PDA

Visualizza la versione completa : Cineforum...


Frantic
27/04/08, 23:13
Dopo un'attenta ricerca..mi sono accorto che non esiste un 3d sul cinema...possibile?? :bo
Per questo apro questo spazio dedicato agli amanti...come me...della settima arte.
Qui potrete...consigliare film...sia nuove uscite che classici...esprimere commenti e pareri su trame...attori...registi..fotografia...colonne sonore...ecc..e fare recensioni...insomma...come in un piccolo cineforum...
allora...buona visione e....la parola ai giurati!
:parla2

gualtik
02/06/08, 19:04
"Ogni Cosa č Illuminata"!!!! Oggi il maltempo mi ha fatto rinunciare al giretto, ed ho visto questo film, che avevo in mente da tempo. Moooolto piacevole, esempio di come un film drammatico possa trattare argomenti e sentimenti di spessore in modo originale ed anche con una certa ironia. cmq "Vi imploro di scusarmi per la critica, che in questo non sono superiore" direbbe uno dei protagonisti.

saso
02/06/08, 20:25
Ahhh e qui mi sbizzarrisco!

Prima di tutto: "The time travelle'rs wife", ho appena finito il romanzo, il film dovrebbe uscire a fine anno; con la splendida Rachel McAdams (Clare) e Eric Bana (Henry).

Poi:
"Romances & Sigarettes": non pensavo, ma davvero carino e benfatto. (semimusical)
"School of Rock": esuberante Jack Black in una divertente commedia.

Da segnalare per chi non lo conoscesse: "The Notebook"

A voi la parola...