PDA

Visualizza la versione completa : La MotoGP ? Bella ciofeca !!!


mc0676
11/05/08, 17:51
Non so chi di voi oggi si è visto la SuperBike, gara 1 e soprattutto gara 2 ... ma già lo sapevo e ogni volta, come oggi, è per me una conferma ... la MotoGP, al confronto della Superbike, fa ridere !

Il tutto perché in ballo ci sono interessi molto meno minori e dove c'è sportività prima di tutto.

Un plauso oggi ad Haga che ha infilato Bayliss e con la mano sinistra gli ha "segnalato" problemi al freno, roba quasi incredibile.

Dimebag
11/05/08, 17:52
concordo pienamente con te

Simo
11/05/08, 18:31
Sono anni che la sbk ha un livello qualitativo e di spettacolo nettamente superiore alla plù blasonata motogp, peccato che venga dato poco spazio alla sbk meriterebbe molto molto di più...

Ps me la son persa oggi:piangi3

cts
11/05/08, 18:37
Ps me la son persa oggi:piangi3
Anche io. Appena trovo i link dei filmati delle due manche te li posto, ok?

Simo
11/05/08, 18:39
Anche io. Appena trovo i link dei filmati delle due manche te li posto, ok?
Grassie :ok


Edit: Su iutub ci sono gli highlights di gara 1 e l'ultimo giro da paura di gara 2, posso metterli qua?

mc0676
11/05/08, 20:16
Sul sito www.superbike.it potete vedere i video di gara1 e gara2, da quest'anno la SBK si è ampliata di questo servizio, GRATUITO, molto comodo.

Simo
11/05/08, 20:18
Spettacolo! Grazie della dritta :ok

iraton
11/05/08, 20:33
L'ultima curva di gara 2 di Haga, che goduuuuuria :D

Frantic
11/05/08, 20:48
peccato che venga dato poco spazio alla sbk meriterebbe molto molto di più...




mmm...credo...che invece la fortuna sia propria questa....poche chiacchiere e molti fatti....a mio avviso il moto gp ha cominciato a perdere colpi proprio nel momento in cui gli hanno dato più spazio...al pari della formula1!!!!

...l'importante è che continuino a trasmetterlo....questo è lo spazio che mi basta!!! :ok

nanni
11/05/08, 20:59
Le formule minori sono sempre le più interessanti !
Oggi guardavo la replica delle superstock 600 che si è svolta a Monza ,e vedere un ragazzino di 15 anni andare come un missile e vincere è un bel vedere.
Che invidia !!
Non riuscirei a classificarmi manco al gran premio dei fermi !

vare
11/05/08, 21:02
Ho visto gara 2, semplicemente entusiasmante, finale da panico!
Le aperture a ventaglio in rettilineo, sportellate per tutti, sorpassi bellissimi. Quello che manca sono solo le inquadrature televisive al livello della MotoGP, per il resto uno spettacolo.

Pol
11/05/08, 21:25
io è da sempre che dico che la superbike è + meglio della motogp....

Zaier
11/05/08, 21:33
già e aggiungerei che la copertura televisiva che stà dando la7 quest'anno rispetto agli anni precedenti, è nettamente migliore del passato e a livelli da moto gp

raptor17
11/05/08, 22:00
:**** ..... io invece mi sono goduto due manche di scariche elettrostatiche... righe ... e mezze parole... riuscire a vederla la SBK.... manco col digitale terrestre.... ma non doveva essere di qualità superiore???? Che fregatura.... ma quel poco che sono riuscito ad intravvedere .... una vera goduria....

SCINTILLA
11/05/08, 22:57
Rappy ma te c'hai anche la TV con il 56k ? :ridi2

raptor17
11/05/08, 23:06
:bo .... chissà forse vivo in una zona veramente sfig@t@ .... :ridi2 .... ma :ridi2 de che poi????? :piangi

MannX
12/05/08, 00:45
voi l'avete vista in TiVi' ??????

io dal vivo :bastard......mamma mia che gara.... :shock:

dal vivo e' come vedere degli alieni a guidare delle moto.........mi fanno in****are talmente son bravi, da far paura :ridi2

Spidtrippa
12/05/08, 10:06
voi l'avete vista in TiVi' ??????

io dal vivo :bastard......mamma mia che gara.... :shock:

dal vivo e' come vedere degli alieni a guidare delle moto.........mi fanno in****are talmente son bravi, da far paura :ridi2


No mannX è ch eloro a differenza tua piegano!!!!ahahahahha

Scherzo!!! Io la SBk la registro!!! la gp...normalemente no...

Se77e
12/05/08, 10:28
la sbk è uno spettacolo

è un pò come paragonare la f1 con gare tipo granturismo, v8star ecc

grandi sportellate e gas a palate

Spidtrippa
12/05/08, 10:30
QUindi è vero quel che si dice...che la motogp è da fighetti e la sbk da duri!!!! io propongo un sondaggio!!!!

Confo
12/05/08, 10:43
Infatti, il buon Giacomino Toseland è stato preso di mira dagli altri piloti MotoGP per il presunto stile di guida maschio... :roll:
...secondo me Capirossi (visto che è quello che si è lamentato più aspramente di Giacomino) e compagni hanno visto che c'è qualcuno che picchia forte anche con una moto clienti e si sa, l'invidia... :ridi

Comunque di questa MotoGP ci salvo solo per l'appunto Giacomino e il Dovi... anche il mio mito Hopper mi sta un pò deludendo! :(

Kenfalco
12/05/08, 13:15
invece meglio che rimanga nascosta la sbk ...solo per veri intenditori di moto...la moto gp l'hanno trasformata in uno spettacolo per nonne e zie per controbbattere domenica in...ma andate a *****e!!!!
la sbk dal vivo l'ho vista a misano e vallelunga (stupenda)....monza no, ma vedere moto da corsa dal vivo alla prima variante deve essere pazzesco...visto che mi fa tremare in TV!!!

Jack_Hero
12/05/08, 13:41
Ieri ero come tutti gli anni a Monza, e come tutti gli anni ho passato una giornata fantastica.
L'ambiente che si respira nella SBK è qualche cosa di unico, la sportività (sia dei piloti che del pubblico) è qualcosa di speciale.
L'unico problema è che con l'arrivo di Biaggi i prezzi sono saliti notevolmente arrivando a sfiorare (€ 60,00) quelli della MotoGP.
Però se consideriamo che le moto iniziano a girare alle 9,00 del mattino e finiscono alle 16,15 non c'è comunque da lamentarsi.
Avevo aperto un topic nei giorni scorsi, ma sembra che nessuno sia venuto a Monza, mi spiace xchè posso garantirvi che dal vivo è uno spettacolo esagerato.

ilcanarino
12/05/08, 14:52
Comante...non posso che concordare con te...

balu
12/05/08, 19:13
Ieri ero come tutti gli anni a Monza, e come tutti gli anni ho passato una giornata fantastica.
L'ambiente che si respira nella SBK è qualche cosa di unico, la sportività (sia dei piloti che del pubblico) è qualcosa di speciale.
L'unico problema è che con l'arrivo di Biaggi i prezzi sono saliti notevolmente arrivando a sfiorare (€ 60,00) quelli della MotoGP.
Però se consideriamo che le moto iniziano a girare alle 9,00 del mattino e finiscono alle 16,15 non c'è comunque da lamentarsi.
Avevo aperto un topic nei giorni scorsi, ma sembra che nessuno sia venuto a Monza, mi spiace xchè posso garantirvi che dal vivo è uno spettacolo esagerato.

concordo con voi x quanto riguarda la spettacolarità......ma con questi prezzi comunque, mentre prima a monza ci andavo ogni anno.....adesso me la guardo da casa.....

mc0676
12/05/08, 19:21
Beh sentite per il Mugello per la MotoGP ... poi vi passa la voglia (e sono 3 gare + 3 warm up).

SCINTILLA
12/05/08, 23:08
Mode Sborone ON
2 volte al mugello e 2 volte gratis :ganzo

E la prima sopra i box nella VIP area :fischia
Mode sborone OFF

crazyhead
12/05/08, 23:10
Secondo me la Superstock e' ancora meglio dato che non ci sono tutti sti stra****i di aiuti elettronici come in MotoGp ed SBK.

Quanto mi piacerebbe rivedere nuovamente le gare di una volta dove contava all'80% il pilota.....

SCINTILLA
12/05/08, 23:14
Mega quotone per DH, anche la Supersport adesso è diventata troppo "sofisticata".

VOGLIO in tv le gare di supermotard.

crazyhead
12/05/08, 23:22
Purtroppo mi duole dirlo ma o ti fai la Pay Tv oppure ti (ci) attacchi/amo al tram.
La rai solo F1, mediaset la MotoGp e LA7 la SBK ed un po' di rally (che adoro da morire), poi tutto il resto e' niente.
Quoto la supermotard, come vorrei vedere anche la Superstock, la Nascar e tantissimi altri sport motoristici magari molto piu' spettacolari ma purtroppo totalmente ignorati :piangi3

Zaier
12/05/08, 23:27
Ragazzi gara due nn l'avevo vista (ma registrata) xchè domenica pomeriggio sono ovviamente andato a scorrazzare con l'errina....

Mi dispiace x il grande Troy ma vedere Haga fare quei sorpassi è stato spettacolare (come la sua intervista a fine gara :ridi) e poi Xaus è e rimarrà x sempre il + malato :D

La stagione promette al solito bene visto che NitroNori sembra essersi ripreso del tutto dai problemi delle prime due gare :moto

Se77e
13/05/08, 08:27
VOGLIO in tv le gare di supermotard.

ci sono, Sport Italia sul digitale terrestre!! uno SPETTACOLO :ok
sempre li fanno vedere campionato motocross (ma magari nn vi interessa :D)

Quoto la supermotard, come vorrei vedere anche la Superstock, la Nascar e tantissimi altri sport motoristici magari molto piu' spettacolari ma purtroppo totalmente ignorati :piangi3


Anche la superstock è trasmessa. se non sbaglio la fanno vedere assieme alla supersport la sera successiva alla sbk sempre su LA7

Confo
13/05/08, 08:45
No dai, non serve per forza la Pay TV... con un decoder per il Digitale Terrestre si piglia facilmente Sport Italia che propone le gare del mondiale cross e del mondiale motard! Poi quando ci sono eventi come il Supercross o l'Enduro o il Trial Indoor in Italia (tipo Genova o Milano al Forum d'Assago) li fanno sempre vedere.
Infine, spesso fanno vedere le RedBull Xfighters Night o come cavolo si chiamano, insomma, le gare di salti nelle arene con Pastrana, Rebaud e compagnia bella.
E finchè era viva, che belli i riassunti di oltre un'ora alla sera tardi della Dakar... :(

Kenfalco
13/05/08, 11:29
ci sono, Sport Italia sul digitale terrestre!! uno SPETTACOLO :ok
sempre li fanno vedere campionato motocross (ma magari nn vi interessa :D)




Anche la superstock è trasmessa. se non sbaglio la fanno vedere assieme alla supersport la sera successiva alla sbk sempre su LA7

di sportitalia sapevo.....ma della superstock su la7 il lunedi no ..sicuro qualcuno confermi....sarebbe fantastico!!!

cts
13/05/08, 11:45
Ragazzi, vi ricordo che forse potrete anche registrare le corse tramite videoregistratore online (mi sfugge il nome del servizio, ma è famosissimo)!

Se77e
13/05/08, 11:46
l'ho sentito domenica dopo gara2, penso proprio sia vero :ok

Confo
13/05/08, 11:53
Il registratore online si chiama VCast. (http://www.vcast.it)
Ci trovate pressochè tutti i canali nazionali e satellitari (in chiaro), tranne Mediaset, chissà perchè... :fischia