PDA

Visualizza la versione completa : Tappi precarico forcella


Pepsep
30/06/08, 23:16
Salve a tutti, girovagando su internet ho scoperto che la Dilone fa anche tappi per precarico forcella. se pure non è indicato sul loro sito www.dilone.biz (http://www.dilone.bz) li ho contattati per e-mail e loro mi hanno risposto:

"Ciao, la modifica del precarico è ipossiamo modificarti quelli, e poi te li inviamo
La modifica costa 40 euro.
Le spese di spedizione sono di 7 euro per il pagamento anticipato, 12 per il contrassegno.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure."

Cosa ne pensate? Potrebbe essere una bella modifica?

crazyhead
30/06/08, 23:51
Secondo me sono inutili.
Costa molto molto meno fare degli spessori da 1 cm per il precarico.
Con le nostre forche variare di 1 cm con gli spessori non da' tutta questa differenza, figuriamoci quando possa variare con qualche mm di registro.

extreme
07/07/08, 14:55
concordo con crazyhead, il rapporto qualitą prezzo non mi sembra buono, 50 euro per modificare dei pezzi tuoi... quando con 150 hai le molle nuove pił le tue ...

ninja77
07/07/08, 15:17
Per me invece sarebbe una cosa utile anche se forse,trovandoti a fare la spesa,converrebbe cambiare anche le molle.Mettendo solo gli spessori,avrai una situazione di non ritorno(a meno che non abbiate la pazienza di riaprire il tutto e modificare gli spessori in base alle propie esigenze).Il precarico invece ti permetterebbe appunto di settare la moto cun 2 semplici click.Tempo fa ho sentito che si possono adattare anche i tappi dell'sv....chissą.Magari si trovano a pochi euro....