PDA

Visualizza la versione completa : G&G Bike


Vittorinox
30/06/08, 09:23
Tutti conosceranno questo noto produttore di scarichi. :ganzo

Io incappai in questi scarichi qualche anno fa quando un mio amico, sulla sua VFR800 del '98 ne installò uno..... che sound il V4 honda con quel terminale!!!! :amore2


Ora stavo guardando per la ER6 uno scarico adatto al posto dell'aspirapolvere originale :D ed ho visto quello della G&G...... e mi piace un sacco! :jump

http://www.gegbike.com/modelli/kawasaki/er-6/er-6.jpg

http://www.gegbike.com/modelli/kawasaki/versys/part.jpg

Dato che il sito non straripante di informazioni, oggi ho telefonato direttamente ed ho parlato con la signorina della G&G, la quale mi ha dato tutte le delucidazioni del caso. :grazielei

Quindi, lo scarico è omologato secondo le ultime normative: Db killer estraibile e catalizzatore (non estraibile ma sostituibile!).

In caso qualcuno lo volesse non catalizzato lo deve richiedere espressamente a priori xchè non è eliminabile dopo: ci sono alcune differenze all'interno dello scarico se questo ha o no il catalizzatore. ;)

Quello che si vede in foto è quello più venduto ultimamente (e non solo x la ER6) ed è un acciaio inox nero! :8)


Lo scarico al pubblico costa 320-330 (in questa versione, quella in titanio di più), ma se facessimo una sorta di gruppo d'acquisto?!? :)

Inoltre, abitando io a TO, posso andare a prenderli direttamente in fabbrica......... :ok

Urano
30/06/08, 10:56
ma sta così antipatico a tutti lo scarico originale dell'errina?
a me sembra così bello...
a parte tutto, questo, nero, non è davvero male...
piuttosto mi chiedevo: ma sta storia del dbkiller smontabile, a che serve, visto che ormai non ti fanno girare senza neppure in pista?

SCINTILLA
30/06/08, 10:58
Si smonta ai raduni :D

Nixon
30/06/08, 11:39
senti a torino dove sta la fabbrica della G&G?

Gio_herA
30/06/08, 12:05
io sul g&g ci sto facendo un pensiero...non costa troppo, è catalizzato, il dbkiller si smonta con due dita...però io lo vorrei in carbonio...ma non credo sia un problema per il gruppo di acquisto!!

Milo & Lady O
30/06/08, 16:40
il g&g assicura prestazioni favolose, il costo è contenuto, ma non è facilissimo da trovare (se non lo richiedi sul sito ovviamente ma mi hanno detto costa 340 + iva + spedizione) e forse a qlcuno piacerà ma fa tante fiamme di ritorno, cmq il gruppo mi potrebbe interessare quindi a risentirci

Dimebag
30/06/08, 19:01
il g&g assicura prestazioni favolose

sicuro che uno scarico con kat offra prestazioni migliori? :dub

Enigma77
30/06/08, 19:02
Uffa io lo ho gia.......e le fiamme so proprio belle:-p

MannX
30/06/08, 19:02
nessuno offre migliori prestazioni......se nn in peso......

diminuendo il peso migliora il rapporto peso/potenza :ok

Gio_herA
30/06/08, 19:14
esatto....Q8 manny...anzi, spesso con gli scarichi aftermarket e basta ci si perde qualcosina...!!

Milo & Lady O
30/06/08, 19:34
sicuro che uno scarico con kat offra prestazioni migliori? :dub

non lo do come must, guarda qui, di più non so

http://www.gegbike.com/modelli/kawasaki/er-6/er-6.html

Ciao :D

MannX
30/06/08, 19:39
ah....se x quello tutti i grafici delle case che li producono dichiarano almeno 4 cv in +......fai te

e cmq nn sai se con o senza db-killer.....con o senza centralina aggiuntiva........

Nixon
30/06/08, 19:48
quello in inox nero sai quanto costa? in futuro potrebbe interessarmi

Enigma77
30/06/08, 20:01
quello dei grafici e con db e senza catalizzatore!!!

Cmq lasciando stare i cv con questo scarico ho trovato migliorie nel buco dai 3500 ai 5000 di qui soffre errina con scarico originale!!
E poi il sound!!!!!!!! sentite qua http://www.youtube.com/watch?v=LmhYkrS_3U0

Dimebag
30/06/08, 20:29
nessuno offre migliori prestazioni......se nn in peso......

diminuendo il peso migliora il rapporto peso/potenza :ok

solo di scarico un amico rullando ha preso 3cv di picco e 5 di parziale sui 5.000...

comunque very cool il fatto che sfiammeggia parecchio :ganzo

curiosità: quanto viene di listino?

thomas13
30/06/08, 21:55
io e' un'annetto che ho sull'errina il G&G e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, ottimo il sound con il dbKiller (senza ti fermano dopo dieci metri per il bordello che fa, di solito quando giro senza mi metto i tappi nelle orecchie...fate voi...) estetica accattivante e scoppiettii da paura...unico neo che ho riscontratto e' dovuto al fatto che essendo cosi' corto e con il ritorno di fiamma mi si allentano spesso le viti dove si attacca al collettore
ciao a tutti

Pol
30/06/08, 22:58
se apri le braccia e stringi forte il serbatoio con le gambe, prendi anche il volo... i dati dichiarati dalla G&G sono assurdi... il solo scarico non da benefici in termini di coppia e potenza... anzi, ai bassi la maggior parte delgi scarichi perde pure un pò di coppia e l'erogazione non è più fluida (sempre ai bassi)
lo scarico porta benefici solo se unito alla centralina...

Vittorinox
01/07/08, 08:04
Un po' di risposte in sequenza... :D

1- La G&G si trova a Settimo.

2- Il prezzo, come già detto, è di circa 330euri + le spedizioni.

3- se siamo un gruppo e li si va a prendere lì..... ;) si spende meno. :fischia

4- I terminali in carbonio si fanno sempre meno per problemi di durata xchè tendono, soprattutto coi bicilindrici, a sfondarsi e rompersi.
Per questo motivo anche la G&G mi ha detto che loro non li mettono a listino, ma che se uno lo volesse, glielo fanno anche in carbonio ma le responsabilità sono poi del cliente e che non c'è garanzia sulla durata del carbonio (se dopo un anno ti si sfonda, giustamente, non lo considerano un difetto di fabbricazione).

5- l'affermazione "il solo scarico non da benefici in termini di coppia e potenza... anzi, ai bassi la maggior parte delgi scarichi perde pure un pò di coppia e l'erogazione non è più fluida" è alquanto generalista e non rispondente alla verità: i fattori che influenzano la resa di uno scarico sono tanti (larghezza e lunghezza dei collettori, lunghezza del terminale, costruzione interna del terminale, studio delle curve dei collettori, ecc......) ed è impossibile stabilire una regola equivalete x tutti gli scarichi.
Diciamo che solitamente uno scarico più è lungo e più rende agli alti regimi. Viceversa, più è corto e meglio rende la coppia.
Questa, "grossolanamente", è l'unica regola + o - sensata. :ok
Inoltre non è vera neanche la credenza che uno scarico non catalizzato renda di più di uno catalizzato. Ricordiamoci che i motori attuali sono pieni di sensori per gestire la carburazione ed il tutto è tarato x uno scarico catalizzato. Un paio di anni fa su inmoto (mi pare....) venne fatto un test comparativo tra scarichi aftermarket catalizzati e non, per vedere come si comportava la resa dei motori (solo sostituendo gli scarichi e senza intervenire sulle mappature...): le prestazioni dei CAT erano migliori di quelle senza. ;)
Certo è che se devi fare una moto da competizione metti uno scarico aperto ad hoc e mappature anche ad hoc. :D
Noi qui, invece, parliamo di sostituire lo scarico di una normale ER6..... :8)

MannX
01/07/08, 08:21
Diciamo che solitamente uno scarico più è lungo e più rende agli alti regimi. Viceversa, più è corto e meglio rende la coppia.
Questa, "grossolanamente", è l'unica regola + o - sensata. :ok

e' esattamente il contrario :wink:


Inoltre non è vera neanche la credenza che uno scarico non catalizzato renda di più di uno catalizzato. Ricordiamoci che i motori attuali sono pieni di sensori per gestire la carburazione ed il tutto è tarato x uno scarico catalizzato.

Noi qui, invece, parliamo di sostituire lo scarico di una normale ER6..... :8)

questo e' vero.....dato che un terminale troppo aperto smagrisce troppo la "carburazione" soprattutto ai bassi regimi........
.....c'e' solo un "piccolo" problema...i catelizzzatori degli scarichi aftermarcket hanno una durata veramente limitata e rischiereste (sempre che dell'inquinamento vi importi qualcosa) di dover spendere almeno una volta all'anno 100/150 euro di catalizzatore :?



p.s.tutto questo parlando di solo terminale......poi se uno mette la centralina aggiuntiva ed elimina la sonda lambda il discorso cambia :sdentato

Pol
01/07/08, 08:39
generalmente, a quanto svariate persone tra cui meccanici ed ex piloti mi han detto, su qualsiasi tipo di motore, 4 cilindri, 2, 1, auto, moto, trattore o monopattino, sostituendo SOLO ed esclusivamente il terminale, NON porta benefici sul rendimento del motore... come ha detto manny, cambia il rapporto peso/potenza... ma sicuramente non va a dare tutta quella coppia che dichiara la G&G... oltretutto, se sfiamma come si deve, vuol dire che è abbastanza "libero"... e quindi, la carburazione è ancora più magra... avvenendo ciò, non penso si possano notare migliorie se non con l'aggiunta di una centralina... anzi...

BrianzaKid
01/07/08, 08:45
lo scarico aftermarket puo dare qualcosa in piu poichè

1)pesa 1/3 di quello originale (ma se tu pesi 80kg contro un altro pilota che ne pesa 75 la cosa non cambia)

2)lo scarico originale contiene catalizzatori che potrebbero essere euro4-5 ....sono un tappo per lo scarico.
Se ne si mette uno racing (senza catalizzatore e senza dbkiller) le prestazioni dovrebbero aumentare del 5%.
SE UNO HA SCARICO CON DB-KILLER E/O CATALIZZATORE NON TRAE QUINDI BENEFICI MA SOLO UNA COSA PSICOLOGICA ED ESTETICA..!!

3) se hai solo lo scarico senza collettori ma soprattutto senza una rimappatura alla centralina avrai una miscela aria-benzina un po diversa da quella originale kawasaki quindi con scoppiettii (gradevoli o meno) allo scarico.
Se si rimappa adeguatamente la centralina e magari si cambiano i collettori allora si che si puo avere un cambiamento prestazionale! (si parla sempre di una percentuale cmq minima di cv della moto, un 10%)


LO SCARICO QUINDI AL 90% SERVE SOLAMENTE PER ESTETICA E SOUND!!!!!
basta quindi sparare ca**ate su terminali che da soli danno 10cv in piu!!!!
i grafici di solito sono dati con mappatura della centralina... oppure taroccati per accaparrarsi clienti!

Gio_herA
01/07/08, 09:09
quotone galattico!! cmq alla fine abbandono l'idea del carbonio...bello da vedere eh, ma mi dicono dalla regia che i miei 300 euri rischiano di finire nel cesso dopo poco...quindi un bell'inox nero, che fa il caso mio!! esteticamente eh...!! :D

Vittorinox
01/07/08, 09:23
e' esattamente il contrario :wink:


Ops..... è vero. :oops:


.....c'e' solo un "piccolo" problema...i catelizzzatori degli scarichi aftermarcket hanno una durata veramente limitata e rischiereste (sempre che dell'inquinamento vi importi qualcosa) di dover spendere almeno una volta all'anno 100/150 euro di catalizzatore :?


Questa non la sapevo..... Ma è vero? Xchè? :dub

Pizietto
01/07/08, 09:25
vi confermo la bontà di questo scarico, ce l'ho oramai da 20000km, mai un problema...:ok sgraaattt

Gio_herA
01/07/08, 09:26
oooh, mò che ce sta er pizietto je posso fa na domanda: ma sto catalizzatore de miei co*oni se deve cambià ogni anno??? :D

trentaquattro
01/07/08, 09:30
in teoria ogni tot si dovrebbe cambiare il catalizzatore....essendo un catalizzatore sportivo ha vita minore dei catalizzatori tradizionali e originali....anche se a volte anche i cat tradizionali si rompono....:ok

Vittorinox
01/07/08, 09:33
in teoria ogni tot si dovrebbe cambiare il catalizzatore....

Si, certo.....questo lo so pure io. :D


essendo un catalizzatore sportivo ha vita minore dei catalizzatori tradizionali e originali....


Però, dal cambiarlo ogni tanto (che solitamente sono svariate decine di migliaia di km), a cambiarlo 1 volta all'anno... :dub

Pizietto
01/07/08, 09:35
oooh, mò che ce sta er pizietto je posso fa na domanda: ma sto catalizzatore de miei co*oni se deve cambià ogni anno??? :D


uhmmmm....ho il catalizzatore???? dove sta che lo devo tagliareeee :sdentato


no, il mio non ha catalizzatore...me pare...


mo m'hai fatto veni il dubbio...cmq anche se ci sta, ho fatto 20k km, e va ancora bene....

Gio_herA
01/07/08, 09:38
:D :D :D mitico pizietto!!! ad ogni modo credo che la sostituzione non sia annuale, ma vari in base ai km percorsi...e mi auguro che la soglia non sia così bassa!! per sicurezza direi di girare la domanda alla G&G, dato che sono molto cortesi e disponibili...

Pol
01/07/08, 11:20
sullo scarico Gpr, il Cat andrebbe cambiato ogni 30000 km se non erro (questo è ciò che è stato detto direttamente a Tilla dalla Gpr)

Vittorinox
01/07/08, 11:27
Be', 30000km è già più realistico che 1 volta all'anno. :D

Pol
01/07/08, 11:31
può durare anche tutta la vita...:fischia

Enigma77
01/07/08, 17:24
generalmente, a quanto svariate persone tra cui meccanici ed ex piloti mi han detto, su qualsiasi tipo di motore, 4 cilindri, 2, 1, auto, moto, trattore o monopattino, sostituendo SOLO ed esclusivamente il terminale, NON porta benefici sul rendimento del motore... come ha detto manny, cambia il rapporto peso/potenza... ma sicuramente non va a dare tutta quella coppia che dichiara la G&G... oltretutto, se sfiamma come si deve, vuol dire che è abbastanza "libero"... e quindi, la carburazione è ancora più magra... avvenendo ciò, non penso si possano notare migliorie se non con l'aggiunta di una centralina... anzi... Il tutto anche per brianza

Qui nessuno ha parlato di 10 cv in piu!!!
Io lo ho almeno da un anno e devo dire che il buco che avevo dai 3500 ai 5000 giri è migliorato!!!Non sto parlando di miglioririe stile "******* adesso vale me lo svernicio"!
Voi lo avete provato?
no!
Allora nn potete avere impressioni sul G&G!

Poi nn riesco a capire perche gente tenta di fare un gruppo di acquisto e voi dovete dire che sono tutte balle quelle sui scarichi aftermark!!

Pol
02/07/08, 08:19
Poi nn riesco a capire perche gente tenta di fare un gruppo di acquisto e voi dovete dire che sono tutte balle quelle sui scarichi aftermark!!

beh, guarda cosa ha scritto Pizietto...:ok

Io lo ho almeno da un anno e devo dire che il buco che avevo dai 3500 ai 5000 giri è migliorato

se sfiamma, la carburazione è più magra.. se è più magra, per favore, spiegami come fa a migliorare l'erogazione... perchè davvero non lo capisco :bo

dimenticavo... io ho uno scarico aftermarket, e ti posso assicurare che le prestazioni di sicuro non sono migliorate, anzi! il buco nell'erogazione c'è sempre, e ai bassi regimi, proprio perchè la carburazione è più magra (suppongo) a gas costante sotto i 4000, l'erogazioe non è fluida... e anche il mio caccia fuori fiamme blu... se hai solo lo scarico, ho più idea che la tua sia solo suggestione... anche a me sembra di andare più forte (sentendo il rumore).. ma poi guardo il contagiri e la velocità....:fischia

:ok

solo_2_ruote
02/07/08, 11:20
è compatibile anche con la versys?

secondo me si, ma vorrei una conferma

MannX
02/07/08, 11:21
versyis e er6 hanno la stessa marmitta :ok

Vittorinox
02/07/08, 12:45
Che 10 cv non si recuperino con uno scarico è ovvio e chi pensa ciò è uno stolto. :)

Invece è vero che ogni scarico varierà la curva di coppia e di potenza: più o meno, meglio o peggio, ma delle variazioni tra scarico e scarico ci saranno sempre. ;)

Se poi, il G&G livellasse il buco come dice Enigma, non mi farebbe schifo. :D

PS: x il discorso del GDA, dove dovremmo aprire il topic?!? :confused:

è compatibile anche con la versys?

secondo me si, ma vorrei una conferma

Credo sia la stessa marmitta, ma comunque sul sito G&G c'è indicata sia x Versys che x ER6n. :ganzo

dOeDe666
02/07/08, 14:57
scusate...è ovvio che un terminale non dia cv in + (se non col discorso che la moto a parità di cv peserà di meno)...ma avete mai provato a sostituire ad una moto da cross il silenziatore da corto a lungo? la curva cambia radicalmente, e l'erogazione è diversa :D :D

Dimebag
02/07/08, 15:10
veramente scarico aperto e chiuso e con kat e senza kat cambia eccome!

da kat a senza kat ottieni pure miglioramenti lungo tutto l'arco... se è più aperto o più lungo\corto puoi spostare un pò l'erogazione... non so bene il G&G, però credo che con kat e dbkiller a livello prestazionale possa al massimo alleviare i buchetti d'erogazione della nostra moto, ma non di più (quel grafico che è stato linkato, come diceva qualcuno, è senza kat)

certo, senza dubbio per avere il massimo da uno scarico l'ideale sarebbe cambiare anche aspirazione, anticipi e iniezione, però su una moto euro3 lo scarico senza kat cambia un pò

Enigma77
02/07/08, 18:33
Ho guidato la mia er6f prima di cambiare lo scarico per ben 6000 km.
Quindi "penso" di averla conosciuta bene e posso dire che dopo aver cambiato lo scarico la curva della coppia è cambiata.Se ci vuoi credere bene se no a me nn interessa molto!
Quando guido nn sto li a guardare il contachilometri.Sono senzazioni di guida confronto allo scarico original adesso e piu pronta dai 3500 ai 5000.
Con questo chiudo!

Dimebag
02/07/08, 18:45
Sono senzazioni di guida confronto allo scarico original adesso e piu pronta dai 3500 ai 5000.

credo che con kat e dbkiller a livello prestazionale possa al massimo alleviare i buchetti d'erogazione della nostra moto

scusami ma non abbiamo detto la stessa cosa?

e aggiungo che potrebbe allungare anche un pò di più

Pol
02/07/08, 18:54
se sfiamma, la carburazione è più magra.. se è più magra, per favore, spiegami come fa a migliorare l'erogazione... perchè davvero non lo capisco :bo

il mio sfiamma, caccia fuori fiamme blu da una spanna... ma non è più pronta! quindi, senza flame, che ti giuro è l'utlima cosa che vorrei creare, puoi, tecnicamente spiegarmi come mai uno scarico che smagrisce la carburazione può dare dei vantaggi in termini di coppia ed erogazione se non con l'aggiunta di una centralina? :ok?

perchè a me continuano a dire il contrario.. fiamme=carburazione magra... carburazione magra=erogazione poco fluida e perdita di coppia ai bassi...

scusa ma...
Con la carburazione magra è spesso collegato il fenomeno della DETONAZIONE: se la carburazione è magra appunto nella camera di scoppio cè più aria che benzina e si ha poi una combustione in eccesso di ossigeno! che ha fra le altre caratteristiche quella di sviluppare molto più calore di una normale combustione.....LA carburazione magra può dare dei vantaggi nei primi momenti di funzionamento del propulsore, quando ancora non è in temperatura, ma poi, non appena raggiunge la temperatura di esercizio, la potenza cala e iniziano i problemi....

fonte ultramotard (http://www.ultramotard.com/bb/piccola-guida-sulla-carburazione-vt59425.html)

Enigma77
02/07/08, 19:21
scusami dovevo specificare che nn era una risposta per te mi sono scordato il quote:-p

Dimebag
02/07/08, 22:22
cut

dipende anche dai flussi, magari il G&G è più diretto e lungo e al contempo smagrisce, compensando praticamente quello originale, ma togliendo il buchetto dei 5.000

ipotizzo :D

Vittorinox
03/07/08, 07:30
veramente scarico aperto e chiuso e con kat e senza kat cambia eccome!
da kat a senza kat ottieni pure miglioramenti lungo tutto l'arco...

Questa cosa non è x nulla scontata e certa. :Nono

Le moto sono progettate ed ottimizzate x lavorare con il catalizzatore: se lo si elimina, senza rivedere le mappature, ecc.... non è assolutamente detto che ci sia un miglioramento, anzi, spesso accade il contrario.

Qualche post fa spiegai appunto come una comparativa di inmoto provò al banco proprio questa cosa. ;)

MannX
03/07/08, 08:37
la nostra centralina e' auto adattiva, fino ad un certo punto........se lo scarico (in questo caso il g&g) ha db-killer e kat nn dovrebbero esserci grossi problemi.....sicuramente essendo cmq + aperto dell'originale e + diretto avremo una coppia spostata(anche se di poco) ad un numero di giri + alto........

senza catalizzatore la coppia e' ancora + spostata (e la miscela risultera' gia' adesso ad essere + magra)......

io sconsiglio infine vivamente di andare in giro senza db-killer e filtro dell'aria + permeabile se nn avete messo una centralina aggiuntiva (dato che la nostra nn e' rimappabile) se no si avrebbe un calo di potenza....una miscela troppo magra (si rischia di scaldare prima e troppo il motore con rischio a lungo termine di piegare le valvole a causa delle frequenti sfiammate).....e uno spostamento della coppia troppo in alto :ok

iraton
03/07/08, 08:46
Faccio notare a utenti e Moderatori :D che siamo finiti un po' OT, qui si parla dello scarico G&G e non di effetti generici degli scarichi aftermarket, per quello c'è il topic Marmitta (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2) :ok

MannX
11/07/08, 11:14
Topic ripulito :ok


per l'apertura di un GDA: http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=12

emandt
22/06/09, 10:13
Ho trovato un G&G ma non è specificato se è specifico per un modello di ER-6 oppure se può andare bene per tutti.
Voi sapete qualcosa sulla compatibilità dei terminali tra un anno e l'altro di modelli ER6?

samuel.1977
22/06/09, 21:38
per adesso la g&g e fatta per i modello fino al 2008,se vuoi mercoledi posso passare dal propietario e chiedergli se va bene anche per il 2009.....

Riskio
23/06/09, 15:12
Ma questo gruppo d'acquisto lo avete fatto? dovete ancora acquistare? io sarei interessato, al telefono non mi rispondono. Mi sapreste dire quanto costa alla fine questo scarico??

samuel.1977
23/06/09, 17:09
il gruppo alla fine non si è mai fatto...

io domani vado a farmi un giro e parlo col titolare e gli chiedo un po di prezzi con e senza cat e se hanno gia il mod per il 2009.....
chi fosse interessato poi mi contatti e gli spedisco il tutto.......tanto io ci passo quasi tutti i giorni dalla fabbrica..........

Riskio
24/06/09, 08:15
il gruppo alla fine non si è mai fatto...

io domani vado a farmi un giro e parlo col titolare e gli chiedo un po di prezzi con e senza cat e se hanno gia il mod per il 2009.....
chi fosse interessato poi mi contatti e gli spedisco il tutto.......tanto io ci passo quasi tutti i giorni dalla fabbrica..........

Io Ho un er-6n del 2006, ho chiesto preventivo via email.
Mi interessa in acciaio/black con catalizzatore e dbkiller (logicamente omologata).
Io spero e credo che con circa 250 € (si dovrà trattare) riusciamo a portarla a casa. 345 mi sembra esagerato. Inoltre mi hanno mandato il listino e vedo che c'è la possibilità di avere un coperchio finale ovale... (non so cosa sia, sarebbe da capire).
Ma xc al numero che c'è sul sito non mi risponde nessuno?

emandt
24/06/09, 08:56
ho trovato il G&G (mod 2006-2008) a 380 euro inox, 385 inix-nero e 410 titanio non montato...quindi 345, Riskio, mi sembrano anche buoni.

Rimaniamo in attesa di Samuel che ci dica qualcosa...

Riskio
24/06/09, 10:29
Ho appena ricevuto un'offerta e mi propongo lo scarico per la er-6n del 2006 acciaio/black con catalizzatore e db killer e terminale ovale a 331€ compresa spedizione.
Se qualcuno è interessato io tratto per avere un prezzo migliore (mi hanno fatto uno sconto del 20%

samuel.1977
24/06/09, 17:17
oggi non sono riuscito a passare ma i prezzi citati sono alti,il mio l'ho pagato 230€ con db liller estraibile ma senza cat....
se non mi ricordo male mi aveva detto che col cat veniva 40-50 € in più.
comunque prima di fine settimana ci vado sicuramente e vi dico.......

Riskio
24/06/09, 17:35
oggi non sono riuscito a passare ma i prezzi citati sono alti,il mio l'ho pagato 230€ con db liller estraibile ma senza cat....
se non mi ricordo male mi aveva detto che col cat veniva 40-50 € in più.
comunque prima di fine settimana ci vado sicuramente e vi dico.......

Differenza tra Con catalizzatore e senza???
Io lo vorrei con, abbiamo una moto euro 3, non utilizzare il catalizzatore che senso ha??

emandt
25/06/09, 08:57
più che altro la moto è fatta/settata per avere il CAT, se lo togli non funziona più come prima...e di certo non in meglio, credo. Sarebbe da rimappare la centralina se togli il CAT, almeno così ho sempre saputo ma altri potrebbero aggiungere qualche info di più ;)

samuel.1977
25/06/09, 19:44
più che altro la moto è fatta/settata per avere il CAT, se lo togli non funziona più come prima...e di certo non in meglio, credo. Sarebbe da rimappare la centralina se togli il CAT, almeno così ho sempre saputo ma altri potrebbero aggiungere qualche info di più ;)

non credo sia propio cosi.....la mia moto funziona meglio perchè è risaputo che comunque che il cat fa da tappo ai gas in uscita e oltretutto per dirne una a maggio ho portato un mio amico col monster che doveva fare la revisione...
ebbene,la sua moto non passava i i fumi e la moto e tutta originale allora il tipo mi chiede se voglio provare a mettere la mia nel banco per vedere se riusciamo a passarla,io gli ho detto che non avevo il cat e abbiamo provato lo stesso.....

risultato:la ducati originale ha passato la revisione.....

samuel.1977
04/07/09, 11:39
scusate il ritardo sono passato in fabbrica martedi ma non ho avuto il tempo di postare i prezzi...

allora......

scarico in acciao satinato 250€

acciaio satinato nero 260€(quello che ho io per intenderci!!!)

titanio 280€

se si vuole il cat bisogna aggiungere 30€

l'anno scorso gli ho detto che me lo aveva fatto pagare 230 e allora mi ha detto che si puo scendere ancora di qualcosa ma per non dare dati non corretti vi posto quelli più veritieri......poi cerchero di trattare il iù possibile sul prezzo al momento dell'acquisto........

ovviamente sono con il dbkiller estraibile e vanno bene anche per il nuovo modello 2009.

vi posto anche la foto che ho fatto dello scarico,è quello in alto ma se si vuole si puo mettere anche quello sotto che mi ha detto che costa anche qualcosina in meno ma per adesso non li ha mai fatti per la nostra motina......

emandt
06/07/09, 15:55
beh ma allora tocca acquistarlo! fammi sapere qualcosa su come si fa, contatti o altro...grassie Samuel!

samuel.1977
06/07/09, 18:50
se vuoi te lo posso prendere io e spedirtelo,non ho idea du quanto costi il trsporto pero!!!
in media ci vogliono sempre 7-10 giorni dall'ordine......

emandt
23/07/09, 11:49
se lo prendo con il CAT, è omologato l'intero scarico per la 6F/n 2009?? Nel senso: se poi devi fare revisioni/tagliandi e casini vari, mi fanno storie?

gigio84
06/09/09, 18:37
Ho scritto alla g&g per chiedere i prezzi... Inox 334, inox nero 345, titanio 375. A questi prezzi bisogna aggiungere IVA e spedizione. Non è un po' troppo?

fabi_oer6n
06/09/09, 23:53
è effettivamente un pò tanto, però se conosci qualcuno di torino o dintorni puoi chiedergli di passare direttamente da loro e, vendendolo direttamente, ti faranno uno sconticino.

Io ero andato a vedere e lo scarico era veramente bello, però ne avevano soltanto uno che tenevano in esposizione e avrei dovuto aspettare 2 settimane, perciò ho lasciato perdere

gigio84
09/10/09, 15:46
Chiedete il preventivo, non informazioni sui prezzi. A me hanno questii prezzi, ma quando ho richiesto il preventivo per acquistarlo per quello inox nero mi hanno fatto 302 euro iva e spedizione INCLUSE e l'ho preso al volo.
Già che sono in questo topic, qualcuno sa che chiave serve per smontare il db killer dell g&g?

samuel.1977
09/10/09, 17:49
Ho scritto alla g&g per chiedere i prezzi... Inox 334, inox nero 345, titanio 375. A questi prezzi bisogna aggiungere IVA e spedizione. Non è un po' troppo?

se leggi qualche topic prima vedi i prezzi che ho messo e sono quelli che fanno a chiunque voglia prenderli,io prendo forse ancora una decina di euro solo perchè sono cliente da tempo e conosco il titolare!!!

---------- Post added at 18:49 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

Chiedete il preventivo, non informazioni sui prezzi. A me hanno questii prezzi, ma quando ho richiesto il preventivo per acquistarlo per quello inox nero mi hanno fatto 302 euro iva e spedizione INCLUSE e l'ho preso al volo.
Già che sono in questo topic, qualcuno sa che chiave serve per smontare il db killer dell g&g?


per smontare il db killer invece la storia è un po più incasinata,per la nostra motina di solito mette un gomito alla fine del terminale per spingere i gas verso il basso ma questo non facilita lo smontaggio del db killer,che comunque si smonta con una chiave a brucola da 5 o 6 se non ricordo male....

e una cosa che comunque ti sconsiglio vivamente(perchè io l'ho fatto e rimontato dopo 10 km!!!) per due fattori......uno.....fa un casino che neanche te lo immagini,due.......la moto rende nettamente di meno.

gigio84
09/10/09, 18:01
per smontare il db killer invece la storia è un po più incasinata,per la nostra motina di solito mette un gomito alla fine del terminale per spingere i gas verso il basso ma questo non facilita lo smontaggio del db killer,che comunque si smonta con una chiave a brucola da 5 o 6 se non ricordo male....

e una cosa che comunque ti sconsiglio vivamente(perchè io l'ho fatto e rimontato dopo 10 km!!!) per due fattori......uno.....fa un casino che neanche te lo immagini,due.......la moto rende nettamente di meno.

Ma la chiave di brugola non ci passa, dev'essere segata o ne fanno già di così corte?

samuel.1977
09/10/09, 19:00
Ma la chiave di brugola non ci passa, dev'essere segata o ne fanno già di così corte?

eheheheh....è propio questo il problema....anche tagliando la brucola non si riesce a svitare........
io per esempio avevo fatto una pallina di saldatura sopra la vite a brucola in modo che potessi svitarla con una normale pinzetta(visto che la vite ha la testa tonda e solo con la pinza non riuscivo a prenderla!!!)e poi invece della vite a brucola,praticamente distrutta nello smontaggio ho messo un bulloncino col dado esagonale in modo che potevo toglierlo e metterlo quando volevo...

comunque è un lavoro che devi fare con molta pazienza e se propio devi farlo..fallo prima di montare la marmitta cosi da avere liberta di movimento.....altrimenti chiedi alla G&G di non montarti il gomito finale e fai prima!!!!!!!

Enigma77
09/10/09, 19:35
Be tagli la brugola e molli la vite fino a meta' poi una pinza a becco e il gioco è fatto.
Ma come diceva Samuel non conviene anche perche ti sentono a km di distanza e la prima pattuglia di qualsiasi ente statale ti ferma e ti arresta:]

Per strada non ci sono andato e bastato sentirmi chiamare da casa (io ero in un garage sotterraneo) e sentirmi dire di spegnere la moto....

Se poi tagli i cornetti nella scatola filtro il sound è troppo esagerato

Knight
09/10/09, 20:03
Io l'ho preso usato da un collega e devo dire che senza Db è disumano :D

samuel.1977
09/10/09, 22:14
io sono andato da torino a lombardore per trovare degli amici che giravano in pista...a meta strada incontro un gruppo di motociclisti che probabilmente andavano anche loro in pista e giuro quando mi hanno sentito arrivare si sono tutti girati e mi sono vergognato come un pirla e allora subito a casa a rimontare il db killer

Knight
15/10/09, 19:26
Io ho deciso di modificare il DB perchè senza è davvero disumano ;)

gigio84
15/10/09, 20:22
Sì, sembra un caccia senza. Lo devo rimettere. Knight, come l'hai modificato?

Ah, se dovesse interessare a qualcun'altro, per togliere il db killer, basta una chiave a brugola da 4mm, segata un po'.

samuel.1977
15/10/09, 20:43
taglia il fondello del db e senti che rumore eccezzionale che fa!!!!!!

gigio84
15/10/09, 21:00
Ma poi un'eventuale paletta non ci passerebbe attraverso?

Knight
15/10/09, 21:40
Ancora non ho pensato cosa fare e dove tagliare.........io pensavo ti eliminare la parte più interna ( la canna mitragliata che va verso il motore una volta inserito nello scarico) :dub

tonjgas
15/10/09, 23:13
io ci sono nel gruppo d'acquisto.
Fatemi sapere come muoverci, sono anche io di torino.

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:10 ----------

<hr style="color: rgb(209, 209, 225); background-color: rgb(209, 209, 225);" size="1"> <!-- / icon and title --> <!-- message --> io ci sono nel gruppo d'acquisto.
Fatemi sapere come muoverci, sono anche io di torino.

marco_5Net
16/10/09, 09:01
Ciao, io ho una domanda.. Sono interessato a questo terminale ma come funziona con la sonda lamda? Bisogna toglierla? Si salva? io non vorrei toglierla.. Grazie per l'info.. :)

samuel.1977
16/10/09, 20:16
Ma poi un'eventuale paletta non ci passerebbe attraverso?

no!la paletta non passa perchè il sig...G&G mette alla fine del db killer un gomito saldato in modo che non si vede e non si puo mettere nessuna paletta

Alpinpar
25/04/10, 12:42
anch'io sarei interessato al terminale!!!!

ma nel caso te lo spediscono anche a casa?

ho chiesto un preventivo alla g&g vediamo cosa mi dicono:]

io_sono_leggenda
26/04/10, 14:37
Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto: da dicembre ho montato questo scarico, e ne sono soddisfattissimo! Però in questi giorni m'è venuta la curiosità di sentire il sound senza DB :D Il problema è che nella confezione dello scarico non ci hanno messo il chiavino, mi sapreste dire di che larghezza è? Così prendo uno die tanti che abbiamo, lo accorcio e lo smonto ;)

fabry
15/05/10, 21:33
bello il terminale, ma non so....

Betty
24/06/10, 10:41
mi piacerebbe sentire un'errina con questo scarico dal vivo, chi si offre volontario? =)

fabry
25/06/10, 10:43
PER BETTY:se vai su you tube c'e' e c'e' anche con fiamme!bello da sentire e vedere!ciao!

Enigma77
25/06/10, 18:46
se passi da torino io mi offro volontario se no vai e guardala qui:-p

http://www.youtube.com/watch?v=LmhYkrS_3U0


per io sono leggenda: la chiave è da 4 ma va accorciata se no non entra!

questo è il sound senza db

http://www.youtube.com/watch?v=iG6QU22CmYg

Giola
25/06/10, 19:11
sapete per caso se va bene anche per la nuova versione della er6?

Dade192
17/08/10, 13:11
Ciao a tutti ragazzi..
Io ho richiesto direttamente alla G&G un preventivo per lo scarico in acciaio inox nero con dbkiller e cat.
mi hanno risposto quasi subito e mi hanno fatto questi prezzo:
310,50 scontato già del 25% con trasporto omaggio.
Sto pensando seriamente di acquistarlo ma ho un dubbio atroce.
Io ho una er6n del 2006. qualcuno sa dirmi se a livello meccanico o elettronico ho qualche modifica da fare?
Nel senso, basta che smonto lo scarico originale e metto su quello nuovo ho devo fare anche qualcos'altro?
Grazie mille per le info!

Enigma77
17/08/10, 17:26
Io ho la f 2006 con G&G nessuna mod ne elettronica ne meccanica.

frankye
29/01/11, 18:51
Ragazzi ho trovato questo scarico usato a 150euro, comprato questa estate avrà fatto un 5000km.

Secondo voi ne vale la pena?

ho corretto il prezzo per ora siamo a 150...

GRIMALDI_ANTONINO
30/01/11, 11:23
Frankye il tubo g&g - scarico e' stato uno dei primi che volevo montare - bellissimo come sound ho visto e sentito il rombo e mi piace.
Ma a mio avviso e' un po' caro come prezzo dell' usato ma se aggiungi qualcosa in piu' lo prendi nuovo.

io_sono_leggenda
30/01/11, 14:22
Che sia tra i più belli, e che abbia un sound spettacolare siamo perfettamente d'accordo :) Ma 200 non è male come prezzo, se tieniamo conto che nuovo, iva inclusa, costa 330.

Danilo
30/01/11, 14:28
vorrei ricordare che qui non siamo nel mercatino e chi non ne ha i requisiti non può postare messaggi di vendita all'interno del forum.

Enigma77
30/01/11, 15:06
Nessuno sta facendo compra vendita in questo post hanno semplicemente chiesto se come prezzo va bene!!

Cmq a 150 non e' male come prezzo sei più o meno a meta' del nuovo!!!

samuel.1977
30/01/11, 15:49
frankye ho visto che sei di torino,secondo me visto che non sei lontano ti conviene passare un attimo dalla fabbrica e chiedergli un prezzo li....non cambia molto da quello che hai trovato usato quindi secondo me non ne vale la pena..

se vuoi ti accompagno tanto lo conosco....

se vai a qualche pagina precedente vedi i prezzi che aveva fatto a me....

frankye
30/01/11, 16:10
Ciao Samuel, ho letto tutti i post precedenti e se non erro tu scrivevi 230€... Io sono riuscito ad arrivare 150 con ritiro a mano o 160€ spedito. Se dici che secondo te si scende sotto i 200€ allora ci vengo, se siamo oltre magari no perché il risparmia diventa consistente ed il terminale è in ottime condizioni...

Posso però approfittare e chiederti due cose?
Nelle foto che mi ha mandato c'è il foglio di omologazione e lo scarico con solo un paio di viti e la fascetta che tieni lo stesso agganciato al telaio, null'altro è corretto?

A livello di prestazioni senti dei benefici? ossia non hai buchi maggiori che con l'originale?

Chiedo questo perchè con la stessa cifra prendo un Roads Italia nuovo... ma questo come efficacia mi sembra migliore da quello che ho letto!

grazie mille!

GRIMALDI_ANTONINO
30/01/11, 16:49
Frankye come estetica sono sullo stesso piano roads and g&g.
Come prestazioni direi che g&g batte la roads.
Per finire anche samuel dice scaricozzo nuovo allo stesso prezzo dell'usato e penso che quelli sono i prezzi fai uno sforzo di 50 euro in piu e vai sul nuovo. :)
Adesso tocca a te decidere.

samuel.1977
31/01/11, 09:42
Ciao Samuel, ho letto tutti i post precedenti e se non erro tu scrivevi 230€... Io sono riuscito ad arrivare 150 con ritiro a mano o 160€ spedito. Se dici che secondo te si scende sotto i 200€ allora ci vengo, se siamo oltre magari no perché il risparmia diventa consistente ed il terminale è in ottime condizioni...

Posso però approfittare e chiederti due cose?
Nelle foto che mi ha mandato c'è il foglio di omologazione e lo scarico con solo un paio di viti e la fascetta che tieni lo stesso agganciato al telaio, null'altro è corretto?

A livello di prestazioni senti dei benefici? ossia non hai buchi maggiori che con l'originale?

Chiedo questo perchè con la stessa cifra prendo un Roads Italia nuovo... ma questo come efficacia mi sembra migliore da quello che ho letto!

grazie mille!

non credo che nuovo scende sotto la cifra che avevo detto,se ritieni che quello usato è veramente buono decidi tu ma io personalmente lo preferisco nuovo,devi anche guardare come è fatto quello usato perchè all'inizio lo facevano col fondello saldato ma con le vibrazioni si rompeva e allora hanno incominciato a farlo imbullonato e non da nessun problema.

si nel pacco ci sono solo un paio di viti per la fascetta,per il resto devi usale la bulloneria del vecchio terminale,ricordati di svitare la sonda con molta attenzione,spruzzaci un bel po di svitol o h40 e svitala da vecchio terminale evitano di romperla.

per quanto riguarda le prestazioni ricordati che senza modifiche che riguardano centralina o altro non hai incremento di potenza...... hai bassi la moto gira bella piena agli alti non cambia nulla..mai avuto vuoti....un consiglio non togliere assolutamente in dbkiller perchè oltre a fare un rumore infernale inutile non ottieni benefici anzi tutt'altro la moto va malissimo...

Zoom
31/01/11, 16:55
Io ce l'ho.. e posso dirti che è stupendo.. ;) ve lo consiglio..

qui se volete la mia presentazione con le foto..
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=12534

blackzuck
31/01/11, 19:51
Quoto la bontà dello scarico in pieno!

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Ragazzi ho trovato questo scarico usato a 150euro, comprato questa estate avrà fatto un 5000km.

Secondo voi ne vale la pena?

ho corretto il prezzo per ora siamo a 150...


controlla solo che non abbiano tolto il catalizzatore e che ti diano tutti i documenti dell'omologazione (anche se volendo te le mandano via mail).
per il resto questo scarico a me piace tantissimo...sia a livello estetico che di sound!!

Danilo
31/01/11, 19:52
Nessuno sta facendo compra vendita in questo post hanno semplicemente chiesto se come prezzo va bene!!
veramente la parte di messaggio che non andava l'ho cancellata

frankye
01/02/11, 07:02
ciao ragazzi! Ieri il tipo che mi vende lo scarico mi ha detto che con 10\15euro in più darebbe anche il filtro BMC che anche questo dovrebbe essere seminuovo! Mi conviene? Voi lo montate ossia conviene montare anche il filtro con questo scarico?? O meglio lasciare l'originale per non avere magari buchi?

MannX
01/02/11, 08:28
Di abbinamento filtro/marmitta se ne e' parlato, credo, almeno mille volte in questo topic ed in quelli specifici all'interno del forum.......

frankye
01/02/11, 20:27
Perdonami MannX hai ragione che se ne è parlato mille volte nei topic specifici ma in questo dopo avermi letto tutti e 11 le pagine nessuno ne ha fatto cenno.

Volevo solo sapere se G&G con filtro BMC poteva essere un'accoppiata convincente. Perchè ipotizzo che un filtro può rispondere diversamente in base allo scarico montato.

Grazie mille!:ok

---------- Post added at 21:25 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

non credo che nuovo scende sotto la cifra che avevo detto,se ritieni che quello usato è veramente buono decidi tu ma io personalmente lo preferisco nuovo,devi anche guardare come è fatto quello usato perchè all'inizio lo facevano col fondello saldato ma con le vibrazioni si rompeva e allora hanno incominciato a farlo imbullonato e non da nessun problema.

si nel pacco ci sono solo un paio di viti per la fascetta,per il resto devi usale la bulloneria del vecchio terminale,ricordati di svitare la sonda con molta attenzione,spruzzaci un bel po di svitol o h40 e svitala da vecchio terminale evitano di romperla.

per quanto riguarda le prestazioni ricordati che senza modifiche che riguardano centralina o altro non hai incremento di potenza...... hai bassi la moto gira bella piena agli alti non cambia nulla..mai avuto vuoti....un consiglio non togliere assolutamente in dbkiller perchè oltre a fare un rumore infernale inutile non ottieni benefici anzi tutt'altro la moto va malissimo...

Grazie mille Samuel per la tua spiegazione esaustiva!! Alla fine ho deciso di prenderlo usato, risparmi circa 70euro e non sono pochi visto che devo fare altri lavori! Vorrei solo un ulteriore consiglio, quando scrivi di svitare la sonda con molta attenzione... tu l'hai fatto a motore/marmitta fredda o calda? Da qualche parte ho letto che se scaldi prima si svita con più facilità, è corretto?

Grazie mille!:ok

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:25 ----------

Quoto la bontà dello scarico in pieno!

---------- Post added at 20:51 ---------- Previous post was at 20:47 ----------




controlla solo che non abbiano tolto il catalizzatore e che ti diano tutti i documenti dell'omologazione (anche se volendo te le mandano via mail).
per il resto questo scarico a me piace tantissimo...sia a livello estetico che di sound!!


Catalizzatore presente e documenti pure! tutto in regola! L'ho preso!:]

blackzuck
01/02/11, 20:30
Bravo! complimenti per l'acquisto.
Sono poi curioso di sentire se suona come il mio.

samuel.1977
02/02/11, 09:14
io l'ho smontata a freddo e non ho avuto problemi!!!poi non so magari riscaldandola un po si svita meglio ma non mi piace assolutamente lavorare con la marmitta calda in mano...

frankye
16/02/11, 17:06
Ciao a tutti, ieri sera finalmente mi sono messo lì ed ho montato lo scarico... Tutto facile devo dire fino a che...

una volta sistemata la fascetta ed attaccato alla staffa non riuscito a sistemarlo in maniera tale che non toccasse alla leva freno posteriore quando azionata fino in fondo
Alla fine ho dovuto aggiungere una piccola staffetta di raccordo (2/3cm) per renderlo quel tanto più basso per non far toccare più la leva freno.

Avete avuto anche voi questa problematica?

Aggiungo... inserendolo nel raccordo dei collettori.. lo spinto fino in fondo al limite del raccordo.. corretto no? Ho provato anche a tirarlo un pò avanti ma non potevo più di tanto perché altrimenti avrebbe toccato alla ruota e comunque non risolveva per nulla il problema!

MannX
16/02/11, 17:12
Non e' che hai montato la staffa dove si attacca la fascetta al telatio al contrario, cioe' verso l'esterno???

Nel qual caso rigirala ed eviterai cosi' il problema :okk

frankye
16/02/11, 17:22
Credevo anche io fosse quello... e dopo averlo montato la prima volta l'ho rismontato ma era corretta... :-(

---------- Post added at 18:22 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

Diciamo che ora con la staffetta di raccordo va bene... l'ho imbullonata per benino.. L'unico mio pallino è che le vibrazioni la facciano allentare ma non credo.. ho messo delle rosette nella parte interna/esterna vite/bullone apposta!

Giola
17/02/11, 14:10
bando alle ciance frankye foto!

frankye
17/02/11, 17:12
Ecco le foto...

La prima è una vista frontale della staffa + staffetta che ho messo

La seconda è la vista laterale opposta (foto fatta dalla parte della leva cambio)

La terza e quarta è per far vedere nell'insieme il lavoro

un vostro consiglio?

frankye
17/02/11, 17:19
non sta assolutamente male così... l'importante e che non si allentino i bulloni ma questo solo dopo provato posso dirlo!!

A proposito... oggi l'ho accesa e con un po' di colpi di acceleratore sapete cosa è successo? ha fatto la fiammata azzurra! credevo mi fossi sbagliato... ho riprovato ed ecco di nuovo che ha sfiammato!!:roll:
Ma è normale??:confused:non ci sono ancora uscito ed è stata la prima volto che ho dato un paio di sgasate... forse è solo perchè la centralina si deve ancora auto-adattare?

ghiguzzo
21/03/11, 13:45
Sabato ho montato anche io il G&G (in titanio)... fantastico!
Devo veramente fare i complimenti alla G&G. In primis sono stati precisi e gentili al telefono/email quando l'ho ordinato e poi è davvero un bel terminale.
Il suono è decisamente cool :devil2
Altro apprezzamento va alle istruzioni passo-passo con tanto di foto che aiutano nel montaggio.
Come possibile metto un paio di foto.

Saluti a tutti!

frankye
26/03/11, 18:49
Ragazzi avete notato un aumento dei consumi consistente dopo aver montato lo scarico? Io prima arrivavo a 18/19 km/l. Ora ne faccio 15 km/l circa!:confused:

blackzuck
26/03/11, 19:59
io con il g&g faccio i 16 in città e arrivo ai 17 km/l fuori..

Knight
08/05/11, 20:20
Ragazzi avete notato un aumento dei consumi consistente dopo aver montato lo scarico? Io prima arrivavo a 18/19 km/l. Ora ne faccio 15 km/l circa!:confused:

Guarda mi sembra improbabile un aumento dei consumi........io con il G&G ci ho percorso 10.000km e non è cambiato nulla.........forse preso dal sound stai tirando un pò di più e non te ne rendi conto;)

ghiguzzo
09/05/11, 10:47
Anche io dopo un mese e mezzo di utilizzo in città e fuori città, non noto particolari combiamenti nei consumi.

frankye
09/05/11, 17:37
a me i consumi sono cambiati perchè dopo averlo messo mi divertivo un sacco con l'apri/chiudi! :-)

blackzuck
09/05/11, 17:42
a me con il g&g, collettori arrow, filtro bmc e rapidbike3 su mappa "tranquilla" mi si accende la riserva dopo 180 km ma ultimamente le tiro parecchio il collo!
a voi dopo quanto si accende la riserva?

frankye
17/07/11, 10:44
Ragazzi ma qualcuno di voi si è dilettato nella modifica del DB killer?

Tipo qualche foro di fianco?

Secondo voi potrebbe giovare un po di più? Ho provato a vedere se esiste un DB maggiorato ma non ho trovato traccia! Prima però di bucare non vorrei fare una cavolata che poi mi ritrovo con un bombardiere sotto i piedi! :-)

frankye
05/02/12, 18:44
Ma cosa una db killer maggiorato?

fisio-care
05/02/12, 18:46
non hocapito la domanda , io ho lo scarico g e g quello della foto!!!!!

frankye
05/02/12, 18:49
Credevo avessi un db killer maggiorato da vendermi.. lo scarico ce l'ho già! ;-)

fisio-care
05/02/12, 18:50
e che te ne faresti???

frankye
05/02/12, 20:07
Modificarlo e montarlo! ;-)