PDA

Visualizza la versione completa : Dopo tanto rimurginare ... è fatta


Vik
23/12/05, 11:16
Ero veramente indeciso tra versione n o f. Ci ho rimurginato su per tre mesi.

Poi, in extremis per usufruire della promozione, ho optato per la nuda. Mi ha convinto il prezzo e la praticità di una moto senza sovrastrutture.

Quindi ieri l'ho prenotata, nera con un po' di accessori (antifurto, cupolino, tamponi e paraserbatoio).

Entro quindi nella grande famiglia di quelli che vivono in fibrillazione aspettando la consegna (a detta del conce prevista per gennaio).

Volevo rendervi partecipi, sperando di non aver sbagliato sezione per il post.

Un saluto a tutti.

PS: dovrò a malincuore cambiare avatar.. :roll:

andrebarca78
23/12/05, 11:19
Intanto io ti do' il benvenuto..poi sono forse il primo e me ne vanto :mrgreen: ,poi magari qualcuno ti consiglierà di presentarti nella sezione "corsia di accelerazione"..ma intanto..
COMPLIMENTI per l'acquisto!!!A presto!! :ok

nicki87
23/12/05, 11:21
benvenuto.....

nano00
23/12/05, 11:25
No no..Vik è qui da tempo, è uno dei "veterani" e il primo di noi ad aver puntato la bellissima f..
Ma sono convinto che ti farai conquistare dalla n senza tante difficoltà..e poi l'adrenalina se ci pensi è la stessa tra le due sorelle!!
Buon sangue non mente!!
Ciao grande!

Vik
23/12/05, 11:27
poi magari qualcuno ti consiglierà di presentarti nella sezione "corsia di accelerazione

and

benvenuto.....

non sono una new entry del sito. lo potete intuire dalla data di registrazione e guardando i miei post arretrati.
grazie comunque per i complimenti. ciao. :briaco3

Trapper
23/12/05, 11:27
Dai, che ti sei fatto un gran bel regalo... :D :D :D

andrebarca78
23/12/05, 11:31
poi magari qualcuno ti consiglierà di presentarti nella sezione "corsia di accelerazione

and

benvenuto.....

non sono una new entry del sito. lo potete intuire dalla data di registrazione e guardando i miei post arretrati.
grazie comunque per i complimenti. ciao. :briaco3
:oops: :oops: :oops: :oops: :( :mrgreen: :ok
non avevo notato..bella scelta comunque!! Ora sotto con l'avatar..quello non ti si addice più!!

marchino
23/12/05, 12:34
l'attesa aumenta l'emozione del primo incontro :oops: , l'importante che finisca (l'attesa :evil: )

massi_a
23/12/05, 12:34
Bella scelta! Perfect! :ok

fifi
23/12/05, 14:39
Ci avrai anche pensato moltissimo, però alla fine hai fatto la scelta giusta. Restane contento e goditela, quado arriva. :moto

shark76
23/12/05, 16:40
Benvenuto....nel club di quelli che aspettano :twisted:
Io ormai me ne sono fatto una ragione..e alla fine immatricolarla ora non so se conviene anche a fronte dello sconto.

donovann
23/12/05, 22:12
Ciao Vik, ho avuto la fortuna di prenderla "pronta consegna", dopo quasi 30 anni non mi interessava apettare, comunque anche i pochi giorni per l'mmatricolazione sembravano secoli, capisco quindi la tua ansia per l'attesa, non so se questa per te e la prima moto o già ne avevi altre, comunque ottima scelta e goditi l'attesa.... "è più bello il desiderio di averle... che non il possederele..." (detto indiano). :ok

shark76
24/12/05, 10:16
già...l'attesa amplifica il piacere..ma in altri campi :oops: ...io il mio fegatino non so più come mangiarnelo.. :mrgreen:

Vik
24/12/05, 15:47
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i complimenti. Siamo e saremo un gran bella famiglia..

@ donovann: non è la mia prima moto. attualmente ho una Yamaha Xj600 del 1987. Era giunto il tempo di svecchiare, anche se l'affetto che provo per la moto con cui ho fatto più di 50.000 km è tanto..

fifi
24/12/05, 19:08
Ragazzi, vi ringrazio tutti per i complimenti. Siamo e saremo un gran bella famiglia..

@ donovann: non è la mia prima moto. attualmente ho una Yamaha Xj600 del 1987. Era giunto il tempo di svecchiare, anche se l'affetto che provo per la moto con cui ho fatto più di 50.000 km è tanto..

Tienila, se puoi, non fare come me che ho venduto la mia diversion :!: :!: :!:

Vik
27/12/05, 09:49
Tienila, se puoi, non fare come me che ho venduto la mia diversion :!: :!: :!:

Sto decidendo cosa farne. Tenerla significa occupare prezioso spazio in garage, per farne poi cosa?
Tra l'altro è anche difficile venderla. Al massimo si potrebbe realizzarne qualche centinaio di Euro (ma magari questa estate).

Avevo pensato di rottamarla e tenermi alcuni pezzi fondamentali; tipo sella, strumentazione, faro, serbatoio. E magari venderli un po' alla volta su ebay..

accetto consigli!

fifi
27/12/05, 09:58
Tienila, se puoi, non fare come me che ho venduto la mia diversion :!: :!: :!:

Sto decidendo cosa farne. Tenerla significa occupare prezioso spazio in garage, per farne poi cosa?
Tra l'altro è anche difficile venderla. Al massimo si potrebbe realizzarne qualche centinaio di Euro (ma magari questa estate).

Avevo pensato di rottamarla e tenermi alcuni pezzi fondamentali; tipo sella, strumentazione, faro, serbatoio. E magari venderli un po' alla volta su ebay..

accetto consigli!

La mia vecchia è stata trasformata in una special vagamente custom, forcelle allungate e cromature in abbondanza, l'effetto visivo è "illumunante" e di sicuro impatto "estivo" da lungomare affollato, in sintesi!!!

::Dr Zoidberg::
30/12/05, 10:56
Tienila, se puoi, non fare come me che ho venduto la mia diversion :!: :!: :!:

gran bella moto la diversion... ora se ne trovano anche a meno di 1000 euro!

1r0
31/12/05, 13:34
Già davvero bella .. neanche sembra lei ..
http://perso.wanadoo.fr/900diversion/streetfighter.jpg

shark76
02/01/06, 10:34
Ma questa special è quella di Fifi? :shock: Inkia favoloooooosaaaaaaa!!!!
Ma l'hai mandata a Pimp my bike? :ok
Ballissima davvero!

fifi
02/01/06, 10:54
Ma questa special è quella di Fifi? :shock: Inkia favoloooooosaaaaaaa!!!!
Ma l'hai mandata a Pimp my bike? :ok
Ballissima davvero!

No, no, non è la mia ex!!! :cry: :cry: :cry:

1r0
02/01/06, 19:08
Dillo che ti piacerebbe però!?? Non è affatto male!!

Vik
14/02/06, 14:32
Ragazzi, tiro su questo mio vecchio post per comunicarvi che finalmente stamane ho ritirato la moto.
Volevo condividere la mia gioia con voi.

Sono già a 12km... :D

Comunque è bellissima. appena posso metto foto nell'album.
ciao

:moto

VFRMacs
14/02/06, 14:37
Congratulazioni per la scelta ... :ok :ok :ok


Ti auguro tanti spensierati chilometri insieme.



:moto :moto :moto

fifi
14/02/06, 16:47
Chi a dura la vince, ora un bel pieno e km a volontà!!!

giugiu
14/02/06, 18:20
Auguroni :ok :moto