PDA

Visualizza la versione completa : Adesivo Carbon per piasrta sterzo


Minstrel
15/04/08, 09:56
Ho intenzione di farmela fare per Pastrocchia dal mio resinatore ufficiale, o gia fatto fare portachiavi e maragraffi serbatoio personalizzati.

Sto cercando di preparare il disegno da mandargli, se a qualcuno interessa averne uno, me lo dica perchè lui fa resinare ogni tot tempo :)

Se qualcuno invece ne monta gia uno se mi linca una foto mi fa una cortesia heheheh

clito
19/04/08, 12:06
Eccoti accontentato!!!!Sarei interessato anch'io fammi sapere quanto ti viene a costare grazie Saluti!!!!

Minstrel
19/04/08, 19:47
ho, ho mandato le figure al tipo che me le produce, se volete vi fa anche i portachiavi e i paragraffi, e potete mettere scritte o stampe del tipo che preferite.
questo è un esempio per la Hornet

http://www.flickr.com/photos/13146689@N04/sets/72157604600038654/

bonzo76
19/04/08, 20:38
io mi sono comprato la carta adesiva eggetto carbon look, devo solo ritagliarla e applicarla, poca spesa tanta resa ;-)

Profeta
19/04/08, 21:03
Ragazzi io ho quella che ha postato Clito in foto, domani faccio qualche scatto e ve la faccio vedere..

Io l'ho pagata 10 euro da un amico (o forse 6 nn ricordo)

P.S.
Se vi piace potrei vedere quanto me lo passa l'amico che ha il negozio da cui l'ho preso e ve lo spedisco direttamente.

Zebra3
19/04/08, 21:14
Ragazzi, rallentiamo un po'. Fare troppa pubblicità non è bene, per questo esiste il mercatino oppure la sponsorizzazione. D'ora in poi, se il prodotto vi interessa, comunicate in privato.

Profeta
21/04/08, 19:41
Ragazzi, scusate il ritardo ma non ho avuto l'occasione per delle foto decenti..

Eccovi la foto dell'adesivo della piastra di sterzo!

Cisne21
21/04/08, 20:37
Devo dire che non è affatto male! Ma la scrita er-6n com'è fatta? è modificabile giusto? lo dic avendo una f ed essendo interessato a realizzare l'adesivo...

Profeta
21/04/08, 20:42
Guarda io l'ho preso così.. nel senso che lo vendevano giò con la scritta, ma penso che sista anche il modello con la f..

Mi posso informare con il mio amico e vi faccio sapere marca e costi.

Fabio79
07/05/08, 15:36
Ciao Profeta,
l'adesivo interessa anche a me. Dove l'hai comprato?

Profeta
08/05/08, 10:37
Allora ragazzi, scusate il ritardo, ma non ho avuto molto tempo e onestamente non mi ricordavo nemmeno del topic..

L'adesivo l'ho preso da All Bike quì a Palermo.. spediscono anche quindi non ci sono problemi, la marca dell'adesivo è cmq WPR se nn ricordo male, ma prendete l'info con le pinze perchè non sono sicuro.
Devo dire che come adesivo è veramente molto buono sia per qualità che per durata nel tempo, io l'ho attaccato circa un anno fa e ancora tiene senza problemi ai lavaggi della moto (con shampoo sgrassatore) e alla pioggia varia che si è presa nel tempo.
Il prezzo di aggira intorno ai 15 euro (immagino più le spese di spedizione che cmq non saranno molto alte viste le piccole dimensioni).

Fabio79
08/05/08, 12:47
Grazie Profeta!
Proverò a contattare il negozio...

murrua
11/05/08, 23:56
davvero carini gli adesivi carbon look!
chiederò presto al negozio di fiducia....
ma questo negozio di palermo ha un sito internet?
grazie

Fabio79
12/05/08, 08:35
Ho trovato il sito di un'azienda che produce adesivi per moto: si chiama Print (www.print.it).
Per la errina ci sono quello per la piastra dello sterzo (mi sembra come quello di Profeta) e quello per il serbatoio.
Ho inviato una mail per sapere dove si possono acquistare nella mia zona e se li spediscono per posta.
Se mi rispondono o se scopro altro vi faccio sapere.

Fabio79
12/05/08, 08:43
PS. trovato sito che lo vende, forse l'unico: http://www.tagomotocorse.com/kawasaki/er6n/2006/adesivi_specifici/
Ma vogliono il pagamento anticipato con bonifico o carta di credito, e la cosa non mi va molto...