta
03/08/06, 13:36
Leggendo le vostre risposte mi è nata spontanea una riflessione: prima moto a 28 anni...Ma perché ho aspettato cosi tanto tempo!!!!! :shock: :shock: :shock:

iraton
03/08/06, 14:41
Ma perché ho aspettato cosi tanto tempo!!!!!


Facile, perchè prima non c'era l'errina! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
03/08/06, 14:55
mi sono reso conto che dentro di me non c'era uno smanettone :evil: , ne un turista :o e neanche un biker 8) . C'era un Essential Rider :ok .

Sembrerà un spot pubblicitario, ma credo che il genio che ha scodellato questa motocicletta ha fatto propio centro!



Mamma come è vero....errina è errina.E' bellissima ed elegante :amore2 :amore2 :amore2 si distingue decisamente dalle altre moto..troppo innovativa :allegria ....e poi accontenta noi personcine + "tranquille" :angelo :ok

puppo
04/08/06, 13:09
Io sono sempre andato solo in bici, poi a 32 anni ho comprato uno scooter, un Piaggio Liberty 50, per venire al lavoro, ed a 33 folgorato dalla sua bellezza.. ho comprato l'errina :)