PDA

Visualizza la versione completa : DoloMiticoTour 2006


nardo
06/07/06, 12:01
Allora, informo gli iscritti al forum che stiamo organizzando per i primi di settembre c.a. un giro che vedrà impegnato chi vuole partecipare (max 4/6 matti), a percorrere strade alpine attraverso i passi dolomitici più belli. Preciso che la data sarà scelta dopo che sarà decisa quella per il raduno in fase di programmazione.
L'idea sarebbe la seguente: 3 o 4 giorni prima del raduno, si parte per attraversare la fascia alpina- per quanto possibile- in direzione ovest-est, per poi raggiungere tutti gli altri al raduno in Toscana, senza passare da casa. :mrgreen: Per quanto riguarda i particolari del raid, tutto si potrà decidere una volta trovati i matti vogliosi di misurarsi con loro stessi, la moto, le strade e tutti gli imprevisti che potrebbero presentarsi lungo il percorso. Spero di essere stato chiaro. A voi la palla.

(Per non confondere col raduno ho cambiato il titolo del post, DuKa)

DuKa
06/07/06, 12:21
[Modificato in programmone !]

Partecipanti

1) Nardo
2) DuKA
3) canarino
4) Vittorino81rm

Programma
5 settembre
[albumimg:a2d7474597]1639[/albumimg:a2d7474597]
Partenza da Roma direzione Firenze. Appuntamento ore 10 - 10e30 all'uscita dell'A1 del casello di Calenzano.
Da Calenzano si prende la statale. Passo Croci di Calenzano, Barberino di Mugello, Passo della Futa, Castiglion de Pepoli, Zocca.
Arrivo presso Vignola o Modena sud verso l'ora di pranzo. (modenesi/bolognesi fatevi sentire !)
Da Modena Sud, autostrada, appuntamento presso un autogrill a Fiorenzuola d'Arda o Fidenza con Nardo.
A Fiorenzuola D'Arda A21 fino a Brescia e da li la statale fino a Iseo. Ora prevista d'arrivo, tardo pomeriggio. Sistemazione in albergo, riposino e cena coi bresciani, ricchi premi e cotillons. Poi a Nanna !
6 settembre
[albumimg:a2d7474597]1637[/albumimg:a2d7474597] [albumimg:a2d7474597]1638[/albumimg:a2d7474597]
Partenza da Iseo entro le 9 di mattina in direzione di Edolo. Passo Aprica, Tirano e frontiera. Se gli svizzeri ci fanno passare si sale sul Bernina e si scende dalla forcola di Livigno fino in paese e si fa il pieno con 7 euro. Da Livigno si riparte in direzione di Bormio. Al Passo del Foscagno c'è la dogana, speriamo che non ci fermino ! Poi Bormio e si prende la statle della valtellina fino a Mazzo. Passo del Mortirolo. A Monno si prende la strada del Tonale fino a Ponte di Legno e lì si sale per il passo Gavia, si scende verso S. Caterina Valfurva e poi di nuovo a Bormio e da lì si sale sullo Stelvio. Si scende fino a Spondigna e si prende la statale della val venosta. Sosta a Silandro o dintorni
7 settembre
[albumimg:a2d7474597]1640[/albumimg:a2d7474597] [albumimg:a2d7474597]1641[/albumimg:a2d7474597]
Partenza da Silandro e si attraversa la val venosta fino a Merano. Poi si scende fino a Bolzano e si prende per l'alpe di Siusi.
Poi Ortisei, Selva di Val Gardena, passo Sella, passo pordoi, e falzarego fino a Cortina.
Da Cortina si riparte per il passo Giau e il Fedaia. Si arriva a Canazei e si guarda che ore sono ... se c'è tempo si fa una scappata sul Gardena.
8 settembre
Partenza da Canazei, poi si attraversa la val di fassa, il passo costalunga e la val di fiemme e a Egna si prende la statle verso Trento. Da Trento poi a riva del garda, salò, desenzano, Goito e poi a Mantova si prende l'A22.
Autostrada fino a Barberino del Mugello, da lì si prende la traversa per S. piero a Sieve, Borgo San Lorenzo, Dicomano e Rufina. Vi mollo lì e torno a casa ....
e ci si vede il giorno dopo

Impossibile programmare le soste in modo preciso, c'è troppo da vedere e da fotografare ... ci si ferma quando s'ha fame e quando siamo a secco. Altre indicazioni sono difficili ....

Abbigliamento: obbligatorio l'antipioggia e qualcosa di invernale. Io verrò in cordura e mi porterò dietro l'imbottitura e i guanti invernali.

Vittorì nun me venì in gins e scarpe da tennis ...

Midnight_Rambler
06/07/06, 12:27
Sella, Gardena, Pordoi



che spettacolo ragazzi.... :ok
è troppo distante per me...ma conosco benissimo quelle strade e sono eccezionali! :ok

Dave
06/07/06, 13:00
Se riesco a liberarmi vengo e .... se passiamo dal Passo Rolle posso forse offrire un pernottamento, dipende quanti siamo (tengo max 6 posti a casa).
Ma ora per me è presto per poter decidere.

Dg

ilcanarino
06/07/06, 20:44
Allora faccio un attimo di chiarezza.
nardo. qui il problema è che sul topic...io te duka e il quarto uomo, dovremo tenerci aggiornati.
se tu apri un topic col titolo...dolomiti e raduno er6.... qui ci mettono il naso tutti ma proprio tutti.

io propongo una cosa.

chi mi legge ora, per la prima volta capirà quanto scrivo spero.

pochi giorni fa sono stato reduce da un giro in solitaria di qualche migliaio di chilometri.
buona parte del tragitto l'ho fatta sulle dolomiti.

la cosa è che non mi è bastata. e l'ho proposta un giorno nella chat cosi come m'è venuta.
questa idea, da me partita e grazie a nardo e duka supportata quasi immediatamente, è rivolta praticamente... al prossimo quarto uomo che decide fin d'ora di fare un giro del genere.
dico fin d'ora perché un giro cosi non lo si pianifica 2 giorni prima come tutti i giri fuori porta. quindi amico, se ci sei e vuoi venire. lo sai fin d'ora.amen.
chiedo a chi ha voglia di farlo (e qui.... credo sia il caso di accettare il primo che si segnala poi amen si chiude il numero se non al massimo arrivare a 6 totali).
il matto, come io e gli altri mi sono permesso di definire, sappia che deve essere matto, nel senso che non devono esserci problemi di strada da fare e avere un pò di resistenza fisica, ma non per ultimo la decisione e la sicurezza di contare fin d'ora su di lui.
purtroppo in questa occasione non abbiamo necessità di leggere indecisi.
il giro è tutt'altro che facile, ed è impegnativo, visto anche che al termine del giro dolomitico ci si sposta oltretutto verso il centro italia per raggiungere la località che si deciderà per il primo raduno nazionale di questa community. andrà pianificato un attimino in ogni caso (duka, nardo, non andiamo all'arrembaggio cosi...che non siamo nel deserto del sahara...).
quindi: SE ancora in italia c'è un altro matto che decide di unirsi a noi, è benvenuto e farà parte del gruppo. altrimenti si va ugualmente via. la voglia di libertà non ci manca. :ok

ilcanarino
06/07/06, 20:51
Comunque... vedo opportuno aprire un topic non appena trovato il 4° uomo, per parlarne un pò tra noi. ma senza intasare inutilmente il topic di altri post, che magari sono piu' utili quando si aprirà l'apposito topic dedicato al 1° raduno nazionale.
questa è la mia idea e proposta. tanto per mantenere un pò d'ordine. non per altro. :ok

nardo
15/07/06, 16:49
Va benissimo Alessio. :ok

vittorino81rm
17/07/06, 09:36
cacchio la tentazione è fortissima in me... ma dati i recenti problemi mi prendo il mio tempo e devo attendere... in ogni caso devo ammettere una cosa... ovvero che il piacere di stare con voi 3 è superiore a quello per le strade... (e sapete quanto mi piace gironzolare...) questa è una settimana cruciale per la mia moto (riparazione gas e 3 mega tagliando) le gomme nuove ci sono... e devo pianificare le vacanze estive... se mi fate sapere qualche data... potrei opportunamente modificarle

non voglio essere un "solo chiacchiere e distintivo" e quindi mi ritiro in una meditazione profonda sul mio io... attendendo news per quanto riguarda le eventuali date...

ilcanarino
17/07/06, 09:40
vittorì... è tanta la strada. c'è da spezzarsi in due se uno non è abituato. e al ritorno dovremmo inserirci nel discorso raduno a settembre... riflettici molto attentamente.

vittorino81rm
20/07/06, 15:10
ragazzi come procede questa situazio?


io stò organizzandomi con le ferie qui a lavoro... e sono decisamente convinto a farmi stò benedetto giro... quindi damoje giù please... mi sono preso solo la penultima settimana di agosto... lavoro l'ultima (se mi regge) e poi si parte... con voi...
ok ma quando?????
non c'ho è capito nulla e credo che sia ora di mettere nero su bianco... quanto meno tra di noi... che tra poco è agosto e voi avete da fare...
daje quindi... vittorino incalza fiducioso sul sicuro divertimento...

ps... canarino come sai me la sento sia mentalmente che fisicamente...

nardo
20/07/06, 16:00
Bene Vittorino, molto probabilmente il giro si farà 2/3 giorni prima del raduno che dovrebbe essere il 9/10 settembre. Quindi prevedo 6-7-8 settembre dolomiti e 9-10 terra senese. Che sballo, 4 centauri erranti per mezza Italia. :briaco4 :pesi :sign5

vittorino81rm
20/07/06, 16:16
ok grazie... io le fisserei ste date.... voi che dite????
come procede poi per il raduno?

DuKa
20/07/06, 18:30
il 5 pomeriggio Cana e Vittorì partono da Roma e arrivano a Fi, cena e a nanna presto a casa Duka

Allora il 6 mattina ci si trova a Modena nord, anzi all'autogrill di Campogalliano (il primo sulla brennero), con Nardo

Ci si puppa l'autostrada fino a Trento, e poi ...

nardo
20/07/06, 19:02
OK, non vedo l'ora. Per l'itinerario si decide lungo la strada o si prepara prima? Ogni opzione traverà la mia approvazione fin da ora. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

vittorino81rm
21/07/06, 11:51
ok... grazie Duka di tutto... ho già bloccato le date...

SCINTILLA
21/07/06, 11:54
..Hai la time machine? :mrgreen:

DuKa
24/07/06, 18:12
Proposte di itinerario.

Sono entrambi itinerari di 250 km circa, in modo da farli tranquillamente e avere la possibilità di fermarsi a fare le foto ad ogni tornante.

Come la vedete di pernottare sul lago d'Iseeo il 5 settembre e partire da lì la mattina ?
Si potrebbe organizzare una pizzata la sera coi Bresciani/Milanesi ....

il 6 settembre itinerario 1 : passo Gavia, Foscagno, Livigno, Lago San Gallo (Svizzera), Passo dal Fuom, Giogo S. Maria, (Italia), Stelvio

Il 7 settembre Itinerario 2 : Merano, Bolzano, Ortisei, Passo Sella, Passo Pordoi, Passo Campolongo, Passo Falzarego, Cortina d'Ampezzo, Passo Giau, Passo Fedaia, Canazei

8 settembre : Canazei, Trento, Riva del Garda, autostrada fino a Firenze

guermet70
24/07/06, 18:46
Si potrebbe organizzare una pizzata la sera coi Bresciani/Milanesi ....


pizza pagata :ok :ok :ok


DuKa, sarà un piacere incontrarvi :moto :moto :moto :moto

nardo
24/07/06, 19:53
Va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Dove ci incontra se si decide per quest'ultima proposta?

Clafesta
24/07/06, 21:05
Duka e tutti gli altri pazzi ehmmm volevo dire prodi e temerari centauri, se decidete di passare dalle nostre parti sarete ovviamente i benvenuti! :ok
Per me, come sicuramente per tutti gli altri della "zona" sarebbe un grande piacere avervi ospiti e poi il lago d'Iseo è veramente troppo bello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fateci sapere cosa decidete e se vi serve una mano per indirizzi/dritte siamo a disposizione... :okk

............ammazza quanto so' ospitale!!! :angelo

ilcanarino
24/07/06, 21:14
Regà io propongo una cosa. non per ammollare tutto ai milanesi e bresciani è. però se qualcuno di loro su cui possiamo fare affidamento di incontrare vede un attimo sul posticino dove mangiare... io non la vedrei male. è una cortesia che io personalmente chiedo. ma solo perché la gente è del posto. e se ha voglia di cenare con noi magari ci da un aiutino.

duka please... non cercare pernottamenti troppo onerosi.... :mrgreen: io sono tipo "alla spicciola...." se no guarda che dormo all'addiaccio è :?

a me piace il giro proposto anche perché si tocca anche la zona di cortina... io li... ci sguazzerei con i supplementari... :divano però...vabbè... fa niente. :ok

avevo una domanda... visto che co st'occasione fino ad almeno l'anno prossimo su non ci rivado... ma non è che si potrebbe fare un saltino oltre confine??? tanto per dire... "sono andato fuori..." :mrgreen: lo so che è na ****ata....la terra i piedi e le strade sotto le ruote sono le stesse.... però.... è una pippa mentale mia... :mrgreen:

Clafesta
24/07/06, 21:27
Ciao Alessio....se a voi sta bene Iseo o vicinanze io posso iniziare a "sondare" il terreno soprattutto x il pernottamento (al lago ci vado praticamente una volta a settimana)..poi senza impegno vi comunico i risultati della ricerca.Ci sono ad Iseo 1/2 alberghetti piccolini che penso non abbiano sito internet e che posso contattare di persona..Tu per non troppo oneroso cosa intendi? cosi almeno mi posso regolare..
sappi che a meno c'e' solo il mio garage, quello lo do via a poco!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per la cena non penso ci siano problemi: pizzerie, ristoranti, paninoteche non mancano :briaco3 :briaco2 :ok

Fatemi sapè...
Ciauzzzz

nardo
24/07/06, 21:31
Inizia pure a sondare Clafesta, accettiamo volentierissimo il tuo aiuto e l'aiuto di chi pensa di poterci facilitare le cose. :ok

Clafesta
24/07/06, 21:32
Ok....allora il garage chi lo prende?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non spingete please!

nardo
24/07/06, 21:34
Il garage alle moto, a noi un lettino per le povere ossa rotte. :mrgreen:

DuKa
24/07/06, 23:14
Grazie Clafesta !!!
Il lago d'Iseo è davvero bello, è un'idea che c'è balzata in testa l'altro giorno! e poi i suggerimenti degli indigeni sono preziosi !! Questo viaggetto mi sta prendendo veramente bene !!
Quindi se hai occasione di informarti per queste pensioncine ...
In garage ci mettiamo il Cana ! :D

Ale, niente pippa mentale ... se hai notato la cartina, da Livigno al Giogo S. Maria, siamo in Svizzera !!!
Ci perdiamo parte della strada che sale su da Bormio, ma lo sconfiamento era troppo tentatore !! Alternativamente a Edolo si potrebbe prendere per l'Aprica e poi fare la Forcola di Livigno (Svizzera), ma ci perdiamo il Gavia ...
Piuttosto giovinastri ... siete in regola con la patente per guidare la moto all'estero ?

x Cana e Vittorì : ve la sentite di partire il 5 mattina e fare una sparata fino a Brescia ? Da Firenze a Modena, però si passa dall'appennino, niente autostrada ! Eventuale pausa pranzo (verso le 14 a occhio e croce) coi Modenesi/Bolognesi ... se ci sono ...

ilcanarino
24/07/06, 23:28
Personalmente a me va bene. però non so vittorino...

nardo
25/07/06, 06:52
Patente A/B dal 1978, basta e avanza per i fabbricatori di cucù. A proposito, carta verde per la Svizzera? Se si decide di passare da Brescia io dove vi aspetto? L'ideale sarebbe lungo la via Emilia direzione Piacenza per poi svoltare in direzione Cremona e quindi Brescia. L'autostrada per Brescia - se decidiamo di percorrerla - la prendiamo da Fiorenzuola d'Arda.

ER-Monnezza
25/07/06, 10:42
Itinerario veramente moooooolto interessante!

qualcuno c'è gia stato e me lo potrebbe descrivere?

io purtroppo in quei giorni non ci sarò ma stavo pensando di organizzare un giretto col mio cugino bresciano e potrebbe essere proprio questo...

qualche info su dove pernottare/mangiare mi sarebbe gradita....

se dovesse andare in porto vi posterò il resoconto prima che partiate!

salut - mrk

DuKa
25/07/06, 13:22
Il giro è stupendevole ! Cosa vuoi sapere ?
Dei panorami inutile parlarne ....
Strade ... fino a ponte di legno è una normale statale di fondovalle, trafficata e con poche curve
Il passo Gavia è piuttosto arcigno, specie in cima, strada stretta, brecciolino e freddo ! Ma è un mito !
Il Foscagno è tutto curvoni belli larghi e con un buon asfalto, fino in cima e poi scende verso la valle di Livigno.
(il tratto svizzero mi è completamente sconosciuto)
Lo Stelvio ... è lo Stelvio, tornanti a non finire, strada abbastanza larga ... due anni fa era in buone condizioni. E poi c'è il baracchino di Franz, panini coi wurstel con vista ghiacciaio !!!

A Silandro e sulla statale di fondovalle che porta a Merano ci sono un sacco di Garnì e alberghetti di passaggio, sono puliti e ho sempre trovato posto anche senza prenotare.

ER-Monnezza
25/07/06, 13:33
BENE! questo volevo sapere...
sisi mi hai stuzzicato assai...
mi devo solo fare due calcoli.... mubblemubble
partire da torino ven sera...arrivare a brescia...sabato partenza...arrivo a bz in serata....e ritorno il giorno dopo....asdasd ho già male al ****!
mi sa che serve un giorno di ferie...
che ne dite?

salut -mrk-

DuKa
25/07/06, 13:49
E che ci vai a fare fino BZ ? Se devi tornare indietro prima che inizi il divertimento ...
Casomai fermati ai piedi dello Stelvio, poi prendi per il Passo Resia e attraversa tutta l'Engandina (passando da S. Moritz) fino a Chiavenna, e da li verso Torino.

Ora però siamo OT se vuoi parlarne apri un topic dedicato al tuo viaggio ... i consigli fioccheranno !

VFRMacs
25/07/06, 14:01
Azz ... leggo solo ora e mi cospargo il capo di cenere inginocchiato sui ceci e con un bastone nel ... vabbè ... avete capito ... se passate da Milano ... sapete dove venire ... mandiamo il pennuto in quella pensioncina per sfogarsi e gli altri nella pensione che ospita le squadre di falcio femminili europee ... il box è attaccato alla pensione ed il vitto è gentilmente offerto da me ... sempre che non siate troppi, perchè in quel caso si può andare all'Officina della Birra e mangiare costate alte una spanna con na cifra di patatine fritte ...
:ok :ok :ok

ilcanarino
25/07/06, 21:48
A macs voi ve dovete imparà che non dovete buttà l'amo :angelo

noi se famo li mejo chilometri per girare mezza italia... ma se dovessimo passare poi sotto casa di ognuno che ci invita... è la fine del viaggio... :ok
piuttosto fatti trovare di strada... che ti scaldi il sederino in vista del raduno i giorni successivi...

voglio proprio vedere voi milanesi che farete col raduno :evil:

TDMacs
25/07/06, 21:55
se vi serve una dritta.....

io il WE del'8 e 9 luglio sono stato qui:

http://www.hoteloasiverde.it/

e con i miei amici tidiemmisti abbiamo girato tutte quelle belle strade elencate poc'anzi da duKa(Gavia,Stelvio,Foscagno ecc.)

E' un bel posto,non è caro,ha il parcheggio coperto per le moto :ok

:moto

Macs

nardo
25/07/06, 21:57
Bello, i prezzi poi sono sorprendenti.

DuKa
25/07/06, 21:58
Grazie dell'info Tiddy !!
Se non dovesse andare in porto la pizzata coi bresciani lo tengo in considerazione :wink:

vittorino81rm
26/07/06, 16:36
x Cana e Vittorì : ve la sentite di partire il 5 mattina e fare una sparata fino a Brescia ? Da Firenze a Modena, però si passa dall'appennino, niente autostrada ! Eventuale pausa pranzo (verso le 14 a occhio e croce) coi Modenesi/Bolognesi ... se ci sono ...

Personalmente a me va bene. però non so vittorino...

Vittorino è con voi! :amore2

DuKA : A Vittorì e stai attento alle Quote !!
Stavolta correggo io !

vittorino81rm
26/07/06, 16:39
l idea di sconfinare mi piace un sacco... quindi ok...


Livigno mi ricorda quando era piccolo e ci sono stato per un giorno ripromettendomi di tornarci e questo mi pare proprio il modo migliore per farlo... amici moto e risate :-D

e poi sarà il 3° viaggio all'estero nel giro di pochi mesi... bedduzzo

massmar
26/07/06, 17:51
che bel giro ragazzi!se non avevo problemi con il lavoro mi aggregavo in corsa al gruppo.Ma si dai tanto l'8 parto x Rufina con Max...vi aspetteremo là!mi raccomando..tante tante foto così anche noi avremo l'occasione di gustarci il vs. percorso!!! :moto

DuKa
26/07/06, 19:09
che bel giro ragazzi!se non avevo problemi con il lavoro mi aggregavo in corsa al gruppo.Ma si dai tanto l'8 parto x Rufina con Max...vi aspetteremo là!mi raccomando..tante tante foto così anche noi avremo l'occasione di gustarci il vs. percorso!!! :moto

Ma quando partite ? Si potrebbe fare parte del viaggio insieme ... l'8 noi scendiamo dalla brennero ...

massmar
26/07/06, 22:16
Ma quando partite ? Si potrebbe fare parte del viaggio insieme ... l'8 noi scendiamo dalla brennero ...

Stando ai nostri programmi, Maxdvst arriva a Rovigo x le 18:00. Da lì partiamo e contiamo di essere a Rufina verso le 20 o giu di li!|
Max ha già prenotato una stanza x noi due..se tutto va bene si aggrega anche Bod che scende da Udine!Sarebbe bello beccarci tutti assieme!!

Clafesta
29/07/06, 13:55
Ciao a tutti... :allegria
Allora primo giro di info per la notte ad Iseo...
Albergo Arianna
50 eurini a camera doppia, inclusa colazione, bagno in camera
Albergo Rosa
53 eurini a camera doppia, bagno in camera. No colazione
Colazione: 2 euro a persona per cappuccio/caffe+brioche oppure 7,60 euro a persona per colazione a buffet
Albergo Diana
35 eurini a camera doppia, no colazione, bagno in comune al piano

I primi due sono alberghi veri e propri situati nella strada statale parallela al lungo lago.Il terzo è un bar/ristorante che ha anche delle camere. Posizione vicina ai primi due e comuque tutti e tre a due passi dal lago.

Appena ho altre novità vi scrivo subito..Se avete domande o vi va già bene uno di questi scrivetemi
Ciao
Claudio

nardo
29/07/06, 14:24
I prezzi direi che sono eccellenti e non penso si possa trovare di meglio. Grazie per la disponibilità. :ok

vittorino81rm
30/07/06, 14:37
grandioso.... la moto mi sta assillando che vuole partire...
siamo tornati ieri dal giro di campotosto e ho potuto notare un feeling sempre crescente con la moto e il polso nn mi fa + male... specie se ci sono tante curve... che sul dritto mi annoio...


adesso mi tocca solo attendere settembre.... uffa quant'è lontano
:D

ps. Duka grazie per la correzione fatta al mio vekkio post...

Clafesta
30/07/06, 23:19
Ave o doloMitici!!
Oggi pomeriggio secondo giro ad Iseo per hotel ricognatio..
Allora, ho chiesto ai due hotel che sono praticamente sul lago:
Hotel Milano
60,00 neurini a camera doppia, no colazione, vista sul nulla
66,00 neurini a camera doppia, no colazione, vista lago
colazione 7 euri a cranio
Hotel Ambra
qui i prezzi vanno alle stelle per la serie "tanto si campa una volta sola"
87,00 eurini a camera doppia, colazione inclusa, vista sulle case dietro
97,00 eurini a camera doppia, colazione inclusa, vista lago

A disposizione,
ciao
Claudio

PS: non vedo l'ora di conoscervi! :okk

giorgio
30/07/06, 23:57
Beati voi... :smile:

DuKa
31/07/06, 08:21
53 eurini a camera doppia, bagno in camera. No colazione
Colazione: 2 euro a persona per cappuccio/caffe+brioche oppure 7,60 euro a persona per colazione a buffet


voto questo

vittorino81rm
31/07/06, 09:07
se conosco Duka... punta sul buffet per la colazione a 7,60... e si fa pure i panini per il pranzo di 2 giorni....

e io? stò con lui :-D

nardo
31/07/06, 09:11
Idem. :ok

DuKa
31/07/06, 10:29
se conosco Duka... punta sul buffet per la colazione a 7,60... e si fa pure i panini per il pranzo di 2 giorni....

e io? stò con lui :-D

Non vorrete mica farmi passare per uno che si abboffa !

Io mangio come un uccellino .... magro .... :D :D

Clafesta
31/07/06, 11:05
Ciao ragazzi...
visto che siete on line tutti e 4, cosa faccio vi prenoto le camere??
Avete un'idea anche vaga di quando pensavate di arrivare a Brescia? Volevo organizzare una cosuccia..ed anche perché a quell'ora devo essere assolutamente libero!
Fatemi sapè
:okk Claudio

DuKa
31/07/06, 11:17
Così a occhio e croce direi che arriviamo nel tardo pomeriggio ... tra le 18 e le 19.

E se non ti scoccia per me puoi procedere con la prenotazione ! ... e grazie in anticipo !

vittorino81rm
31/07/06, 11:19
mi accodo e ringrazio... io ho poco potere decisionale... a me piace seguire il flusso e mi affido fiducioso al fantastico binomio DuKanarino!!

nardo
31/07/06, 13:57
Per me va bene.

ilcanarino
31/07/06, 15:43
Mi associo... ovvimente... :mrgreen: prego prenotare :angelo

guermet70
31/07/06, 19:12
vai Clafesta, l'orda balorda sta per arrivare.........

bravo,
Volevo organizzare una cosuccia..


allora stai davvero organizzando quel gioco d'illusionismo che hai letto sul libro di Silvan?

bravo, vedrai che facce farano!!!!! :angelo :angelo :angelo :angelo

nardo
31/07/06, 19:52
Lapdance? :mrgreen:

DuKa
01/08/06, 06:51
Lapdance? :mrgreen:

... ma che iNpressione ! .... Clafesta ignudo sull'ERrina ? o col perizomino leopardato ... :shock: :vomito


:D :D :D :D

vittorino81rm
01/08/06, 09:30
Ragazzi nn fatemi sorprese del genere che poi prendo e me ne torno a casa... e vi lascio il canarino... lui con gli uomini nudi è a suo agio e bello felice... io... preferisco la buona cara e vecchia fy@a

Clafesta
01/08/06, 11:46
Tranquillo Vittorì :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fosse stata estate piena ci avrei pensato su..ma essendo settembre avrei paura di prendermi un malanno!!il perizoma non ripara tanto...
Quello che avevo in mente era di farvi fare un bel giro in battello a Montisola che è la più grande isola lacustre d'europa e che si trova al centro del lago d'Iseo (famosa perché ci fanno le reti da calcio)..di sera, in barca, hai una vista incantevole del lago, te lo assicuro!
Il problema è che forse non ci siamo con gli orari: 1° perché è un martedi, 2° perché siamo a settembre e le corse diminuiscono di frequenza..
cmq mi informo....e vi faccio sapere..
Ciauzzz

guermet70
01/08/06, 11:50
una chicca: il "salame di Montisola" macinato a punta di coltello :ok :ok :ok

Clafesta
01/08/06, 11:53
Guermet...come al solito sei troppo avanti! :mrgreen:

DuKa
13/08/06, 23:46
Lampo notturno !

.... che mi dite di quasta variante ?
Sono 100 Km in più, ma .... c'è l'Aprica, il Bernina e il Mortirolo in più ... si parte un po prima la mattina .... sono 360 Km ...

nardo
14/08/06, 06:51
Da Tirano a Livigno percorrendo quella strada si fa anche il passo della Forcola, o sbaglio? Per me va bene.

DuKa
14/08/06, 06:53
Si dopo il Bernina (che non si scollina però) c'è la Forcola di Livigno .... e poi con questo percorso si fa tutto lo stelvio a salire da Bormio :D

nardo
14/08/06, 07:00
E' una strada molto bella, la farò domenica prossima, ti saprò dire se la neve ha fatto già la sua comparsa. Dovremo passare ben quattro posti dogana.

SCINTILLA
14/08/06, 09:49
Lampo notturno !

.... che mi dite di quasta variante ?
Sono 100 Km in più, ma .... c'è l'Aprica, il Bernina e il Mortirolo in più ... si parte un po prima la mattina .... sono 360 Km ...

In che giorno siete in quella zona? il 6/09 per caso?

nardo
14/08/06, 09:54
Proprio il 6.

ilcanarino
17/08/06, 19:20
Raga io ci sono sempre è, mi aggiorno non preoccupatevi. :angelo

nardo
17/08/06, 19:38
Non avevamo dubbi Ale.

vittorino81rm
20/08/06, 15:53
Raga io ci sono sempre è, mi aggiorno non preoccupatevi. :angelo


io lo batto sono all´aereoporto in svezia e vi leggo... che bello
mi mancavate proprio tanto
W ITALIA

campioni del mondo siamo noi...

ps... la prima moto che ho visto in giro? ER6N Nera avevo le lacrime dalla felicitä

ilcanarino
20/08/06, 21:02
Stè... qui i giorni s'avvicinano non è che potresti fare un sunto generale di giorni orari soste e itinerari da quando dobbiamo partire io e vittorino a quando si arriva in toscana??

non me ne volere ti prego... :oops: lo sai come so fatto... avere un quadro generale del viaggio e di tutto quello che c'è dentro mi farebbe molto piacere. solo che sto topic s'è s******ato nel senso che il programma s'è evoluto post dopo post ma se tu metti in prima pagina il programmone... :angelo

dai su... famme contento... :mrgreen:

avrei...alcune domande... :fischia

1. qualcuno porta la videocamera???
2. io porterei la fotocamera...
3. documenti alla mano per lo sconfinamento?? (io avrei il mod. AT... che non è una vera e propria CI)
4. me devo portà il gps?
5. hai per caso il file di autoroute con tutto il percorso??cosi me lo studio?? :angelo

scusa se ti do un pò di lavoro è... :angelo

DuKa
21/08/06, 20:41
1 non ho la videocamera, ma la macchinetta per le foto si ... e la voglio consumare !
2 vedi sopra
3 ci vuole un documento valido per l'espatrio, CI o Passaporto. il mod AT non so ... controlla (ma non stare a farti troppi problemi, se alla frontiera di Tirano non ti fanno passare, voltiamo il Qlo e facciamo un percorso alternativo)
4 buttalo ! :D
5 spediti

Ho contattato alcuni garnì nella zona di Silandro, ma non starei a prenotare, perchè se allo Stelvio nevica, lì non ci si arriva. Tocca fare il Tonale e poi passare o da Cles o da Madonna di Campiglio.

Messo in prima pagina il programma

ilcanarino
21/08/06, 20:58
Stè semplicemente .... grazie....

so quanto te costa programmà... :angelo

so contentissimo de vedé il programma di massima che alla fine è tutta na farsa pé famme contento e famme sta zitto che comunque non rispetteremo nella maniera piu' totale in barba alle mie fisse di pianificazione e programmazione degli itinerari in quanto andremo a naso in lungo e largo pé le montagne e poi ce perderemo per strada ritrovandola 64 giorni dopo in mezzo alle montagne rubando benzina ai camion che passano succhiandocela l'uno con l'altro nei serbatoi mangiando renne crude fermandoci solo quando le ossa si sbriciolano mentre gli occhi sono fuori dalle orbite mentre tu sei in testa e io in coda ma a circa 20 chilometri di distanza percorrendo in lungo e in largo (in un quadrato di circa 70 chilometri per lato) 4000 chilometri mentre me vengono le lagrime agli occhi per non aver portato il gps che m'hai detto de buttallo che se lo vendevo almeno me ce facevo il portatarga antivelox mentre nardo bestemmia in esperanto per la strada fatta a vuoto e vittorino impreca il giorno che ha deciso di venire con noi e seguirti mio feroce fichinco ormai stramazzati sulla moto quasi inerti mentre i neuroni implosi nei nostri crani si danno il cambio al cimitero per seppellire i consimili quando invece tu stai tutto bello pimpante e pronto per il ritorno quando incontreremo mezza italia per il raduno in quanto sei direttore di gita. :shock2 :fatica

grazie. sono felicissimo di vedere il programma da te stilato. :nono2

grazie. grazie di tutto ciò :mrgreen:

DuKa
21/08/06, 21:02
:oops: me fai arrossì .....

Comunque aggiungo la mail dell'albergo :

prima di ogni cosa un cordiale saluto da Lasa e Le ringraziamo per la vostra gentile richiesta. Siamo onorati che riflettete di concedervi le vostre vacanze presso il nostro „Albergo Sonne.

Saremo lieti di prenotare per lei dal 06/09 (arrivo) al 07/09 (partenza):

2 belle camere doppie con WC, doccia, TV , cassetta di sicurezza

Il prezzo della mezza pensione aumenta a € 38,00 per persona al giorno, peronottamento con colazione costa 28,00 € per persona al giorno.



Speriamo che la nostra proposta Le converrà e che saremo favoriti da una Sua visita. In quest’attesa Le porgiamo , gentile Signore, i nostri più distinti saluti.

Distintamente



Famiglia Marseiler


Albergo Sonne
Via Venosta 24
39023 Lasa
Tel.:0473 626523
Fax.:0473 628413
e.mail: info@sonnelaas.com

ilcanarino
21/08/06, 21:08
iafol er comandant!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

SCINTILLA
21/08/06, 22:15
A Canarì LE VIRGOLE CE DEVI METTE!!!! LE VIRGOLE !!!!!!!


Mi volevi far strozzare? :mrgreen:

ilcanarino
21/08/06, 23:28
Scintilla,

A Canarì LE VIRGOLE CE DEVI METTE!!!! LE VIRGOLE !!!!!!!


Mi volevi far strozzare?


appunte ce sei cascato.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

v€nd€tt@,

A canarì se passi dalle mie parti fammi uno lamps


a passà passamo sei TU che devi venirci incontro... qui tocca alzare i tacchi dico al za re i ta cchi!!!!

muoversi muoversi... ma possibile che becco tutti pelandroni per l'italia se passi de qui se passi de la???
e che me la devo girare solo io l'italia?? :?

Clafesta
22/08/06, 08:14
Buongiorno a tutti ragazzi....a malincuore si ritorna al lavoro.... :(
Comunque allegria perché tra qualche settimana ci si incontra!! :ok

Allora, aggiornamento da Brescia:
l'Hotel è a posto...ho prenotato a mio nome perché a prenotare a nome Duka o ilCanarino non penso che sarei stato preso molto sul serio :mrgreen:
Il tipo non ha voluto nessuna caparra mi ha solo chiesto che se si arriva dopo le 19 di avvertirlo perché altrimenti lui cancella la prenotazione...gli ho lasciato il mio cellu quindi in caso fatemi sapere..io gli ho dato indicativamente un arrivo per le 18, 18:30...C'e' il parcheggio proprio davanti recintato, quindi niente problemi: le chiavi ve le posso tenere io.. :mrgreen: :mrgreen: se volete!!
Le camere sono due doppie con letti separati anche se, non so se faccio bene a dirlo, Vittorino mi aveva richiesto una matrimoniale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda la cena avevate in mente qualcosa di particolare? O pizza va bene?
Fatemi sapere....
Il centro prenotazioni Clafesta vi saluta caramente... :ok

ilcanarino
22/08/06, 08:18
Le camere sono due doppie con letti separati anche se, non so se faccio bene a dirlo, Vittorino mi aveva richiesto una matrimoniale

:incul

minchià clà tanto di cappello per quel che stai facendo... sei incredibile... non vedo l'ora di stringerti la mano... grazie infinite anche a nome di vittorino mio compagno di stanza che mo che lo vedo lo uccido vista la richiesta che t'ha fatto... :evil:

Clafesta
22/08/06, 08:23
Infatti Ale...a me sembrava molto strano l'MP che mi ha mandato....diceva che ha freddo la sera...che ha paura a dormire solo....sai, io non sto li ad indagare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E comunque la voglia di conoscervi è reciproca...alla mia ragazza sto facendo una testa tanta! :D

DuKa
22/08/06, 08:53
GRAZIE CLA'

Per la cena va bene tutto ... l'importante è la coNpagnia e so gia che sarà ottima.

Personalmente mi piacerebbe gustare qualche specialità ... quel coso in punta di coltello mi incuriosisce assai.

Cominciamo a organizzarci ...

Ci si trova direttamente all'albergo oppure a Brescia ?

Secondo il programma che ho in mente, dovremo ripartire da ModenaSud verso le 14 circa. Beccare Nardo a Fiorenzuola d'Arda e arrivare in banda a Brescia tra le 16 e le 17 ... (dove un giretto me lo farei, non sono mai stato a Brescia city)

Clafesta
22/08/06, 13:14
Ciao Duka....ma tu ci stuzzichi allora???
Se arrivate per quell'ora un bel giro in centro ve lo facciamo proprio fare volentieri!! Merita proprio secondo me..Ci si può trovare all'uscita di BS centro e tutti insieme a far baldoria!
Io mi posso tenere libero da appuntamenti per quell'ora e, parlando per gli altri bresciani, a quanto ne so Confo non lavora ancora beato lui quindi penso verrebbe, e Dado finisce alle 17/17.30 quindi volendo si potrebbe unire anche lui...Guermet non lo so perché è ancora via...Poi ognuno scriverà la propria disponibilità in base agli impegni...
Dal centro poi ci si sposta ad Iseo a pappare qualcosa di buono....
Che ne dite? :ok

Confo
22/08/06, 13:16
Semplicemente... yeah! E grazie per il beato! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dado71
22/08/06, 13:19
Io posso essere a Brescia centro alle 17.00/17.30. Posso variare, raramente, di una mezz'ora/un'ora il mio orario di lavoro. Se arrivate parecchio prima,posso anche aspettarvi a Iseo dato che lavoro li vicino

DuKa
22/08/06, 16:01
:ok

Non posso che approvare :fischia ... vederemo di frustare i cavallucci per arrivare prima possibile !!!

A convincere gli altri compari ci penso io ... :sarcastic4

nardo
23/08/06, 14:18
Situazione traffico e strade: Da Iseo a Edolo nessun problema per quanto riguarda l'asfalto, meno per il traffico sempre piuttosto sostenuto. Da Edolo all'Aprica la nota più cattiva, la strada che s'inerpica verso l'omonimo passo a parte qualche brevissimo tratto riasfaltato è disseminata di avvallamenti e crepe, quindi bisognerà usare cautela, le auto tendono quasi tutte ad allargare in curva e dato che la carreggiata non è per niente larga, ancora di più all'occhio.
Dopo il passo dell'Aprica la situazione non migliora e visto che saremo in discesa......, dopo pochi Km svolteremo per Stazzona, un borgo che ci consentirà di risparmiare strada fino a Tirano. Da Tirano a Livigno entreremo in Svizzera e qui la cosa cambia radicalmente, strada bellissima e asfalto in ottime condizioni, bisognerà stare un po' attenti ai binari che corrono per alcuni tratti praticamentein mezzo alla strada. Arrivati al bivio St. Moritz/Livigno decideremo al momento se fare il passo del Bernina, io ho percorso la strada fino a St.Moritz e devo dire che è a dir poco spettacolare, carreggiata ampia e un panorama da mozzare il fiato. Sono solo pochi Km, 20/25. Dal bivio, per salire verso il passo della Forcola e per scendere a Livigno si ritorna in territorio italiano e la strada ritorna ad essere stretta e cattivuccia. Per quanto concerne il Foscagno non dico nulla xchè non ho percorso il tratto di strada in questione. Ciao e speriamo di aver contribuito all'aggiornamento del topic. :ok

ilcanarino
23/08/06, 17:29
Io posso andare anche sulla luna però mi ci vuole il mio tempo. comunque per me è ok. dobbiamo vedere per l'orario. a me non piace far tardi preferisco partire prima... però devo vedere vittorino io sono....come dire....legato a lui... :angelo

DuKa
23/08/06, 17:36
Possiamo anche anticipare un po ... ma non volevo farvi partire troppo presto. In fin dei conti ci prendiamo tutto il giorno per arrivare. quali sono i vostri tempi per arrivare a FI ? io ho stimato circa 3 ore.

L'autostrada è pallosa, ma le statali della padana sono ugualmente dritte, per cui.

ilcanarino
23/08/06, 17:38
pure per me da roma 3 ore vanno bene...

nardo
23/08/06, 17:52
Se dovremo essere a Brescia per le 16/17 ci troviamo a Fiorenzuola d'Arda alle 15/15,30.

DuKa
24/08/06, 14:30
Info da motonline.com

Lombardia: il Passo del Mortirolo

Dove mangiare

Zona ad alta affluenza turistica, offre una vasta scelta di strutture in grado di soddisfare tutte le esigenze. In particolare segnaliamo la trattoria “La quercia antica” in località Villa di Tirano, dove si possono gustare le specialità locali con una spesa modesta. Con soli 15 euro, ci hanno servito un pranzo completo di primo, secondo, bevande e caffè.

Altra tentazione fortissima ....

Da Bologna a Brescia


Il centro di Bologna

Uscendo da Bologna si segue in direzione Modena, la via Emilia si stende in rettilinei che tagliano campi e boscaglie basse. Attenzione al traffico che anche sulle statali è sempre piuttosto intenso. Entrando a Modena la direzione è sempre il centro, lungo il V.le Vittorio Veneto, e poi a piedi nella zona storica. Da vedere il Duomo, edificato nel 1099: uno splendido esempio romanico ornato in facciata dal rosone, opera dei Campionesi. A fianco si erge la Torre della Ghirlandina, simbolo della città. D’obbligo una sosta gastronomica per gustare, oltre ai salumi (primo fra tutti il prosciutto crudo), anche i prelibati tortellini in brodo. La visita si conclude con una fetta di Bensone (un dolce fatto in casa, annaffiato di Sassolino) ed un bicchierino di Nocino.
Lasciata Modena si riparte lungo le piccole statali emiliane, che scorrono liscie e ritmate al tramonto da un gracidare costante di rane nei fossi. Si passano molti paesini, tipici nella loro atmosfera calda e lenta, di teste che dai tavolini di un Bar Sport, seguono il passaggio del “mutur”. Una sosta va fatta a Brescello, in ottemperanza alla tradizione che vuole che si faccia un saluto alla statua dei protagonisti dei romanzi di Guareschi: Don Camillo e Peppone, realizzati con le fattezze di Fernandel e Gino Cervi. Ai due nemici-amici è dedicato anche un museo, in via De Amicis 2.


I portici della piazza del Comune a Cremona

Proseguendo sulle piccole statali che tagliano una pianura a campi e boschi di pioppi, si incontra a Casalmaggiore il Po: proprio nella cittadina ha sede l’amministrazione del Parco Golena del Po, un’area protetta copreta di salici bianchi, ontani neri ed olmi. Entrando a Casalmaggiore, vale una visita la chiesa di Santa Chiara, del XVI sec, persenta una caratteristica pianta ottagonale ed un doppio rodine di portici sorretti da colonne tonde. Piacevole e tranquilla la cittadina ha come centro la grande piazza Garibaldi, su cui si affaccia il neogotico Palazzo Comunale, edificato intorno al 1891 in mattoni e marmo bianco.
La strada prosegue inesorabile verso Cremona, l’ultima tappa prima di giungere all’arrivo: entrando in Cremona ci si inoltra subito verso il centro, lasciando la moto in uno dei posteggi che circondano la zona pedonale. La città di Stradivari e del torrone riesce subito famigliare, per l’atmosfera calda ed il “passeggio” che riversa tutti gli autoctoni nei viali intorno alla Cattedrale. Quest’ultima è da circumnavigare per godere delle tre facciate: cortruita in varie fasi, vede iniziare i lavori di costruzione intorno al XII sec. Nella piazza del Comune, su cui si affaccia la Cattedrale, è possibile visitare anche il Torrazzo, la torre di 111 mt, salendo i 487 scalini che portano in cima.


La splendida piazza della Loggia a Brescia

Cremona si abbandona al tramonto, imboccando la strada quinzanese che sale fino a raggiungere Brescia, entrando in città fino a viale Venezia. Qui a Brescia si può visitare la splendida piazza della Loggia, con il Palazzo Comunale di epoca rinascimentale, che comprende il Monte di Pietà, il Monte Nuovo ed il Palazzo della Torre dell’Orologio. Il viaggio termina qui, ormai a sera inoltrata, ma una visita ancora potrebbe distogliere dal desiderio di una buona dormita: arrivare all’ex convento di S.Eufemia, dove a breve aprirà i battenti il Museo della Mille Miglia.

ommammia .... ma quanto manca ?

Stelvio, Palade, Tonale e Gavia

Un itinerario di 254 km sui quattro mitici passi alpini attraverso la Lombardia, Alto Adige e Trentino, per assaporare il piacere della guida immersi nella natura. Descrizioni, foto, suggerimenti e la mappa da scaricare

di Stefano Bianchi

Non c’è dubbio che la moto sia il mezzo più adatto per godersi le strade di montagna, la sua agilità per stradine e tornanti nonché il senso di libertà dell’essere all’aperto ne fanno il modo ideale per viaggiare in montagna. Ne avrete la conferma percorrendo l’itinerario proposto che lega tra loro quattro mitici passi alpini, ognuno con una sua precisa fisionomia. Si parte da Bormio (circa 200 km da Milano) e si affronta subito lo Stelvio, si scende poi in Val Venosta, si passa da Merano e quindi per il passo delle Palade si scende in Val di Non; da qui si risale al passo del Tonale scendendo poi a Ponte di Legno da dove si ripassa in Valtellina per il passo di Gavia. Tempo consigliato, due giorni con due pernottamenti, uno a Bormio e uno tra Merano e la Val di Non. Un consiglio: controllate le pastiglie dei freni prima di partire, sarebbe seccante trovarsi a zero in cima a un passo…
Lo Stelvio, il più alto - Si parte da Bormio, adagiata in una splendida pianura tra le montagne. Vale la pena di attardarsi a passeggiare per le vie del centro storico (numerosi antichi e rustici palazzetti) e la piazza principale, con lo scorcio delle alte montagne intorno, l’aria fresca della montagna e il sole vivissimo. Lasciata Bormio (controllate la benzina) dopo un paio di tornanti si comincia a salire per il versante della montagna, il tracciato è vario e divertente il paesaggio si apre sempre più. Si supera un costone, si passano buie gallerie dal fondo dissestato e ci si trova davanti la montagna segnata dallo zig zag di innumerevoli tornanti che si affrontano dopo essere passati accanto a una bella cascata. Si giunge quindi all’imbocco della valle del Braulio, prima stretta e poi ampia con estesi alpeggi; si passa davanti alla chiesetta di S. Raineri da dove si vede il passo in alto e i ghiacciai dell’Ortles sulla destra. Ancora qualche tornante e qualche bella curva e si arriva al passo, affollatissimo di moto, soprattutto di svizzeri e tedeschi che salgono dal versante altoatesino. Si comincia quindi a scendere per un’altra serie di stretti tornanti, la strada è angusta e un po’ dissestata ma lo splendido panorama compensa la guida che qui non entusiasma: godetevi la splendida vista sui grandi ghiacciai annidati tra le alte cime. Si passa quindi in un bosco di abeti, con la strada che scorre accanto al rio Solda; dopo Stelvio ci si inoltra in una ampia piana di ricchi prati, siamo in Val Venosta. A Spondigna ci si immette sulla strada principale: si gira a destra per Merano ma se non manca il tempo vale la pena di prendere a sinistra per Glorenza, un borgo medievale ancora circondato dalle sue mura; notevole anche a Sluderno il castello medievale di Coira. Si scende per una strada ampia rettilinea tra campi di mais, frutteti di mele e prati. Posta ai lati del Passirio (belle passeggiate tra i giardini lungo il fiume) Merano conserva un notevole centro medievale con antiche case in via dei Portici e intorno al Duomo gotico; dell’inizio del secolo, quando divenne una delle predilette località di cura e villeggiatura dell’Impero Austriaco, restano il teatro, le Terme, i grandi alberghi e le numerose ville. Sopra, in splendida posizione dominante la valle dell’Adige, si trova il castello di Tirolo che fu la residenza dei conti di Tirolo, che diedero il nome alla regione.
Il passo delle Palade, il più divertente da guidare - Lasciata Merano si raggiunge Lana e da qui si comincia a salire, prima velocemente sul fianco di una boscosa montagna, poi seguendo un tracciato sinuoso e vario su un ottimo asfalto appena rifatto; il paesaggio non è straordinario (si trova praticamente sempre nel bosco) e così ci si concentra a guidare senza rimorsi. Dopo il passo si sbocca in una verdeggiante valletta che dopo Fondo si apre nella amplissima Val di Non, interamente coperta da frutteti di mele; la strada, talvolta stretta, scorre tra i meleti circondati da muretti che sfilano veloci accanto alla moto in curva.
Il Tonale, bello a tratti - In breve ci si immette nell’ampia Val di Sole, ricca di campagne coltivate e prati, e solcata dall’impetuoso torrente Noce. La si risale incontrando Malè, Cles e Vermiglio dopo la quale c’è un tratto molto divertente, una curva infilata all’altra (la moto quasi danza ritmicamente inclinandosi ora da una parte e ora dall’altra) sino al passo del Tonale (m 1883); notevole il panorama sulla Presanella a sinistra. Si scende per una strada divertente nel bosco, qui non c’è panorama e quindi si guida. In breve si giunge a Ponte di Legno.
Il Gavia, il più affascinante - Si lascia Ponte di Legno per una stretta strada che dopo un po’ si inerpica decisa con una serie di tornanti seguiti da un lungo traversone sul fianco della montagna e ancora qualche tornante sino a giungere al culmine del passo a 2621 m, poco meno dello Stelvio. Bello il minuscolo laghetto prima del passo ma davvero notevole il vasto panorama che spazia dal Corno dei Tre Signori al Cevedale che si scopre sempre più mentre si scende. Il tratto dal passo a S.Caterina è il più divertente da guidare, l’asfalto è discreto e il tracciato assai vario; nei weekend è un continuo via vai di moto. Giunti a S.Caterina si prosegue per la Valfurva, bella soprattutto intorno a S.Antonio, quasi alle porte di Bormio.

ilcanarino
24/08/06, 23:20
Aho per me ci possiamo fermare a mangiare un assaggino in ognuno dei posti... è che dopo manca il tempo ****o ..... :incul Duka prevedi andature anche DIVERSE dai 130???? 8) no perché se no monto il cupolino... sai... comunque viaggerò col mio fedele zaino oltre che la borsa da serbatorio quindi... :angelo

SCINTILLA
24/08/06, 23:20
Mi sa che vi conviene partire adesso... e comunque sarete in ritardo... :D

nardo
24/08/06, 23:31
Mi sa che conviene attrezzarsi con il teletrasporto della Enterprise.
http://users.telenet.be/eforum/emoticons4u/trans/fahr10.gif

ilcanarino
24/08/06, 23:37
Mi sa che vi conviene partire adesso... e comunque sarete in ritardo... :D

Caro amico mio... 8) me sa che te stai a sbajà proprio... quando viaggio è difficile che lungo la strada incontro quello ******o del ritardo... :twisted:

quando viaggio io... sono come un treno a levitazione magnetica giapponese...

SCINTILLA
24/08/06, 23:41
quando viaggio io... sono come un treno a levitazione magnetica giapponese...


Non pieghi? :mrgreen:

ilcanarino
24/08/06, 23:43
:piangi2 :bang3

...sai che pensavo di mettere una firma tipo..."sui rettifili sò na scheggia... è che quando arriva la curva che..."

nardo
24/08/06, 23:43
Aia, mò secondo me te la stai proprio tirando nà rispostaccia del presidente. :mrgreen:

ilcanarino
24/08/06, 23:44
nardo se non smette de pijamme per :cul a scintilla je scambio le saponette in titanio co quelle della super soap di badedas... :devil

DuKa
25/08/06, 08:21
http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00593.gif http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00593.gif http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00593.gif

ilcanarino
25/08/06, 11:45
:angelo :divano

SCINTILLA
25/08/06, 11:53
^^^^^^^^
Ha iniziato lui | ||||||||| :mrgreen:



Ok basta :ok

ilcanarino
25/08/06, 11:54
^^^^^^^^
Ha iniziato lui | ||||||||| :mrgreen:



Ok basta :ok

no non è vero... :bang2 :bazoo2 tiè tiè tiè....

Clafesta
28/08/06, 21:01
Ragazzi...ormai sono + di casa ad Iseo che in città..
Anche venerdi sera ci ho fatto un giro per cercare una bettola....ehmmm trattoria dove portarvi a mangiare...dietro indicazioni di amici ne ho visitate diverse ma sono tutte chiuse di martedi sera...sfigaccia..
Me ne mancano all'appello ancora un paio che mi dicono essere aperte mertedi..Se ce la faccio ci faccio un saltino domani cosi verifico di persona...
Vi tengo affamati....volevo dire aggiornati... :mrgreen:

ilcanarino
28/08/06, 21:03
Senti... ma per tutto st'interessamento... non vorrai mica qualcosa in cambio... :incul :angelo

Clafesta
28/08/06, 21:05
no no....Ale...
mi basta la compagnia...... :ok

piuttosto ricordati della camera matrimoniale che dividerai con Vittorino.. :mrgreen:

nardo
28/08/06, 21:09
Senza strillà troppo però. :D

ilcanarino
28/08/06, 21:10
Clafesta,

nardo,

:incul :sign7

SCINTILLA
28/08/06, 21:22
:fest :fest :fest :fest :fest :fest :fest :fest :fest :fest :fest

VFRMacs
29/08/06, 10:04
Senza strillà troppo però. :D
E come si può strillare con la bocca piena ?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nardo
29/08/06, 16:24
Ok stampate le cartine.

SCINTILLA
29/08/06, 21:09
Ma quante volte te lo devo dire?


Si dice rollarele cartine!!! R-O-L-L-A-R-E!!!! :fumatore

DuKa
30/08/06, 11:54
Tabella di Marcia martedi 5 settembre

Di buon mattino partono da Roma ilcana e il fido Virttoino ...

Ore 10:00 Uscita A1 Calenzano Sesto Fiorentino DuKA si unisce al gruppo

Barberino di Mugello, Castiglion de Pepoli - Zocca - Vignola su strada statale

Ore 12:30 - 13:00 Rocca di Vignola, appuntamento con Algor65 e Pausa pranzo

Autostrada A1 da Modena SUD, a Fiorenzula ingresso sulla A21 direzione Brescia

Ore 15:30 - 16:00 Autogrill Cremona Sud Nardo si unisce al gruppo

Autostrada A21, fino a Brescia Centro

Ore 17:00 - 17:30 I bresciani tenteranno d'impedire l'invasione ....

dado71
30/08/06, 11:55
Abbiamo già sistemato le transenne per impedire alla folla di venire a toccare i potenti mezzi con cui tenterete l'invasione.

nardo
30/08/06, 15:06
Ma quante volte te lo devo dire?


Si dice rollarele cartine!!! R-O-L-L-A-R-E!!!! :fumatore

Ok ho rollato le cartine. :fumatore

solodue
30/08/06, 15:08
Tabella di Marcia martedi 5 settembre

Di buon mattino partono da Roma ilcana e il fido Virttoino ...

Ore 10:00 Uscita A1 Calenzano Sesto Fiorentino DuKA si unisce al gruppo

Barberino di Mugello, Castiglion de Pepoli - Zocca - Vignola su strada statale

Ore 12:30 - 13:00 Rocca di Vignola, appuntamento con Algor65 e Pausa pranzo

Autostrada A1 da Modena SUD, a Fiorenzula ingresso sulla A21 direzione Brescia

Ore 15:30 - 16:00 Autogrill Cremona Sud Nardo si unisce al gruppo

Autostrada A21, fino a Brescia Centro

Ore 17:00 - 17:30 I bresciani tenteranno d'impedire l'invasione ....


Ragazzi.... dato che NON potrò essere dei vostri :piangi :piangi :piangi2

Se fate un passaggio vicino a Milano vi lancio le maglie e una birretta fresca :briaco3 :briaco3

VFRMacs
30/08/06, 15:55
Ma quante volte te lo devo dire?


Si dice rollarele cartine!!! R-O-L-L-A-R-E!!!! :fumatore

Ok ho rollato le cartine. :fumatore
Aò ... me fai appizzà ???
:fumatore :fumatore :fumatore

nardo
30/08/06, 20:29
Tiè, appizza. E compratelo un accendino. :armi

VFRMacs
30/08/06, 20:54
Scintillaaa ... mi faresti una piega che devo accendere ???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DuKa
31/08/06, 22:12
Allora martedì 5 settembre appuntamento qui per l'ora di pranzo + o -

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/normal_vignola_1.JPG

algor65
31/08/06, 23:58
Allora martedì 5 settembre appuntamento qui per l'ora di pranzo + o -

In linea di massima le 12,30 è corretto, poi se ci sono problemi che arrivate prima o dopo mi fate uno squillo. Proprio dietro alla rocca di Vignola c'è un buon ristorante si chiama "Bolognese" è sui 25-30 euro, se però è troppo caro fatemi sapere.

Cmq. fino a ieri erano in ferie e dovrebbero riaprire oggi (venerdì), li chiamo perché stasera non rispondevano.

Poi, dopo pranzo, in "parata" fino al casello di Modena e... mi dispiace tanto di non potermi aggregare, ma al prossimo viaggio MOLLO TUTTO E VENGO VIA!!!! :mrgreen:

Clafesta
01/09/06, 07:11
Ciao ragazzi....
ieri sera ennesimo giro al lago d'iseo....la zavorra inizia a non poterne +!! :mrgreen:
Ma visto il cielo stellatissimo e la temperatura gradevole, la gitarella è stata piacevolissima...
Torniamo al vero motivo del messaggio: IL CIBOOOOOOOOO
Come vi dicevo, tutti i locali che ho girato, il martedi sera sono chiusi per turno....
Ieri sera invece ho trovato un'osteria mooooolto carina e tranquilla dove propongono un menu a 20 neuri con aperitivo della casa, antipasto, un primo a scelta tra tre/quattro che cambiano ogni sera, un secondo a scelta tra tre/quattro, acqua, vino, caffe....
Che ne dite?
Ah dimenticavo che a richiesta e con preavviso preparano anche il "famoso" spiedo iseano di canarino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :devil2
Avanti con le opinioni....

DuKa
01/09/06, 07:27
@ Clafesta Siamo nelle tue mani ... http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00229.gif

@ Algor65 in linea di massima va bene, magari (noi) mangiamo solo un primo ... dopo ci aspettano altri 250 Km in moto e farli con la panza piena col lambrusco nelle vene non è il caso. E alle 16 abbiamo appuntamento a CremonaSud con Nardo e poi coi bresciani e anche lì se magna ....

Clafesta
01/09/06, 07:30
...Duka....tutti non so se riesco a tenervi.... :mrgreen:

algor65
01/09/06, 08:59
dopo ci aspettano altri 250 Km in moto e farli con la panza piena col lambrusco nelle vene non è il caso. E alle 16 abbiamo appuntamento a CremonaSud con Nardo e poi coi bresciani e anche lì se magna ....

Giuro che mollerei tutto e scapperei via con voi... Le Dolomiti, che belle!!!

:amore

nardo
01/09/06, 09:09
E molla, dai. :mrgreen:

solodue
01/09/06, 09:52
Cari bimbi belli :shock: :shock:

Ricapitolate chi sono i partecipanti e chi gli aggregati....

che se... e sottolineo.... SE...... un miracolo accade....... :oops: :oops:

Vi raggiungo con il carico di Maglie :mrgreen:

nardo
01/09/06, 10:01
Per adesso sono: Duka, Canarino, Nardo, Vittorino, Confo, Clafesta e credo Guermet e Dado.

guermet70
01/09/06, 10:01
credo
?!!!!!!

ma come credo? se vi ho invitati io?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nardo
01/09/06, 10:17
Sorry :oops:

solodue
01/09/06, 10:18
guermet70,


azzz..... se paghi te mi libero sicuramente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


scherzo..... :mrgreen:

guermet70
01/09/06, 10:18
sorry?! ma de ke?

happy to meet u!

algor65
01/09/06, 10:20
E molla, dai. :mrgreen:

mi sto trattenendo .... AAAAAARGH, ma so che ci vediamo sabato e va bene così

guermet70
01/09/06, 16:55
solodue, ma non starai mica skerzando? sarà un sincero piacere! :ok :ok :ok

se manchi però vengo a S.Giuliano e rigo tutte le Octavia che trovo :angelo :angelo :angelo

DuKa
01/09/06, 16:58
C'è un posto disponibile per chi si vuole aggregare !!!

c'è un volontario Qlodipietra che vuole affrontare quest'impresa eroica, al limite delle umane possibilità ?

Il programma dettagliato è in prima pagina

Non scrivete minKiate che le cancello ! Chiaro ?

Clafesta
04/09/06, 09:29
Visti gli ultimi sviluppi, facciamo un aggiornamento per tutti gli interessati (o interessate!! :mrgreen: ).

Allora, se non ho capito male i tretre si trovano a Cremona per le 15.30..arrivo stimato a BS centro per le 16.00 circa...Comitato di benvenuto con Confo vestito da ragazza pon pon, saluti e abbracci...
Per chi dei tre dovesse avere bisogno di cambiarsi e/o lasciare giù qualche bagaglio (è meglio non portarsi dietro NULLA in centro... :mrgreen: ) c'e' la possibilità di usare "GRATUITAMENTE" casa di Dado o la mia visto che sono entrambe vicine al centro città...
Cosi, liberi da inutili orpelli, ci dirigeremo in pompa magna verso il centro...
Come prima tappa si potrebbe fare un giro al castello in moto...caffe, due foto e spettacolo di intrattenimento del Confo nel piazzale...
Dopo si torna giù in città, si lasciano le moto da qualche parte (oggi Dado faceva una ricognizione per trovare un posto adatto) e si fa un bel giro a piedi dove Confo (che nel frattempo avrà dismesso gli abiti di ragazza pon pon ed indossato quelli di accompagnatore turistico) ci guiderà nei meandri di Brescia City... :mrgreen:
Quando si decide si riparte direzione Iseo dove cmq l'albergo ci aspetta....
Per la cena il posto dove andremo mi ha detto che il martedi non c'e' bisogno di prenotare ma io, per sicurezza, un colpo di telefono glielo farei lo stesso per avvertire..Quindi averi bisogno di sapere quanti saremo..

Per il giro pomeridiano Confo a parte (sappiamo che lui problemi di orario dovuti al lavoro non ne ha :mrgreen: ), mettiamoci d'accordo su chi viene al casello, chi si unisce più tardi in centro e chi viene direttamente al lago..Il mio cellu lo hanno praticamente tutti, tranne Confo che lo riceverà a breve...
Resta solo che divertirsi a questo punto... :ok

Aughh ho parlato..e scritto :mrgreen:

dado71
04/09/06, 09:32
Grande Cla. Oraganizzazione perfetta, quanto quella dell'Oltrepo pavese. Ti scritturo per organizzarmi le prossime vacanze estive.
Per domani spero di arrivare per le 16 al casello di brescia centro (luna park). Se dovessi arrivare più tardi ti avverto e spostiamo il mio arrivo in castello.

Confo
04/09/06, 09:37
Clafesta, sei troppo professional!
A me sta benissimo tutto tranne le diecimila cose che dovrei fare! Mi limito a venire in Vespa e se riesco con la cresta da gallo della Tucano Urbano sul casco... Allora alle 16 al casello di Brescia Centro, se ho capito bene? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mardok
04/09/06, 11:04
Ragazzi mi piacerebbe esserci, ma impegni del tipo esame in università non mi permettono di venire.
Vi auguro un grandissimo divertimento! :briaco3 :okk

DuKa
04/09/06, 11:12
Boia !

ALtro che organizzazione ... mi fate quasi paura.
Terrò informato l'organizzatore con sms durante le soste per aggiornarlo della nostra posizione.

Se facciamo tardi sarà colpa di Algor65 che ci fa rimpinzare di lambrusco e tortellini

algor65
04/09/06, 11:25
Boia !

ALtro che organizzazione ... mi fate quasi paura.
Terrò informato l'organizzatore con sms durante le soste per aggiornarlo della nostra posizione.

Se facciamo tardi sarà colpa di Algor65 che ci fa rimpinzare di lambrusco e tortellini

Ciao Duka,
direi che arrivate tardi. senza dubbi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e poi dobbiamo fare le foto!!! mi arriva oggi la nuova fotocamera!!!
ciao a domani

PS = azz. chiamatemi solo algor, come vedo quelle due cifre, mi domando perché le ho inserite nel nick, ma saràè perché oggi ho mal di schiena, riazz

solodue
04/09/06, 13:49
Si ma il ristorante per la cena dov'é :evil: :evil:


Uffi :mrgreen:

Confo
04/09/06, 13:52
Allora vieni anche tu, solodue? Il ristorante da quello che ho capito è a Iseo... ti conviene contattare Clafesta, è lui il "leader maximo" della serata! :ok :ok :ok Ragazzi mi piacerebbe esserci, ma impegni del tipo esame in università non mi permettono di venire.
Vi auguro un grandissimo divertimento! :briaco3 :okk

Non riesci a venire neanche a Iseo per la cena? :piangi :piangi :piangi

guermet70
04/09/06, 14:23
dai gnari ke dumà l'è ké!!!!!

Confo
04/09/06, 14:25
guermet70, non vedo l'ora di conoscerti... la BBBestia! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

guermet70
04/09/06, 14:25
anch'io, così ti rigo la vespa!

Confo
04/09/06, 14:26
anch'io, così ti rigo la vespa!

Provaci!
Ahahahahahahahah, non sto più nella pelle! :ok :ok :ok

solodue
04/09/06, 14:31
Confo,

Non assicuro nulla....


ma ci proverò :mrgreen: :mrgreen:


SE TROVO IL RISTORANTE :evil: :evil:


CLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ma che sei ancora pieno da ieri :mrgreen: :mrgreen:

DuKa
04/09/06, 15:37
dai dai andrè

ho una voglia matta di tirarti du pedate negli stinki :mrgreen: :mrgreen:

solodue
04/09/06, 17:21
Ragazzi.............................. :cry: :cry:

con mio grande rammarico :oops: :oops:








non potrò vedervi domani :piangi







e non potrò ricevere i calci dal Duka :twisted: :twisted:




ma soprattutto :oops: :oops:















NON VI DARO' LE MAGLIETTE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
04/09/06, 17:23
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
solodue, perchè? PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'??? :piangi2 :piangi2 :piangi2

DuKa
04/09/06, 17:24
http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00174.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00174.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00174.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00174.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00174.gifhttp://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00174.gif

Andrè .... però sei un sòla ! http://www.senzafreni.com/forum/images/smiles/00176.gif

Clafesta
04/09/06, 17:27
Mi associo al Duka su tutta la linea....

solodue
04/09/06, 17:30
Ragazzi...............


non riesco a convincere la mia mogliettina :mrgreen: :mrgreen:

@ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:

guermet70
04/09/06, 17:30
q8tatissimi:

raga spedizione a San Giuliano a rigare le Octavia :angelo :angelo :angelo

DuKa
04/09/06, 17:32
q8tatissimi:

raga spedizione a San Giuliano a rigare le Octavia :angelo :angelo :angelo

Giusto ! qunno ce vò ... ce vò !!!

Mi porto dietro il mio "bancomat" multiuso ... :diablo :diablo

VFRMacs
04/09/06, 19:43
Ragazzi...............


non riesco a convincere la mia mogliettina :mrgreen: :mrgreen:

@ZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :evil:
Se fossi in TDMacs aprerei un nuovo topo ... solodue ... e il pacco è assicurato ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato che non sia quello in mezzo alle gambe ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

nardo
04/09/06, 19:46
Con i pacchi che tira, chissà i suoi assicurati che fine fanno. :mrgreen:

VFRMacs
04/09/06, 19:49
Con i pacchi che tira, chissà i suoi assicurati che fine fanno. :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E povera moglie ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

solodue
05/09/06, 08:52
Ragazzi...

il lavoro è lavoro.... :evil: :evil:

per cui mi dispiace ma non ce la fo mica...

aspetto un cliente alle 19.30 in ufficio :oops: :oops: :incul


vediamo di farlo almeno al ritorno :mrgreen:

guermet70
05/09/06, 14:54
partitiiiiiiii RAGAZZI BUONA STRADA
:moto :moto :moto :moto :moto

algor65
05/09/06, 23:04
Il canarino e Duka oggi hanno pranzato insieme a me a Vignola. Ci siamo visti per una pausa velox e poi sono ripartiti alla volta di Iseo, dove stasera sono ospiti della colonna bresciana del forum. Domani alla scoperta dei primi passi. Intanto posto alcune foto che abbiamo fatto oggi all'ora di pranzo.

Il link completo alla galleria del Tour è questo:

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=171

ciao

dado71
06/09/06, 07:12
Finalmente l'incontro con noi bresciani. Speriamo di aver colpito nel segno (ne abbiamo tirati di pomodori :mrgreen: ).
Ora sono troppo rin@@@@@@@@to per scrivere qualcosa di sensato. aggiornamento tra un pò.

guermet70
06/09/06, 11:28
Dolomitici passati!

ieri sera hanno sostato sulle sponde del Sebino, li abbiamo accolti, lavati, vestiti, pascolati, farciti di delikatessen varie e dotati di razione K per il viaggio a venire.........

se sentite ke li han visti ritirarsi a notte fonda nell'alcova col "mio" salame tra le mani :shock: :shock: :angelo non è vero niente ! ! ! !

io non c'ero, ho salutato e son tornato subito a casa ! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ancora buon viaggio raga..... ci vediamo sabato :ok :moto :moto :moto

maxdvst
06/09/06, 12:00
Grandi i Dolomitici!

A breve li consocerò tutti!

Clafesta
06/09/06, 12:50
Incontro mitico, non c'e' che dire!!!

X Sola2: ti sei perso una carbonara di pesce!!! uhmmmm slurp slurp.. :mrgreen: ancora ancora :mrgreen:

algor65
06/09/06, 15:32
Incontro mitico, non c'e' che dire!!!

X Sola2: ti sei perso una carbonara di pesce!!! uhmmmm slurp slurp.. :mrgreen: ancora ancora :mrgreen:

ciao Cla,
ascolta un po': ma Sola2 è una ragazza che ha bisogno di compagnia ("o" chiusa) o è qualcuno - uomo o donna - che dice di andare agli appuntamenti e poi non ci va ("o" aperta)? :mrgreen:

guermet70
06/09/06, 16:15
OT
sarebbe meglio fosse una ragazza ma con la "o" aperta in cerca di compagnia! :angelo :angelo :angelo :angelo
EOT

solodue
06/09/06, 21:40
allora..

mo vengo li e ve fo vede io :kungfu


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Clafesta
07/09/06, 13:59
Dopo essermi dotato di idoneo programma, ecco qualche foto dell'evento! :mrgreen:

Confo
07/09/06, 14:02
Casso, se spicca la Vespa! :ridi :ridi :ridi
Clafesta, io le mie le ho già postate nell'album, in risoluzione 800x600!
Dici di farci un collegamento anche qui?

algor65
07/09/06, 14:03
Dopo essermi dotato di idoneo programma, ecco qualche foto dell'evento! :mrgreen:

nell'ultima foto avete messo le bottiglie dell'acqua davanti, quante di vino c'erano dietro ??? :briaco :briaco

Clafesta
07/09/06, 14:14
Non erano dietro Algor...le stava usando il Canarino come sgabello!!! :mrgreen: :mrgreen:
Non vedi com'e' in alto? :angelo

algor65
07/09/06, 16:19
Non erano dietro Algor...le stava usando il Canarino come sgabello!!! :mrgreen: :mrgreen:
Non vedi com'e' in alto? :angelo

Eh, già, non me ne ero accorto.... Certo che avete fatto una bella tavolata. Mi sa che alla prox. vi vengo a trovare anche io. Tra l'altro Brescia è bellissima...
Cmq. mi sa che di acqua il Cana e il Duka ne hanno presa un tot sui passi, credo che ci siano stati dei temporali e delle piogge lassù, ma ce lo facciamo dire sabato!!!

guermet70
07/09/06, 17:25
Confo, però non l'hai detto a nessuno com'è andata con la vespa.......

http://img226.imageshack.us/my.php?image=sizese0.jpg

Confo
07/09/06, 17:29
Ahahahahahahahahahah, capottato dalle risate, come sempre! :ok :ok :ok

Clafesta
07/09/06, 18:14
Bellissima...... :mrgreen: :mrgreen:
Confo, secondo me sta meglio cosi !!! più naif!!

solodue
07/09/06, 18:17
Ragazzi.....


DOMANI

Venerdì 08/09/2006 ore 13.00

aspettiamo i ragazzi a MANTOVA

vi aspettiamo numerosi :mrgreen:

guermet70
07/09/06, 18:18
certo...... sicuro solAdue,


vi aspettiamo numerosi


.............. se se seeeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

Clafesta
07/09/06, 18:19
Guermet...Sola2 ha dimenticato un pezzo......"Vi aspettiamo numerosi....tranne me"!!!! :mrgreen:

solodue
07/09/06, 18:20
Clafesta,

vedremo domani...
se vieni ti faccio CONFO :mrgreen:

guermet70
07/09/06, 18:22
se vieni



ancora....... "se vai!" :angelo

gianlukko
07/09/06, 19:51
Chi c'è domani a Mantova? Io al 99% ci sono! Se sapete già il punto di ritrovo fatemelo sapere, se vi serve il mio cell mandatemi un MP! Aspetto notizie.. :ok

TDMacs
07/09/06, 20:06
Ragazzi.....


DOMANI

Venerdì 08/09/2006 ore 13.00

aspettiamo i ragazzi a MANTOVA

vi aspettiamo numerosi :mrgreen:

non ci credo ma neanche se...................................
ti sei licenziato? :shock:

Clafesta
07/09/06, 21:42
Tiddy....non si è licenziato lui....in realtà si vergogna a dirlo...ma è stato SILURATO!! :mrgreen:
Ora parteciperà a tutti i raduni, incontri, cene, rimpatriate, etc etc etc :moto

gianlukko
07/09/06, 22:10
Chiunque sa qualcosa per quanto riguarda l'incontro con i Dolomitticciiii a Mantova è pregato di postare luogo e orario del ritrovo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io ci sono! :moto

solodue
07/09/06, 22:20
TDMacs,

caro tiddy

io non posso licenziarmi

ne possono licenziarmi

lavoro da solo :mrgreen: :mrgreen:

:incul

gianlukko
08/09/06, 08:05
Oggi, venerdì 8 settembre 2006 ci troviamo a Mantova per incontrare i Dolomitici per un pranzo in compagnia! Chi può venire si aggreghi pure, il raduno è fissato verso le 13 presso il Centro Commerciale Quattro Venti di Curtatone (MN). Se qualcuno è interessato contatti me tramite PM prima delle 11.45.

Ciao a tutti

solodue
08/09/06, 22:00
Ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e poi sarei IO la SOLA :evil: :evil: :evil: :evil:


ad abbracciare i ragazzacci c'eravamo solo

IO

GIANLUKO

CLAFESTA


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/0029028.gif

gianlukko
08/09/06, 22:22
...pochi ma buoni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DuKa
08/09/06, 22:57
Buonissimi !!!
[albumimg:b6faf43b3a]1900[/albumimg:b6faf43b3a]
Anche se poi alla fine gli strali di qualcuno sono arrivati :D .... da Modena fino a Barberino un temporale coi fiocchi ...

mannaggia ... c'avevo gli anfibi pieni di anfibi ... :shock: (ossia i girini negli stivali) :mrgreen:

SCINTILLA
09/09/06, 11:36
Ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e poi sarei IO la SOLA :evil: :evil: :evil: :evil:


ad abbracciare i ragazzacci c'eravamo solo

IO

GIANLUKO

CLAFESTA


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/0029028.gif

Mamma mia!!!!!

Per una volta che ci sei..... :mrgreen:

VFRMacs
09/09/06, 11:39
Per una volta che ci sei.....

E' per questo erano solo in tre ...
:ok :ok :ok

Solodue ... se lo conosci ... lo eviti ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

DuKa
11/09/06, 08:13
Ho buttato nell'album qualche foto del DolomytiKo 2006 ...

'na bellezza .... un bell'antipasto al raduno nazionale ...

http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=171

ilcanarino
12/09/06, 22:17
Ragazzi, anche qui ho terminato il mio dovere. ho postato quelle che ho ritenuto le migliori foto del mio secondo giro dolomitico questa volta con i due miei compagni di viaggio duka alias stefano e nardo alias achille.

le foto sono nell'album dolomitico tour

grazie amici. mi sono divertito tantissimo con voi. e credo di aver messo in cassapanca ancora un'altra piccola ma interessante esperienza da fare in moto. anche questo viaggio ha contribuito a farmi crescere e imparare cose nuove. :ok

SCINTILLA
13/09/06, 11:36
Tutto qui? Non stai bene?


InfermieraaaaaAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!


Bella Ilca, non sai quanto vi invidio!

ilcanarino
13/09/06, 11:38
se ti organizzi tu che stai addirittura lassù... il tempo lo troverai. volere è potere... :ok

Clafesta
14/09/06, 09:14
Anche io ho appena caricato qualche bella "istantanea" dell'evento...

ilcanarino
14/09/06, 09:30
grande clà so fighissime ste foto!!! :D :D

guermet70
14/09/06, 09:34
peffozza ce so io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :angelo

solodue
14/09/06, 10:05
Ci sono anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ci sono anch'io :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ma perchè scattano le foto sempre quando sono al telefono :evil: :evil:

Confo
14/09/06, 10:31
Clafesta, mitico, foto stupende... :ok :ok :ok

DuKa
14/09/06, 11:02
Mannaggia !!!!

Ora la reputazione è andata per sempre ...

Chissà cosa penseranno i posteri vedendo questi scandali !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: