PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente è arrivata!


Clafesta
30/06/06, 17:12
Ciao a tutti....E' ufficiale: :D :D :D
dopo giorni di sgomento puro dovuto al fatto che la motorizzazione di Bergamo aveva finito le targhe (avete capito bene!!!) e si prospettavano 10/15gg di attesa per targare il mezzo, dalle 17.00 di questo pomeriggio sono anch'io felice proprietario di una fantastica ER-6F nera! L'errina è infatti stata targata a tempo di record, solo 5 gg dall'ordine...Sono troppoooo emozionato in quanto trattasi di prima moto...non ero così felice quando acquistai la prima auto..Purtroppo lei (non ho ancora scelto un nome) mi guarda triste dalla vetrina del conce in quanto non potrò ritirarla prima di martedi o mercoledi prox settimana...Quindi questo week-end mi zompa..
Approfitto per chiedervi un consiglio: poiché dovrò guidarla da Bergamo (dove l'ho presa) a Brescia (dove abito) e fin'ora ho guidato solo la piccola Honda della scuola guida è più comodo/sicuro fare l'autostrada o la statale (in ogni caso piano piano e seguito a vista dalla ragazza in auto)??? E poi sarò in grado con cosi poca esperienza? Non vi nascondo che sono già un filo agitato...
Lamps a tutti e buon we..adesso vado a fare le prove con il casco ed il giubbino davanti allo specchio del corridoio....
:moto

solodue
30/06/06, 17:17
http://www.hostfiles.org/files/20060630062031_mani048.gif


Ora non ti resta che ritirarla e farci tanti km :ok

fifi
30/06/06, 17:22
Complimenti Clafesta, , ora, come dico sempre, un bel pieno di benzina e tanti km insieme alla tua errina. :moto

Sonic
30/06/06, 17:52
Clafesta,:sign per la moto, per quanto riguarda la strada io ti consiglierei di fare l'autostrada. basta andar pian pianino :ok

malfe
30/06/06, 17:55
adesso vado a fare le prove con il casco ed il giubbino davanti allo specchio del corridoio....


Anche io stavo impazzendo nell'attesa...

VFRMacs
30/06/06, 19:26
Non dirlo a me ...
Qualcuno sa benissimo come ero ...
:oops: :oops: :oops:

SCINTILLA
30/06/06, 19:46
Se c' è poco traffico e conosci la strada... la statale, magari a metà fai una sosta in un Bar con la moto parcheggiata vicina, la tua donna e ti godi i tuoi primi momenti da motociclista!!!!! :moto

tyger83
30/06/06, 22:59
io ti suggeriso l'autostrada, tre belle corsie, scegli quella piu a destra, vai piano piano e non corri rischi inutili di sorpassi da parte di matti!!!!
lampsssssssssssssss

raffa72
03/07/06, 08:38
io ti suggeriso l'autostrada, tre belle corsie, scegli quella piu a destra, vai piano piano e non corri rischi inutili di sorpassi da parte di matti!!!!
lampsssssssssssssss

Q8 in pieno.
Cmq benvenuto anche da parte mia

puppo
03/07/06, 08:42
Quando ho ritirato la mia a Febbraio avrei voluto fare la tangenziale per tornare a casa.. anche per me era la prima moto, con la differenza che non avevo mai guidato nemmeno quella della scuola guida.. Beh.. ho sbagliato strada e mi sono ritrovato a dover attraversare milano, ma è andata benissimo ugualmente.. Se puoi scegliere però consiglio l'autostrada, hai modo di prendere dimestichezza con calma ed in sicurezza.. Vai pianino e vedrai che non sarà difficile :)
Sono contento per te!!!!! :ok

chicca870
03/07/06, 08:48
Ti do' al massimo un km.....poi vedrai che ti sembrerà un giocattolo!!!!!

:moto

ZetaX
03/07/06, 12:04
Adesso vedrai che inizia il divertimento :mrgreen:
Complimenti :wink:

DOOM
03/07/06, 12:59
E' uguale alla mia ottima scelta :D . Vai tranquillo anche per me è stata la mia prima moto dopo anni di scooter, e dopo pochissimi km, ma che dico metri mi sembrava cucita addosso! Vai piano all'inizio e quando avrai maturato un pò di esperienza potrai portarla a 9000 giri e toccare quota 200 km/h fatto ieri sulla A 12 .

Zebra3
03/07/06, 13:58
Io aggiungo, vai piano piano perché le moto nuove hanno la "cera" alle ruote e quindi l'aderenza non è ottimale. Ma non preoccuparti, non pattini come sul sapone :ok Per quanto riguarda la guida non ci sono problemi. Prima dell'errina io guidavo solo la bicicletta. L'unico problema che ho incontrato è giocare con frizione e acceleratore nelle partenze al semaforo. Al secondo verde ho sbagliato e sono partito impennando :Nono :wrong :ihih :shock4 Poi un amico mi ha regolato la frizione da 5 a 2.

Ps ho solo il foglio rosa :mrgreen:

Clafesta
07/07/06, 21:08
E aggiungerei che finalmente l'ho anche guidata!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao a tutti!! Che fantastica giornata oggi! Ho finalmente ritirato la mia motina dal conce e mi sono sparato tutto tronfio Bergamo-Brescia in autostrada (fatto l'esame per la patente l'altro ieri). La mia ragazza mi facevo scudo dietro in macchina..Ho mantenuto un'andatura sui 4.000 giri a 80/90Khm...mi superavano persino i TIR pronunciando parole "irriverenti" nei miei confronti! :?
Un bel tratto me lo sono anche fatto sotto la pioggia ma per fortuna mi ero imbottito per bene..Moto bagnata moto fortunata no? Che dire: sono ancora emozionato e fatico a pensare che l'ho fatto proprio io, che fino ad un mese le uniche due ruote a cui pensavo erano le biciclette... :moto
Adesso dorme in garage e non vedo l'ora di risalirci ancora su! E spero al più presto di incontrare qualcuno di voi per qualche bel giro..
Salutoni :ok

Clafesta
07/07/06, 21:48
Siori e siore prego notare la disinvoltura da bradipo del neofita che si avventura nella giungla autostradale :shock:
:D :D :D

SCINTILLA
07/07/06, 22:24
Grandissimo!!!! Troppo belle queste emozioni n' è?



Però un consiglio... nascondi la targa!!!!!

Confo
08/07/06, 13:52
Clafesta, congratulation...
Peccato per la pioggia, ma è andato tutto bene!!!
E ora... GO!!!
:moto

lalabel
08/07/06, 14:38
Congratulazioni :!: :!: :!: :moto

SCINTILLA
08/07/06, 19:00
De nada! :ok

massmar
08/07/06, 22:39
Complimentoni amico!!!!
Che emozione la prima volta eh?!!!!Mi ritorna in mente quando l'ho portata a casa io...che gioia!!!

Clafesta
17/07/06, 11:52
Posto qualche foto della mia motina.....
Non è bellissima? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Confo
17/07/06, 11:55
Grande Claudio, veramente bella... ah, proprio come la voglio io!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

KIGNE
17/07/06, 12:43
macina km :ok
complimenti :moto

dado71
17/07/06, 13:13
Complimenti, spero ti incontrarti a qualche incrocio.
Vedrai che le due piccole (la tua f e la mia n :briaco3) si riconosceranno al volo.

VFRMacs
17/07/06, 16:00
Complimenti ... sembra la mia ... ma più ... abbronzata ...
:fest :fest :fest

lalabel
17/07/06, 16:07
Ah,non avevo capito che avevi la F...Cmq è stupenda :amore2 :amore2 :amore2 ...Grandeeee :ok

nardo
17/07/06, 16:30
:sign :sign8 :briaco4

massmar
17/07/06, 18:04
Bella Bella davvero!!! :ok

superNN
17/07/06, 22:02
Applausi :jump :jump

Clafesta
17/07/06, 22:07
.....X Fibra??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Battute a parte, grazie a tutti...Stasera ho fatto qualche km nella campagna bresciana: uno spettacolo!
La mia ragazza inizia ad essere mooooolto gelosa :oops:

SCINTILLA
17/07/06, 22:55
Oddiooo!!!!!
Grazie!
Mi hai ricordato che anche io ho una ragazza! :mrgreen: