PDA

Visualizza la versione completa : Camelbak...utile o inutile?


dOeDe666
23/06/08, 11:41
L'altro giorno, guardando la mia tuta in pelle (berik-yamaha), osservavo la gobba e pensando anche al caldo mi sono chiesto..."perchè non mettere un camelbak nella gobba?". In effetti pensandoci, avrebbe sia la funzione di raffrescare la tuta che di poter disporre sempre di acqua a portata di bocca.
Io avevo pensato di eliminare la sagoma della gobba (sostituita dal paraschiena) e nella "tasca" inserire la sacca camelback (magari, in un 2° momento tentando di mettere all'esterno il tappo x riempirla) e far uscire il tubo da sopra la gobba, magari fissandolo con un pezzo di velcro sul petto...Qualcuno di voi lo usa...che ne pensate, può essere una buona idea?
Credo che se non riesco a vendere la tuta (voglio il 2 pezziiiii) provo a realizzare l'idea...

iraton
23/06/08, 11:51
Personale commento, la tua idea ha senso per la pista, in cui fermarsi e bere non è così facile... su strada, più l'impresa che l'utilità :wink:

dOeDe666
23/06/08, 11:53
si, quello è vero...però pensavo per esempio a qll stradine di montagna in cui per fermarti devi buttarti in qualche bosco sennò il primo che passa ti arrota xD o magari per le "trasferte" in pallostrada...boh xD

MannX
23/06/08, 11:53
mi sembra che gia' un'azienda ha creato questa cosa :bo

dOeDe666
23/06/08, 11:55
che esista si, esiste sia integrato (vedi motogp) che a "zainetto"...(credo che proprio "camelbak" sia il nome dell'azienda che lo ha brevettato)

Se77e
23/06/08, 14:19
usare un tattico con sistema di idratazione? :ridi2

dOeDe666
23/06/08, 17:36
usare un tattico con sistema di idratazione? :ridi2

purtroppo sul tattico ho solo l'attacco m.o.l.l.e., ma niente camelbak (ho il blackhawk... xD)