PDA

Visualizza la versione completa : Mi hanno steso la moto


zanclus
18/05/08, 17:37
salve a tutti venerdi mi hanno stesso la mia er6-n uno .......... con una pedana carica non ha visto la mia moto parcheggiata,danni?
serbatoio ammaccato
fiancatina sx ant.spaccata
fiancatina sx post rotta
leva cambio piegata
lo sterzo quando giro a sinistra tocca vicino al serbatoio(perche)
leva frizione rotta
secondo voi quanto ci vuole per ripararla?

Frantic
18/05/08, 17:40
Cavolo che brutta cosa....solidarietà...c'è un link con i prezzi dei ricambi..c'è anche un mio intervento :piangi3...lo rintraccio e te lo posto

eccolo:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=672&highlight=ricambi&page=3

a me...purtroppo...è servito molto per farmi un'idea della spesa....spero ti sia utile...ancora solidarietà

zanclus
18/05/08, 17:57
Grazie per la solidarieta e per il listino,per fortuna il tipo ha detto che se il danno era poco mi pagava i danni in contanti se era molto mi faceva la lettera.Ho visto piu o meno i valori dei danni e penso che siamo su i 2000 €uro

raptor17
18/05/08, 18:04
Solidarietà .... per fortuna la spesa non è un Tuo problema... il Tuo problema sarà lo sbattimento di restare senza moto per tutto il tempo necessario alle riparazioni....

FallingDown
18/05/08, 18:15
Grazie per la solidarieta e per il listino,per fortuna il tipo ha detto che se il danno era poco mi pagava i danni in contanti se era molto mi faceva la lettera.Ho visto piu o meno i valori dei danni e penso che siamo su i 2000 €uro

Hai fatto il cid/chiamato le FdO, vero?
L'importante è che tu non sia stato coinvolto in prima persona... La moto si aggiusta :ok

Pol
18/05/08, 18:17
solidarietà! è capitato pure a me :piangi3
tu però non hai i tamponi vero?

nitros1980
18/05/08, 20:58
il manubrio tocca nmperchè è piegato...

zanclus
22/05/08, 20:01
no non ho i tamponi, cmq sono passato in concessonaria per il preventivo udite udite ci vogliono 1800 €urini

VFRMacs
22/05/08, 20:11
Non ho parole ... solo solidarietà ...
:cons2

Urano
22/05/08, 22:01
ammappete!
t'ha detto **** che non se n'è andato...
brrrr....
io ormai con la macchina non le conto più le botte "regalate" da illustri sconosciuti...

crazyhead
22/05/08, 23:05
Zanclus solidarieta' massima, posso immaginare cosa significhi.
L'importante e' che la persona s'e' dimostrata disponibile.

Una mia curiosita', e' successo a Napoli? Se si, in che zona?
Cmq ovviamente ti sei segnato i dati del conducente (nome cognome luogo di nascita e data di nascita) nonche' il numero di polizza e la societa' oltre che la targa e modello del camion no?

Non si sa mai facesse il furbo...

joe_t_27
22/05/08, 23:54
spenderai una sassata...........parlavo con il mio concessionario e mi diceva che a seconda dei danni soprattutto alle carene costa meno cambiare i pezzi che andare dal carrozziere........

Imanust
23/05/08, 07:21
Ciao, Il fatto che il manubrio tocca il serbatoio è d facile spiegazione: si è piegato il manubrio. Considerati ULTRAfortunato!!! Da buon napoletano ke vive a Bologna, mi aspetto ke cose come questa siano frequenti dalle parti dove sono nato e x giunta con il rischio di comportamenti "poco" corretti dei miei concittadini. Invece a Bologna, 2 settimane fa, sabato 10 x essere precisi, mi chiama la mia vicina e mi dice che la mia moto è stesa nel parcheggio a prendere il sole d lato. E indovinate? Nessuno sapeva niente e Ha visto niente.. e poi dicono ke l'omertà è meridionale! Va là, io ho gli stessi danni e nessuno me li ripaga. 6 fortunato.

polutioncry
23/05/08, 11:27
Solidarietà...L'importante è che la sua assicurazione sganci in fretta i soldi!
(

zanclus
27/05/08, 20:35
ragazzi tra domani e dopodomani il tizio mi compila il cid.
Per la serie "nu teng ciort"(non ho fortuna) ho fatto un frontale con una macchina ecco i danni ;parabola faro rotta, contakilometri spaccato e staffa di supporto piegata,chiave piegata,leva freno post piegata ,secondo voi quando devo sborsare? ah un'ultima cosa ho la senzazione che lo sterzo sia un po storto pero ho lanciato la moto ed ho tolto le mani dal manubrio la moto va diritta normalmente poi ho dato un'occhiata sotto al manubrio dove sta una coroncina proprio sotto il perno centrale ed ho visto che i denti non combaciavano.Secondo voi sara sempre il manubrio o sono le forcelle.
Grazie a tutti per la solidarieta

Omda
27/05/08, 21:24
Pure il frontale che sfortuna,mi spiace,importante che sei intero.Vatti a fare benedire a lourdes con la tua errina azzo :-)

zanclus
27/05/08, 22:20
io per fortuna neanche un graffio

Frantic
27/05/08, 22:33
'azz....Zanclus...due sfighe una dietro l'altra...è difficiliiiiiiiiiiiiiissimo che accada!!!! :fischia:oops:

Massima solidarietà!!!

algor65
28/05/08, 07:53
Porca miseria... Hai tutta la mia comprensione e in bocca al lupo per la riparazione. L'importante è che tu non ti sia fatto nulla di grave...

Poi la moto si ripara, però cavolo... :piangi3

tandoi
28/05/08, 08:34
sti****i pero...

tra un po mi sa che al costo delle riparazioni ti convinene comprarne una nuova