PDA

Visualizza la versione completa : Problema indicatori di direzione


Trevik
16/06/08, 21:56
Ciao a tutti, ho un piccolo problema: quando disinserisco gli indicatori di direzione, puntualmente si accendono tutti e quattro gli indicatori (senza premere il pulsante Hazard")!
Oltre a premere varie volte il pulsante verso destra e sinistra e premere al centro della corsa del pulsante stesso, c'è qualche altra soluzione per evitare di attivare sempre tutti e quattro gli indicatori, visto che non premo il pulsante hazard?
N.B. = Il problemino si presenta da sempre!
Grazie per le eventuali risposte :ok


P.S. = Non sono riuscito a correggere il titolo del topic (manca una "t")!

crazyhead
16/06/08, 22:22
Succede di tanto in tanto anche a me.
Il problema si presenta quando devo disattivare la freccia ovviamente premendo al centro ma non lo faccio in modo esattamente perpendicolare.
Quando succede semplicemente rimetto la freccia in uno dei 2 lati e premo per bene al centro per spegnerla.
Non e' un difetto, solo che bisogna premere bene.

Trevik
16/06/08, 22:54
Crazyhead, grazie per aver corretto il titolo :ok
Io uso il tuo stesso metodo: in effetti volevo sapere se era un difetto che dovevo risolvere o era normale, visto che tra poco ritorno in sella :ok(questo fatto delle frecce ho avuto tempo di verificarlo anche da fermo, considerato che non potevo andarmene in giro!)
Grazie del consiglio :ok:ok:ok

crazyhead
16/06/08, 23:20
:ok bentornato in sella!

Trevik
16/06/08, 23:32
:ok

SCINTILLA
17/06/08, 12:44
Avete l' antifurto ?

crazyhead
17/06/08, 14:46
Io si, elettronico

Trevik
17/06/08, 17:28
Idem :ok

SCINTILLA
17/06/08, 22:37
Magari è per quello.
Stesso modello?

Può essere una caxxata, ma succedeva anche al phantom del mio amico, era l' unico a con questo problema ed anche l' unico con l' antifurto.

crazyhead
17/06/08, 22:54
No Scin a me succede quando non premo bene il bottone.

Trevik
17/06/08, 23:34
1) Quindi, nel mio caso, non essendoci i difetti sopra citati o altro, dovrebbe essere semplicemente come dice Crazyhead :ok
2) Grazie a tutti e 3 per la tua vostra opinione tecnica :ok:ok:ok