PDA

Visualizza la versione completa : Greenboy down!!!!!!!!!


greenboy
07/04/08, 18:38
Ciao a tutti...ieri pomeriggio 6 aprile eravamo a fare il giretto quello che abbiamo proposto sul forum e in Slovenia vicino a Komen, sono caduto con alessia (mia moto) in una curva. Io ho fatto il tuffo in avanti e lei è scivolata sul fianco destro per un paio di metri. Conseguenze per lei, serbatorio andato perde benzina colpa dell'unica pietra che c'era, poi cupolino andato in mille pezzi, poi manubrio storto, comtachilometri storto, fiancata destra amacata sia dove c'è la freccia sia fianco destro del codone, leva della pedalina del freno andata in dentro, pedalina dove si appoggia la gamba destra rotta a metà, strappo sulla sella.
Invece io mi sono rotto il 2° dito della mano destra, poi ho delle abrasioni su tutti i due ginocchi, colpo sul lato sinistro e infine ferita sul lato destro vicino al linguine.

Oggi sono andato a recuperale la moto e domani la porto dal meccanico. Poi sono andato in ospedale a farmi i raggi per la mano e adesso devo tenere ferma la mano destra, nel senso che me l'hanno fascita, ferma per 4 settinane!!! :incul

Domani faccio le foto della moto e poi ve metto più!!! :boh2

A...se trovate qualche parola scritta male, scusatemi è che io scrivo di solito scrivo con la destra in questo caso scrivo con la sinistra.

DuKa
07/04/08, 18:47
Massima soliderietà ... e come ho scritto oggi a Scrabble ....


Succede ... su con la vita :mrgreen:
In tanti abbiamo assaggiato l'asfalto e poi siamo ritornati in sella ! La passione non si spenge con una sgrattugiata :ok

P.S.
Mi par di capire che, come tanti, non indossassi pantaloni tecnici .... :Nono
Sono scomodi ... ma utili !! Purtroppo ce ne accorgiamo (me compreso) sempre ... dopo :wink:
Procurateli al più presto :ok


A rischio di diventare monotono ... non mi stancherò mai di ripetere che l'abbigliamento tecnico è fondamentale !!!
Ricordiamoci che tra noi e l'asfalto c'è solo ARIA, quindi sempre giubbotto, pantaloni, guanti e stivali ... anche quando fa caldo !

Te lo dice uno che ha 10 cm di titanio nell'omero destro.

Volta pagina e vai avanti !! Ora hai anche tu le cicatrici di guerra .... che fanno molto FIGO :mrgreen: :mrgreen:

guermet70
07/04/08, 18:47
acc...... axxx..... ork...... mavaff....... :shock: :shock: ...... sgraaaaaaaat......

oioioioioioioi .............. fuiiuuuuuuuuuuu

mavacc............. axx.............pork.... merd............. :incul :incul

è davvero un disastro quando ti capita............... partecipo commosso al tuo sconforto......... lampssssssssss



P.s.: come non quotare il Duka!!! parole sante!!!

XXX
07/04/08, 18:53
Greennnnnn.....mi spiace tantissimo!!!! :( :cons

A parte le solite frasi di rito (la moto si ripara etc....) .....un augurio di pronta guarigione ad entrambi (tu ed Alessia)! :ok

Peter Panz
07/04/08, 19:03
Capperi! Mi dispiace tantissimo. Tieni duro, le moto si aggiustano e anche le ossa ma soprattutto si aggiusta il morale. Te lo dice uno che è nel guinnes con 9 ossa rotte solo sulla gamba sx, regali di alcuni incidenti che però non mi hanno mai fatto mollare. :ok :ok :ok

WalterOne
07/04/08, 19:03
...NON MOLLARE MAI!!!!!!!! ....auguri di pronta guarigione

Walter

MannX
07/04/08, 19:05
:piangi2


mi spiace tantissimo........

sternocleidomastoideo
07/04/08, 19:35
Massima soliderietà ...

Anche tu hai la mano rotta?!?!? :sdentato :sdentato :sdentato

Mi dispiace Greenboy!!!!

biofasuperhero
07/04/08, 20:07
Forza Green, ti aspettiamo di nuovo tra noi :wink:

Frantic
07/04/08, 20:46
Solidarietà..Green boy... :cons2

laila
07/04/08, 20:59
mi spiace GB!!!!

mannaggia..... :(

cmq, Q8 il DUKA, l'abbigliamento tecnico aiuta molto a farsi il meno male possibile in caso di "problemini".

In ogni modo l'importante è che, a parte la mano, tu stia bene.... la moto si ripara... e prima dell'estate potrai tornare a fare i giretti! :okk

in bocca al lupo GB!

raptor17
07/04/08, 22:56
David mi dispiace immensamente di non averVi trovato ieri quando siamo venuti a cercarVi ma abbiamo capito male la strada e nonostante abbiamo girato in lungo ed in largo abbiamo Fallito .... avrei voluto essere con Te in quel momento per renderTi noto cosa abbiamo provato quando mor.pheus1 ci ha telefonato.... adesso l'unica cosa che posso fare è rinnovarTi le mie speranze di rivederVi (Tu ed Alessia...) al più presto insieme ed andare a farci un giretto tutti insieme....

sg_12
07/04/08, 23:14
dai David che tra un po' ti rimetti... e tu e alessia vi riprendete la strada!
approffitto per farti gli auguri di buon compleanno! :festa

Piedina77
08/04/08, 09:59
ecco cosa ti è successo...su forza ragazzo verde...

un pò di riposo.....la moto dal medico....e via tra qualche settimana per nuovi giretti in compagnia del forum....

buon riposo :ok

greenboy
08/04/08, 10:06
Grazie ragazzi/e per il vostro support morale...e tranquilli la passione non mi è passata! Cmq non è il destino di ogni motociclista chr bisogna cadere almeno una volta?...spero che sia l'utima ormai ho già dato..basterà!!!

Un bacione a tutti e grazie

Cisne21
08/04/08, 10:25
I motociclisti si dividono in due categorie:
- chi è già caduto
- chi deve ancora cadere
Purtroppo capita... il rischio di cadere c'è... ma se non rischi un po' nella vita non vivi davvero..
Cmq max solidarietà :moto

iraton
08/04/08, 10:38
greenboy, massima solidarietà! :ok

Mi fa piacere che il morale è ok, il fisico e la moto si rimettono molto più facilmente :wink:

francesco3071
08/04/08, 15:24
ciao green dai coraggio aparte i soliti bla bla bla vado subito al sodo domani mattina ti porto le brioche? :sbeng hehehehehe dai green ci rifaremo alla grande guarisci presto!!!!!! :ok

Scrabble
08/04/08, 15:33
enorme solidarietà, in bocca a lupo a te e Alessia :ok

greenboy
08/04/08, 16:28
francesco3017 - le brioche le voglio :ridi2

Grazie a tutti x il support :ok

francesco3071
08/04/08, 16:31
io le ho mangiate lunedi mattina!! :wink: :angelo

greenboy
08/04/08, 16:38
francesco3071 - beato te...è da san valentino che non mangio le bioche! :8) Recuperemo! :ok

LostShadow
08/04/08, 19:32
Mi spiace per l'incidente e massima solidarietà.

maxi80
08/04/08, 19:58
Cavolo!! DAI RIMETTITI PRESTO!!

Certo che sti serbatoi sono proprio di LATTA, anche il mio si è schiacciato e bucato per 1 bottarella!!
:ok :ok :ok

gaico
08/04/08, 21:27
Ciao Green boy!
non ti conosco ma stasera ho letto che sei caduto! mi spiace moltissimo s pero ti rimetterai presto e ha davvero ragione Cisne 21 quando dice:

I motociclisti si dividono in due categorie:
- chi è già caduto
- chi deve ancora cadere

Io per ora sono caduta a 20 km/h e nn mi sono fatta quasi niente, la mia Aiko (ER6n) s'è un po' ammaccata :-)
Dai che presto ritoni sulla strada!
Massimo sostegno!

greenboy
08/04/08, 22:09
Grazie di cuore a tutti...

gaico - di persona non ci conosciamo ma abbiamo chattato, quidi un'pò mi conosci! :ok

mor.pheus1
08/04/08, 22:14
Carissimo guarisci presto, e non di fisico, quello ci vuole solo un pò di tempo e pasienza nel tuo caso; guarisci dentro, nel morale a terra e anche nella paura che forse ti prende quando ripensi a quel momento...quando sei nel letto di sera, chiudi gli occhi, rivedi la scena e scatti con le gambe...non è facile! Si dice che le passioni son dure a morire, e spero che la tua, nei confronti della moto sia come Bruce Willis nei 4 Die Hard. Non mollare! E fagli un due coccole alla moto poverina!

greenboy
08/04/08, 22:33
Grazie mor.pheus per tutto! La passione è grande, e non vedo l'ora di viaggiare dinuovo cavalcando Alessia! :mrgreen:

mayo
09/04/08, 07:34
mi spiace tantissimo...dopo l'attesa estenuante per ritirarla...non ci voleva!!!!!!!
dai rimettiti presto questa è la prima cosa più importante.
poi pensa al tuo ghiacciolo alla menta che si sistema.

greenboy
09/04/08, 10:52
Grazie mayo!!! :ganzo

SCINTILLA
09/04/08, 11:19
greenboy, :cons2

greenboy
09/04/08, 11:56
Grazie scintilla!!!!!!!!!! :mrgreen:

VFRMacs
09/04/08, 11:57
Mi unisco al coro della solidarietà ...
:cons2

greenboy
09/04/08, 12:00
Grazie VFRMacs!!!!!!!!!! :mrgreen:

turco
09/04/08, 12:42
Ma porca vacca,
manco tre giorni dal forum, stamattina lo apro e cosa trovo? Greenboy down!

Adesso capisco perché ho trovato una tua chiamata domenica... mi dispiace tanto, ancora di più per non aver risposto visto che non avevo con me il cell...

La moto adesso resterà un po' ferma, ma una mano destra fasciata non ti impedirà di far ballare le tue decine di donzelle il venerdì sera...

I migliori auguri di pronta guarigione e a presto!

greenboy
09/04/08, 21:40
Grazie turco...ci sentiamo presto!!! :mrgreen:

SCINTILLA
09/04/08, 21:46
Se si degna di rispondere :bastard

Black Sapphire
09/04/08, 21:59
Fa piacere leggere che non sei depresso e non vedi l'ora di tornare in sella,è lo spirito giusto :ok

botte
09/04/08, 22:13
GB! sei un po' grandicello per il battesimo! :bastard

...a parte gli scherzi, è un solievo sapere che i "danni consistenti" sono di natura materiale!

Volta pagina e passa oltre, te lo dice uno che negli anni ha fatto battesimo, comunione, cresima......ed è pure caduto da fermo nel cortile di casa :primo !

snoopy
10/04/08, 02:44
mi spiace greenboy :cons2

greenboy
10/04/08, 10:54
Grazie di cuore a tutti...per il support morale...non vedo l'ora di fare un giretto in moto :mrgreen: Un abbraccio a tutti

Nixon
11/04/08, 13:57
GB putroppo capita, io sn caduto una volta e sinceramente ti dico che esco sempre cn le protezioni, ricordiamoci sempre che queste moto sn delle belle bambine, ma anche capricciose!

actarus
11/04/08, 20:07
Oh no!! Ahia, che dolore e che disastro...
Ma niente fermerà noi erristi, giusto? ;-)

greenboy
12/04/08, 12:44
Grazie ragazzi grazie, per il vostro support...!