PDA

Visualizza la versione completa : Fotocamera digitale per motociclisti


Sirrusina
24/06/08, 13:15
LINK A FOTOCAMERA (http://www.perseffer.com/2008/05/la-fotocamera-per-motociclisti.html?showComment=1210680000000)

che ne pensate?

dOeDe666
24/06/08, 13:43
eh beh...è da vedere quanto costa e soprattutto se produce materiale buono o foto da cellulare... :D

xò è carina

Sirrusina
24/06/08, 13:45
ne aveva una simile uno dei ragazzi del MPM di Roma
durante il Sicily Raid 2008
e la risoluzione era buona... altro non so :bo

dOeDe666
24/06/08, 13:50
perchè io so che esistono anche obbiettivi, molto compatti (e poco costosi) che vanno ad innsestarsi tramite rgb ad una normale videocamera che registra (una cosa simile credo avvenga anche x le telecamere a bordo delle motgp)...boh...se è valido e costa poco ci si pò fa un pensierino :D

cesly
24/06/08, 15:04
volevo segnalare questa ke si puo prendere con i punti benzina della Q8 ... la vorrei prendere ma non sono un grande esperto in materia .. se qualkuno legge le caratteristiche e puo dare un parere è ben accetto ... link :
http://www.clubdellemeraviglie.it/premi/hitech/action-cam-oregon-scientific.jsp

grazie

Willy
24/06/08, 15:13
C'era già un vecchio 3d nel precedente forum sull'action cam dell'oregon..
se nn erro è questo.. qui trovate tutte le impressioni relative a quest'ultima..
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=2662&highlight=action+cam+oregon

personalmente l'ho comprata, e la uso spesso...voto...7/8
montandola con il supporto sul manubrio ne risente molto la qualità dell'immagine (troppe vibrazioni) ma con il supporto da casco o da braccio (già cmq in dotazione) la storia migliora parecchio.
Con una schedina sd da 2gb (non inclusa) si possono registrare filmati sino a un'ora
ciao

Gigabyte65
24/06/08, 20:44
Specifiche Tecniche
• Massima risoluzione immagini: 640x480 VGA CMOS questa è la risoluzione della televisione perciò è sufficientemente buona