PDA

Visualizza la versione completa : Ferrara e dintorni 22-23 luglio 2006 Foto


Lara
26/07/06, 10:30
Finalmente ce l'abbiamo fatta! :fatica

Un ringraziamento particolare ai partecipanti:

Ady e Emanuela
Willy e Betta
Massmar
Ztuff
Folletto e company
naturalmente mio marito Hondista (che mi ha affiancata!)
ed anche a coloro che avrebbero voluto partecipare ma che per motivi vari non hanno potuto!

La compagnia è stata OTTIMA e la buona riuscita della serata è merito di ognuno di voi!! :briaco3 :briaco3

Siete tutti fantastici!!!!

Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe :mrgreen: :mrgreen: !!!!!

le foto sono quì:
http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=151

P.s. la galleria verrà completata con le foto Willy e Massmar spero in giornata! :ok :ok :ok

folletto
26/07/06, 10:37
Lara ho visto le foto...

Eravate una bella combriccola alla festa della Birra!!!

Pero' sulla CBR ...non ci stiamo mica male :oops: :oops: :D

Lara
26/07/06, 10:41
Lara ho visto le foto...

Eravate una bella combriccola alla festa della Birra!!!

Pero' sulla CBR ...non ci stiamo mica male :oops: :oops: :D


Già!
Ti ho mandato tutte le foto!
Mi raccomando eh?

P.s. al ritorno c'era un incidente subito dopo Alfonsine con una colonna di almeno cinque kilometri! per fortuna ero in moto altrimenti facevo mattina !!!!

ciao :ok :ok :ok

lalabel
26/07/06, 10:44
Che belle ste foto :ok Non vedo l'ora di vedere la gallery al completo :moto

folletto
26/07/06, 11:36
Lara ho visto le foto...

Eravate una bella combriccola alla festa della Birra!!!

Pero' sulla CBR ...non ci stiamo mica male :oops: :oops: :D


Già!
Ti ho mandato tutte le foto!
Mi raccomando eh?

P.s. al ritorno c'era un incidente subito dopo Alfonsine con una colonna di almeno cinque kilometri! per fortuna ero in moto altrimenti facevo mattina !!!!

ciao :ok :ok :ok

mannaggia!!!!

folletto
26/07/06, 11:39
Vedremo di organizzare una gita tranquilla piu' avanti.. pero' con pranzo altrimenti come facciamo a girare bene :eat :okk

SCINTILLA
26/07/06, 12:11
Belle le foto... ma sarebbe meglio Scancellare con i ditI le targhe.

puppo
26/07/06, 12:14
Complimenti!! Siete tutti beliizzimi!!!! :-)

folletto
26/07/06, 14:11
moto bellizzzziiimmeee e di conseguenza motociclisti/e e zavorrine bellizzzzziiiiimmmmeeeee :D :D :D :ok :ok :ok

Willy
26/07/06, 14:14
Ho postato alcune foto,
Grazie a tutti per l'ottima compagnia
e ricordate, l'unione fa la forza! :mrgreen: :ok :moto

folletto
26/07/06, 14:15
Complimenti!! Siete tutti beliizzimi!!!! :-)



--------------------------------------------------------------------------------

moto bellizzzziiimmeee e di conseguenza motociclisti/e e zavorrine bellizzzzziiiiimmmmeeeee


PS. PUPPO MI SONO DIMENTICATA LA COSA PIU' IMPORTANTE SIMPATICISSIMI COME TUTTI GLI ISCRITTI A QUESTO BELLISSIMO AL FORUM ..... :D :D

DuKa
26/07/06, 14:16
Bella gente che si incontra in moto !

CoNplimentoni !

raffa72
26/07/06, 17:11
Bellissime foto, complimenti a tutti

massmar
26/07/06, 17:40
Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe :mrgreen: :mrgreen: !!!!!


:shock:..ma se non ti sei mai mossa dal tavolo!!!!! :parla2

massmar
26/07/06, 17:41
Comunque è stata davvero una bella serata..siete tutti troppo simpatici!! :mrgreen:

folletto, la prossima volta devi venire anche tu eh?!! :moto

nardo
26/07/06, 19:42
Belle foto e bella gente ragazzi, complimenti. :ok

Ady
26/07/06, 21:41
Che bello vedere le foto con tutti...

ilcanarino
26/07/06, 22:04
Bello Bello Bello!!!
:D :D :D :D :D :D

bravi cosi si fa... :mrgreen: :ok

lara... quand'ero a ferrara... me so buttato ad aspettare massmar proprio tutto a destra della foto dove c'è la cattedrale con la ragazza sola che ci passa sotto...

stavo li all'angolo del palazzo sulla destra dove ci sono delle "poltrone" in travertino... :mrgreen:
che riposino mi sono fatto!!!!

massmar
26/07/06, 22:08
Bello Bello Bello!!!
:D :D :D :D :D :D

bravi cosi si fa... :mrgreen: :ok

lara... quand'ero a ferrara... me so buttato ad aspettare massmar proprio tutto a destra della foto dove c'è la cattedrale con la ragazza sola che ci passa sotto...

stavo li all'angolo del palazzo sulla destra dove ci sono delle "poltrone" in travertino... :mrgreen:
che riposino mi sono fatto!!!!

Sembravi uno straccio!! :dormi :stampelle :ridi

massmar
26/07/06, 22:09
Che bello vedere le foto con tutti...

Guarda che ti aspetto con il trapano in Toscana!! :mrgreen: :mrgreen:

folletto
27/07/06, 07:24
Comunque è stata davvero una bella serata..siete tutti troppo simpatici!! :mrgreen:

folletto, la prossima volta devi venire anche tu eh?!! :moto


ok! Lara mi ha parlato talmente bene di voi che ci saro' sicuramente .... :ok :ok :ok

Willy
27/07/06, 08:16
Allora, vedo di fare un breve riassunto del week-end.

Sabato 22
9.00 Partenza da Parma io e zavorrina con destinazione Ferrara.
11.30 Arrivo a Ferrara ( abbiamo preso un incidente e una coda pazzesca)
15.00 Visita al centro storico della cittadina: cattedrale, castello estense etc. etc.
15.45 Chiamo Lara per sapere dove inontrarci, in due frasi mi ha spiegato come arrivare a casa sua( michia, altro che tom tom)
16.00 Arrivo a casa di Lara, stupenda accoglienza! parcheggio la mia moto in garage insieme alla sua ed allo "scarabocchio" Honda CBF di suo marito. Nel frattempo la gentilissima Lara mi ha prenotato una camera in un vicino agriturismo e quindi mi accompagna li per farci dare una tonificata prima del ritrovo con gli altri
19.00 Ritorno a casa di Lara perchè è il punto di ritrovo con gli altri, lei è andata a ferrara a prendere Massmar e Ztuff, Ady è arrivato con il gps !
19.30 Chiaccherata, sigaretta ( per chi fuma), e pronti per andare a festegidio !!!
20.00 Davanti a un bel piatto di fritto misto e alcune (poche eh!) birre, si chiacchera e chiacchera e chiacchera, è l'una di notte
01.30 Salutiamo l'allegra compagnia e rincasiamo in agriiturismo con Ady e zavorrina

Domanica 23
09.30 ritrovo con Ady per colazione, giretto a piedi in agriturismo
11.00 si parte per i lidi ferraresi
12.00 Arriviamo a Porto garibaldi ( ..mazza che caldo!), grazie a Lara per averci informato dei velox , pranzo leggero in una bar del lungomare
15.00 Ady e zavorrina vanno in spiaggia, io opto per farmi un giretto dei vari lidi e la zona di Comacchio
17.00 Mi trovo al lido di volano, dopo 50 km fatti con la spai accesa e NON esistono distributori in zona, per fortuna ho trovato un gruppetto di Ninjisti a fare la siesta e mi hanno indirizzato verso quello più vicino ! credo di esserci arrivato con l'aiuto della grazia divina, oramai bruciavo solo i gas residui nel serbatoio! Visita al bel paese di comacchio
18.00 vado a trovare mio fratello a porto garibaldi, due chiacchere, un caffè...
19.30 Mi ritrovo con Ady per il rientro
22.30 Saluto ady al casello di parma, alla prossima!!!!

THE END :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lara
27/07/06, 10:11
Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe :mrgreen: :mrgreen: !!!!!


:shock:..ma se non ti sei mai mossa dal tavolo!!!!! :parla2


Prima o poi ti becco nei dintorni!!!!!!!!
Poi facciamo i conti!!!! eheheheeh!!!!

Lara
27/07/06, 10:14
Allora, vedo di fare un breve riassunto del week-end.

Sabato 22
9.00 Partenza da Parma io e zavorrina con destinazione Ferrara.
11.30 Arrivo a Ferrara ( abbiamo preso un incidente e una coda pazzesca)
15.00 Visita al centro storico della cittadina: cattedrale, castello estense etc. etc.
15.45 Chiamo Lara per sapere dove inontrarci, in due frasi mi ha spiegato come arrivare a casa sua( michia, altro che tom tom)
16.00 Arrivo a casa di Lara, stupenda accoglienza! parcheggio la mia moto in garage insieme alla sua ed allo "scarabocchio" Honda CBF di suo marito. Nel frattempo la gentilissima Lara mi ha prenotato una camera in un vicino agriturismo e quindi mi accompagna li per farci dare una tonificata prima del ritrovo con gli altri
19.00 Ritorno a casa di Lara perchè è il punto di ritrovo con gli altri, lei è andata a ferrara a prendere Massmar e Ztuff, Ady è arrivato con il gps !
19.30 Chiaccherata, sigaretta ( per chi fuma), e pronti per andare a festegidio !!!
20.00 Davanti a un bel piatto di fritto misto e alcune (poche eh!) birre, si chiacchera e chiacchera e chiacchera, è l'una di notte
01.30 Salutiamo l'allegra compagnia e rincasiamo in agriiturismo con Ady e zavorrina

Domanica 23
09.30 ritrovo con Ady per colazione, giretto a piedi in agriturismo
11.00 si parte per i lidi ferraresi
12.00 Arriviamo a Porto garibaldi ( ..mazza che caldo!), grazie a Lara per averci informato dei velox , pranzo leggero in una bar del lungomare
15.00 Ady e zavorrina vanno in spiaggia, io opto per farmi un giretto dei vari lidi e la zona di Comacchio
17.00 Mi trovo al lido di volano, dopo 50 km fatti con la spai accesa e NON esistono distributori in zona, per fortuna ho trovato un gruppetto di Ninjisti a fare la siesta e mi hanno indirizzato verso quello più vicino ! credo di esserci arrivato con l'aiuto della grazia divina, oramai bruciavo solo i gas residui nel serbatoio! Visita al bel paese di comacchio
18.00 vado a trovare mio fratello a porto garibaldi, due chiacchere, un caffè...
19.30 Mi ritrovo con Ady per il rientro
22.30 Saluto ady al casello di parma, alla prossima!!!!

THE END :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a voi è stato tutto fantastico!
Sono le persone come voi che rendono una cena o il ritrovo più banale un momento da portare nel cuore per sempre!
Grazie ancora!!!

chicca870
27/07/06, 11:46
Che bello ragazzi!!!

Spero di rivedervi presto e conoscere quelli che ancora non conosco al piu' presto!



:moto

matright
27/07/06, 15:20
Che bello ragazzi!!!

Spero di rivedervi presto e conoscere quelli che ancora non conosco al piu' presto!



Si vede che è rimasta folgorata dal mio incontro :mrgreen:

massmar
27/07/06, 18:31
Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe :mrgreen: :mrgreen: !!!!!


:shock:..ma se non ti sei mai mossa dal tavolo!!!!! :parla2


Prima o poi ti becco nei dintorni!!!!!!!!
Poi facciamo i conti!!!! eheheheeh!!!!

:maram

Lara
28/07/06, 07:43
Vorrei puntualizzare che la prossima volta alla Cameriera và lasciata la mancia!!! ehehehe :mrgreen: :mrgreen: !!!!!


:shock:..ma se non ti sei mai mossa dal tavolo!!!!! :parla2


Prima o poi ti becco nei dintorni!!!!!!!!
Poi facciamo i conti!!!! eheheheeh!!!!

:maram

:armi :armi :armi

Ady
28/07/06, 19:28
Che bello vedere le foto con tutti...

Guarda che ti aspetto con il trapano in Toscana!! :mrgreen: :mrgreen:

Col trapano? che cosa mi vuoi smontare?