PDA

Visualizza la versione completa : Automerged doublepost


raptor17
05/05/08, 14:47
Non è grave ma sta diventando fastidioso ....
Spiego.... ogni volta che rispondo in un topic quando poi visualizzo la risposta che ho inviato mi accorgo che è doppia ed in fondo alla mia risposta compare questa scritta Automerged doublepost come ultima modifica e siccome sono sicuro di non averlo inviato doppio e nemmeno di averlo modificato (ancora...) mi sa che c'è qualcosa che non va... resta solo da capire se sono io che non funziono o qualcos'altro....
Ovviamente la cosa mi infastidisce un po' perchè mi costringe a modificare il post per cancellare il doppione....

Se serve un esempio Eccolo (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?p=242641#post242641) non lo modifico di proposito così potete vederlo....

mc0676
05/05/08, 14:51
Sbagli, tu rispondi e via, l'automerged fa il suo lavoro egregiamente non serve che tu ci rimetta le mani.

raptor17
05/05/08, 15:01
:bo farò come dici ...

:bo farò come dici ...

Ecco lo ha rifatto .... pessimismo e fastidio.... fastidio e pessimismo...

Ecco lo ha rifatto .... pessimismo e fastidio.... fastidio e pessimismo...

raptor17
08/05/08, 21:52
Potrebbe essere che essendo più lento ad inviare le risposte (leggi m&rd@ di 56K.... ) il sistema tra l'inizio della ricezione ed il termine della ricezione va in timeout e le considera come due risposte date in sequenza una dietro l'altra e le unisce????

Potrebbe essere che essendo più lento ad inviare le risposte (leggi m&rd@ di 56K.... ) il sistema tra l'inizio della ricezione ed il termine della ricezione va in timeout e le considera come due risposte date in sequenza una dietro l'altra e le unisce????

mc0676
08/05/08, 21:55
Potrebbe essere, ma possibile che il tuo 56k è cosi lento ?
Prova con Firefox a disattivare le immagini dal nostro sito per velocizzarlo e vedi se cambia, cosi per prova.

raptor17
08/05/08, 22:10
Adesso ho disattivato le immagini da er6italia e vediamo se cambia qualcosa anche se ho più paura che sia la linea a fare parecchio schifo più che il mio modem.... ogni tanto ci sono delle cadute di ricezione da paura.... speriamo che sia perchè stanno portando l'adsl e non perchè vogliono risparmiare sulla banda...

Adesso ho disattivato le immagini da er6italia e vediamo se cambia qualcosa anche se ho più paura che sia la linea a fare parecchio schifo più che il mio modem.... ogni tanto ci sono delle cadute di ricezione da paura.... speriamo che sia perchè stanno portando l'adsl e non perchè vogliono risparmiare sulla banda...

mc0676
08/05/08, 22:11
Non è cambiato nulla sigh !

raptor17
08/05/08, 22:12
Mi pare che non sia cambiato assolutamente un fico secco.... :**** ... pessimismo e fastidio ... fastidio e pessimismo....

mc0676
08/05/08, 22:12
Ora ha funzionato ahahaah

raptor17
08/05/08, 22:48
Magari fosse vero.... mi ha dato un messaggio di errore che Ti allego così puoi giudicare da Te... e magari lo facesse ogni volta così non dovrei correggere dopo....

iraton
08/05/08, 23:13
Rap, e smettere di postare? :bastard

mc0676
09/05/08, 10:09
Raptor ho tolto l'automerge post, prova un pò ora.

mc0676
09/05/08, 10:09
Prova prova !