PDA

Visualizza la versione completa : Faro posteriore


Pagine : [1] 2 3

seo78
13/07/06, 20:50
Che ne dite di questo faro?

http://cgi.ebay.it/KLARES-LED-RUCKLICHT-KAWASAKI-ER-6N-ER-6F-ABS_W0QQitemZ8066000059QQihZ019QQcategoryZ49871QQtcZphotoQQcmdZViewItem



Starà bene sul giallo? L'originale non mi fa impazzire....

giorgio
13/07/06, 20:58
Molto probabilmente già si è parlato di questo fanalino..non hai provato a cercare nei forum?c'è qualcosa

giandz
13/07/06, 23:54
Si se ne è già parlato da qualche parte! A me piace molto solo che è caro! :mrgreen:

malfe
14/07/06, 07:45
Si, ne avevamo già parlato... cmq anche a me piace molto ma prima di prenderlo volevo aspettare di sentire qualcuno che lo avesse già montato...

KIGNE
14/07/06, 07:47
si si ne avevamo già parlato in precedenza

seo78
14/07/06, 08:07
Ho provato a cercare ma non ho trovato niente....

seo78
14/07/06, 11:16
L'ho comprato quando mi arriva vi posto le foto!

giorgio
14/07/06, 11:42
Si si..vogliamo le foto!! :ok

SCINTILLA
14/07/06, 11:42
E' veramente bello!

gianlukko
14/07/06, 12:04
L'ho ordinato anch'io! :mrgreen: Era da un pò che lo tenevo d'occhio e visto che volevo fare un regalino all mia bella, me lo sono preso! :D

SnaKe76
21/07/06, 16:28
ma funziona senza resistenze? mi sembra molto strano che un faro a led, non necessiti di resistenze... cmq penso stia molto bene all'errina, vogliamo foto e quanto hai speso tenks

superNN
21/07/06, 17:50
SnaKe76, non credo servano le resistenze... quelle occorrone necessariamente per le frecce.

giorgio
21/07/06, 18:00
Ma che so ste resistenze? :shock:

gianlukko
25/07/06, 13:25
Oggi mi è arrivato il faro posteriore a LED che ho ordinato su Ebay! :mrgreen: E' davvero bello ma ho smadonnato come pochi per installarlo, causa la brutta posizione ad incastri; ci ho impiegato 20 minuti per capire cosa svitare e cosa no, x fare un lavoro pulito. Adesso è installato ed è uno spettacolo. Faccio le foto e le posto subito..

gianlukko
25/07/06, 13:39
Ecco le foto:

http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=1357&full=true&user_id=138

http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=1359&full=true&user_id=138

http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=1358&full=true&user_id=138

http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=1360&full=true&user_id=138

Confermo che non c'è bisogno di nessuna resistenza. Si installa semplicemente inserendo il connettore al posto dell'originale! :ok

Spiffero
25/07/06, 13:49
Bella Gianlukko!

Vogliamo foto serale con STOP acceso :ok
:moto

iraton
25/07/06, 13:50
Complimenti gianlukko,

molto bello! :ok Ce la fai a fare un foto con il faro acceso?

Chiedo troppo? :mrgreen:

ER-Monnezza
25/07/06, 13:56
visto che hai fatto 30...
fai 31 e posta ache qualche fotuzza in notturna...heeheheh :wink:

ER-Monnezza
25/07/06, 13:57
LOL TI ABBIAMO RISPOSTO TUTTI LA STESSA COSA!


HEEHEHEHEHEHEHEHE :D

iraton
25/07/06, 14:04
mRk, non era difficile da immaginare, un faro spento non rende molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Certo, notevole il tempismo...

ER-Monnezza
25/07/06, 14:06
si ovvio ma nn nel giro di 10 min... :mrgreen:

iraton
25/07/06, 14:08
No, in realtà vi leggo nel pensiero! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ok, torno a cuccia, fine OT

gianlukko
25/07/06, 14:09
Promesso! Questa sera faccio la foto con faro acceso e anche con luce stop e poi le posto subito! :ok In cambio mi accontento di una birra a testa da tutti quelli che hanno chiesto la foto!!!

iraton
25/07/06, 14:18
Bravisssssimo! :ok

Ok, ti sei guadagnato una birra! :briaco3
Niente consegna a domicilio :mrgreen: ma sai dove trovarmi! :ok

ZetaX
25/07/06, 15:02
Molto Bello, Troppo serio, cosa hai cercato su ebay per trovarlo????

SCINTILLA
25/07/06, 23:51
Veramente bello ! :ok

seo78
26/07/06, 09:55
Ecco il faro montato....

sternocleidomastoideo
26/07/06, 11:50
ma manca una foto notturna sempre!!!! :(
di girono si vede male...

giorgio
26/07/06, 11:59
E' bello...cosi la moto sembra una special..vorrei vederlo su una moto nera..

gianlukko
26/07/06, 12:05
Ecco la mia:

http://www.er6italia.com/forum/album_pic.php?pic_id=1404&full=true&user_id=138

Però non sono riuscito farla col freno tirato..

SCINTILLA
26/07/06, 12:07
Mettici un elastico :wink:



Rimango comunque dell' idea che è uno spettacolo!

Spiffero
26/07/06, 12:40
Cavolo Scin :shock:

pensa che da un pò che stavo rimuginando su come azionare il freno e fare contemporaneamente la foto!!

Pensavo di allungare una gamba e premere il freno posteriore........

Sono celebroleso!

LtPitt
26/07/06, 12:50
Lol...

Una perdita di equilibrio sarebbe stata... :x

:D


ps
questo faretto e' DAVVERO uno spettacolo...
x me accessorio piu' bello in assoluto di sicuro!

iraton
26/07/06, 16:21
Merita merita merita :ok

A questo ci faccio un pensiero...

...a natale, invece delle lampadine sull'albero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LtPitt
26/07/06, 16:26
mmmh venditore/chiave di ricerca ebay? :P :D

iraton
26/07/06, 16:34
LtPitt,

Il link sul primo messaggio del 3d è ancora attivo :ok

LtPitt
26/07/06, 16:38
smettero' di drogarmi, giuro =*

Willy
26/07/06, 17:07
gian,
ma è una ******!!!! :sisi
la parcheggi sempre al solito posto vero?? :fischia :angelo
:huhu

massmar
26/07/06, 17:55
Complimenti!!E' davvero una ******!! :ok

SCINTILLA
26/07/06, 22:38
gian,
ma è una ******!!!! :sisi
la parcheggi sempre al solito posto vero?? :fischia :angelo
:huhu


Attento!!! c' è un malintenzionato!!!!!

Se mi dici dove la parcheggi te la curo io! :mrgreen:




P.S. Vi rendete conto che stiamo tutti facendo i coplimenti al qlo di gianlukko? :mrgreen:

massmar
26/07/06, 22:40
Vi rendete conto che stiamo tutti facendo i coplimenti al qlo di gianlukko? :mrgreen:

Ehm... :cul :wrong2 :fischia

Clafesta
26/07/06, 22:44
Veramente bello...complimenti Gianlukko!! :ok
...Ed io so anche dove lavori peperepepe :angelo :angelo
Scintilla tranquillo, gliela guardo io :mrgreen:

gianlukko
26/07/06, 22:45
P.S. Vi rendete conto che stiamo tutti facendo i coplimenti al qlo di gianlukko? :mrgreen:

Inizio a preoccuparmi... :?

SCINTILLA
26/07/06, 22:45
mano male che ci sei tu!!!!

io poi curerò la tua! :mrgreen:

massmar
26/07/06, 22:46
inizia a correre...ci sono troppi spasimanti del tuo qlo qui!!! :moto

gianlukko
26/07/06, 22:51
Mi sa che domani mattina, prima di andare al lavoro, faccio un salto da un fabbro a farmi una bella cintura di castità.. :shock:

Smithenson
27/07/06, 08:41
Scommettiamo che ci arrivo prima io?????
:moto :moto :mrgreen: :mrgreen: :moto :moto

sett64
04/08/06, 11:34
secondo voi il faro della versys non andrà bene anche sulla nostra ?
non conosco il prezzo ma forse il ricambio originale costerà meno e dalle foto sembra a led anche quello!

iraton
04/08/06, 11:42
Effettivamente la forma del codino sembra esattamente la stessa (probabile che lo sia, penso che la Kawa voglia più ricambi possibili comuni per le due moto). Dipende principalmente da viti e attacchi, ma la possibilità è concreta! :ok

SCINTILLA
04/08/06, 11:46
A me invece sembra che il faro Versys sia più largo del nostro...

sett64
04/08/06, 13:54
A me invece sembra che il faro Versys sia più largo del nostro...
hai occhio, in effetti appare + largo però facendo degli ingrandimenti sembra che il codone e lo spazio tra i maniglioni ed il faro siano gli stessi, credo che per ottimizzare i costi la kawasaki abbia utilizzato lo stesso codone e quindi in tal caso il faro dovrebbe essere adattabile...

Zebra3
04/08/06, 14:00
Snche sembra la stessa cosa. Ma perché il nostro è così anonimo. Lo cambierò

iraton
04/08/06, 14:04
Q8 Zebra3.

Dopo aver visto le foto di Gianlukko, direi che il faro a led è d'obbligo. :ok
Alè, la wishlist si allunga... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
04/08/06, 14:06
Q8...potevano imprgnarsi un po di più eh..almeno i led!!!aaaaaarrrgghhhhhhhhhhhhh!!!!!!! :evil: :evil:

sternocleidomastoideo
04/08/06, 14:10
una fotina notturna del culetto della nostra amata?!?!? :mrgreen:

SCINTILLA
06/08/06, 08:59
Ma perché il nostro è così anonimo.

Per risparmiare sul prezzo d' acquisto!

ErConte
08/08/06, 16:35
Scusate ma se siamo in tanti a volerlo xché non proviamo a contattare il rivenditore ed organizzarci?
Comunque anche trasformare il nostro e farlo diventare a LED non è difficile ..... l'unico problema è che la plastica rimarrebbe comunque rossa!!

algor65
08/08/06, 23:14
Comunque anche trasformare il nostro e farlo diventare a LED non è difficile ..... l'unico problema è che la plastica rimarrebbe comunque rossa!!

Ciao,
a me sembra una ladrata 60 euro per un faro a LED. E' vero che è molto bello, ma come dici tu mi sembra che una cosa del genere non dovrebbe costare più di 20-25 euro (montaggio escluso, ovviamente).
In fondo sono tutti componenti cinesi e anche se il faro che ha comprato Gianlukko viene dalla Germania, questo non giustifica.
A me sembra un'esagerazione, ma non sono un'elettricista....
che ne dite? quanto deve costare una roba simile?

SCINTILLA
08/08/06, 23:17
Putroppo il prezzo, per una buona parte è dettato dalle regole di mercato...

Ady
08/08/06, 23:25
Io mi sono fatto la luce del portatarga a led da solo. Ho pagato i led 3euro l'uno. Certamente non li ho presi al'ingrosso, ma se vorremo modificare il faro originale diventerebbe alquanto costosa come cosa...

SCINTILLA
08/08/06, 23:26
Foto!

ER-Monnezza
09/08/06, 07:52
Io mi sono fatto la luce del portatarga a led da solo. Ho pagato i led 3euro l'uno. Certamente non li ho presi al'ingrosso, ma se vorremo modificare il faro originale diventerebbe alquanto costosa come cosa...


fotofotofoto????

Ady
13/08/06, 11:36
Se qualcuno è intenzionato a prenderlo per fare un'ordinazione collettiva mi faccia sapere qualcosa tramite mp che mi aggrego anch'io.

malfe
13/08/06, 12:02
Se qualcuno è intenzionato a prenderlo per fare un'ordinazione collettiva mi faccia sapere qualcosa tramite mp che mi aggrego anch'io.

Non credo che ci siano sconti per acquisti collettivi... Il venditore è su ebay.

LtPitt
24/08/06, 12:20
mmmh visto che ora, STRANAMENTE, mi serve uno stop e l'originale l'ho trovato a 60 euri questo mi fa gola...
ma...

E' omologato?
Tutto totalmente iperlegale?

algor65
24/08/06, 17:32
mmmh visto che ora, STRANAMENTE, mi serve uno stop e l'originale l'ho trovato a 60 euri questo mi fa gola...
ma...

E' omologato?
Tutto totalmente iperlegale?

Confermo che l'originale costa appunto 60 euro (ladrata).
I fari posteriori della ditta in questione sono tutti omologati CE, sono andato a visitare il sito originale che è

www.lights4all.com

Mi sono informato e fanno sconti per ordini collettivi e la spedizione costa sempre 11,90 Euro. Il faro mi pare viene 59 euro e rotti.
Io però ho fatto una ******ata, l'ho già ordinato da solo la settimana scorsa.... sarò scemo???
ciao

malfe
25/08/06, 08:29
Mi è arrivato. Ci hanno messo pochissimo a consegnare...

Sembra fatto molto bene e martedì vado dal meccanico a farlo montare. Lo so che potrei fare da solo ma così facendo se ci dovessero essere problemi, sono ca..i del mekka.

Ormai la mia errina è una piccola special...

- Viti serbatoio in ergal
- Bilanceri manubrio in ergal
- Porta targa + frecce
- Parafango Barracuda
- Scarico Giannelli
- Nottolini in ergal

E appena la rigo un pò, si cambia colore...
- Faro posteriore Lights4all

giorgio
27/08/06, 23:44
Guardate come sta da dio sulla nera.. 8)

LtPitt
28/08/06, 21:41
carissimi il pitto vuole comprare, garantito! :D

Chi vuole aggregarsi faccia un fischio che ci facciamo fare lo scontino formato famiglia!

(mi rivolgo in particolar modo ai romani de roma, viste le potenziali difficolta' nel far sopraggiungere agli altri la lucina... baci!)

Alf
28/08/06, 23:06
bello!! ma per ora preferisco lasciare l'originale.

giorgio
28/08/06, 23:32
Anche io lo voglio!siamo a due! :mrgreen:

facciamo sta comprata formato famiglia dai su!! :ok

algor65
28/08/06, 23:53
MESSAGGIO IMPORTANTE A TUTTI GLI INTERESSATI PER IL FARO LED:

Per chi volesse ordinare il faro LED alla ditta tedesca in questione di cui ho postato il link sopra, siete pregati di rivolgervi al seguente indirizzo email

fr@lights4all.com

Il ragazzo si chiama Frank, detto Tobi. NON SA UNA PAROLA IN ITALIANO. SCRIVETE IN INGLESE!!! FATE RIFERIMENTO AL NOSTRO FORUM ER6 ITALIA e al mio nick, in quanto ho avuto corrispondenza con questo giovanotto, CHIEDENDO SCONTI PER IL FORUM!!!

LE SPEDIZIONI COSTANO 11,90 euro sia per 1 pezzo che per 50, da qui la mia stupidata di ordinarlo da solo. Per cui, l'ho fatto per voi!!! Il prezzo del faro è di 59 e rotti euro. IO HO CHIESTO UNO SCONTO PER IL FORUM!!!! ATTENZIONE!!! SECONDO ME DOVRESTE RIUSCIRE A PORTARE UN PREZZO DI 50 EURO AL PEZZO. Se non ve lo danno per 10 pezzi fino a 20 pezzi, IN****ATEVI!!! Oltre i 20 pezzi 45 euro vanno bene.

Secondo me potete fare dei gruppi, tipo gruppo Roma, gruppo Milano ecc.

Mi raccomando, non è uno scherzo, e fate riferimento al nostro forum e al mio nick :P

PS = mi pagherete una birra media (tedesca, ovviamente, visto che la ditta è tedesca) a testa quando ci becchiamo ai raduni prossimi !!! GUARDATE CHE QUELLA LA VOGLIO PER DAVVERO!!! :briaco3 :briaco3

LtPitt
29/08/06, 09:40
dai boySE, appena arriviamo ad un numero simpatico scriviamo al volo!
Io avrei esigenza di fare l'acquisto in tempi medio-brevi...
PLIS!
Facciamolo! :D

per ora siamo

ElPritto
Giorgio

LoveOverclock
30/08/06, 09:04
Ciao ragazzi...
questo è il mio primo messaggio (ora vado a presentarmi :? )

Anche se l'errina ancora non l'ho ordinata...ci sto pure io per l'ordine del faro :D

algor65
30/08/06, 09:40
Ciao ragazz*,
ho scritto a Frank della ditta www.lights4All.com di Bochum Germania, innanzitutto per chiedere quando mi consegnano il faro che ho ordinato io. E poi già che c'ero ho chiesto anche il prezzo per un ordine collettivo, mi conferma 49,95 euro al pezzo per max 20 pezzi. Se sono di più lo sconto per voi è maggiore! Spese di spedizione come scritto sopra.
Però Frank mi chiedeva di occuparmi io della cosa, visto che parlo tedesco ecc. ecc.
Allora, io me ne occupo volentieri, quando abbiamo raggiunto 20 pezzi anche tra tre mesi, ne parliamo, farò l'ordine io e poi spedirò a tutti voi (con tasse a carico dei destinatari, s'intende)
Ne riparliamo. Cmq. scrivete pure a questo ragazzo, per chiedere conferma del prezzo (fate riferimento al forum!!!), così vedete che non ci guadagno nulla, è solo che ho contatti stretti con la Germania e per me non è un problema.

Cmq. tra qualche giorno posto le mie foto, sono stato proprio uno stupido a ordinarlo da solo... Non mi dite nulla.

VFRMacs
30/08/06, 10:03
algor65,

complimenti per lo sbattimento ...
:ok :ok :ok

ErConte
30/08/06, 11:44
Visto che il faretto sembra interessare direi di iniziare a redigere una lista con gli interessati e la loro città, stabilendo quando chiudere la lista, se al raggiungimento di una certa quantità o di una certa data, e poi se algor65 è ancora disponibile a farci da interprete, incarichiamo lui di effettuare l'ordine.
Che ne dite?
Io comunque se il prezzo scende un pochino sono disponibile.

thehobbit78
30/08/06, 14:26
Anche a me interessa il faro, anche se dovrò aspettare ancora qualche giorno prima di riprendere la moto, ferma dal 12/7 causa incidente.

Se vogliamo fare la lista, io ci sto, la località è qui a sinistra.

algor65
30/08/06, 14:58
Visto che il faretto sembra interessare direi di iniziare a redigere una lista con gli interessati e la loro città, stabilendo quando chiudere la lista, se al raggiungimento di una certa quantità o di una certa data, e poi se algor65 è ancora disponibile a farci da interprete, incarichiamo lui di effettuare l'ordine.
Che ne dite?
Io comunque se il prezzo scende un pochino sono disponibile.

Sì, se magari la lista la fa qualcun altro per me va bene. Cmq. non è uno sbattimento eccessivo. Poi sulal spedizione che dovrò fare io a tutti, mi consiglierete su qual è la migliore, perché io non me ne capisco. Diamo tempo al tempo.
Cmq. per me no problem :ok

LtPitt
31/08/06, 08:13
Pittoghettizzanteon:

Per cio' che compete i Romani e dintorni (mi pare che ci fosse anche un sorano in zona! TOCCA VEDERSI :D Io sono di vicino Atina!) El PRitto si puo' occupare dell'ordine e della consegna A DOMICILIO (ovviamente con caffe' a scrocco).

LEmmikno'.

Cyrano
31/08/06, 10:37
il faro interessa anche a me!!! :D


ps ma se si brucia un led che si fa? :(


Ciaozaozia

LoveOverclock
31/08/06, 11:09
il faro interessa anche a me!!! :D


ps ma se si brucia un led che si fa? :(


Ciaozaozia

Cyrano...se si fa l'ordine collettivo per la spedizione da roma a noi direi di fare una spedizione unica e poi ci troviamo a vicenza...che dici?

Io lavoro a Vi ovest,zona fiera :?

Cyrano
31/08/06, 11:14
il faro interessa anche a me!!! :D


ps ma se si brucia un led che si fa? :(


Ciaozaozia

Cyrano...se si fa l'ordine collettivo per la spedizione da roma a noi direi di fare una spedizione unica e poi ci troviamo a vicenza...che dici?

Io lavoro a Vi ovest,zona fiera :?

perfetto!
io sono di vicenza est. mi butto in tagenziale ai 180 e son li' in 5 min :D :D


Caiozoaiza

LoveOverclock
31/08/06, 11:38
Occhio che dopo la seconda galleria vendedo a vi ovest per la tangenziale spesso ci sono i vigili.... :incul

Cyrano
31/08/06, 12:29
Nella tagenziale dici? o nel tratto prima , in zona industriale?
in tagenziale li ho beccati solo una volta , dietro ad una galleria... ma andavo nei limiti :D


Ciaozaiza

LoveOverclock
31/08/06, 17:16
Nella tagenziale dici? o nel tratto prima , in zona industriale?
in tagenziale li ho beccati solo una volta , dietro ad una galleria... ma andavo nei limiti :D


Ciaozaiza

Proprio in tangenziale dopo la galleria...penso nello stesso punto dove li hai visti tu...spesso si mettono li....li vedo perchè ci passo ogni giorno per andare a lavoro...

Cyrano
01/09/06, 06:12
ah ecco..beh in effetti in quel punto sto abbastanza buono..apro dopo le gallerie :D



Ciaozoaiza

algor65
01/09/06, 09:02
ps ma se si brucia un led che si fa? :(
Ciaozaozia

I led hanno praticamente una durata illimitata, ecco il vantaggio del faro a Led, oltre, ovviamente il lato estetico., quindi nessun problema
:ok

Preparate la lista voi, per fav., poi mi organizzo per l'ordine. Io però finora non ho ricevuto nulla - avevo ordinato il 24... :(

Cyrano
01/09/06, 09:06
ah okei! allora per me led rulez! :D


ciqozoaizoaiza

LtPitt
01/09/06, 09:06
Tutti i romani e dintorni interessati possono mandarmi un mp che preparo una listina...

bacini

giandz
04/09/06, 18:40
Anche a me piace il faro! Allora, diciamo che se il faro lo si compra singolarmente lo si paga 70 euro. se si fa la colletta cn 20 pezzi lo si pagherà, diciamo 55 compresa la spedizione a casa propria.
Ora io mi chiedo: vale la pena far tutto ilc asino delle liste per risparmiare 15 euro? A sto punto secondo me nn troppo......

fan_ale
04/09/06, 21:58
bhe sai, 15 euri oggi, 15 domani....alla fine ti viene il marmittozzo, o il copriserba della bagster...no?

ragazzi veneti se il prezzo è di 49 ci sto anche io, e mi va bene il discorso di trovarsi a vicenza, io son di venezia!

resto in attesa di nius!

LoveOverclock
05/09/06, 06:43
Bene...siamo già 3 veneti e di città vicine...dai che facciamo quest ordinozzo per il faro :smile:

AnimAnimale
05/09/06, 10:45
Se si parla del faro del primo post, lo voglio anche io :mrgreen:
Sono di roma..
Si parla di quello? :roll:

LoveOverclock
05/09/06, 10:46
Se si parla del faro del primo post, lo voglio anche io :mrgreen:
Sono di roma..
Si parla di quello? :roll:

Yes yes yes :mrgreen:

Alterego
10/09/06, 13:56
ragazzi io il faro post me lo sono progettato e creato io..devo ankora finirlo..questa sett dovrei risoprirlo in vetroresina e poi finito.
ke ne dite?
http://img162.imageshack.us/img162/8569/27av.jpg

VFRMacs
10/09/06, 15:39
Alterego,
come presto capirai, io non sono un esperto di moto ...
:oops: :oops: :oops:

La cosa che però mi viene in mente è ... e l'omologazione ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alterego
10/09/06, 17:44
il faro è omologato..c'è scritto sul vetrino..prima di comprarlo ho kiesto..

VFRMacs
10/09/06, 20:09
il faro è omologato..c'è scritto sul vetrino..prima di comprarlo ho kiesto..
Allora complimenti !!!
:ok :ok :ok

Ma ti ricordo che looun, il nostro maestro, ti darà del filo da torcere ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

algor65
10/09/06, 20:26
ragazzi io il faro post me lo sono progettato e creato io..devo ankora finirlo..questa sett dovrei risoprirlo in vetroresina e poi finito.
ke ne dite?
http://img162.imageshack.us/img162/8569/27av.jpg

Ciao,
non potresti fare una foto migliore? Non sembra male, ma così non si può dare un giudizio approfondito.

Alterego
11/09/06, 11:58
mmmm...accipikkia..devo veder di far funzionare la digitale..dopo un volo si è spenta del tutto...azz :shock:

algor65
14/09/06, 11:38
Habemus Farum!!!
Oggi all'ora di pranzo vado a ritirare in fermo deposito il faro posteriore proveniente dalla Germania - Bochum.
Acquistato il 24 di agosto, spedito il 1 settembre....
Mi pare un po' tanto come tempi, gianlukko aveva detto che erano stati velocissimi. E meno male che avevo fatto il pagamento anticipato...
Cmq. tutto è bene ciò che finisce bene, bando alle ciance e quando lo monto posto le foto.

Ma 'sta lista per voi la volete fa'?
:mrgreen:

gianlukko
14/09/06, 11:44
Finalmente ti è arrivato!!! :mrgreen: Sarai contento ora... :ok

algor65
14/09/06, 11:50
Finalmente ti è arrivato!!! :mrgreen: Sarai contento ora... :ok

Ciao, oh, precursore del forum per il faro posteriore!!! Sìììììììììì!!!
E' stato un parto.... E al sabato ti sono stato dietro per più di mezzo giro al raduno, solo per vedere quando si accendevano le lucine :fumatore
W la psichedelia!!! :twisted:

Cmq. faccio fare al mecca. Il tempo libero preferisco fare un giro. E infatti stasera....
:moto

AnimAnimale
14/09/06, 15:37
Ma allora si fa l'ordine collettivo per il faro o no? :roll:

algor65
16/09/06, 09:43
Ecco finalmente il mio faro posteriore al LED montato. Confermo quanto già detto da gianlukko in un precedente post: è un bel lavoretto!!! gian è riuscito credo a farlo senza smontare tutto, ma io ho preferito smontare tutta la coda per non sforzare le fiancatine posteriori!!! :briaco
Cmq. il risultato è il seguente, buona visione!

PS = un grazie al mio vicino di casa di 78 anni che si è prestato a spingere la leva freno per fare le foto :natale

Alterego
16/09/06, 09:54
molto bello..complimenti..cambia davvero molto l'estetica della moto.. :ok

giorgio
16/09/06, 10:08
Ma allora si fa l'ordine collettivo per il faro o no? :roll:

Chiedo ai mod se possiamo aprire un topic per fare l'ordine collettivo...per questioni di ordine...senno qui si mischia tutto..
:wink:

mi sembra che siamo 4-5 a volerlo quel fanaletto..

Alterego
16/09/06, 10:22
magari mi unisco ankio..ma non so..se aprite il topic vedo..mettete anke il prezzo.. :D

giorgio
16/09/06, 10:23
Per il prezzo non so niente...si aggira intorno ia 50 euro se non sbaglio..

Alterego
16/09/06, 11:07
ok grazie.. :moto

gianlukko
16/09/06, 11:32
Grande ALGOR!!!! finalemte il tuo sogno si è avverato!!! :allegria

...però sulla mia grigia stà decisamente meglio! :ok

SCINTILLA
16/09/06, 11:51
gianlukko, hai ragione:
Il faro di algor65, sulla mia grigia stà decisamente meglio! :twisted:

giandz
16/09/06, 15:35
mmmmmmm, 50 euro.......quasi quasi se lo ordinate ci sn anch'io....

Gollum
16/09/06, 16:16
ragazzi se rimanete intorno ai 50€ contate anche me.

galoppino
16/09/06, 22:09
ci sono anch'io, se fate l'ordine consideratemi dei vostri.
:ok

giorgio
16/09/06, 23:06
bene ragazzi...anche se per ora non abbiamo concluso "niente", vedo che siamo gia un bel numero..possiamo iniziare a muovere qualcosa.. :wink: :ok

DAI SU CHI ANCORA è INTERESSATO AL FANALINO!!?? :!: :moto

Biondos
17/09/06, 09:51
dalla toscana nessuno interessato??? (AREZZO)

vediamo se tiriamo giù una lista anche noi toscanacci!!

su! su!!

thehobbit78
17/09/06, 13:23
Anche io sono interessato.
Essendo delle Marche, ci si può organizzare per la spedizione o la consegna a mano.

giorgio
17/09/06, 14:38
Bene bene..piu siamo meglio è!!

Ady
17/09/06, 15:28
C'è il caso che mi possa unire con il gruppo di milano se non c'è qualc'uno dell'emilia

Alterego
17/09/06, 19:24
certo..ma fin'ora non c'è un gruppo per il faro.. :roll:

algor65
17/09/06, 20:48
Grande ALGOR!!!! finalemte il tuo sogno si è avverato!!! :allegria
...però sulla mia grigia stà decisamente meglio! :ok

Soffertissimo "farum posteriorum".... gianlukko, ma anche a te nella scatola hanno messo dentro le caramelle di liquirizia??? Mitico, solo i tedeschi hanno questa delicatezza... :P
E' vero sulla tua sta bene perché fa tutto grigio, ma anche sulla nera sta bene. L'unica che sta bene col faro originale è la gialla, perché il rosso col giallo stacca bene.


gianlukko, hai ragione:
Il faro di algor65, sulla mia grigia stà decisamente meglio! :twisted:

Scin, da stasera ho chiuso la moto a doppia mandata, due porte con lucchettone della nonna, chiavistello e bloccasterzo e bloccadisco dentro lo stanzino (che si vede sullo sfondo delle foto). Azz... quando metti il diavoletto in fondo ai tuoi msg MI FAI PAURA!!! :mrgreen:


A TODOS:
Facciamo mente locale: io mi presto a fare l'ordine e ricevere la merce. Il prezzo lo avevo postato nelle pagine prec. 49,95 € al pezzo per max 20 pezzi. Le spese di sped. vanno divise tra tutti e sono di 11,90 €.

Chi è interessato, mi manderà successivamente un vaglia postale intestato a me. Ci sarà anche il mio indirizzo, per cui non posso nemmeno scappare coi soldi 8). La cosa principale da fare adesso è una lista con tutti gli interessati, che sostanzialmente serve per dividere le spese di sped. di 12 €.

Ad alcuni farò la consegna a mano, ad es. in Toscana, in Emilia ci vediamo dal vivo. Poi ci mettiamo d'accordo, finché non fa freddissimo e si viaggia bene in moto si può fare così. Agli altri che non sono raggiungibili farò una spedizione da qualche euro con posta prioritaria (a vostro carico), magari su questo mi consigliate voi. Credo che alla fine vi convenga e qualcosa risparmiate. Per me è un'incombenza che faccio volentieri.

:natale

thehobbit78
17/09/06, 21:28
algor65,
grazie innanzitutto per l'interessamento, visto che lo hai già comprato :ok

Propongo inoltre di contare quelli che come me non potranno ritirarlo di persona, in modo da fare un unico vaglia che comprenda anche le spese di spedizione.

giandz
17/09/06, 22:27
Io ci sn. anche se alla fine il risparmio finale sarà di "soli" 15 euro circa ci sto!!! L'unica cosa che la spedizione cn posta prioritaria nn ha assicurazione e se si perde il pacco sn azzi nostri.....

gianlukko
17/09/06, 22:47
ma anche a te nella scatola hanno messo dentro le caramelle di liquirizia??? Mitico, solo i tedeschi hanno questa delicatezza... :P

Si, anche a me hanno mandato le caramelle!!! :allegria Ce le ho ancora quì sulla scrivania, se ti piacciono te le do quando ci vediamo.. :okk Ora mi ricordo anche quando avevo preso un cellulare su Ebay da un crucco mi avevano mandato le caramelle :roll:

algor65
17/09/06, 23:33
Io ci sn. anche se alla fine il risparmio finale sarà di "soli" 15 euro circa ci sto!!! L'unica cosa che la spedizione cn posta prioritaria nn ha assicurazione e se si perde il pacco sn azzi nostri.....

Effettivamente è un rischio, delle poste italiane c'è poco da fidarsi :cry: Che dire... visto che la spedizione finale la farei io a voi, ognuno mi potrebbe dire come spedire (anche perché la spedizione è con tasse a vs. carico). Visto da un punto di vista strettamente utilitaristico, tra una bazza e un'altra se la spedizione finale viene fatta con pacco assicurato, vi conviene ordinare direttamente in Germania.
Con 12 euro di spedizioni il pacchetto è assicurato e vi arriva per corriere Bartolini.

Quello che posso fare se volete è scrivere al tipo in Germania e chiedere lo sconto per il nostro Forum anche facendo spedizioni singole.
Noi facciamo una lista lo stesso e poi chi è dentro la lista usufruisce delal convenzione, chi è fuori lo paga come lo abbiamo pagato noialtri.
Magari si accorpano le spedizioni tipo gruppo Firenze, gruppo Napoli, gruppo Roma ecc. L'importante è che la convenzione (perché a questo punto di convenzione si tratterebbe) venga fatta solo a chi si inserisce in una lista appositamente comunicata alla ditta in questione, altrimenti chiunque legge il nostro forum (anche un ospite) potrebbe fare il furbo. Mi pare un giusto compromesso.

Parliamone :allegria

Alterego
18/09/06, 11:59
mmmm io invece mi ritiro...questo faro lo hanno in troppi adesso...rimango con il mio..ke me piaaaasssseeee un casino!! :mrgreen: :mrgreen:

giandz
19/09/06, 00:12
Io ci sn. anche se alla fine il risparmio finale sarà di "soli" 15 euro circa ci sto!!! L'unica cosa che la spedizione cn posta prioritaria nn ha assicurazione e se si perde il pacco sn azzi nostri.....

Effettivamente è un rischio, delle poste italiane c'è poco da fidarsi :cry: Che dire... visto che la spedizione finale la farei io a voi, ognuno mi potrebbe dire come spedire (anche perché la spedizione è con tasse a vs. carico). Visto da un punto di vista strettamente utilitaristico, tra una bazza e un'altra se la spedizione finale viene fatta con pacco assicurato, vi conviene ordinare direttamente in Germania.
Con 12 euro di spedizioni il pacchetto è assicurato e vi arriva per corriere Bartolini.

Quello che posso fare se volete è scrivere al tipo in Germania e chiedere lo sconto per il nostro Forum anche facendo spedizioni singole.
Noi facciamo una lista lo stesso e poi chi è dentro la lista usufruisce delal convenzione, chi è fuori lo paga come lo abbiamo pagato noialtri.
Magari si accorpano le spedizioni tipo gruppo Firenze, gruppo Napoli, gruppo Roma ecc. L'importante è che la convenzione (perché a questo punto di convenzione si tratterebbe) venga fatta solo a chi si inserisce in una lista appositamente comunicata alla ditta in questione, altrimenti chiunque legge il nostro forum (anche un ospite) potrebbe fare il furbo. Mi pare un giusto compromesso.

Parliamone :allegria

NBon male come idea! Si, avevo pensato anch'io al pacco celere 3 ma costa 8 euro...allora nn c'è più risparmio a quel punto....
Se tu, con la tua gentilezza che stai dimostrando, riuscissi a farti fare lo sconto per il club e poi ognuno gli paga il suo sarebbe ottima come idea! Chissà....alla fine a lui nn cambierebbe niente....

algor65
19/09/06, 09:50
NBon male come idea! Si, avevo pensato anch'io al pacco celere 3 ma costa 8 euro...allora nn c'è più risparmio a quel punto....
Se tu, con la tua gentilezza che stai dimostrando, riuscissi a farti fare lo sconto per il club e poi ognuno gli paga il suo sarebbe ottima come idea! Chissà....alla fine a lui nn cambierebbe niente....

Sì, direi che qst. è la soluzione migliore per noi (e anche per me :briaco ). Il tipo dovrà fare tante spedizioni, ma se le fa tutte in una volta va bene. Ragazz* io gli scrivo, che ne dite? Così ognuno ha il suo bel pacchetto a casa sua... Se poi nelle grandi città volete ricevere una spedizione accorpata fatemi sapere.

Cmq. primo passo scrivo al tipo stamani!!!!
Ci sentiamo, Vi tengo aggiornati.

giandz
19/09/06, 10:38
:ok

algor65
19/09/06, 13:20
Ciao,
fatta.

Il faro viene 49,95 € a cranio. La spedizione costerà 10 € cadauna. Sono riuscito a strappare 2 € in meno.
La lista la terrò io. Lo sconto vale solo per i membri del Forum già iscritti a tutt'oggi. Chi si iscrive apposta per avere lo sconto sarà depennato. Questo per correttezza nei confronti di chi lo paga o lo ha pagato a prezzo pieno (me compreso :piangi2 ).

Per non intasare l'argomento qui nel Forum, mandatemi un MP con i seguenti dati

Nickname nel Forum
Nome Cognome
Indirizzo completo
Indirizzo Email
Recapito telefonico

La spedizione sarà fatta ad ognuno di voi con pacco assicurato dalla Germania. Addirittura c'è il tracking del pacco, per cui ognuno di voi riceverà un numero codice con il quale collegandosi al sito del corriere tedesco www.dpd.de potrà vedere dove si trova il proprio pacchetto.
Funziona ed anche per me era utile sapere.

Dacché la spedizione viene effettuata passeranno circa 20 gg. come è accaduto a me.
Il pagamento lo dovrete effettuare anticipato a mezzo bonifico bancario SWIFT, le cui coordinate complete della ditta Lights4all vi fornirò a tempo debito.
Se ci sono dubbi o punti poco chiari scrivete pure qui.

AnimAnimale
19/09/06, 14:11
Non ho capito se facciamo a gruppi o no..
per esempio noi romani dovremmo far arrivare tutti gli stop a uno (così ci sono meno spese di spedizione) e poi andercelo a prendere da lui.. giusto?

algor65
19/09/06, 14:19
Non ho capito se facciamo a gruppi o no..
per esempio noi romani dovremmo far arrivare tutti gli stop a uno (così ci sono meno spese di spedizione) e poi andercelo a prendere da lui.. giusto?

sì, in tal caso, se un gruppo di una città si mette d'accordo mi mandate i dati in MP della spedizione collettiva.

Ad es. 4 pezzi da spedire al seg. indirizzo ...
per tizio, caio e sempronio (nomi e nick dei singoli)
Ricordatevi che il bonifico lo dovrete fare voi alla ditta, per cui se il pacco arriva a te il bonifico dovrà essere di 4 pezzi più i 10 € di spedizione collettiva.

giorgio
19/09/06, 14:31
In pratica se non trovo nessuno vicino a me che vuole fare l'ordine devo pagare 10 euro di spedizione per un tot di 60 euro?giusto? :|

algor65
19/09/06, 14:34
In pratica se non trovo nessuno vicino a me che vuole fare l'ordine devo pagare 10 euro di spedizione per un tot di 60 euro?giusto? :|

:ok

giorgio
19/09/06, 14:38
ma il bonifico va fatto per forza in una banca?e se uno non è titolare di un conto corrente?

algor65
19/09/06, 14:57
ma il bonifico va fatto per forza in una banca?e se uno non è titolare di un conto corrente?

un bonifico lo puoi fare da una qualsiasi banca (pagando magari qualcosina in più di commissioni rispetto a quelli che hanno il conto corrente)

fan_ale
19/09/06, 16:12
ottimo..io ci sto...grande algor, e grazie mille per tutto...

vedo se raccatto un pò di veneti a cui interessa ilfaro e poi ti so dire...che casoomai ci dividiamo le spese..


senza aprire altre discussioni tutti i veneti che sono interessati al faro posteriore in discussione mi contattino via mp, così ci mettiamo d'accordo per un punto di raccolta in cui far la spedizione, e poi ci troviamo x una pizza o birretta x dividere la "merce"....

se invece volete la spedizione a casa vostra ognuno si paga le proprie spese di spedizione e così sia....oki??
attendo notizie

ps: algor ti han dato una scadenza?

algor65
19/09/06, 16:46
algor ti han dato una scadenza?

Ciao fan_alek,
ci mancherebbe che mi mettono le scadenze per i fari :smile:
No, no, tutto a posto, quando siete pronti mando la lista e via così. Senza stress.

giandz
19/09/06, 17:40
Grande algor! Ci vorrebbero altre 3-4 persone di milano così facciamo la spedizione ad una sola persona e si dividono le spese!


Se c'è qualcuno di milano interessato all'affare mi mandi un PM che ci mettiamo d'accordo!!!

Pizietto
19/09/06, 18:14
ciao ragazzi!!!
io sono interessatissimo a questo faro...sono di Roma...come faccio ad unirmi al gruppo di Roma???? così qualche eurozzo almeno lo risparmiamo...

ciao ciao
:ok :ok :ok

Biondos
19/09/06, 18:17
a me interessa, vediamo però se facciamo prima un bel gruppetto di toscani!

AnimAnimale
19/09/06, 18:19
Già.. chi lo vuole sto benedetto faro?!? Parlo dei romani.. :ok

giorgio
19/09/06, 19:29
Nessuno della campania?? :cry: :cry: :cry: :cry: non vale... :cry: :cry: :cry:

Ady
19/09/06, 20:07
Mi sa che dovrò rinunciare... Anche se non è una grossa spesa, ma sommata a tutte le altre di questo mese rischio di non saltarci fuori.

giandz
19/09/06, 21:18
Ady anch'io ho un po' di spese, ma contando che mi sn ripromesso di fare una modifica al mese per la moto questo fine mese il faro mi salta fuori...... :wink:

giandz
19/09/06, 23:52
Io volevo fare manubrio e specchietti ma ormai si è prenotato il faro!!!! Sempre se trovo qualcuno di milano per smezzare la spedizione!!!!
Chi è di milano si faccia avanti e mi contatti!!!!!!!!!

sternocleidomastoideo
20/09/06, 07:53
qualcuno di RC o dintorni?

Pizietto
20/09/06, 08:13
come si fa a fare una lista divise in gruppi con l'inserimento dei partecipanti????

:?: :?: :?:

algor65
20/09/06, 09:05
Forse è il caso di aprire un nuovo topic "Convenzione faro posteriore".
I moderatori che dicono?
Iniziamo a fare la lista dei GCLFP (Gruppi di Cordinamento Locale per il Faro Posteriore) :P

Ecco chi ha dato la disponibilità a organizzare il gruppo locale.

fan_alek - Veneto
sterno - Calabria
AnimAnimale - Roma
giandz - Milano
giorgio - Caserta - Napoli
Biondos - Toscana

giorgio
20/09/06, 09:24
Caserta.. :evil:

algor65
20/09/06, 09:53
Caserta.. :evil:

giorgio,
non è questione di campanile, ma se Aversa è vicina a Napoli potete accorpare la sped. Sempre che tu sia disponibile ad incontrarti con gli ipotetici napoletani interessati (finora mi pare nessuno).
Cmq. ho aggiornato il post :smile:

giorgio
20/09/06, 10:08
Aspetta aspetta... :wink: non sono di aversa proprio...piu distante..poi aversa è vicino alle province di napoli...un po dispersive..tipo giugliano chè è immenso..(per me...ma lo è!)se faccio un ordine con qualcuno di napoli tipo kawabrizio che mi sembra che è del vomero, mi conviene farlo da solo a questo punto...il vomero è un casino!!!
1- perche napoli è una zona che non conosco..e mi perdo..
2-tra tangenziale tempo e benzina non mi conviene :wink:

LoveOverclock
20/09/06, 10:17
Scusate la domanda...ma è omologato il faro?

giorgio
20/09/06, 10:18
Si..

algor65
20/09/06, 10:20
Forse è il caso di aprire un nuovo topic "Convenzione faro posteriore".
I moderatori che dicono?
Iniziamo a fare la lista dei GCLFP (Gruppi di Cordinamento Locale per il Faro Posteriore) :P

Ecco chi ha dato la disponibilità a organizzare il gruppo locale.

fan_alek - Veneto
sterno - Calabria
AnimAnimale - Roma
giandz - Milano
Biondos - Toscana

AnimAnimale
20/09/06, 11:33
Buono, fermo, calmo.. io ho chiesto di fare un gruppo locale, non ho dato la disponibilità a fare da "centro di raccolta" :P

Romani, l'8 ottobre è prevista un'uscita.. magari ne parliamo quel giorno faccia a faccia :ok

fan_ale
20/09/06, 12:34
io sono a disposizione per i veneti...ma non ho notizie di neessuno ancora...
provo a contattarli io in mp...

Pizietto
20/09/06, 15:04
io voto per anianimale che fà il centro di raccolta!!!!! :ok :ok :ok :ok
scherzo...
moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... :angelo

algor65
20/09/06, 21:11
Ciao ragazz*,
i singoli e chi non è legato ad un gruppo cittadino può farmi pervenire per MP i propri dati come ho postato in precedenza. Con queste persone che non sono legate a dei gruppi di raccolta, procediamo pure.
Ripeto, sarà poi mia cura fornirvi per mail o per MP i dati per il bonifico bancario da fare direttamente alla ditta tedesca in questione.
Il primo che mi domanda il prezzo del faro mi metto a piangere :piangi2
E' tutto scritto sopra.
Saludos

giandz
20/09/06, 23:08
Algor grazie!!!! Appena ne trovo un paio di milano te faccio sapè almeno il risparmio è consistente se si divide la spedizione!!!!
Ciauzzzz!!!

fan_ale
20/09/06, 23:10
algor65,

solo 3 parole:

SEI UN GAY!...ops scusa....errore, volevo dire grande!!!

veramente, grassie mille per tutto quello che stai facendo!! :ok :mrgreen: :ok

algor65
21/09/06, 09:57
algor65,

solo 3 parole:

SEI UN GAY!...ops scusa....errore, volevo dire grande!!!

veramente, grassie mille per tutto quello che stai facendo!! :ok :mrgreen: :ok

Lo faccio volentieri... :ok
Ragazz*, chi è interessato, inizi per favore a mandarmi i dati in MP, la cosa ideale sarebbe mandare gli ordini tutti insieme, infatti lo sconto era calcolato tenendo conto di un acquisto di 20 pezzi.
ciao

fan_ale
21/09/06, 10:00
mi sono informato, in veneto siamo interssati in 3....decidiamo dove far arrivare la spedizione e poi ti d conferma con i dati del destinatario.

algor65
21/09/06, 10:18
Ah, ho dimenticato di dire, che se siete in 30 posso provare a strappare qualcosina meno... :mrgreen:

perobi
21/09/06, 10:26
Ciao, anche se intervengo poco, leggo sempre con piacere gli interventi del forum.
Garba parecchio anche a me il faro posteriore, e quindi con me siamo in 4 per il veneto (io sono della prov. di Venezia). fatemi sapere....
Ciao

qwerty
21/09/06, 10:30
non ci posso credere che di torino non ci sia nessuno interessato. forza torinesi!

LoveOverclock
21/09/06, 10:56
Ciao, anche se intervengo poco, leggo sempre con piacere gli interventi del forum.
Garba parecchio anche a me il faro posteriore, e quindi con me siamo in 4 per il veneto (io sono della prov. di Venezia). fatemi sapere....
Ciao

Per i veneti faccio io da destinazione per la spedizione...

ps.
siamo nati lo stesso giorno :)

algor65
21/09/06, 11:06
Bene, ecco lista aggiornata dei GCLFP (Gruppi di Cordinamento Locale per il Faro Posteriore).

Ecco chi ha dato la disponibilità a organizzare il gruppo locale.

LoveOverclock - Veneto
sterno - Calabria
AnimAnimale - Roma
giandz - Milano
Biondos - Toscana

Chi è di queste regioni o zone può iniziare a scrivere in MP i propri dati al titolare del GCLFP

I singoli, possono iniziare a dare i dati a me, sempre in MP... :P
ce la faremo? :roll:

Pizietto
21/09/06, 12:25
scusate ma è confermato AnimAnimale per il gruppo di Roma?????

AnimAnimale
21/09/06, 13:20
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusate ma non mi va.. spero che non me ne facciate una colpa..
Prima di roma eravamo 5-6.. ora siamo rimasti in 2??? non ci credo..

thehobbit78
21/09/06, 13:51
algor65, Io ho provato a contattare tutti i marchigiani, proponendomi come coordinatore per la nostra regione.
Se qualcuno si vorrà aggiungere, faremo un gruppo per le Marche.
Altrimenti acquisterò io da solo.
Aspetto quindi un paio di giorni poi ti manderò un MP.
Ciao.

Pizietto
21/09/06, 14:04
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusate ma non mi va.. spero che non me ne facciate una colpa..
Prima di roma eravamo 5-6.. ora siamo rimasti in 2??? non ci credo..


non ti preoccupare....cmq hai ragione, ma quanti siamo di Roma?? :?: :?: :?:

algor65
21/09/06, 14:15
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Scusate ma non mi va.. spero che non me ne facciate una colpa..
Prima di roma eravamo 5-6.. ora siamo rimasti in 2??? non ci credo..
non ti preoccupare....cmq hai ragione, ma quanti siamo di Roma?? :?: :?: :?:

Avete provato a mandare MP?
magari uno non tiene d'occhio il topic e se ne scorda...

giandz
21/09/06, 15:03
Ragazzi ma di Milano davvero nn c'è nessuno interessato????
Dai forza!!!!!!!!! Fatemi sapere!!!!!!!!

fan_ale
21/09/06, 16:56
caro algor, ti do conferma che per il veneto compriamo il faro in quattro:

- perobi
- loveoverclock
- cyrano
- fan_alek

punto di raccolta è love overclock, di cui ti mando i dati in mp x la spedizione.

se ho capito bene tu ora fai l'ordine e quando è il momento di pagare mandi gli estremi per il bonifico ad ognuno di noi....giusto?

giandz
21/09/06, 18:58
Uno alla volta eh che nn riesco a stare dietro a tutti quellio che mi stanno mandando email!!! :cul

Pizietto
22/09/06, 15:49
ragazzi ROMANI!!!!!!

facciamo un piccolo censimento per vedere quanti siamo per il faro posteriore....

chi vuol partecipare??

AnimAnimale
23/09/06, 14:04
io continuo a dire che conviene parlare il giorno dell'uscita!

algor65
25/09/06, 09:35
caro algor, ti do conferma che per il veneto compriamo il faro in quattro:

- perobi
- loveoverclock
- cyrano
- fan_alek

punto di raccolta è love overclock, di cui ti mando i dati in mp x la spedizione.

se ho capito bene tu ora fai l'ordine e quando è il momento di pagare mandi gli estremi per il bonifico ad ognuno di noi....giusto?

Ciao fan_alek,
grazie per l'MP. Aspettiamo di fare una ventina di pezzi, poi mandiamo l'ordine avanti. Gli estremi di pagamento sono bonifico bancario su coordinate IBAN ve li mando io per MP. Nel vostro caso contatto io per MP LoveOverclock che poi farà il bonifico alla ditta tedesca per un importo pari a 49,95 € x 4 (199.80 €) + 10 € di sped. assicurata collettiva con pacco DPD www.dpd.de

Io faccio solo da tramite, diciamo solo il PR. E l'unica cosa che farò è mandare una mail al titolare della ditta col nome delle persone a cui spedire + recapiti tel. in caso di problemi.
Il pagamento lo fate voi e la mia mail serve solo a dare conferma del prezzo convenzionato per le persone che aderiscono.

Salutozzi

LoveOverclock
25/09/06, 10:31
Perfetto attendo,a tempo debito,pm con i dati per il bonifico.

Per quanto riguarda i soldi dei vari utenti Veneti (per il bonifico)...ci mettiamo d'accodo via pm...ma c'è tempo a quanto ho capito:dobbiamo arrivare ad un totale minimo di 20 persone in giro per l'italia

su forza che sto faro è veramente bello!

algor65
25/09/06, 10:55
Perfetto attendo,a tempo debito,pm con i dati per il bonifico.

Per quanto riguarda i soldi dei vari utenti Veneti (per il bonifico)...ci mettiamo d'accodo via pm...ma c'è tempo a quanto ho capito:dobbiamo arrivare ad un totale minimo di 20 persone in giro per l'italia

su forza che sto faro è veramente bello!

dobbiamo arrivare a una ventina di persone, se sono 15 credo vada bene lo stesso. se sono più di 20 posso chiedere u n ulteriore sconto di 5 €... :mrgreen:

fan_ale
25/09/06, 11:20
dai ragassuoli allora....forsa con le iscrisioni!!!!!

non posso mica aspettare natale eh!!!! :mrgreen: :mrgreen: :natale

thehobbit78
25/09/06, 18:35
algor65, per curiosità, quanti siamo fino a questo momento ad averti dato la conferma?

Biondos
25/09/06, 21:21
credo di essere solo dalla Toscana!!!

....quindi algor dimmi cosa devo fare. Grazie.

Ciao, e grazie per adesso.

algor65
25/09/06, 22:07
Per ora siete in 6. 4 dal Veneto capeggiati da LoveOverclock.
1 dalla Toscana e 1 dalle Marche
Forza ragazz*, venghino venghino siori... :natale

giandz
26/09/06, 00:58
Algor una domanda: in sostanza, se sono da solo, tra faro e spedizione qui a milano vado a spendere 65 vero?

thehobbit78
26/09/06, 07:50
Algor una domanda: in sostanza, se sono da solo, tra faro e spedizione qui a milano vado a spendere 65 vero?

No, spendi 49,95 + 10 di spedizione, totale 59,95

algor65
26/09/06, 08:24
Algor una domanda: in sostanza, se sono da solo, tra faro e spedizione qui a milano vado a spendere 65 vero?

No, spendi 49,95 + 10 di spedizione, totale 59,95

Esatto! Diciamo lasciando da parte 5 cent, spendi 60 anziché 72.

giandz
26/09/06, 09:10
Eh mi attira però sto faro uffa.......certo che è assurdo che nn c'è nessuno di milano che vuole il faro per dividere la spedizione!!!!!!!
Aspetto qualche gg e se non c'è nessuno di milano disposto a smezzare la spedizione me lo comprerò da solo :( ....Algor darò conferma tra qualche giorno! :wink:

Pizietto
26/09/06, 11:46
Per ora siete in 6. 4 dal Veneto capeggiati da LoveOverclock.
1 dalla Toscana e 1 dalle Marche
Forza ragazz*, venghino venghino siori... :natale

algor intanto aggiungimi anche a me...sono di roma...
se quelli di roma sono interessati sentiamoci e mettiamoci d'accordo su chi vuol essere il punto di riferimento...
magari poi ci incontriamo una sera per una :briaco3 ....e li distribuiamo...

algor65
29/09/06, 23:56
Per ora siete in 6. 4 dal Veneto capeggiati da LoveOverclock.
1 dalla Toscana e 1 dalle Marche
Forza ragazz*, venghino venghino siori... :natale

algor intanto aggiungimi anche a me...sono di roma...
se quelli di roma sono interessati sentiamoci e mettiamoci d'accordo su chi vuol essere il punto di riferimento...
magari poi ci incontriamo una sera per una :briaco3 ....e li distribuiamo...

pizio83, dovresti mandarmi tutti i tuoi dati come indicato nei post precedenti, dopodiché non appena vremo raggiunto un numero congruente con gli accordi con la ditta, potremo finalmente mandare avanti l'ordine. A quel punto riceverai/ete tutte le istruzioni su come fare il pagamento del faro direttamente alla ditta

Pizietto
30/09/06, 09:38
algor ti ho inviato i miei dati in mp...
ma da quel che ho capito più siamo e più sconto riusciamo a prendere...anche se siamo ognuno di una regione diversa conviene lo stesso perché viene fatto uno sconto sull'insieme dell'ordine...
per far partecipare anche altri conviene fare un pò di pubblicità...che ne dite se mandiamo un pò di mp agli altri utenti?? può essere un'idea... :roll: :roll: :roll:

Gollum
03/10/06, 00:45
Allora, ci sono novità ha riguardo? mi sembra che questo topic sia stato un pò accantonato?
In quanti siamo per ora?

Cyrano
03/10/06, 01:23
mah secondo me non si raggiungera' facilmente il numero di 20 ordini eh...


Ciaozoaozopaza

LtPitt
03/10/06, 02:34
Non e' per fare il rompino ma ho la moto senza stop da millenni...
Io...

Ordino :oops:

:ganzo

Alterego
03/10/06, 14:08
ma scusa hai tolto lo stop senza averlo a casa? xkè? :shock:

algor65
03/10/06, 14:36
Al momento 7 persone hanno dato la loro adesione. Diamoci uno stop :P , propongo di bloccare il tutto entro il 15 ottobre. Spero solo che la ditta accetterà anche se siete meno di 20.

galoppino
03/10/06, 16:18
mi avete quasi convinto :?

adesso provo a vedermi con algor65

se mi illumina :sdentato

lo prendo anch'io

:moto

algor65
03/10/06, 16:21
mi avete quasi convinto :?
adesso provo a vedermi con algor65
se mi illumina :sdentato
lo prendo anch'io
:moto

leggi bene il post, c'è già scritto tutto!

galoppino
03/10/06, 16:26
Algor65 :ganzo
era una battuta :mrgreen:
era il tuo fanale che mi deve illuminare :ok
ho già letto tutto ed è perfettamente tutto chiaro
quindi quando ci vediamo per una birra voglio solo vederlo di persona e poi magari decidere :moto

algor65
03/10/06, 16:31
Algor65 :ganzo
era una battuta :mrgreen:
era il tuo fanale che mi deve illuminare :ok
ho già letto tutto ed è perfettamente tutto chiaro
quindi quando ci vediamo per una birra voglio solo vederlo di persona e poi magari decidere :moto

Ah, scusa, non avevo capito.. ci sentiamo in MP!!! :ok

LoveOverclock
04/10/06, 06:45
Fino a qualche pagina indietro sembravamo essere di più...ora dove sono finiti tutti?! :roll:

Pizietto
04/10/06, 15:51
è vero....dove siete finiti ragazzi???????????

:piangi2 :piangi2 :piangi2

giandz
04/10/06, 19:25
Io ci sn, se riesco a trovarne un altro o altri due di milano lo compor....

Pizietto
05/10/06, 08:07
Io ci sn, se riesco a trovarne un altro o altri due di milano lo compor....


guarda che se anche se sei da solo (io sono l'unico di Roma per adesso...) cmq il risparmio c'è...per adesso sono circa 10 € in meno, ma se raggiungiamo le 20 persone sarà di più! :sdentato :sdentato :sdentato

giandz
05/10/06, 08:50
Eh ok, ma per risparmiare 10 euro preferisco aspettare un momento "migliore" per me...non so se hai capito cosa intendo....

Cioè se ne risparmiavo 15-20 lo avrei preso subito anche se nn è proprio il periodo, ma per 10 euro preferisco perderli ma aspettare un momento ok!!

algor65
05/10/06, 10:06
Ragazz*, io spero solo che con il viaggio in Spagna non finisca come qui per il faro post. all'inizio sembrava lo volessero tutt*.
:P Mi fate dubitare di essermi impegnato in una cosa che valga la pena... Cmq. si va avanti lo stesso... POCHI MA BUONI!!!
Anzi: POCOS, MA BUENOS!!!

ErConte
05/10/06, 10:48
pizio83,
Guarda che non sei solo, nei primi giorni di apertura del post avevo mandato anch'io la mia adesione in mp ad algor65 che si stava occupando dell'ordine.
Questa tua affermazione mi fa pensare che forse è meglio riepilogare le partecipazioni.

algor65
ti dispiacerebbe buttar giù una tabellina con le adesioni magari si potrebbe aprire un nuovo topic con subject "Gruppo d'acquisto stop a led".
Non pensate sia il caso?
Lamps

fan_ale
05/10/06, 11:15
non serve aprire altre argomentazioni...

in queste 11 pagine si capisce bene chi c'è e chi non c'è....

bisogna darsi un termine ed essere decisi: o si o no...

se aspettiamo i comodi di tutti non finiamo più....

è anche una questione di rispetto verso algor che ppoverino si sta impegnando per farci risprmiare 10 o 15 euri...
insomma, su 60 10 uero non sono male!, è quasi il 20% di sconto!!!
diamoci un termine, una scadena, e per quel giorno chi ci sta ci sta...
se poi l'azienda non ci fa + lo sconto xchè siam poci, pace e amen...c'abbiam provato! e ognunp s'arrangia!

ErConte
05/10/06, 11:20
Q8 in pieno fan_alek!
Diamoci uno stop (scusate il gioco di parole) e via!

algor65
05/10/06, 11:28
OK, grande fan_alek, sono un tuo fan... :wink:
Non è un problema fare una lista, eccola.
Il termine io l'ho già dato. E' il 15 di ottobre così per Natale tutti fanno festa con le lucine nuove... :mrgreen:

Al momento ho i dati completi di:

Gollum - Pisa
LoveOverclock - gruppo veneto (4 pezzi)
thehobbit78 - Ascoli Piceno
pizio83 - gruppo Roma (5 pezzi - pizio83, erconte, Ltpitt, Krusty, g_costa)
elegantone75 - Novara
CARLO76 - Bari


Gli unici che si sono dati una regolata sono questi. Io il 15 ottobre mando avanti l'ordine e secondo me anche il tipo tedesco non sputerà sopra a 8 pezzi venduti.
Secondo me il prezzo resta lo stesso sennò lo minacciamo di trovare un altro faro (esistono, tanto è tutta roba cinese).

Forza ragazz*, avanti!!! :ok


pizio83,
Guarda che non sei solo, nei primi giorni di apertura del post avevo mandato anch'io la mia adesione in mp ad algor65 che si stava occupando dell'ordine.


ErConte, se mi mandi i dati.... ho bisogno di nick (ce l'ho), Nome Cognome, indirizzo completo di spedizione, recapito telefonico.
Nel caso di un gruppo, come ad es. i ragazzi veneti, mi basta un solo indirizzo completo, cioè quello dove volete che sia spedita la merce, che, lo ricordo, viaggia come pacco assicurato dalla Germania.

Poi sarà mia cura farti avere i dati IBAN per il bonifico SWIFT da farsi direttamente alla ditta. Forza, cerchiamo di chiudere, io non ho problemi, per me non è un sacrificio enorme, cmq. lo faccio per chi ha voglia di vedere il faro sotto al qlo e sta aspettando gli altri per risparmiare 12 € :ok

ErConte
05/10/06, 11:29
Accidenti Algor hai ragione io avevo scambiato in mp con ltpitt che voleva farsi carico di ordinare per i romani,
di che dati hai bisogno che te li mando in mp?

algor65
05/10/06, 11:39
vedi sopra... :natale2 probabilmente stavamo digitando in contemporanea :mrgreen:

Pizietto
05/10/06, 12:26
allora ci deve essere stata un incomprensione erconte ...infatti alla risposta in mp di algor ero segnato solo io come romano... quindi da come dici servono anche i dati di itpitt vero?? e dovremmo raggiungere quota tre per i romani giusto??

algor65
05/10/06, 13:24
pizio83,
i dati tuoi li ho già. Se si aggiungono altri romani a me bastano i tuoi dati e il numero di pezzi che volete. Andiamo a fiducia, non credo che ti metti a fare i commerci per tre fari...
Quindi basta che mi date il num. di fari che volete spediti a te!!! :ok

Pizietto
05/10/06, 14:12
pizio83,
i dati tuoi li ho già. Se si aggiungono altri romani a me bastano i tuoi dati e il numero di pezzi che volete. Andiamo a fiducia, non credo che ti metti a fare i commerci per tre fari...
Quindi basta che mi date il num. di fari che volete spediti a te!!! :ok

che vuol dire i commerci??

cmq per l'organizzazione non ci sono problemi..basta sapere quanti romani siamo!

algor65
05/10/06, 14:36
lascia stare, era una battuta.
cmq. i romani sarebbe bene che scrivessero a te in MP.
poi mi dai il num totale e i nick dei compratori

Pizietto
05/10/06, 15:20
ma certo!!!!!

scrivete ragazzi scrivete!!

Dimebag
05/10/06, 17:12
forse mi sono perso un pezzo, però non ho capito qual'è il faro posteriore da comprare :(

algor65
05/10/06, 17:23
leggere indietro, no? :angelo

LoveOverclock
06/10/06, 06:33
forse mi sono perso un pezzo, però non ho capito qual'è il faro posteriore da comprare :(

Questo

[albumimg:f652ec6394]2634[/albumimg:f652ec6394]

Diritti riservati ad algor65.... :ok

algor65
06/10/06, 10:08
Ciao,
a pagina 11 di questo post

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=2445&postdays=0&postorder=asc&start=200

c'è la lista aggiornata di chi vuole il faro post. Si è aggiunto CARLO76 da Bari, per cui adesso siamo a 9 pezzi. Galoppino ieri sera ha dato al sua adesione sta cercando altri emiliani. Con lui siamo a 10, emiliani scrivete un MP a galoppino. Forza che ci siamo quasi !!!
Gli altri che per ora sono soli, ad es. Gollum dalla Toscana ecc. provino a mandare qualche MP. Datemi una mano anche voi. Poi quando faremo l'ordine al 15 ottobre proveremo a chiedere al signor Riff di mantenere attiva la convenzione anche per il futuro.
Per ora è tutto.

Pizietto
09/10/06, 17:39
hey Algor...allora faccio un riepilogo per noi romani...poi ti mando un messaggio in mp...

Pizio83
ErConte
LtPitt
Krusty

e mi deve dare conferma Midnight_Rambler...

ciao ciao e a presto!!! :moto :moto :moto

algor65
09/10/06, 17:50
hey Algor...allora faccio un riepilogo per noi romani...poi ti mando un messaggio in mp...

Pizio83
ErConte
LtPitt
Krusty

e mi deve dare conferma Midnight_Rambler...

ciao ciao e a presto!!! :moto :moto :moto


Al momento ho i dati completi di:

Gollum - Pisa
LoveOverclock - gruppo veneto (4 pezzi)
thehobbit78 - Ascoli Piceno
pizio83 - gruppo Roma (5 pezzi)
elegantone75 - Novara
CARLO76 - Bari

Siamo a 13, direi che l'ordine lo mandiamo via lo stesso il 15, se si aggiungono altri che si facciano avanti.

Biondos
09/10/06, 21:45
io mi ritiro.

io aspetto che esca la Versys, che il fanale è lo stesso!! e omologato

www.kawasaki.it

P.s. Che spettacolo la nuova Z1000!!!!

marcomx
09/10/06, 21:50
raga il faro è da panico..... ma finchè nn ho l'errina...... nada! :( :(

CARLO76
10/10/06, 07:38
Ciao e buon giorno a tutti,
ma il faro posteriore della ditta tedesca è omologato ?

Saluti a tutti.

Alterego
10/10/06, 08:33
da quel ke so io ke l'ha reso uno del tinga si..è omologato..

algor65
11/10/06, 14:09
Raga, ancora 4 giorni... poi vediamo se si riesce a mantenere la convenzione anche per dopo, ma ovviamente non dipende da me e non garantisco nulla
ciao

fan_ale
11/10/06, 14:24
dai dai dai....non vedo l'ora

Pizietto
11/10/06, 14:43
dai dai dai....non vedo l'ora


mi sono :amore2 di questo faro!!! non vedo l'ora!!

LtPitt
11/10/06, 18:44
allora e' ufficiale? =)
vamos? :D

krusty
11/10/06, 19:01
Non mi sn messo a leggere tutto il post........ma quando parte l'ordine...come si fa con i pagamenti? c'e qualcuno di noi romani che alza i soldi a gli altri e poi ci vediamo per un caffe e facciamo la distribuzione dei fari e la consegna della pecunia? :mrgreen:

MareGT
11/10/06, 19:45
peccato però che il vetro sia così chiaro...fosse stato più scuro l'avrei preso di sicuro :(

krusty
12/10/06, 10:01
allora prezzo definitivo cn spedizione incl???

algor65
12/10/06, 11:24
allora prezzo definitivo cn spedizione incl???

Scrivi un MP a pizio83.
ciao

Pizietto
12/10/06, 16:28
Riepilogo per i romani:

Pizio83
ErConte
LtPitt
Krusty
g_costa

allora per quanto riguarda il prezzo per ora è di 49,95 + 10 di spedizione...(potrebbe scendere se raggiungiamo entro il 15 di ottobre un numero considerevole di ordini totali (tutta italia)> 20)...

quindi per adesso sono 49,95 + 2 = 51,95 € a persona...
dobbiamo solo metterci d'accordo tra di noi...ci sentiamo in mp!!

ciao ciao e a presto!!! Moto Moto Moto

algor65
12/10/06, 20:13
Domani scrivo al tipo in Germania per chiedere se tutto è OK. Nel wknd manderò a tutti i dati precisi con gli importi. Con 14 pezzi cercherò di far valere lo sconto concordato.
ciao Ciao,
direi che siamo agli sgoccioli...
Ecco la lista direi definitiva delle persone che riceveranno il faro posteriore:

Gollum - Pisa
LoveOverclock - gruppo veneto (4 pezzi - LoveOverclock, fan_alek, Cyrno, perobi)
thehobbit78 - Ascoli Piceno
pizio83 - gruppo Roma (6 pezzi - pizio83, erconte, Ltpitt, Krusty, g_costa, nidoran)
elegantone75 - Novara
CARLO76 - Bari

Ringrazio Gollum, che mi ha scritto il 20 settembre e ha avuto la pazienza di aspettare gli altri.
Nel corso del weekend vi manderò un MP con tutti i dettagli. Ricordo brevemente che il faro è omologato e che la spedizione è assicurata. Non ci sono problemi, transazioni perfette, l'unica cosa è che io ho aspettato una 20ina di giorni l'arrivo del pacco, perché i bonifici all'estero hanno valuta 7 giorni (per la mia banca) e in Germania spediscono la merce solo dopo che hanno ricevuto i soldini.
Questo lo dico per la cronaca. Cmq. non vi preoccupate.
Se qualcuno vuole unirsi in extremis basta che mi scriva un MP e ricordate che ci beviamo una birra insieme quando ci vediamo... :briaco3

Buona serata

Pizietto
12/10/06, 20:23
e se invece gli mandiamo copia del bonifico? credi che ce la manderanno prima? :roll: :roll: :roll:

algor65
12/10/06, 20:42
e se invece gli mandiamo copia del bonifico? credi che ce la manderanno prima? :roll: :roll: :roll:

secondo me il gioco non vale la candela, potrai guadagnare 2 gg se va bene e in compenso è casino per noi e anche per il tipo che li riceve.

Pizietto
13/10/06, 13:54
ciao ciao Aggiornamento per il Gruppo Roma....

- gruppo Roma (6 pezzi - pizio83, erconte, Ltpitt, Krusty, g_costa, nidoran)

dai che manca poco!!! :cane :cane :cane

LoveOverclock
15/10/06, 13:13
Per i veneti io mi ricodo fan_alek, LoveOverclock (io) e Cyrno...mi manca un altro veneto....si faccia vivo!

Ok..ho trovato il 4°: perobi

Quindi Veneti:

LoveOverclock
fan_alek
Cyrno
perobi

Centro raccolta...io: LoveOverclock

algor65
17/10/06, 09:15
Ciao ragazzi,
adesso andate a vedere il sito del faro posteriore

www.lights4all.com

A dx in tedesco c'è scritta una cosa... spese di spedizione gratuite per importi superiori a 250 euro. Ho domandato, vale solo per la Germania. Mi sono premurato di domandare se valeva anche per noi, perché il gruppo di Roma e il gruppo veneto ci arrivava a quella cifra. Ve lo dico per la chiarezza e la trasparenza.
Detto questo adesso vi mando gli MP con i dati. Cercherò di essere il più chiaro possibile.

Se avete dubbi, scrivetemi un MP non intasiamo il post qui dentro.
Vi lascio a tutti il mio cell. chiamatemi in orario uff. per fav. non di sera. Infine una cosa: la ditta è seria e il tipo risponde subito quando gli faccio domande. Scusatemi solo se non vi chiamo al cell. questa cosa del faro post. mi sta costando del tempo, non vorrei che mi costasse anche dei soldi in telefonate per una faccenda che faccio solo per il forum.
Spero che capirete, cmq. se volete chiamare voi sono a vs. disp.

:ok Ciao,
la convenzione faro posteriore sarà valida anche per il futuro. Quando avremo finito questo giro di prova, inserirò i dati definitivi da usare per fare la richiesta direttamente alla ditta.

Buone notizie per i romani. Sono riuscito a strappare lo sconto dei 10 euro di spedizione!!! :ok

Pizietto
17/10/06, 11:42
fattto questa mattina il bonifico per il gruppo Roma!!! totale € 299,70

ciao ciao

algor65
17/10/06, 20:12
Aggiornamento per il Forum sull'acquisto faro posteriore:

Noialtri :ganzo ci sentiamo per MP. Sta procedendo tutto benissimo, nessuna rinuncia (lo temevo, invece è tutto perfetto), i vari gruppi e singoli stanno facendo i bonifici e domattina scrivo una mail a Mr. Riff per inviare direttamente agli indirizzi mail i tracking dei pacchi, così ognuno di voi potrà tenere sott'occhio dove si trova il vs. faro... :ok

Per coloro che non si sono fidati al primo giro, dico, sono riuscito a strappare la convenzione valida sempre. Tuttavia non avrete l'onore di avere me, lo Zio Fabbri, come "tutor" :ganzo

Alla fine di questa transazione posterò un msg definitivo su come fare per ottenere lo sconto, state tranquilli :P

LoveOverclock
18/10/06, 07:01
Io ho mandato PM a tutti i partecipanti Veneti,aspetto una loro conferma per il bonifico.

Scusate il ritardo ma in questi giorni tra lavoro e problemi personali non è più finita :piangi2 :piangi2 :piangi2

Giouncino
18/10/06, 07:49
tra un po' di tempo lo comprerò anche io (non ho ancora decoso quando), quindi aspetterò con ansia il tuo "messaggio definitivo" per lo sconto!

Grazie

Vik
18/10/06, 13:25
Chiedo a chi l'ha montato se il fanale a Led è in grado di aumentare la luminosità, quindi la visibilità, rispetto all'originale.
Potrebbe essere un acquisto interessante sotto il profilo della sicurezza.