PDA

Visualizza la versione completa : Help:BUONI ristoranti all'ELBA


DavER6N
21/05/08, 13:29
Ciao a tutti;
come anticipato in un post, andro all'elba dal 30maggio al 2 giugno, e alloggero in campeggio
www.campinglafoce.com zona Marina di campo.
Vorrei chiedervi aiuto nella ricerca di qualche buon posto dove si mangi bene.
Chiaramente tutto è stra ben accetto, dalle osterie a ristorante, confido nei vostri buoni consigli e spero di riuscire a riportare foto e report anche dei vostri consigli.
CIAO CIAO

VFRMacs
21/05/08, 13:42
Dunque ... a Marina di Campo NON fermarti al primo ristorante che vedi (c'è un acquario immenso), ma gira subito a dx dopo la banca e fermati all'ultimo che vedi ...

Poi ... devi andare a Capoliveri ... e fermarti in quello che c'è in piazza a sx in cima, vedrai anche un belvedere ...


Noi andiamo spesso lì ... spero di trovarti i nomi esatti ... per il resto ... noi usiamo la griglia e facciamo la spesa alla Conad di Marina di Hampo ...
:ok :ok :ok

BeppeTorino
21/05/08, 14:02
Ciao anche io saro' all'Elba a fine luglio...
FAmmi poi sapere.....come ti sei trovato...
Io andro' a Procchio

Data80
21/05/08, 23:08
Non ricordo il nome di nessun ristorante ora...
Ma posso dirti che davanti la villa di Napoleone c'e' con il suo banchetto, Adua,
una simpatica signora, ex cuoca, con il suo banchetto vende il suo libro di cucina.
A noi consigliava sempre dove andare per spendere bene e mangiare anche pesce fresco.

E se ti va compra il suo libro, ci sono cose interessanti e gustose :-)
mia madre ancora mi ringrazia!!

Spidtrippa
22/05/08, 11:09
Ora mi informo e appena riesco ti do tutto il necessario per sfondarti....

DavER6N
22/05/08, 13:14
Grandi, siete grandi...leggero tutto fino a giovedi prossimo...
BEPPE; di procchio mi han parlato bene per la spiaggia...penso che ci andro...ti diro

BeppeTorino
26/05/08, 07:33
Grazie Dave,,,,
aspetto notizie allora...Speriamo solo che il tempo migliori!!!