PDA

Visualizza la versione completa : La migrazione del Canarino


superNN
25/06/06, 01:43
Amici navigandi di questo forum, dietro raccomandazione specifica del nostro Canarino nazionale (nonchè Presidente) riporto parte del viaggio che il nostro amico pennuto ha iniziato giovedì scorso.... Meta gli amici del nord.

Riporto quanto scritto nel 3D d'apertura nella sezione dedicata ai nostri amici del nord italia. Sapendo che molti non leggono le sezioni dedicate ai vari gruppi (e fanno male) almeno diamo un po' più di risalto alla cosa.

Il canarino diceva:

Ebbene si.
informo ufficialmente i milanesi che sarò a milano (veramente preferirei interland.... Wink ) il 22 e 23 giugno.
da tempo ho valutato la cosa con solodue e al momento il programma è questo.
io arrivo nel pomeriggio di giovedi 22 su da voi, dopo una decina d'ore di moto... Sdentato Neutral perché strada facendo farò zig zag per l'italia toccando i posti che mi piacerà vedere e venerdi a pranzo, per chi c'è. si starà un pò tutti assieme a ****eggiare. Very Happy
se sarà possibile ci si vedrà anche al mattino per un non troppo impegnativo, ma questo aspetto posso solo che delegarlo a solodue e chi potrà/vorrà prendere l'iniziativa di coordinare un pò la mezza giornata. li non è casa mia e non saprei come gestire un giretto ne dove andare a mangiare perché conosco milano... ma poco. Piangi2
posterò se mai tanto per farvi rendere conto che giro faccio una mappa dell'itinerario che deciderò di intraprendere per venir su da voi. ma quanto ad organizzazione dovrete aiutarmi amici miei.
a tutti quelli che leggono qui, chiedo di aiutarmi suggerendomi posti/strade da siena in su da prendere in considerazione. ricordo che farò zig zag lungo lo stivale quindi che sia sul versante tirreno o lungo l'appenino qualche tratto che mi suggerite di fare tanto per godermi il panorama, io valuto tutto tutto tutto.
al momento per un percorso sommario pensavo
roma
santa marinella, viterbo, lago di bolsena, siena, medicina (ivicino bologna, c'è una piana con un impianto di radiotelescopi che mi piacebbe vedere per quanto sia possibile), lago del garda, lago di iseo, milano. però tutti i bei posti o le strade o i passi che ci sono strada facendo voi che siete piu a nord suggerite tranquillamente. poi mischio io... Okk

qui di seguito posto una porzione dell'itinerario inerente la zona di milano che piu dettagliatamente potete vedere nella sua interezza se ve pare... nel topic "giro dolomitico il 24 giugno"

superNN
25/06/06, 01:50
Il giorno rapidamente è arrivato è il nostro Pennuto si è attrezzato di un megagalattico supporto artigianale per il GPS ed è partito.

Prima tappa la nostra miss ER6 Chicca che, causa l'esiguo tempo per la pausa pranzo, ha obbligato il Volatile ad accorciare il suo giro previsto.
... comunque.... ha fatto merenda con Chicca.... Beato lui :mrgreen:

BBBBONE LE TROFFIE HEE!

superNN
25/06/06, 01:54
Il 23 a pranzo è stato il giorno fatidico dell'incontro a milano (almeno credo che l'incontro sia stato li). La videochiamata fattami purtroppo non era molto chiara e la confusione fatta dal gruppo di pazzi (con in testa il mio Socio Solodue) non mi faceva capire moltissimo....
ps: socio tu hai una cosa che mi interessa :mrgreen: :mrgreen:
Mi ha fatto piacere rivedere le orecchie del varesotto scintillante ed in generale tutta la banda.
Purtroppo di questo non ho le foto :cry: .... per ora.....

superNN
25/06/06, 01:59
Ma la serata non finiva li visto che un po' di becchime l'amico l'ha scroccato a casa di Er6Macs.
In compagnia di Nunzio si sono fatti anche una bella mangiata :ok

VFRMacs
25/06/06, 12:59
Aggiornamenti del canarino ...

Sono le 13:00 di domenica ... è a Ferrara ... spera di incontrare massmar ... fa caldo ... ma è tutto ok ... Gli ho detto di chiamare Lara ... ma è un pò in ritardo ... magnerà qualcosa da Mac Donald's e riparte ...


Il giro delle Dolomiti è stato fantastico ...

Ale mi ha chiesto di scrivere questo ... "... il giro dolomitico è andato tutto ok, più impegnativo, più spettacolare, più lungo e più gratificante delle mie attese. Vi ho portati tutti idealmente con me oggi e soprattutto tutti coloro che questo giro l'avrebbero sognato ma non hanno potuto farlo ..."


Grande canarino !!!
:ok :ok :ok

Zebra3
25/06/06, 13:53
Senza parole, davvero grande :cane

nardo
25/06/06, 15:30
Bravo Alessio, proprio un grande. :sign8

VFRMacs
25/06/06, 18:35
Già ...

Aspettiamo solo di saperlo a casa sano e salvo ...


Sa che se non mi manda un SMS ogni tanto per rassicurarmi ... lo spenno ...
:angelo :angelo :angelo

Petrus
25/06/06, 18:44
ER6Macs,
mi raccomando quando il canarino ti manda gli SMS, tu aggiorna pure noi !!!!

:moto

max12
25/06/06, 20:54
come si dice a Milano... bella li' !!!! :ok

tyger83
25/06/06, 20:54
Ovviamente, faci sapere!!!!!! :moto

superNN
25/06/06, 21:07
Le parole del Cana mi hanno quasi emozionato..... e la premura da chioccia di er6macs fantastica :ok

VFRMacs
25/06/06, 21:14
Ore 20:52 ...

Il canarino è ad Arezzo ...
:ok :ok :ok

Ci sentiamo appena arriva a casa ...
:ok :ok :ok

Ma lo sapete che domani ... alle 07:30 ... sarà già in caserma ???
Grande Alessio ... sempre di più ...
:moto :moto :moto

VFRMacs
25/06/06, 21:57
Ore 21:55 ...

Dall'SMS di Alessio ...

"Sto a circa 250 km da Roma sull'E45. Arrvo previsto alle 0:40" ...


Ale ... non so se essere più contento del tuo arrivo o più triste per la fine della tua avventura ...
:ok :ok :ok

massmar
25/06/06, 22:09
Aggiornamenti del canarino ...

Sono le 13:00 di domenica ... è a Ferrara ... spera di incontrare massmar ... fa caldo ... ma è tutto ok ... Gli ho detto di chiamare Lara ... ma è un pò in ritardo ... magnerà qualcosa da Mac Donald's e riparte ...


Il giro delle Dolomiti è stato fantastico ...

Ale mi ha chiesto di scrivere questo ... "... il giro dolomitico è andato tutto ok, più impegnativo, più spettacolare, più lungo e più gratificante delle mie attese. Vi ho portati tutti idealmente con me oggi e soprattutto tutti coloro che questo giro l'avrebbero sognato ma non hanno potuto farlo ..."


Grande canarino !!!
:ok :ok :ok

Ebbene si ci siamo incontrati e ci siamo abbuffati al mc donald's...che simpatico Ale!!Un mito!!! :mrgreen: :mrgreen:

superNN
26/06/06, 00:09
Molto bene... ora aspettiamo il reportage fotografico completo dell'avventura.... vogliamo i dettagli :mrgreen:

VFRMacs
26/06/06, 07:30
Ore 0:38 ...

Dall'SMS di Alessio ...

"Arrivato ora ... Finalmente a casa. Sono stanchissimo e ora vado a rilassarmi un pò perchè sono a pezzi. State tutti tranquilli"


Bentornato canarino !!!

ilcanarino
26/06/06, 08:12
Grazie ragazzi, tramite MACS, ho saputo che molti di voi mi sono stati idealmente vicino, mi è stato molto di conforto in questo viaggetto, perché ho avuto piu di qualche momento di sconforto viaggiando in solitaria, con la stanchezza addosso e il buio che si avvicinava...
il mio sogno da quest'inverno a questa parte .... sono riuscito finalmente a realizzarlo.
sono la persona piu felice del mondo ora.
è stato un mettermi alla prova, e non vi nascondo che sono molto provato anche se ho ancora l'adrenalina in corpo...
circa 2540 chilometri in totale.
ho avuto l'adsl che non funzia a casa. ora sono in uff. e scriverò appena possibile. perdonatemi...

GRAZIE :D

DuKa
26/06/06, 08:38
Bell'Impresa Ale !!!

Nutro un sano sentimento d'invidia nei tuoi confronti !!!
Ho una gran voglia di passare dalle tue parti e tirarti due pedate negli stinchi !!!

:D :D :D :D

solodue
26/06/06, 09:26
Grande ale...


scusate il ritardo :oops: :oops:

ma avevo la testa infilata nel serbatoio :mrgreen: :mrgreen:

Comunque l'incontro con Alessio è stato grande :ok

Mitico, simpaticissimo, anche se un paio di volte gli stavamo portando via il codone :mrgreen: :mrgreen: (mannaggia non si inchioda così :roll: )

Comunque una giornata stupenda, mi dispiace essere stato poco presente, ma i "rompini" dell'ultimo minuto ci sono sempre :shock:

Sono contento che tutto sia andato bene :ok

Ale... ma che ti è successo venerdì sera?????? Perchè sei arrivato così tardi??? :cry:

Va beh mo vado a lavorare :ok


Socio ti è piaciuta la m.......a :mrgreen: :mrgreen:

Nunzio
26/06/06, 17:31
Canarino..... bentornato a casa!

Pieno di soddisfazioni e di nuovi amici!

:ok

ilcanarino
26/06/06, 18:55
Purtroppo come sono uscito fuori milano... sull'autostrada kilometri di fila incredibile... chilometri anche a mestre e altri rallentamenti oltre... un calvario del cavolo... e meno male che ho fatto l'autostrada...
sto finendo di scaricare le foto... è un lavoraccio perché ho quasi riempito 2Gb di memoria...
e comunque sto scrivendo degli appunti di viaggio che per i piu curiosi sarà una spece di racconto composto da "appunti di viaggio". mi ci vorrà un pò di tempo ma intanto appena riesco metto le foto principali.

donovann
26/06/06, 22:18
Bravo Alessio, complimenti per il viaggio, mi fai quasi invidia, ma quella buona :ok aspettiamo il tuo racconto :wink:

ilcanarino
26/06/06, 22:20
datemi solo qualche tempo. vorrei farlo carino il report stavolta...
:mrgreen:

elegantone75
26/06/06, 23:56
Alessio giuro che e stato un onore conoscerti, perche da parte mia nutro in generale un grande rispetto per le persone che predicano bene e razzolano altrettanto bene e tu hai detto una cosa e l'hai fatta ,
anche se era molto vicina ad essere una pazzia.
detto cio , siccome non mi sono mai ritenuto una persona nella norma ti do formalmente il benvenuto
nel club ciao l'elegantone:moto

massmar
26/06/06, 23:59
Purtroppo come sono uscito fuori milano... sull'autostrada kilometri di fila incredibile... chilometri anche a mestre e altri rallentamenti oltre... un calvario del cavolo... e meno male che ho fatto l'autostrada...
sto finendo di scaricare le foto... è un lavoraccio perché ho quasi riempito 2Gb di memoria...
e comunque sto scrivendo degli appunti di viaggio che per i piu curiosi sarà una spece di racconto composto da "appunti di viaggio". mi ci vorrà un pò di tempo ma intanto appena riesco metto le foto principali.

Ale fatti sentire per quel progetto che avevi in mente con le foto!! :moto

ilcanarino
27/06/06, 00:13
Alessio giuro che e stato un onore conoscerti, perche da parte mia nutro in generale un grande rispetto per le persone che predicano bene e razzolano altrettanto bene e tu hai detto una cosa e l'hai fatta ,
anche se era molto vicina ad essere una pazzia.
detto cio , siccome non mi sono mai ritenuto una persona nella norma ti do formalmente il benvenuto
nel club ciao l'elegantone:moto

grazie elengatone...
concordo con te sul fatto che forse è stata una mezza pazzia, tenuto conto di certi aspetti come nonostante i miei gia 10000 chilometri non è che abbia tutta st'esperienza in moto.... :( la tabella di marcia ferrea da rispettare, la stragrande percorrenza di strada via statali e provinciali (raga non vi dico che snervante passare tutti i paesi e le strade co sti ****o di segnali di autovelox...) ecc.
però il rovescio della medaglia a favore mio è stato che comunque sono una persona che sa viaggiare da ormai diverso tempo, è in grado di adattarsi alle piu disparate difficoltà di carattere logistico, la conoscenza di buona parte del percorso, e permettimi tu e gli altri di vantarmene... la grande sopportazione di fatica e disagio mentale di viaggiare da solo in condizioni di viaggio come il mio, dove ho fatto chilometri e chilometri con un giubbino che se anche senza termofodera è stato un calvario tenerlo addosso, tenendo conto che diversissime volte mi sono dovuto fermare per problemi di reset del gps di cui ancora non sono riuscito ad accertarne la natura e che mi hanno dato problemi non da poco, far pipì, bere acqua ecc. ogni fermata anche solo per 30 secondi una sauna... un bello zainone da trekking da piu di trenta litri di capacità mi pare bello pieno...
insomma....
mi sono messo alla prova... e m'è andata bene.

ilcanarino
27/06/06, 00:14
Purtroppo come sono uscito fuori milano... sull'autostrada kilometri di fila incredibile... chilometri anche a mestre e altri rallentamenti oltre... un calvario del cavolo... e meno male che ho fatto l'autostrada...
sto finendo di scaricare le foto... è un lavoraccio perché ho quasi riempito 2Gb di memoria...
e comunque sto scrivendo degli appunti di viaggio che per i piu curiosi sarà una spece di racconto composto da "appunti di viaggio". mi ci vorrà un pò di tempo ma intanto appena riesco metto le foto principali.

Ale fatti sentire per quel progetto che avevi in mente con le foto!! :moto

marcolì,

oggi ho fatto una piccola indagine e ho scoperto un programmino niente male per sviluppare il mio progetto. tra l'altro lo usano anche i miei colleghi in uff per lavoro.
quindi... che dirti, ritengo il problema "ricerca" superato.
magari dammi qualche info su quelle spettacolari SD che si trasformano in usb... :okk

elegantone75
27/06/06, 00:19
A te tutto e permesso!!! :ok

ilcanarino
27/06/06, 00:31
Ahahahahah, ciccio comunque...
per rispetto a te che ti sei messo in viaggio e rispettando la mia filosofia...
t'ho aspettato volentieri piuttosto che fare fotografie al garda.
l'occasione di incontrare amici lontani a volte... è quasi unica. e io do la precedenza a questo.... :ok

guermet70
27/06/06, 17:59
akkio canarino,
avevo letto della tua migrazione verso i freschi versanti dolo"mitici",

ma sto lavorando come un'asino e sono un pò in overpressure!!!!

poi oggi dò un'occhiata e da qualche parte leggo "foto al garda" :shock:
ho trovato a tua mappa e..........
.......ma favva, mi sei passato proprio sui piedi e non son stato capace di intercettarti !!! :piangi3

peccato, avrei fatto volentieri due chiacchiere ditro a un bel paio di boccali di birra ghiacciata :briaco3

beh sarà per la prossima....


lampssssss :moto :moto

giugiu
27/06/06, 21:35
ilcanarino, ti volevo fare i miei :sign e non dico più niente, spero solo di avere l'onore di conoscerti presto :sign8

vittorino81rm
28/06/06, 10:28
piano con tutti sti complimenti che poi il canarino mi si monta la testa.... già si sente un divo del cinema che gioca a pallone in seria A dopo aver ballato con la de filippi...

il canarino è miooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!


a canarì mi stai moggizzando il Forum!!!

ilcanarino
30/06/06, 01:45
Grazie raga, ma è solo un giro. bello grosso e in solitaria ma è solo un giro credetemi. basta solo aver la voglia di viaggiare, sapersi adattare, avere un minimo di resitenza alla fatica e non farsi prendere dallo sconforto al primo problema.

giugiu invece... lui si che ha fatto una bella esperienza nel deserto :shock: i complimenti a lui...

raga, dopo vari problemi da parte de sto programma del forum :incul a caricarmi tutte le foto le posto qui

http://rapidshare.de/files/24514064/foto_del_viaggio_a_milan_e_giro_dolomitico.zip.html

chi le vuole può scaricarle. tutte quelle che ho selezionato.

Zebra3
30/06/06, 01:51
Ma io non trovo nulla a parte un programma da scaricare. Che faccio, lo scarico?

ilcanarino
30/06/06, 01:55
Ma nooo

devi andare nella tabella sotto in basso dove leggi free, clicchi, togli i popup se te li da aspettare il conto alla rovescia inserire quel codice che ti da di protezione esattamente come lo vedi (maiuscolo/minuscolo ecc) e poi fare download

fammi sapere se ti è riuscito.
non devi scaricare nessun programma.
è un sito dove vengono "parcheggiati" i file

Zebra3
30/06/06, 02:11
Ok, fatto. Grazie Alé OH-OH. Senti, però servirebbero anche i nomi degli amici. Riconosco Scintilla, Puppo, Littlesea e ER6Macs... mi sfuggono gli altri :ok

chicca870
30/06/06, 09:50
Le foto sono veramente stupende...

Attenzione pero' appena cliccato sul link l'antivirus mi ha beccato un virus.....

vittorino81rm
30/06/06, 09:56
cacchiarola in ufficio nn me le fa scaricare quant'è grosso il file zip? qualche anima pia me lo invia a v.vitti@valematica.it
oppure tramite msn
vttvlr@hotmail.com


e dai e su che son curioso anche io :D

solodue
30/06/06, 09:57
vittorino81rm,

Ci stanno 9 MB sulla mail?

ilcanarino
30/06/06, 09:58
Non credo sia un virus ci sono popup quello si. chicca non aprire niente altro che non sia il file da scaricare e sei apposto!!!! :D :D :D

chicca870
30/06/06, 10:12
Tranquillo!!!

Fatto tutto... mi ripeto ma le foto sono veramente fantistiche!!!!!


Sei grande!!!

solodue
30/06/06, 10:13
Belle foto.... bei paesaggi...




Rovinate solo dai soggetti
http://www.hostfiles.org/files/20060630093358_116.gif (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060630093358_116.gif (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060630093358_116.gif (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060630093358_116.gif (http://www.hostfiles.org) http://www.hostfiles.org/files/20060630093358_116.gif (http://www.hostfiles.org)

ilcanarino
30/06/06, 10:15
Tranquillo!!!

Fatto tutto... mi ripeto ma le foto sono veramente fantistiche!!!!!


Sei grande!!!


tutto questo... perché c'eri tu... :kiss

chicca870
30/06/06, 10:19
Grazie ma penso che il tuo giro anche senza la fermata a Genova sarebbe stato comunque meraviglioso!


:moto


P.S. Concordo con chi ha suggerito di mettere i nomi nelle foto!!!

ilcanarino
30/06/06, 10:21
Lo faccio nel pom allora. che posto le migliori.

Zebra3
30/06/06, 10:21
Lo riconfermo: vogliamo i nomi :x

:mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
30/06/06, 10:27
Booooni... state boooooooni.... lo faccio oggi... :ok

ilcanarino
30/06/06, 20:09
Raga, ho caricato le foto sia nell'album di incontri e ritrovi che nella mia galleria personale.
potete vedere una piccola parte delle foto in queste due sezioni. :ok

ilcanarino
01/07/06, 01:03
ecco raga, per chi mi chiedeva in nick delle persone... ho modificato la foto di gruppo di milano

[albumimg:ac3c0a32a5]1205[/albumimg:ac3c0a32a5]

massmar
02/07/06, 19:29
Belle foto Ale...siamo venuti proprio bene :evil: !!Scherzo!!la prox volta però la facciamo anche con il mio palmare!!! :mrgreen:

ilcanarino
04/07/06, 12:22
marco... io te l'avevo detto... neanche fossi stato un profeta... falla pure col cellulare... e tu ... "ma no poi la posti tu stasera!!!!" eh...... sicuramente...

mc0676
04/07/06, 12:25
Alessio ma la tua macchina fa quelle foto li ?

Nunzio
04/07/06, 12:32
Ale... complimenti per le foto!

Ottimi ricordi di una profonda esperienza!

Anzi... complimenti per il viaggio in ogni suo aspetto!

Ciao :ok

SCINTILLA
04/07/06, 12:53
Alessio ma la tua macchina fa quelle foto li ?


No le ha fatte con la moto! :mrgreen:

maxdvst
04/07/06, 12:59
Solo ammirazione per il 'nostro' presidente! :ok

ilcanarino
04/07/06, 14:53
Grazie raga, Comante... lo so che sono schifose... ma sappi che sono foto fatte:

moto in staccatona in mezzo alla strada,

macchina fotografica a tracolla con motore acceso,

messa in posa, scatto

ripartenza a razzo.

(praticamente l'accendevo scattavo e ripartivo....)

solodue
04/07/06, 14:56
Un po' come la moto :mrgreen:

l'accendeva e ripartiva :oops:

ilcanarino
04/07/06, 14:57
regà voi non potete immaginare... che tabella di marcia ho potuto sostenere per rispettare il piu possibile i tempi...
molte mie esigenze... le ho dovute concentrare in quelle pochissime soste per la benza della moto....
figurarsi perder tempo a far foto pure... :roll:

lalabel
04/07/06, 15:41
Ma chi lo ha detto che le foto sono schifose :?:

ilcanarino
05/07/06, 10:23
Lo dico io perché non ho avuto molto tempo...

lalabel
05/07/06, 10:24
Che precisino :angelo

Nunzio
05/07/06, 10:28
Le foto fatte da Ale sono "profonde"... soprattutto per lui che ha vissuto questa esperienza del viaggio.

E grazie per la condivisione con noi...

Grande canarino... !!! :mrgreen:

Zebra3
05/07/06, 10:59
A Canarì, non perdere punti. Ma perché ripeti che le foto fanno schifo? :incul Non negare l'evidenza. :ok :ok :moto

massmar
08/07/06, 22:39
marco... io te l'avevo detto... neanche fossi stato un profeta... falla pure col cellulare... e tu ... "ma no poi la posti tu stasera!!!!" eh...... sicuramente...

Ale scherzavo!!ne faremo delle altre...certo però stattene zitto la prox volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
09/07/06, 00:31
Marco... se ti va a te e gli altri nei paragi... un incontro veloce veloce lo facciamo dalle vostre parti moooooooooooooooooolto presto:

se mi girano le ***** :twisted: faccio UNA SCAPPATA :8) a misano adriatico in giornata ma non so in che giorno (i miei vanno 10 gg in vacanza dal 17 al 26...)
Apro a breve un topic nella sede adeguata. :D

massmar
13/07/06, 16:29
Marco... se ti va a te e gli altri nei paragi... un incontro veloce veloce lo facciamo dalle vostre parti moooooooooooooooooolto presto:

se mi girano le p@@@e :twisted: faccio UNA SCAPPATA :8) a misano adriatico in giornata ma non so in che giorno (i miei vanno 10 gg in vacanza dal 17 al 26...)
Apro a breve un topic nella sede adeguata. :D

Fammi sapere e vediamo di organizzarci...sarebbe una bella cosa!! :moto

Vik
18/07/06, 03:45
Ale, belle foto bravo. Ti invidio non sai quanto per il tuo giro.
Aspetto il racconto, non provare a non pubblicarlo!

E fateme postà 'sta foto che è troppo bella e soprattutto troppo vera..

Cammelli
21/07/06, 11:25
http://img84.imageshack.us/img84/2209/canacammellipp2.jpg (http://imageshack.us)

E abbiamo le prove!!!! :briaco3

sternocleidomastoideo
21/07/06, 12:46
a Canarì, ma 'nc'hai proprio 'nca@@o da fa'!?!? :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
21/07/06, 12:48
a Canarì, ma 'nc'hai proprio 'nca@@o da fa'!?!? :mrgreen: :mrgreen:

Concordo pienamente :angelo ....ma er cana è uno spirito libero,si sa... :moto

Zebra3
21/07/06, 12:52
Anche io voglio lavorare all'Aeronautica militare. Purtroppo mi hanno riformato :piangi

sternocleidomastoideo
21/07/06, 13:01
....ma er cana è uno spirito libero,si sa... :moto

speriamo che non si liberi del tutto..... :angelo

lalabel
21/07/06, 13:11
speriamo che non si liberi del tutto..... :angelo

...che poi si che so ca@@i :allegria

ilcanarino
27/09/06, 16:51
ciao a tutti ragazzi. tutti voi che mi avete pensato durante quei giorni.

grazie a qualcuno che nel frattempo ha insistito perché postassi i miei racconti di viaggio... e grazie anche all'enfasi che mi ha regalato questo mio ultimo viaggio in calabria m'è tornata la voglia di condividere le mie esperienze con voi.

qui di seguito c'è il mio racconto. lungo si. però per chi lo desidererà leggere ora potrà farlo. anche perché l'ho dedicato anche a LUI e LEI.

VFRMacs
27/09/06, 16:55
... qui di seguito c'è il mio racconto ...

Il ... nulla ... vorrai dire ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E dove lo hai postato ?
:angelo :angelo :angelo

lalabel
27/09/06, 16:56
... qui di seguito c'è il mio racconto ...

Il ... nulla ... vorrai dire ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E dove lo hai postato ?
:angelo :angelo :angelo


E' ciò che stavo per dire anche io :festa

ilcanarino
27/09/06, 17:00
duka mi deve sistemare na cosa... poi lo inserisco nell'ultimo post e cancello questo.

DuKa
27/09/06, 17:18
Ecco il LINK (http://rapidshare.de/files/34636357/RACCONTI_DI__VIAGGIO_DEL_CANARINO.doc.html) del viaggio .... :D

VFRMacs
27/09/06, 17:21
Preso !!!
:ok :ok :ok

DuKa
27/09/06, 17:22
:cana !!! ma tutto in maiuscolo l'hai scritto !!! ora ti banno !!! :mrgreen: :mrgreen:

VFRMacs
27/09/06, 17:59
cana ... sei una bbbestia ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Comunque me lo sto gustando piano piano ... e a me piace tantissimo ... ho spesso la pelle d'oca ...
:ok :ok :ok

Però ...
- farti pagare il pranzo dalla chicca ...
- farti portare lo zaino da lei ...
cana, cana ... non ne combini più perchè non ne sai più ...
:angelo :angelo :angelo

lalabel
27/09/06, 18:00
:cana !!! ma tutto in maiuscolo l'hai scritto !!! ora ti banno !!! :mrgreen: :mrgreen:

Si,fallo ti prego...non mi ha ascoltato neanche stavolta e ha fatto di testa sua...a canarì....mavafanguuulu X ever :sdentato

VFRMacs
27/09/06, 18:02
a canarì....mavafanguuulu X ever

va a dar via i ciap X ever anche da parte mia ...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
27/09/06, 21:49
macs... non farti venire il vomito a forza di leggere... :twisted:

VFRMacs
28/09/06, 13:04
Ho detto la pelle d'oca ...
:ok :ok :ok

ALEX
28/09/06, 15:20
io non riesco a legge xche