PDA

Visualizza la versione completa : Pizzata e/o grigliata Venezia Giulia e chi ha voglia di venire


biofasuperhero
20/06/08, 19:00
Dedicato a tutti quelli che hanno voglia di stare in compagnia...fare due chiacchiere....due risate.....due ca@@ate.....


Dopo averne già parlato con qualcuno, si pensava di organizzare una grigliata o pizzata fra erristi (e non) dell'estremo oriente per augurare l'arrivo dell'estate. Per venire incontro a Mor.pheus, impegnato in lavoro turnista, si pensava ad un sabato sera. Domani mi sembra un pò prestino per il poco preavviso, ma che ne dite del 28 (a meno che non vi siano partite di calcio dell'europeo della nostra Nazionale) ? La meta potrebbe essere Monfalcone.


venghino venghino siori e siore.............. aspetto numerose conferme

P.s. sono invitati morese, mogli, fidanzate, amanti, badanti, ma soprattutto tante amiche single, belle, disponibili e lussuriose per me e David :D
p.s.s. per Saro: vogliamo conoscere tua morosa!!! conosci una errista donna della regione e ancora non è entrata nel nostro gruppo? Direi scandaloso :in**** :jump :D

Modified by Rappy ....Partecipanti al momento..

biofasuperhero
raptor17 & family
mor.pheus1 & Lady
turco & Pimpi (se piove...)
Bobjakk & family (al 90% si :jump ...)...
greenboy
sg_12 ed Amica errista ???????
Kabuby & Girl (confermato alle ore 20 :jump)
francesco3071

25 Giugno 2008

raptor17
20/06/08, 19:41
Noi c'è a meno di imprevisti di natura catastrofica... (SGRAAATTTTT)

mor.pheus1
20/06/08, 23:00
ci siamo. Per me va benone il proximo sabato.

turco
21/06/08, 07:30
Sabato 28 non dovrebbero esserci partite:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=518 border=0><TBODY><TR bgColor=#ffffff><TD width=10></TD><TD vAlign=top width=244><TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=244 border=0><TBODY><TR><TD align=right height=21> </TD><TD id=td_sfondo_bianco_vr_12_gr align=right height=21>TURNI</TD><TD height=30 rowSpan=2>http://europei.libero.it/images/ico_palla.gif</TD></TR><TR><TD background=images/bk178_wite.gif height=9></TD><TD background=images/bk178_wite.gif height=9></TD></TR><TR><TD vAlign=baseline width=10 height=30>http://europei.libero.it/images/cubo153.gif</TD><TD id=testo_home_turni_calendario vAlign=baseline height=30>7 - 18 Giugno 2008
Fase finale - Fase a gironi
Girone A / B / C / D </TD><TD width=37 height=30> </TD></TR><TR><TD vAlign=baseline width=10 height=30>http://europei.libero.it/images/cubo153.gif</TD><TD vAlign=baseline height=30>19 - 22 Giugno 2008
Quarti di finale
</TD><TD width=37 height=30> </TD></TR><TR><TD vAlign=baseline width=10 height=30>http://europei.libero.it/images/cubo153.gif</TD><TD vAlign=baseline height=30>25 - 26 Giugno 2008
Semi finali
</TD><TD width=37 height=30> </TD></TR><TR><TD vAlign=baseline width=10 height=30>http://europei.libero.it/images/cubo153.gif</TD><TD vAlign=baseline height=30>29 Giugno 2008
Finale
</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR></TBODY></TABLE>

Per quanto mi riguarda sarò, se il tempo lo permetterà, sulle Dolomiti con una inedita copia di biker: un cinquantenne Harleysta ed un sessantenne Guzzista!

Se invece torna l'odiata pioggia, è possibile che ci si veda.

Ciao muloni!

raptor17
22/06/08, 08:23
Up...

Partecipanti al momento..

biofasuperhero
raptor17 & family
mor.pheus1 & lady
turco & Pimpi (se piove...)
Bobjakk & family (da confermare...)...
greenboy
Kabuby & girl

Sarebbe opportuno che ci fossero conferme al più presto in modo da poter prenotare con il dovuto anticipo... me ne occupo io che sono il più vicino.. ma datemi dei numeri :ridi2

biofasuperhero
22/06/08, 10:47
Up...

Partecipanti al momento..

biofasuperhero
raptor17 & family
mor.pheus1 & lady
turco & Pimpi (se piove...)
Bobjakk & family (da confermare...)...

Sarebbe opportuno che ci fossero conferme al più presto in modo da poter prenotare con il dovuto anticipo... me ne occupo io che sono il più vicino.. ma datemi dei numeri :ridi2

David ha detto che sarà dei nostri

raptor17
22/06/08, 10:55
Mi fa assai piacere .... finalmente riuscirò a rivedere greeenboy ...

sg_12
22/06/08, 13:28
a scanso di equivoci, amica errista... non morosa!

purtroppo non so ancora se riesco a venire :(

raptor17
22/06/08, 18:03
Speriamo tutti di si e con l'amica errista ovviamente...

Buone nuove nuove sul fronte Bobjakk ... la percentuale del SI sale al 90% ...

Kabuby
23/06/08, 11:08
Io ci dovrei essere con morosa al seguito, attendo info su ubicazione esatta del luogo :-)

algor65
23/06/08, 11:18
... Per quanto mi riguarda sarò, se il tempo lo permetterà, sulle Dolomiti con una inedita copia di biker: un cinquantenne Harleysta ed un sessantenne Guzzista!

Se invece torna l'odiata pioggia, è possibile che ci si veda.

Ciao muloni!

che dalle vostre parti state facendo esperimenti strani di clonazione? Vabbè che Cattinara c'ha un aspetto futuristico, ma inzomma :D


buon divertimento!!! :ok

raptor17
23/06/08, 11:45
Kabuby indirizzo da impostare sul GPS ... RISTOPUB MINIMAX v. Grado, 56 (o 54/F) presso cinema Kinemax

da Udine arrivi a Monfalcone e segui la Statale per Trieste.. al semaforo all'incrocio sul canale Valentinis (lo riconosci fidati..) giri a destra per Grado ... passi il semaforo sempre in direzione Grado... alla rotatoria prendi la seconda uscita (sempre verso Grado...) .. passi il distributore che è sulla destra ... 100 metri dopo c'è un parcheggio sulla sinistra e vedi l'insegna... entri lì e ci trovi che Ti aspettiamo....

Per l'orario???? Vi va bene verso le 07.00 - 07.30 ?????

Kabuby
23/06/08, 15:38
Devo vedere come sono con gli orari,può essere che arrivi verso le 21-21:30....mi aspettate vero?!?! :-(

raptor17
23/06/08, 16:14
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrtooooo ... intanto facciamo gli onori di casa :ridi2 alle grigliate miste.... ma non Ti preoccupare... Ti teniamo gli ossetti da portare al cane... scherzo ovviamente ... penso che sarà una serata luuuuunga a chiaccherare con gli amici DoloMitici ... quando arrivi ci sei ... mi fai un squillo al cell ...Vi vengo a prendere sulla porta e Vi guido a destinazione... :ciao

biofasuperhero
23/06/08, 18:49
alle 19 mi sembra prestino, metti che sia spaparanzato al mare beato, mi tocca far tutto di furia :-) Per me sarebbe ideale alle 20 ma se gli altri preferiscono prima mi adeguo. A che ora famo?

raptor17
23/06/08, 19:32
Non ci dovrebbero essere problemi specialmente se prenoto.... andata per le 20 ... se ci sono problemi anche per le 20 fatelo sapere...

L'orario proposto derivava dal fatto che poi si riempe di gente ed il servizio si allunga... ma confido che ci stiamo dentro abbondantemente...

raptor17
25/06/08, 15:35
Up ... se riesco oggi prenoto .... intanto per 25 persone (mi tengo un po' largo ... ma spero che riempiremo tutti i posti ancora vuoti....)

Anche francesco3071 sarà dei nostri quella sera ...

Aggiornata lista presenze con la conferma di Kabuby & Girl alle ore 20 :jump

Kabuby
25/06/08, 16:46
Confermo la mia presenza + quella della morosa per le 20 :-)

biofasuperhero
25/06/08, 18:55
ma nessuno conferma la presenza delle amiche??? Ho giurato e spergiurato a David che ci saranno tante amiche single HI HI HI

raptor17
25/06/08, 19:26
Spiacente per quellE non posso essere utile.... la Moglie si :in**** :ridi2 ...

Non sono ancora riuscito a prenotare ... mi sa che oggi è giorno di chiusura settimanale ... provo domani...

Rettifica ..... PRENOTATOOOOOOO :jump

Peter Panz
25/06/08, 21:57
:(2 Spiacente, mi hanno già incastrato con un impegno, ma se riesco a sganciarmi vi raggiungo sicuramente. :briaco3

Bobjakk
26/06/08, 20:21
Eccomi, eccomi... sono stato un paio di giorni fuori e poi avevo una reperibilità incombente che adesso non incombe più! :D
Quindi ci siamo al 100% con tutta la tribù: io, la mogliera, e i due stressini, così c'è compagnia per Nick!
A prestoooooo!!!!!
:moto

PS: Kabuby, avremo di che chiacchierare sulla nostra comune passione per le mele!!! :ok

raptor17
27/06/08, 06:22
:jump :jump :jump di bene in meglio ....

Kabuby
27/06/08, 07:25
PS: Kabuby, avremo di che chiacchierare sulla nostra comune passione per le mele!!! :ok

Chiaaaro!!!!

sg_12
29/06/08, 20:54
mi scuso per l'assenza ma ero impegnato a soccorrere un'errista :( centrata da una macchina che non ha rispettato la precedenza... motina rovinata, errista distrutta nell'animo e malconcia, ma abbastanza ok... alla prossima raga!!

raptor17
29/06/08, 22:40
Doloressssssssssss.... grosso dispiacere doppio.... così in una botta sola abbiamo perso il piacere di averVi con noi ... il piacere di conoscere la Tua amica errista e pure l'errina (per il momento... ovviamente spero...)

Mi dispiace tanto tanto tanto ... falle i Nostri migliori Auguri di tornare prestissimo in sella ovviamente in nostra compagnia...

Doloressssssssssss.... grosso dispiacere doppio.... così in una botta sola abbiamo perso il piacere di averVi con noi ... il piacere di conoscere la Tua amica errista e pure l'errina (per il momento... ovviamente spero...)

Mi dispiace tanto tanto tanto ... falle i Nostri migliori Auguri di tornare prestissimo in sella ovviamente in nostra compagnia...