PDA

Visualizza la versione completa : Ultime..per ora..modifiche a Bluettina


Blu_Sky
30/04/08, 06:48
Buongiorno!
Ieri ho finalmente trovato il tempo di montare gli ultimi pezzi "extra" sulla piccola..
Ho messo il piega bassa WRP e i tubi Frentubo in treccia...tutto comprato dalla Gierre di Skyroby...
Per ora non ho avuto modo di provarla granchè con queste modifiche però le prime impressioni sono: l'anteriore si sente di più anche se risulta un pò più "duro" ... la posizione è molto + avanzata e risulta più carico sui polsi e sulle mani mentre meno caricate sono le spalle.. cambia anche la visuale dagli specchietti.. niente si vedeva prima e niente si vede adesso :ok
Per come mi sono trovato in posizione, ora ci starebbero bene le pedane arretrate..xò sconvolgerei molto la moto..non so se le farò fare..
I tubi rendono la frenata più secca..ma nel primo tratto di corsa della leva non incidono molto quindi nel complesso, almeno nel traffico dove l'ho provata finora, c'è un miglioramento anche della frenata..
Bè.. poi se riesco metto anche le foto nell'album personale..

Lamps! :jump

qwerty
30/04/08, 08:35
e le foto? i tubi sono fatti da loro o Frentubo è una marca? è una modifica che dovro fare a giorni.

Blu_Sky
30/04/08, 09:16
Frentubo è la marca Rico!