PDA

Visualizza la versione completa : Motomagnata di inizio estate!


Checco
17/04/08, 14:30
Sarei felice se gli amici marchigiani e non si incontrino prima dell'estate per dare il via alla bella stagione con una bella mangiata! Uniamoci anche per decidere luogo e data!

Zebra3
17/04/08, 19:30
Va bene che si mangia, ma postare l'invito di una bella uscita nella sezione ristoranti....:sarcastic


Forza gente, sotto con le iscrizioni....:ok










Topic spostato da Zebra3 in Gruppo centro Italia

Checco
18/04/08, 13:07
Scusa Zebra hai ragione, infatti io ho già in mente il ristorantino...si chiama 'da Antonia' e si trova in un posto favoloso pieno di curve nell'entroterra di Cingoli..(dove si corre il mondiale motocross) dove con poco più di 20 euro si mangiano ottimi primi, bistecche giganti, contorni,dolce e caffè...è un pò piccolo il locale ma ne vale veramente la pena...
Questo ovviamente funge anche da invito...si mangia bene e si beve benissimo! :eat :briaco

LaMarty
18/04/08, 13:33
uhm si potrebbe fare... vedo come posso liberarmi da lavoro! nel mese di maggio! :D

Checco
19/04/08, 20:33
avevo in mente di farla un giorno del ponte dal 25 aprile al 3 maggio...perchè il 4 ho una comunione....

LaMarty
19/04/08, 20:35
io dal 25 aprile sono nel pieno del lavoro per cui al limite riesco una, max due domeniche a maggio...
sorry :(

quindi tipo proprio il 4.. però quel giorno c'è la Fiera a Mercato Saraceno (FC) che merita una visita al 1000%!

Checco
19/04/08, 20:41
ma che lavoro fai...?????
allora si potrebbe iniziare a fissare la data per l'11 maggio ovvero la domenica dopo del 4..giusto? sentiamo se ci sono anche altri erreseisti che riescono a venire...

LaMarty
19/04/08, 20:43
ho un camping, attività estiva... per cui a Maggio ogni tanto posso liberarmi, poi da giugno nisba! solo di sera! :(

Checco
19/04/08, 20:56
vorrà dire che veniamo a fare un bel raduno nel tuo campeggio... fantastico vero?
così ci divertiamo e tu sgobbi..hihihi...dai scherzo, però potrebbe essere un'idea anche per il mio gruppo di amici camperisti.. col mio camperino ci sono stato domenica scorsa a fano al mercatino.. (e ha piovuto...)