PDA

Visualizza la versione completa : Patentatoooo!!!


Er6Berik
13/05/08, 07:41
Ciao Ragazzi.
Finalmente da ieri c'è un pericolo in più in strada.....
Sono patentato.....è stata sudata ma c'è lo fatta....
volevo condividere con voi la gioia...è sempre una soddisfazione.....
lamps a tutti http://www.er6italia.com/vbulletin/images/icons/icon10.gif
Talking

cts
13/05/08, 08:46
C :) mplimenti!

Phos
13/05/08, 08:52
Ciao Ragazzi.
Finalmente da ieri c'è un pericolo in più in strada.....


Non c'è da preoccuparsi, tra due giorni sarà tutto finito :bastard

:complimenti

LaMarty
13/05/08, 09:51
Complimentoni!!!!

Ora Buon divertimento con l'errina!! Vedrai come ti diverti!! :D

mayo
13/05/08, 10:29
bravo bravo benvegnuttooo seidei nooostri

raptor17
13/05/08, 12:08
:complimenti

Teo__90
11/06/08, 13:25
ciao...inanzitutto complimenti...

oltre ai complimenti vorrei porre una domanda...

l'esame l'hai fatto con la errina? perchè io il 2 luglio ho la teoria...e poi dovrò fare l'esame di pratica in motorizzazione...volevo chiederti se è difficile o meno fare l'8 con la nostra errina...io ho provato quì in giardino a fare lo slalom e che dire...la 1° volta che salivo in sella l'ho fatto senza nesunissimo problema...solo che la moto è da depotenziare ancora a libretto...la potrerà mio papà in motorizzazione mercoledì prossimo...ed allora non sono ancora andato in un parcheggio abbastanza grande per provare a fare l'8...te che hai appena fatto l'esame...come ti sei trovato?

PS: scusate per l'OT

VFRMacs
11/06/08, 13:29
Complimentos ...
:ok

Cisne21
11/06/08, 13:53
Bravissimo!!! :moto :moto


OT on
ciao...inanzitutto complimenti...

oltre ai complimenti vorrei porre una domanda...

l'esame l'hai fatto con la errina? perchè io il 2 luglio ho la teoria...e poi dovrò fare l'esame di pratica in motorizzazione...volevo chiederti se è difficile o meno fare l'8 con la nostra errina...io ho provato quì in giardino a fare lo slalom e che dire...la 1° volta che salivo in sella l'ho fatto senza nesunissimo problema...solo che la moto è da depotenziare ancora a libretto...la potrerà mio papà in motorizzazione mercoledì prossimo...ed allora non sono ancora andato in un parcheggio abbastanza grande per provare a fare l'8...te che hai appena fatto l'esame...come ti sei trovato?

PS: scusate per l'OT
Io l'ho fatto sett scorsa con la nostra moto ( ho la f) è fattibilissimo. Non una passeggiata ma con esercizio si fa! con la N non hai nemmeno la carena che ti copre la visuale dei coni.cmq cerca che c'è una discussione a riguardo.
Ciao
OT off

trentaquattro
11/06/08, 14:10
compimenti e ben arrivato nel mondo dei motociclisti!!!:ok