PDA

Visualizza la versione completa : Sezione mercatino e limite 50 post


murrua
01/05/08, 15:14
Richiesta a tutti i mod, è possibile inserire un mio annuncio anche se non ho ancora scritto 50 post? è un po' urgente!
Grazie a tutti!









Titolo modificato da Jack_Hero: la prima lettera sempre miuscola :ok

ehehehe a volte si scorda :)
grazie di avermelo fatto notare

mc0676
01/05/08, 18:39
Certo che se scrivi 15 messaggi a fila di spam comprometti la tua posizione ... quindi ti invito a smettere di spammare qua e la ... e la risposta, per ora, è NO.

algor65
01/05/08, 20:24
Certo che se scrivi 15 messaggi a fila di spam comprometti la tua posizione ... quindi ti invito a smettere di spammare qua e la ... e la risposta, per ora, è NO.

E si scoprì che murrua fa l'idraulico e abita a Bolzano... :sarcastic

Lo stile è quello.... :festa

murrua
01/05/08, 22:29
uhahuauhauhauh...non faccio l'idraulico e non vivo a Bolzano, ma trovo stupido dover chiedere ad un amico di mettermi un annuncio nella sezione mercatino quando lo potrei fare io!
Comunque...se entro nel forum e partecipo alle discussioni...dove sta lo spam? :)
Volendo sarei potuto arrivare a 50 post senza chiedere niente a nessuno, eppure non l'ho fatto :P

mc0676
01/05/08, 22:34
Già, peccato che non è sfuggito proprio a nessuno che hai scritto 15 messaggi a caso qua e la tanto per far bottino ed arrivare a 50.
E peccato che se mi prende il matto vado nel tuo profilo e metto -100 al contatore dei post. :D

algor65
02/05/08, 08:04
murrua,
non ti preoccupare e soprattutto non pensare che faccia così solo con te oppure perché ti ha preso di mira... :Nono.

Guarda il suo avatar... LUI E' PROPRIO COSI'!!!

Tra parentesi, anche io avevo 5500 messaggi, poi anche a me ha scalato qualcosina... :mrgreen:


A parte gli scherzi, posso dirti una cosa seriamente. Il mercatino di questo sito funziona bene solo per le ER6 Versys o per gli accessori delle stesse moto, mi pare che tu non abbia ancora sotto al sedere la nostra mitica, per cui il mio consiglio è quello di non fremere tanto per arrivare a scrivere dentro al Mercatino. Poi fai tu...

murrua
02/05/08, 09:01
Ciao algor :)
fremo di scrivere perché mi è appena arrivata la motina...e ho dei pezzi da vendere al volo per recuperare un po' di soldini e prendere altre cosette!!!
;)
devo aggiornare il profilo mi sa...

Dimebag
02/05/08, 09:30
fossi in te, mc, io toglierei dal conteggio i messaggi su queste sezioni di help o di prova.. proprio come regola generale, al di la dello spam

mc0676
02/05/08, 09:34
fossi in te, mc, io toglierei dal conteggio i messaggi su queste sezioni di help o di prova.. proprio come regola generale, al di la dello spam

E' già tolto in diverse sezioni del forum, potrei toglierla anche da qua. :ok