PDA

Visualizza la versione completa : Che musica ascoltate (giù dal cavalletto)?


camarillo
18/04/08, 15:02
Si lo so forse è un 3d più adatto al forum del Mucchio Selvaggio", ma una delle mie passioni è la musica (suonata e ascoltata). Per questo mi permetto di chiedervi che tipo di musica preferite tra un rombo bicilindrico e l'altro.
Io spazio tra il sound della west coast (C.S.N.&Y, Grateful Dead etc..) e le ultime tendenze stile Amy Winehouse.
Tra l'altro sto cercando di suonare la mia Telecaster in sella alla ER, ma le curve mi escono male... e anche il sound non è molto pulito...
Let me know...:jump

raptor17
18/04/08, 15:16
Vario dalla house al tecno-tango dei Gotan Project con varie escursioni nel Nu-Metal (Korn ... Linkin' Park) al rock melodico ed alle nuove influenze (30 seconds to Mars..)

Mi piace la musica TUTTA (se poi è anche bella mi piace anche di più...)

P.S. Moby.... Paul Oakenfold.... ATB ... ma non so in che genere metterli... Pop???? House???? Disco????

enghira
18/04/08, 15:17
Personalmente ascolto un po' di tutto tranne la musica melodica italiana:vomito2
però... Janis Joplin forever:amore2

MannX
18/04/08, 15:23
Vario dalla house al tecno-tango dei Gotan Project con varie escursioni nel Nu-Metal (Korn ... )

Mi piace la musica TUTTA (se poi è anche bella mi piace anche di più...)

P.S. Moby.... Paul Oakenfold.... ATB ... ma non so in che genere metterli... Pop???? House???? Disco????

:D


massive attack........radiohead.........the music.......zero7........archive.........muse........moloko......hotel costes..........supper club.......subsonica.......battiato.........led zeppelin........pink floid..........nirvana.........turin brakes...........etc...

e' una lista infinita :ridi

guermet70
18/04/08, 15:37
ultimo disco acquistato:

Osulnade - elements beyond

sound magnifico, un gusto musicale sopraffino, geniale!!!!!

mayo
18/04/08, 15:41
passo con facilità dal metallo pesante alla nuova musica popolare al canto corale che mio padre mi ha insegnato ad apprezare.
ho avuto una passione per i savatage ,iron maiden, smashing pumpkins, cacchio poi ...mi piace nek e non me ne vergogno!

francesco79ct
18/04/08, 15:41
dagli iron maiden alla musica latina....

Nixon
18/04/08, 15:41
Io ascolto di tutto: dal Rock and roll anni 70 alla musica elettronica..ascolto anche generi completamente diversi..dipende dal periodo..molto rock Pop, ma anche i subsonica vasco

--=DaNiel=--
18/04/08, 15:50
mmm diciamo che il mio genere sta nel nu metal...che di per se è molto vago...ma gruppi come korn deftones limp bizkit ill nino slipknot sono quelli che mi spaccano la testa...poi amo tutta la musica...nirvana, pink floyd, jimi hendrix, black sabbath...finisco al punk, clash sex pistols nofx mxpx ramones, e possono anche ascoltare elettronica, alex morph ferry corsten, robert miles djtiesto moby royksoop(o come si scrive) massive attack e un po di radiohead...

La musica è la mia vita

smilzo
18/04/08, 15:50
Rock forever!!!

Dai Pink Floyd ai Dream Theatre. Dai Deep Purple ai King Crimson. Insomma Rock!!! :ok

Enigma77
18/04/08, 16:23
Ma io parto dai Queen e arrivo alli Slayer e in mezzo ci infilo i prodigy e chemical brothers

Adesso esco pazzo per aperfect circle e tool

iraton
18/04/08, 16:33
Mi aggiungo anch'io agli appassionati di rock a 360°, dal metal all'hard rock all'indie al punk e chi più ne ha più metta... se proprio devo sceglierne uno, lo stoner :ok

Chi frequenta concerti a Milano si faccia sentire :wink:

Simo
18/04/08, 16:52
Rock in assoluto, alcuni nomi..Pearl Jam su tutti poi metallica, pink floyd etc etc

rubagomme
18/04/08, 17:30
Rock dai fine '70 (lou reed di RnR animal in poi) a quello di oggi (che poi è molto simile a quello di allora)
New wave anni 80 (ultravox, depeche.tears for fears), musica italiana subsonica, l'aura, elisa etc etc e non disdegno la musica leggera...
Insomma sono di orekkio buono..
:)

Quando posso preferisco suonare invece che ascoltare... anche se sono una emerita pippa (si può dire ?)

greenboy
18/04/08, 18:48
camillo - possiamo mettere su una band, io suono la chitarra (gibson sg diavoletto) o il basso. Ho suonato la chitarra per 15anni...poi ho cominciato a ballare.

Ascolto di tutto...perferenze per la musica pop,rock, musica latino-americana (visto che la ballo) - es. di musica che ascolto: il mito Bon Jovi, Bruce Spristing, Aerosmith, Linkin Park, Scorpions, Queen, U2, Beatles, Dire Straits, Enrique Iglesias, Iron Maiden, ecc.

Cmq dipende dai periodi della vita...un monento della vita rock, un altro momento house...depende!

robper80
18/04/08, 19:35
proprio oggi ho acquistato il nuovo di piero pelù...anche se i litfiba erano tutt'altra cosa...
mi piacciono molto i rem (il 26 luglio sono al loro concerto a milano) e niccolò fabi; passando poi per i metallica, i nirvana, i mitici sud sound system, gli apres la classe; etc etc...

saso
18/04/08, 20:06
Potrei parlare per ore!

Complimenti a chi ha aperto il topic...

Per quanto riguarda la musica, due parole: ROCK FOREVER

A partire da quello anni 70-80 (ultimamente sto in fissa con "Stairway to Heaven", soprattutto il pezzo finale). Poi gli U2, i mitici Pink Floyd, Dire Straits, ecc.. (ce ne sarebbero molti).

E poi l'unico ed inconfondibile....

"Se volete potete anche iscrivervi al circolo di quelli che sanno che.... è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare.......... Mario da un colpo di straccio al banco del bar...."

Poi ancora il grande Renatone, e i grandi classici italiani!

Ma anche io preferisco suonare (quando posso) il mio piano! Tra poco anche la chitarra!

vincenzo gasolio
18/04/08, 20:32
ultimamente ascolto 10 volte al giorno Diamonds on the inside di Ben Harper..poi mi ricordo che per fortuna esistono i Metallica e la giornata prende una piega decisamente più cattiva..

camarillo
18/04/08, 21:01
camillo - possiamo mettere su una band, io suono la chitarra (gibson sg diavoletto) o il basso. Ho suonato la chitarra per 15anni...poi ho cominciato a ballare.

Ascolto di tutto...perferenze per la musica pop,rock, musica latino-americana (visto che la ballo) - es. di musica che ascolto: il mito Bon Jovi, Bruce Spristing, Aerosmith, Linkin Park, Scorpions, Queen, U2, Beatles, Dire Straits, Enrique Iglesias, Iron Maiden, ecc.

Cmq dipende dai periodi della vita...un monento della vita rock, un altro momento house...depende!
se camillo sono io ti quoto e ti dico che la Musica per me fa parte di un quartetto di M, le altre sono ovviamente la Moto, ovviamente la Mon@, e perchè no, ovviamente the Money... (scherzo solo sull'ultima M). Io suono chitarra e armonica da quando avevo 18 anni. Suono blues e qualche puntata la faccio nel rock d'annata vedi Deep Purple e Led Zeppelin. Forse siamo un pò distanti qualche Kilometro per mettere su una band...:seipazz

Potrei parlare per ore!

Complimenti a chi ha aperto il topic...

Per quanto riguarda la musica, due parole: ROCK FOREVER

A partire da quello anni 70-80 (ultimamente sto in fissa con "Stairway to Heaven", soprattutto il pezzo finale). Poi gli U2, i mitici Pink Floyd, Dire Straits, ecc.. (ce ne sarebbero molti).

E poi l'unico ed inconfondibile....

"Se volete potete anche iscrivervi al circolo di quelli che sanno che.... è uno sporco lavoro.... ma qualcuno lo deve pur fare.......... Mario da un colpo di straccio al banco del bar...."

Poi ancora il grande Renatone, e i grandi classici italiani!

Ma anche io preferisco suonare (quando posso) il mio piano! Tra poco anche la chitarra!
Grazie Saso !!!:jump:jump:jump

Dimebag
18/04/08, 21:22
P.S. Moby.... Paul Oakenfold.... ATB ... ma non so in che genere metterli... Pop???? House???? Disco????

moby è ambient per lo più, gli altri nominati trance :ok

io ascolto sin da piccolo il rock, cresciuto coi dream theater, iron maiden, symphony x, pantera, slayer, slipknot per lo più

avendo basi classiche mi piace molto anche la musica classica e il jazz in tutte le sue declinazioni

ascolto anche elettronica ogni tanto, ho svariati amici dj di livello nazionale, per lo più prediligo la minimal e la techno

Nosferatu
18/04/08, 22:19
Io sono legato all'hard rock 80 a stelle e strisce, quello di Joe Lynn Turner (http://www.youtube.com/watch?v=w3aV4zt79Us), dei Dokken (http://www.youtube.com/watch?v=jokWFU_kbOk) e dei Lynch Mob (http://www.youtube.com/watch?v=BjxOJsr9IZw).
Probabilmente però il gruppo che mi identifica di più sono i Queensryche (www.youtube.com/watch?v=E5E-W6c4tsA), consumo la loro discografia da quando avevo 14 anni e ancora non smetto... sono stati Beatles dell'hard rock.
Aspetto trepidante Operation: LIVEcrime II (www.youtube.com/watch?v=WPrQkm5Zikc) a Milano.

mc0676
18/04/08, 22:28
Io non disdegno i mitici anni '80, cosi come non disprezzo certi cantanti italiani.
Ultimamente mi sono un pò fissato con un pò di lounge, mi mette tranquillità e rilassa.
Esempio:
http://youtube.com/watch?v=mul1vjoD4_o

Oppure ... da ascoltarla almeno una volta:
http://youtube.com/watch?v=LrpSVZbqmpQ

dOeDe666
27/06/08, 11:31
io passo dal metal pesante (black metal, doom, grind, brutal) al rock classico, alla musica d'epoca (italiana e straniera), all'hip hop decente (non le ****te americanz gangsta e qll che gira su mtv), passando per qualsiasi cosa abbia senso...

ma ammetto che la mia passione è il folk metal :D

camarillo
27/06/08, 11:37
Io non disdegno i mitici anni '80, cosi come non disprezzo certi cantanti italiani.
Ultimamente mi sono un pò fissato con un pò di lounge, mi mette tranquillità e rilassa.
Esempio:
http://youtube.com/watch?v=mul1vjoD4_o

Oppure ... da ascoltarla almeno una volta:
http://youtube.com/watch?v=LrpSVZbqmpQ

Vuoi lounge? E lounge avrai ! Prova www.somafm.com A me ha aperto un mondo (quasi) nuovo. :ok

lalabel
27/06/08, 14:24
Che bello sto topic :)

Io amo tutta la musica, ma ho una speciale predilezione per rock ed Heavy Metal...Ascolto Who, Led Zeppelin, America,Toto, Foreigner,Queen, Ac/Dc, Aerosmith, Edguy (solo per citarne alcuni) e poi stravedo per gli Iron Maiden...e per Bruce Dickinson in particolare.

francesco79ct
27/06/08, 14:35
grande lalabel il mio primo concerto ... gli iron maiden ad acireale The X factor... bellissimo anno 1996 o 95...

Pol
27/06/08, 14:40
io rimpiango solo di non esser nato in tempo per andare a Wembley nel '96.... :piangi3

lalabel
27/06/08, 14:48
Beato te, Francesco. Quando vedrò i Maiden in concerto sarà la realizzazione di un sogno!

camarillo
27/06/08, 15:27
Beato te, Francesco. Quando vedrò i Maiden in concerto sarà la realizzazione di un sogno!

Dovrei avere da qualche parte un biglietto degli Iron "goffrato" dell'unico concerto che stabilirono a Reggio Calabria intorno al 1988 (se non sbaglio) e che poi non si fece. Perchè ho il biglietto? Perchè facevo le prevendite per la provincia di RC e qualcosa mi è rimasto attaccato... :D

BrianzaKid
27/06/08, 15:41
sono abb. power metal... l'heavy non lo disprezzo ma non ne vado matto[power: stratovarius, helloween, ... Heavy: metallica (le canzoni vecchie), iron maiden, manowar].


mi piace il rock anni 80/90 tra cui ac/dc, guns 'n roses, e i mitici e italianissimi Litfiba!!!!

essendo in ufficio (anche se l'altro geom è rock anche lui) ascoltiamo la radio, un po di virgin radio ma anche r101 o similari.


P.S. io ho visto gli ironmaiden con il gruppo di spalla GammaRay (praticamente i vecchi helloween) 5anni fa a milano... Dance of deth world tour

Kabuby
27/06/08, 16:42
Io ascolto solo Hard Techno e HardCore :-)

Gio_herA
27/06/08, 19:23
io un pò di tutto...andando per fasi, al liceo ho cominciato ad ascoltare punk e speed metal, poi sono passato al death, black, metal scandinavo in generale e ora ascolto e suono spaziando dal rock, all'heavy, al british...ma nel mio ipod trovate anche classicissimi, dire straits, il boss, gli eagles, tutta la scena heavy anni 80, giovanni allevi e ludovico einaudi, più vari mostri sacri di ogni strumento...che so, satriani, terry bozzio, mike portnoy...e qualcosa di rap e hip hop nostrano, perchè in metro fa troooooppo underground!!! :D

enghira
27/06/08, 21:15
Purtroppo non ho trovato un vero video di questa versione, peccato che il chitarrista non sia un granchè...:D
http://it.youtube.com/watch?v=EbGfwzMZAEM

mor.pheus1
27/06/08, 21:24
Mark Knopfler, che da quando, a 14 anni sentii per la prima volta Tunnel of love, mi entrò nel cuore. Fin ad oggi che, ovunque vado un suo cd non manca mai, e se non c'è un lettore ce l' ho anche nel cell.

camarillo
27/06/08, 21:26
Purtroppo non ho trovato un vero video di questa versione, peccato che il chitarrista non sia un granchè...:D
http://it.youtube.com/watch?v=EbGfwzMZAEM

Se ne trovano quante ne vuoi, ma non su quella schifezza lì. Do you understand me? Comunque hai ragione il chitarrista di colore (che non è quello che suona con Janis...) non sarà mai nessuno... :D

zaccgio
27/06/08, 22:40
Come per molti di voi, il mio "spazio" musicale è vastissimo per quanto riguarda il genere. Però, mi affeziono solo ad alcuni artisti o ad alcuni gruppi e difficilmente ascolto gruppi diversi da quelli che mi hanno toccato il cuore quando ero ragazzo.........
In genere amo la Musica, quella con la M maiuscola, ovvero il Rock.
Per esempio, mentre navigo su intenet, normalmente ascolto a ciclo continuo i Deep Purple. Mi piacciono molto anche i Dire Staits (ho tutti i loro album), i Pink Floyd (idem), i Queen, Eric Clapton, ed il "vecchio" gruppo italiano dei Vanadium (grande Pino scotto):ok
Per quanto riguarda la musica italiana, ascolto Renato Zero e Claudio Baglioni. Il resto non lo conosco proprio e, per mio vizio, quando mi capita di ascoltare dei gruppi diversi da quelli citati, mi scivolano via senza lasciarmi niente. Evidentemente, non li lego alla mia storia.:vecchio

Enigma77
28/06/08, 03:07
ma nessuno ascolta aperfect circle o i tool?
cmq adesso mi sto infognando di brutto coi pantera e soundgarden!!!!

Pallina
28/06/08, 16:35
Non mi ricordo se è stato postato qui o se l'ho letto su un altro forum, ma propendo per la seconda ipotesi...Cmq se andate su http://www.lastfm.it/ potete scegliere il vostro cantante preferito (o il genere musicale) e poi verranno selezionati per voi altri brani dello stesso artista o di altri artisti simili...Io l'ascolto sempre quando sono al pc. :ok

Io ascolto di tutto...adoro Diana Krall e il jazz in generale, ma sono andata a vedere anche concerti hard rock...diciamo che la musica che ascolto va in base allo stato d'animo del momento!

lalabel
28/06/08, 18:52
Grande Pallina...Proprio forte sto sito:)
Cmq concordo con te... la musica che si ascolta dipende molto dallo stato d'animo del momento!!!!!

zaccgio
28/06/08, 19:54
Ciao Lallina, sono felice di rivederti, anche semplicemente tramite il tuo avatar....
Regà, beccatevi questa:
http://it.youtube.com/watch?v=-VGKlc6N_Ss
La stò ascoltando adesso:D
Solo che il pezzo su youtube fa schifo e non si sentono bene gli strumenti, mentre quella che ascolto io.......

camarillo
28/06/08, 20:42
Stavo riflettendo sul fatto, forse mi sbaglio, che chi va in moto apprezza di più la musica, di qualsiasi genere essa sia. Sicuramente c'è una simbiosi, un filo diretto che lega la voglia di ascoltare musica alla "libidine" :jump - passatemi il termine - che si prova ogni volta che si preme quel pulsante rosso al manubrio... :ok

Pallina
28/06/08, 21:17
Regà, beccatevi questa:
http://it.youtube.com/watch?v=-VGKlc6N_Ss



Meravigliosa!!!!:complimenti:complimenti:complimenti

dOeDe666
29/06/08, 08:10
a chi piace Demis Roussos?

http://it.youtube.com/watch?v=6bhZsFQPvxU

Spidtrippa
29/06/08, 18:54
Seether

http://www.youtube.com/watch?v=x4XQfDd0iMc

Simo
29/06/08, 19:11
Ottima scelta spid, mi piace moltissimo questa canzone anche nella versione con Amy Lee degli Evanescence

balu
30/06/08, 08:53
anche se per formazione ascolto di tutto........il mio gruppo preferito sono i Primus (il gruppo di quello che suona il basso nella sigla di south park)..........

Milo & Lady O
30/06/08, 16:55
Manowar, Iron Maiden, Metallica, AC/DC, Slayer, System of a Down (su loro proprio in fissa), Slipknot passando per Led Zeppelin, Queen, Deep Purple arrivando a 99posse, litfiba (ambedue solo vecchi album), Ranato Zero, Bandabardò (da impazzire visti circa 15 concerti), De André. Adoro anche ascoltare musica non conosciuta di gruppetti rock o metal che fanno concerti in giro. odio Ligabue.

iraton
30/06/08, 17:17
Pensavo di averlo già scritto, invece... :roll:

Come felicemente leggo va per la maggiore qui dentro, grande appassionato di rock a 360°, nei miei quasi 33 anni sono passato per metal, punk, industrial, stoner, rock'n'roll, hard rock e chi più ne ha più ne metta... Se proprio devo dire dei nomi, grande passione per il metal di SOAD, Deftones, Tool, per tutta la scena stoner che parte dai Kyuss ed arriva fino ai QOTSA, per il rock'n'roll scandinavo da Hellacopters e Turbonegro in poi... eppoi un po' di cose contemporanee, vedi la scena indie di Interpol, Editors, Franz Ferdinand, etc...

Ovviamente tutti visti dal vivo, sennò che gusto c'è? Se siete a Milano per un concerto, fate un fischio :ok

mc0676
13/08/08, 11:42
In questi giorni mi so riprese le fisse per gli anni 70-80 ... e ho ritrovato sta canzano qua, di Robing Gibb uno dei 3 BeeGees.
Troppo bella !
http://www.youtube.com/watch?v=Vta0gnKUpmU

Jack_Hero
13/08/08, 11:46
Editors

Hanno aperto il concerto dei R.E.M. all'arena di Milano, bravini ma non mi hanno impressionato particolarmente :ok

mc0676
13/08/08, 12:05
Beh ho ascoltato l'ultimo album dei REM e apparte un paio di tracce mi hanno un pò deluso. Naturalmente le 2 tracce che dico io, in particolar modo Supernatural Superserios, è molto "REM Style" anni 90.
http://www.youtube.com/watch?v=_We6ubpUHZs
Ed è un signor pezzo.

bargy
13/08/08, 12:12
Giù dalla moto un po' di tutto... Predilezione particolare per rock e tutte le varianti (dal metal al punk)... Sono giovine, ho iniziato con i blink... poi limp bizkit, linkin park... poi ho scoperto ahimé ( :D ) gli ACDC, i Black Sabbath, i Metallica... beh, amore a prima vista... anzi, a primo ascolto...

Jack_Hero
13/08/08, 12:17
Non sono un fan sfegatato dei REM, anche se Out Of Time ha fatto da colonna sonora ad un periodo della mia vita cui sono legato.
Dal vivo sono veramente bravi (e di concerti live ne ho ascoltati veramente tanti....) e Michael Stipe ha conservato tutta la potenza e particolarità timbrica della sua voce.

Sandgirl
13/08/08, 12:32
Vediamo se riesco a fare un sunto dei miei gusti musicali, perchè non credo sia affatto facile.

In assoluto su tutto quello che ascolto (tanta tanta tanta roba), sempre fissi nel cuore musicale ci sono: David Bowie, Rolling Stones, Nina Simone, Jeff Buckley. Questi non cambiano mai.

Ultimamente un po' (tanto) influenzata e spinta dal mio ex (che è un *******e però di musica ci stava dentro, come si dice in gergo ggiovane) ho iniziato ad ascoltare Bob Dylan e devo dire che mi garba, così come mi garba anche Clapton (ovviamente ascoltati in maniera "turistica").

In generale comunque ho gusti davvero varii. Se qualcuno volesse vederli, la mia pagina lastfm è questa (http://www.lastfm.it/user/dreamingsandgrl). :ok

Checco
13/08/08, 13:00
:D


massive attack........radiohead.........the music.......zero7........archive.........muse........moloko......hotel costes..........supper club.......subsonica.......battiato.........led zeppelin........pink floid..........nirvana.........turin brakes...........etc...

e' una lista infinita :ridi
i Turin brakes l'altra sera sono stati a Recanati...vicino casa mia... (unica data in italia..hanno detto) conoscevo solo un paio di canzoni ma sono veramente forti...

la musica è tutto per me e non voglio dimenticare nessuno, a partire da tutti i pilastri della musica del passato come: beatles, jhon Lennon, Sprinsting, Pink Floid, Rolling stones, bob dylan, il grandissimo Jeff Buckley (che tanto passato non è...ma purtroppo..),ecc. ecc.

per il resto io amo ascoltare il rock nelle sue innumerevoli sfumature... U2, REM, muse, coldplay, deus, radiohead, eels, depeche mode, stereophonix, red hot chili peppers,)... ma anche afterhours (un saluto ad Andreino il bassista.. un amico), battiato, carmen consoli (i primi dischi), Max Gazzè, negrita, i cari e vecchi SCISMA (ormai sciolti), Elisa, ecc. ecc. ecc.
Ma ovviamente su tutti preferisco gli STATO IDEALE (la mia banda di matti :D)

overdrive
13/08/08, 16:08
Radihead su tutti....giustamente definiti come la miglior band degli ultimi 15 anni. Sicuramente i più innovativi.

lortolano
13/08/08, 18:26
vediamo, un pò di tutto, infatti il mio ipod sembra più un'insalatiera riempita alla rinfusa, da Vasco a Sinatra passando per Katie Melua con condimento di Dire Straits........
Certo che la chitarra alla fine di Albachiara o Going Home di Mark Knopfler se si potessero ascoltare con le cuffiette mentre guidi..................

Jet
13/08/08, 21:30
Mi piace ascoltare (e "provare" a suonare) il rock e hard-rock anni 70-80 tipo AC/DC, Led Zeppelin, Black Sabbath, Dire Straits. Poi ascolto anche gli Iron Maiden (Steve Harris è un idolo :ok), Red Hot Chili Peppers (solo x Flea :D) e gli Arctic Monkeys.
Ogni tanto vario un po' genere e passo dai Ramones e Offspring agli Slipnkot e System of a Down.

Checco
14/08/08, 08:24
...scusate mi ero dimenticato il mio idolo... Jimi Hendrix!!!!!!!! :sonata

camarillo
14/08/08, 09:57
Sandgirl Ti amo per i tuoi gusti musicali. Ti consiglio il Dylan d'annata (da Freewhelin... a Blood on the tracks) il resto non è alla stessa altezza (almeno per me). Per Clapton vale la stessa cosa, primi lavori o ancora meglio le cose che faceva con i Yardbirds (layla...). Ieri sera ho preso la mia Telecaster è ho passato in rassegna un pò di Led Zep e blues alla Jimi Hendrix. Poi con l'armonica sono andato in West Coast a ritrovare Neil Young e soci. Bei tempi... :ok

MeskyBlue
14/08/08, 09:58
A seconda dell'umore :-)
ma da 1annetto l'Indie:amore2...anche se ci ho messo qualche mese ad abituarmi.
altrimenti anni '80,'90,solito rock italiano,qualcosa da cantare, se sono sola:D ...

Jack_Hero
14/08/08, 10:13
Azz Camarillo mi hai fatto venire una voglia pazzesca...appena torno a casa mi sparo Hey Hey My My a palla! :ok

diecidecimi
14/08/08, 10:58
Accidenti, tutti per il rock! :vomito2 :D

Solo Pallina, Dimebag e Camarillo si avvicinano ai miei gusti:
Primo, il Jazz. :amore2

Poi, la classica, con una mania per il barocco.:sonata3

Dopo, tutto il calderone . :sonata

MA alla fine , non la ascolto quasi mai. :ufficio

Sandgirl
14/08/08, 11:01
Nina Simone rock.... mmm.... Speriamo non si rivolti nella tomba, santa donna!

SCINTILLA
14/08/08, 11:03
Ultimamente un po' (tanto) influenzata e spinta dal mio ex

.

Sandgirl Ti amo per i tuoi gusti musicali.

ERGO:

Camarillo AMA l' ex di Sandgirl :ridi2

Sandgirl
14/08/08, 11:04
Cosa non fa l'amour! (pensa mi influenzasse il greco, che ascolta solo ed esclusivamente musica tipica greca!) ahahahh!

.



ERGO:

Camarillo AMA l' ex di Sandgirl :ridi2


Solo per Dylan, il resto mi piacevano già prima di conoscere il pirla. :piangi3

Checco
14/08/08, 12:42
Ecco Scintilla ha fatto piangere Sandy..... jimi Hendrix aveva il CryBaby... i Guns&Roses cantavano "don't cry"... SCINTILLA è nella storia del rock!!!! :ridi

SCINTILLA
15/08/08, 08:49
CLARO :okk

Io e il mio gruppo facevamo Rock pesante.

Ci chiamavamo: PEPERONATA PER CENA :okk

raptor17
15/08/08, 19:53
Sicuro che non Vi chiamaste INDIGESTIONS FOLGORANS...? :ridi2
Qualcuno di Voi ha mai sentito i 30 seconds to mars???
Consiglio a tutti gli amanti delle contaminazioni musicali...

jazz
15/08/08, 23:12
Come si nota dal nick, Jazz ed in particolare Charlie Parker ' BIRD'..
ma anche pink floyd, james taylor e musica italiana


http://it.youtube.com/watch?v=cr0P8STqScI&feature=related

vandrem
16/08/08, 00:40
ma..metal?
Guns, System (ora solo Serj Tankian, ma stanno tornando dicono) metallica. ac/dc...smashing punpkins..nessuno?
E ligabue?
E i queen?
Insomma ascolto un po' di tutto, ultimamente sono piu' in fissa per il metal..Ma l'altra sera a un concerto cover di ligabue penso di essermi divertito come non mi succedeva da tanto..

fonzy77
16/08/08, 18:33
eccomi!!!! dream theater, metallica, queen, linea 77, prodigy a volte, alter bridge.. dipende da come sono di umore!!!

Simo
17/08/08, 20:24
Cosa non fa l'amour! (pensa mi influenzasse il greco, che ascolta solo ed esclusivamente musica tipica greca!) ahahahh!

Ti vedrei bene a ballare questo http://www.youtube.com/watch?v=hIp5jO1Nk38 :ridi

la mia pagina lastfm è questa (http://www.lastfm.it/user/dreamingsandgrl).
La mia è in firma :sdentato, grande programmino lastfm...potremmo creare il gruppo er6italia :D

vandrem
17/08/08, 23:01
eccomi!!!! dream theater, metallica, queen, linea 77, prodigy a volte, alter bridge.. dipende da come sono di umore!!!

Dream theater non li reggo!!
Prodigy troppo techno progressive..alter bridge..chi!??!
Per il resto stessa lunghezza d'onda!!

Sandgirl
18/08/08, 03:45
Io continuo a dire che vasco meriterebbe di essere travolto da una mandria di cinghiali imbufaliti, anche omosessuali. Punto.

fonzy77
18/08/08, 16:13
Grandi alter bridge, cerca di ascoltare anche musica non commerciale, potresti trovare qualcosa di interessante!!!!!!
Ad esempio i creed, Meat loaf.. che te lo dico a fare...

Streettissimo
18/08/08, 17:04
Allora, io sono un rockettaro, anche se la maggior parte dei miei dischi è Heavy Metal... il gruppo che ascolto di più sono i Deep Purple (mitico concerto il 18 luglio a Verona), poi ci sono Children of Bodom, Dark Tranquillity, Opeth, Led Zeppelin, Queen... Poi adoro le voci femminili di Christina Aguilera e Joss Stone.. se proprio devo ascoltare pop allora Madonna e Justin Timberlake...

mc0676
19/08/08, 10:04
Ma la Giusy Ferreri ?
http://www.youtube.com/watch?v=8Tvwu-RF86I

Che ne pensate di questo stile di canto ?

A me ha piacevolmente impresso, certo dopo un pò viene a noia ma è molto orecchiabile.

Sandgirl
19/08/08, 10:05
Bisogna vedere se farà la fine dei Jalisse.... :D

mc0676
19/08/08, 10:47
Vero eheeh !

Fiumi di parole ahahh !

SCINTILLA
19/08/08, 12:36
Ti dirò: ho seguito X factor dall' inizio.

E ... non mi piaceva. Continua a non farmi impazzire. Però devo ammettere che incuriosisce e che a qualcuno possa piacere.
Daltronde, se ha avuto successo Amy casadelvino... :D

Simona Ventura, che l' ha scelta nei provini e che la voluta nella sua squadra, ha detto: "Sono stata presa dal suo modo di cantare e stare sul palco, sembra che non sia qui per questo, ma che passi per caso..."
Invece a me questo "atteggiamento", che comunque conduco a una certa timidezza\insicurezza, non piace.

Però la canzone è bella, ma credo che l' avrei apprezzata anche cantanta da qualcun'altro/a.
Anche perchè è stata scritta da T. Ferro. Che apprezzo molto.

P.S. Non sono :gay :D

Sandgirl
19/08/08, 12:49
P.S. Sono :gay :D

Tilla come mai questo outing?

SCINTILLA
19/08/08, 12:54
Meyo outing de bocca che de :cul :ridi

Sandgirl
19/08/08, 12:56
:cul

Sempre a pensare a quello. Tse'.

mc0676
19/08/08, 20:17
Che canzone è ?

http://www.youtube.com/watch?v=eimZT54YkUA

Jet
31/08/08, 20:54
Io continuo a dire che vasco meriterebbe di essere travolto da una mandria di cinghiali imbufaliti, anche omosessuali. Punto.
Soprattutto omosessuali!!! :sarcastic

Qualcuno di voi suona qualche strumento? Ho provato a cercare un topic sul genere ma non ho trovato nulla....se si è in tanti si potrebbe anche crearne uno ad hoc :ok

camarillo
31/08/08, 21:17
Do you need glasses ???:bastard:

Sandgirl
31/08/08, 22:02
Io so fischiare molto bene... :D

Jack_Hero
01/09/08, 12:57
Qualcuno di voi suona qualche strumento? Ho provato a cercare un topic sul genere ma non ho trovato nulla....se si è in tanti si potrebbe anche crearne uno ad hoc :ok

...Pianoforte

Ma qui siamo OT quindi megari apri un Topic apposito :ok

Topix
02/09/08, 14:14
Prova www.somafm.com (http://www.somafm.com) :ok

Bella Camarillo, anche per il topic aperto! :ok

Vedo con piacere che un pò per tutti come per me è difficile dire cosa si ascolta o cosa piace, la musica è troppo immensa e bella per racchiuderla in qualche definizione!

Io ascolto (o cerco di ascoltare) tutto tranne jazz (purtroppo mi si contorcono le budella quando lo sento) e dance/elettronica commerciale.

Cresciuto a sound metal heavy, speed, trash in primis (Metallica sopra tutti), punk (Sid Vicious come icona ma sound dei Ramones), grunge e cmq il grande rock anni 60-70 che sembra una sorgente inesauribile di stili, carattere e qualità!
Musica italiana: sì al grande Vasco, no al Liga (:bo) e grande spazio ai Subsonica, Litfiba (quelli del Piero e Ghigo giovini :D), Silvestri, Bersani, Rino Gaetano, 99Posse, Casino Royale, Zucchero insomma a quelli che mi dicono qualcosa con un bel sound.

saso
02/09/08, 14:24
In questo momento: "Dancing in the moonlight" - King Harvest, "Dream Lover" - Bobby Darin (colonna sonora del film: "Hot Shots" :D) - e finalmente... dopo una diecina di anni che la cercavo..udite udite: "Dust in the wind" dei Kansas !!!!!!!!!

Scoichkov
08/09/08, 10:05
Nessun appassionato di miles davis, marcus miller, coltrain, charlie parker???
Devo dire che il jazz è veramente bello...
Voi che ne dite???

lucad111
08/09/08, 12:36
decisamente metal.

tra i preferiti Slayer, Atheist, Death, Cynic, gli ultimi Testament, Nile, In Flames,
Entombed, Meshuggah, Suffocation, Kataklysm, primi Archenemy, Morbid Angel, Pestilence.
ultimamente aggiungo anche Korpiklaani, Finntroll e Wintersun

tra i migliori concerti ricordo:
Monsters of Rock '92
Metallica '93
Cynic '93
Slayer '98
Gods of Metal 2000
Slayer 2001 (tatto the planet)
Wacken Open Air 2003 e 2006
Annihilator 2002

camarillo
09/09/08, 08:53
Oggi... "mi ritorni in mente". Ciao Lucio :piangi3

bustri
09/09/08, 21:50
domanda difficile..comunque tutto e di più...immaginate e non basterà!

iraton
09/09/08, 21:57
domanda difficile..comunque tutto e di più...immaginate e non basterà!

musica dodecafonica? digital hardcore? fado? :D

Ho indovinato? :sotutto

Sandgirl
09/09/08, 22:07
Concerti per sarrusofono?

bustri
09/09/08, 22:18
ci siete quasi....:)

Sandgirl
09/09/08, 22:19
concerto in re minore con txalaparta??? :D

camarillo
01/10/08, 15:37
A chi vuole leggere un libro con sottofondo rilassante, o sorseggiare una birra con calma, o creare atmosfere very fine e mooolto avanti consiglio vivamente la mia ultima scoperta: zero 7 (zero seven).
Let me know... :ok

Zaier
01/10/08, 18:33
ragazzi mi sono comprato il CD/DVD di David Gilmour, Live in Gdansk, a chi gli piacesse il genere, compratevelo, sono 40 spesi dannatamente bene!

Sandgirl
03/10/08, 13:33
"Intrippamento" atomico con The Crystal Method

Sandgirl
08/10/08, 14:41
Altro intrippamento: Basement Jaxx

Ma sono solo io che ascolto lastfm da mane a sera???

trentaquattro
08/10/08, 14:48
siamo in due Sand!!:D

balu
08/10/08, 16:24
attualmente consumo un disco dei Blue Man Group "the Complex"

gente completamente vestita di lattice blu che suona strumenti a percussione in pvc


vivamente consigliato........se siete malati

Zaier
08/10/08, 16:53
attualmente consumo un disco dei Blue Man Group "the Complex"

gente completamente vestita di lattice blu che suona strumenti a percussione in pvc


vivamente consigliato........se siete malati

Consigliatissimi, li ho visti Live in un paio di occasioni, fantastici :D

Simo
08/10/08, 16:57
siamo in due Sand!!:D
Fai tre va :sdentato

er6silver
08/10/08, 17:10
Giù dalla sella Rock, tanto blues e un pò d country mentre leggo un buon libro

avo
08/10/08, 17:10
Ciao, ma dove la metti Grazie dei fior di Nilla Pizzi ? Quella si che è musica, posso dire sacra ed immutabile.

er6silver
08/10/08, 17:14
Pienamente concorde!!Bisogna prima conoscere la propria musica prima di ascoltare il resto!

Pallina
08/10/08, 17:16
http://www.youtube.com/watch?v=8E8xMcXmI9E&feature=related


:D:D:D:D

camarillo
08/10/08, 17:23
Altro intrippamento: Basement Jaxx

Ma sono solo io che ascolto lastfm da mane a sera???

lastfm è una buona dritta ma devi stare "dentro" al sito (per i video), Somafm lo metti in sottofondo mentre se in 3d con il forum e la musica moooolto avanti non si ferma mai... :ok

Sandgirl
08/10/08, 17:39
lastfm è una buona dritta ma devi stare "dentro" al sito (per i video),

Veramente io ho l'applicazione in locale e basta che lanci quella, dal sito non devo proprio passarci.... :dubb

Rey
08/10/08, 17:49
IO ascolto tutto.. tranne canzoni napoletane, canzoni di paese, e musica che fa solo tunz tunz ...ma musica da discoteca, maz pezzali (grandissimo)Modà ecc ecc...

Pero m,i sto avvicinando a musica rap che odiavo.. come fibra e

ascoltate questa hahah!!!
parla pure della Grande punto!!
http://it.youtube.com/watch?v=SQaB8b8NlmA

VFRMacs
08/10/08, 19:59
Tunz, tunz, tunz ...



Secondo me la musica è poesia cantata ... o è così ... o è solo commerciale ... secondo me .... :ok

camarillo
08/10/08, 20:18
Un'altra colonna sonora della nostra giornata può essere generata da www.musicovery.com Sito simpatico e per nulla pretenzioso, si può selezionare il periodo musicale preferito. Per me, chiaramente, SEVENTIES !!! :ok

Pallina
08/10/08, 21:52
Molto interessante! :ok

val3l3
15/12/10, 10:17
Come avevo fatto presente nella discussione la comunity che vorrei, la musica era uno degli aspetti che mi piaceva sviluppare in attesa di capire come gestire le "proposte di ascolto" scrivo qui..

Esordio con il botto.. subito una chicca di un artista emergente..
BRUNORI S.A.S Cantautore italiano con un solo disco all'attivo "Vol.1".
Lo definirei scanzonato, un disco piacevole che ha un non so cosa di Rino Gaetano, e per chi lo conoscesse, molto vicino a Dente.. Il consiglio è di ascoltarelo anche solo una volta, l'orecchiabilità del disco farà si che sarà un piacere riascoltarlo.

Per i più "aperti" propongo addirittura un live!
[Nord Milano]16/12/10 @Magnolia 5€ con tessera ARCI
Io sarò li con una birretta in mano con qualche amico a vedere il live che mi hanno detto essere molto coinvolgente.. e tu?

iraton
15/12/10, 10:19
Tipo Bugo per intenderci? :D

Il Magnolia è di fianco a casa e un salto l'avrei fatto volentieri, ma le cene di Natale non lasciano scampo :festa

Confo
15/12/10, 10:23
Brunori SAS lo vedo più come Dente... e infatti hanno fatto insieme un minitour dove uno cantava le canzoni dell'altro!

Me lo son fatto scappare quest'estate a Brescia il Brunori... suonava al Vinile45, sempre circolo ARCI.
Carino il Magnolia, ci son stato una volta... e poi a maggio organizzano il MIAMI che è un festival bellissimo! :wink:

val3l3
15/12/10, 10:34
Le risposte di ira e confo mi riempiono di gioia :D
c'è un terreno fertile in questa community!

Confo
15/12/10, 10:35
Io sabato sera EX-OTAGO... li produco anche! :D

blackzuck
15/12/10, 11:13
io ascolto punk, punk hardcore, metal, N.Y.H.C.
un gruppo in particolare? Hatebreed!

iraton
15/12/10, 11:20
Allora ne approfitto di questa improvvisa attività nel 3D :ola:

Secondo voi:
1. Quale è l'album migliore del 2010?
2. Quale è il concerto a cui avete assistito migliore del 2010?

Forzaaaaaa :rock1

blackzuck
15/12/10, 11:29
Ad essere sincero non è che sia uscito granchè in questo 2010.
per i concerti posso dire il concerto dei Litfiba di quest'estate e il live di Steve Lukather a novembre.

val3l3
15/12/10, 11:37
Album Migliore 2010: Arm on stage - Sunglassess Under All Stars
Folco Orselli e co.. Li ho seguti in tanti live per Milano attendendo il loro album e il giorno della presentazione fatto prontamente firmare dai componenti nel camerino.. per me è stata la produzione migliore in cui mi sono imbattuto in questo 2010 e lo STRACONSIGLIO...

Live Migliore 2010: Litfiba 13 aprile MediolanumForum.. Paurosi! ero un ragazzino quando li ascoltavo precocemente di rimbalzo dalla radio di mio zio.. poi si sono sciolti e per anni avevo il cruccio di dover vedere un loro concerto.. Sembrava li avessero congelati per 10 anni... Rock e cattivi senza fronzoli...

BlueSugar
15/12/10, 21:58
Io ascolto molto rock: Virgin radio e V Eagle (la radio di Camp Darby). Vado da un rock più leggero KoRn, Linkin Park Limp Bizkit, Iron Maiden, a Salyer, Sepultura, Children of Bodom, Napalm Death, e adoro il dark metal Fields of the Nephilim, Christian Death, Shadow Project, My Dying Bride, Siuxie and the Banshees.
Musica italiana, mi piace il vecchio Zucchero e Jovanotti (o Lorenzo Cherubini) ma mi ha soddisfatto solo fino a Lorenzo 1998.

Confo
15/12/10, 23:15
Album migliore 2010: LCD Soundsytem - This is happening

Live migliore 2010: Kasabian live @ Estragon - Bologna 19 Febbraio 2010

Streettissimo
15/12/10, 23:34
Album migliore 2010: Dark Tranquillity - We are the void

Concerto migliore 2010: Quest'anno non ho assistito a nessun live :(

Confo
16/12/10, 09:16
Nuovo video per i Subsonica.

Questa è Eden... e io ho già preso i biglietti per il concerto di Verona! :okk

xk0Y5RxuLmo

mdot
16/12/10, 10:00
Miglior live: Prince (visto in sedia a rotelle purtroppo)

Miglior live di sempre stevie wonder per la qualità musicale e il divertimento, i rolling stones a san siro per l'evento fantastico e la maestosità del concerto.

Voglio proporre solo musica italiana nella classifica, sono esterofilo da sempre ma la musica italiana mi sta dando grandissime soddisfazioni in questo periodo

Miglior CD: Jack jaselli and TGVF a pari merito con Mario Biondi: IF

Miglior singolo: Thoughts and Clouds, Malika Ayane

Confo
16/12/10, 10:08
Se devo proporre musica italiana, anche a me sta dando belle soddisfazioni ultimamente (ovviamente andando un po' nell'underground).

Miglior album italiano 2010: Tre Allegri Ragazzi Morti - Primitivi del futuro
Miglior live 2010 italiano: Nina Zilli (Festa di Radio Onda d'Urto - Brescia) a pari merito con Motel Connection (Latte + - Brescia)

Simo
16/12/10, 13:06
Personalmente nel 2010 dischi degni di note ce ne sono stati veramente molto pochi e i due che mi hanno particolarmente colpiti sono

- Plan B - The Defamation of Strickland Banks , abbastanza distante dai miei standard soliti (:pino) ma è stata una piacevole scoperta, per chi ama le sonorità anni 60/70 è consigliatissimo :okk. Mi è stato consigliato da un amico inglese quando qua in Italia Plan B era sconosciuto.

- Jamiroquai - Rock Dust Light Star , Jay Kay è una garanzia di buona musica a 360°è il discoloop del momento :ridi


Concerti nel 2010 praticamente nulli, per fine novembre io e il mio amico inglese avevamo preso i biglietti per Plan B ai Magazzini Generali ma quest'ultimo ha pensato bene di annullare il concerto a poche ore dall'evento :incaz

mdot
16/12/10, 17:28
Jamiroquai è sempre stato garanzia di buona musica, i suoi live sono veramente fantastici

Altro concerto fantastico: incognito al bluenote, spettacolare e poi anche gli stomp visti a teatro, percussioni unite alla teatralità e da buon batterista è stata pura goduria

Dexter
16/12/10, 17:56
Rap. Principalmente italiano.

Ho fatto anche io per vari anni musica Rap autoprodotta in toto, dalla base alle parole.
Qualcuno su FB avrà magari visto la copertina dell'ultimo mio disco, anche se risale al 2007.
Poi ho mollato, causa lavoro e poco tempo disponibile. E un po' mi manca.

val3l3
20/12/10, 15:33
Esordio con il botto.. subito una chicca di un artista emergente..
BRUNORI S.A.S

Per i più "aperti" propongo addirittura un live!
[Nord Milano]16/12/10 @Magnolia 5€ con tessera ARCI
Io sarò li con una birretta in mano con qualche amico a vedere il live che mi hanno detto essere molto coinvolgente.. e tu?

Breve recensione del concerto..
Assolutamente sopra le mie previsioni.. intrattenitore nato, parla e scherza con il pubblico.. ottimo live davvero e poi mi ha regalato una chicca cover acustica del Diablo dei Litfiba...


Vi consiglio di spendere del tempo per conoscerlo e vederlo merita ;)

Confo
20/12/10, 15:36
Lele, era solo o con Dente?

Io sabato sera concerto degli Africa Unite! :D

mdot
20/12/10, 15:42
la sera di natale ti guardi gli africa? grande!!

prossimo live in previsione appena arriva in italia: ben harper
altra brava cantante proprio da locale fumoso londinese: diane birch. Fantastica
E se vi piace il jazz molto tranquillo: melody gardot, è una 24enne che avuto un incidente gravissimo ed è rimasta in coma per tanto tempo, quando si è svegliata ha iniziato a sfornare musica fantastica

val3l3
20/12/10, 15:47
Era solo soletto.. avrei visto volentieri insieme a dente, le jam session che ci sono su internet meritano parecchio.. sul palco sono molto simili si prendono poco sul serio e anche in caso di problemi tecnici si gestiscono alla grande..

Io gli Africa li avevo visto credo 2 anni fa in cascina Monluè e avevano spaccato una cifra!
RESPECT!

iraton
20/12/10, 15:59
Concerto dell'anno: 2 settimane fa, Deftones al Live di Trezzo. Rivisti dopo 10 anni, li ho trovati decisamente più in forma di 10 anni fa :ridi, quasi 2 ore di concerto tirato e compatto, presenza sul palco notevole, e ancora tanto fiato. Se rimangono ancora a questo livello, mi prenoto tutti i loro live :D. Fra parentesi, notevole anche il loro ultimo album appena uscito, tornato a livello di eccellenza. Si vede che la pausa forzata dell'anno scorso :roll: gli ha fatto bene. Menzione d'onore ai supporter Coheed and Cambria, di cui conoscevo solo i singoli, potenti e tecnici come pochi, usciti anche loro fra applausi convinti.

EDIT: beh, come presenza scenica nessuno batte Pino :pino

Dreamer
20/12/10, 16:14
Dream Theater (adoro Scenes from a memory e Metropolis P. One sopra tutti), Metallica, Iron Maiden, Disturbed, InFlames (più che altro i pezzi più melodici/folk), e poi un pò di tutto :)

mdot
20/12/10, 16:16
visto che ti piacciono i dream theater ti piacciono anche i liquid tension explosion?

val3l3
20/12/10, 16:20
Anche un mio amico è andato a vedere i deftones.. e mi diceva che sul biglietto c'era scritto inizio concerto ore 21.30 e lui bello tranquillo si è presentato 21.45 pensando nella classica mezz'ora accademica che in tutti concerti c'è.. e invece surprise erano stati puntuali :sdentato

Simo
20/12/10, 16:25
prossimo live in previsione appena arriva in italia: ben harper

Ha suonato a Milano (Alcatraz) ad inizio dicembre :D

L'ho saputo tardi se no ci facevo un pensiero come avrei fatto un pensiero agli Alter Bridge che hanno suonato un paio di settimane fa a Milano

iraton
20/12/10, 16:28
Anch'io ho fatto un pensiero agli Alter Bridge... ma il nuovo album non mi ha entusiasmato :roll:

Eppoi io preferivo i Creed :ridi

mdot
20/12/10, 16:30
ero in sedia a rotelle, non potevo permettermelo, di solito l'alcatraz non ha la zona per i disabili, sarei stato schiacciato dalla massa

Dreamer
20/12/10, 20:12
visto che ti piacciono i dream theater ti piacciono anche i liquid tension explosion?

Liquid Tension Experiments, cmq si anche se non ho sentito tanta roba di questo "progetto parallelo" :)

Zaier
20/12/10, 20:44
Miglior live 2010: Elisa @ Mandela Forum a Firenze, mi ha confermato che è un'artista straordinaria, oltre a sembrare una bravissima persona, entusiasmante il lavoro con la band e la scenografia del concerto, bello senza mai essere "eccessivo". 2 ore e 45 minuti fantastici!

Miglior Album 2010: per ora mi astengo, me ne mancano un paio che reputo interessanti da ascoltare :ok

Confo
20/12/10, 20:49
Mi faccio un po' di pubblicità! :ridi

Ho una sorta di rubrica musicale su Facebook: si chiama THIS SIDE UP! (http://www.facebook.com/pages/THIS-SIDE-UP/135856029787019)

Vi chiedo una mano a diffonderla, se vi piace... ma anche se non vi piace! :D

KMacs
20/12/10, 21:47
Io ascolto di tutto .. anche in moto ... ma con un solo auricolare come previsto dal CDS ... :ok

E non ditelo a life ... altrimenti quello dice che il suo "oggetto" che segnala i volox è migliore ... :ridi2 ... :ihih

val3l3
21/12/10, 08:25
Se anche voi come me (io praticamente me lo domando sempre) vi domandate se l'artista che state ascoltando/vedendo il concerto lo fa di mestiere.. beh una interessante risposta la potrete trovare qui --> http://prontialpeggio.vitaminic.it/index.php/cat/fossifigo/

P.s. Tutto il sito merita oltre a questa rubrica
P.s.2 confo ci sono anche i "tuoi" Ex-Otago..
P.s.3 ma in che senso li produci??

Confo
21/12/10, 08:46
"Pronti al Peggio" è una realtà bellissima... la seguo da tempo! :wink:

Risposta al PS3: http://www.ex-otago.it/ :D

publes
21/12/10, 11:48
Trash metal anni 80....Metallica..Maiden..Slayer....New metal...Tryvium....Bullet from valentine...ma anche Speed metal....Ma anche musica italiana....ultimamente mi sono azzeccato con i counting crow...insomma ascolto tutto e suono anche io chitarra e mi diverto col piano....La musica per me e una passione che viene prima della moto...lo ammetto.

val3l3
10/01/11, 18:06
Questo sabato ho assistito al Tambourine di Seregno al live dei NOBRAINO.
Consigliatissimi.. 1 ora mezza di ottimo spettacolo e performarmance

mirkbike
14/01/11, 07:26
Dal gregoriano a Britten...