PDA

Visualizza la versione completa : Negozio abbigliamento moto Roma


Phos
23/04/08, 17:30
Ciao,
mi appresto a passare un fine settimana nella capitale e volevo approfittare per vestire la zavorrina, poiché non sono pratico della zona qualcuno mi può suggerire un negozio interessante da visitare?


Se poi sabato mattina è libero... :fischia

zaccgio
23/04/08, 19:14
Ciao,
mi appresto a passare un fine settimana nella capitale e volevo approfittare per vestire la zavorrina, poiché non sono pratico della zona qualcuno mi può suggerire un negozio interessante da visitare?


Se poi sabato mattina è libero... :fischia

Ti darei volentieri un aiuto ma sto poco bene e non osso ancora uscire da casa. Di negozi ce ne sono moltissimi, c'è solo l'imbarazzo della scelta, mentre il vero problema resta quello di trovare qualcuno che ti accompagni. Speriamo che qualche anima pia si faccia avanti......:ok

Pizietto
23/04/08, 19:33
ehmmm se riesco a liberarmi volentieri :ok (ma la vedo dura...)

per i negozi...dipendi che cerchi...ce ne sta uno grande della Dainese al centro, vicino Piazza del Popolo...oppure ci dovrebbe stare Motorstock vicino al Circo Massimo...guarda su internet :ok :ok

saso
23/04/08, 19:35
Bé ci dovrei andare anche io da Motorstock, ma sabato mattina sto a Fiano Romano a prendere il cupolino di lele! Mi spiace!

Phos
24/04/08, 09:16
Nessun problema per l'accompagnamento, posso sempre chiedere indicazioni, il mio solo problema è che dei moltissimi negozi non conosco nessuno...
vedrò quelli che mi avete indicato

Grazie mille...
ehm...
Grazie 650 :moto