PDA

Visualizza la versione completa : Phyto Perfomance - per tenersi al caldo


LaMarty
10/04/08, 17:27
Ciao Ragazzi!
Penso e soprattutto spero che possa fare piacere a tutti voi questo post.
Io ho sempre piedi e mani gelate, estate e inverno non fa differenza; per i piedi non mi faccio troppi problemi perchè non mi danno fastidio, a meno che non stia molto ferma per cui avverto troppo freddo.
Le mani invece in inverno è un vero supplizio: sono gelide e spesso cambiano anche di colore, come se avessi un attacco di geloni.
Per ovviare a questi problemi ho trovato in una sanitaria della zona questi prodotti, di una nota marca di prodotti (bende, ghiacchi istantanei, protezioni, primo soccorso in generale), che sono davvero eccezionali:
http://www.phytoperformance.com/index.htm?cat=1&cur_cat=3

I prodotti sono rispettivamente uno scalda mani e uno scalda piedi; ogni confezione contiene due pezzi sottovuoto, una volta aperta la busta si attiva il meccanismo di reazione dei componenti all'interno di questi due cuscinetti generando calore di buona intensità e per parecchio tempo (circa 6 ore).
Io ho avuto modo in una occasione di provare quelli dei piedi, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche perchè tornata a casa li ho staccati dalla calza e dato che tenevano ancora caldo li ho tenuti tra le mani :P

Il prezzo per ciascuna confezione non è neanche esorbitante.

Ciao a tutti!

The HIDEpark
10/04/08, 17:48
li vendevo alla decathlon ...sono ottimi soprattutto x chi scia o va a pesca .... :ok

LaMarty
10/04/08, 18:01
Grazie HydePark per la tua risposta!

The HIDEpark
10/04/08, 18:05
...Ot beh tutta sola nn ti potevo lasciar stare :mrgreen: ....end ot

diecidecimi
10/04/08, 18:33
quelli dei piedi, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche perchè tornata a casa li ho staccati dalla calza e dato che tenevano ancora caldo li ho tenuti tra le mani

Cara ragazza! :amore2 :amore2 adoro il taleggio!!! :pecora :pecora il cell, prego? Pizzetta? Cinemino? :drink :eat :amore3

LostShadow
10/04/08, 18:50
quelli dei piedi, e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, anche perchè tornata a casa li ho staccati dalla calza e dato che tenevano ancora caldo li ho tenuti tra le mani

Cara ragazza! :amore2 :amore2 adoro il taleggio!!! :pecora :pecora il cell, prego? Pizzetta? Cinemino? :drink :eat :amore3

Piegato!!! :mrgreen:

diecidecimi
11/04/08, 10:06
.... Marty.... qui Tacchino ......:bazoo ?