PDA

Visualizza la versione completa : Kawasaki Test Ride 2008


algor65
06/04/08, 17:27
Ciao a tutti,
spero che non sia già stato postato, in caso contrario scusatemi. Nel weekend prossimo vengono a Modena e anche se sarò impegnato al seggio elettorale, credo che due ore al mattino riuscirò a trovarle per andare a provare la ZX 10 :mrgreen:


KAWASAKI TEST RIDE 2008 (http://www.kawasaki.it/content.asp?Id=34048E8EBBC&CId=6549116)

E cmq. riposto qua direttamente il calendario

KAWASAKI: CALENDARIO TEST RIDE 2008
REGALATI PASSIONE ED EMOZIONE

Anche per la stagione 2008, Kawasaki girerà l’Italia con la propria struttura mobile per permettere a tutti i numerosi appassionati delle verdone di Akashi di testare i modelli della gamma -strada- in totale sicurezza ma soprattutto gratuitamente grazie ad un fitto calendario di Test Ride.

I piloti, sia i più esperti sia i principianti, potranno così divertirsi e testare tutti i nuovi modelli della gamma 2008: testare su strada l’accattivante e desiderabile Z750 come anche la potente e sempre attualissima Ninja ZX-6R.

I partecipanti non dovranno far altro che portare con sé patente, attrezzatura e abbigliamento adeguati: tutto il resto lo regala Kawasaki!

Calendario Test Ride strada 2008:

- 29 marzo Soave VR c/o Moto & Moto V.le Commercio, 5
- 30 marzo Verona c/o Bosetti Moto V.le Piave, 2
- 5/6 aprile Piacenza c/o Piacenza EXPO Area Esterna
- 5/6 aprile Misano Adriatico RN c/o Paddock Autodromo Santamonica Metzeller Day
- 12/13 aprile Modena c/o Area Moto Modena Via Portorico 163/165/167
- 12/13 aprile Casale Monferrato AL c/o Moto Racing Team V.le San Martino, 19
- 19/20 aprile Trecate NO c/o Nova Moto C.so Italia, 23
- 19/20 aprile Montichiari BS c/o Fraccaro Moto Via Mantova, 174
- 26/27 aprile Passo della Futa/Raticosa (Bologna)
- 3/4 maggio Vicenza c/o Foro Boario
- 10/11 maggio Padova
- 17/18 maggio Bologna
- 24/25 maggio Parma c/o Ideal Moto Parma Via La Spezia, 222
- 14/15 giugno Scarperia FI c/o Paddock Autodromo del Mugello Pirelli Day
- 5/6 luglio Stelvio

Modalità delle prove_ Per i demo su strada verrà data la possibilità di provare la moto prescelta – all’interno della gamma presente all’evento - in gruppo (max 7/8 persone), coadiuvati da un tester apripista e da una “scopa” per una durata di circa venti minuti su percorsi divertenti e studiati ad hoc per assaporare appieno le mille peculiarità e potenzialità delle moto.

Per ulteriori informazioni, sul calendario degli appuntamenti o eventuali variazioni dell’ultimo momento si invitano tutti gli interessati a visitare il vostro concessionario di fiducia.

Saranno sicuramente giornate adrenaliniche ed eccitanti all’insegna della passione e del divertimento.
Il famoso marchio di Akashi non si smentisce mai e continua a regalare grandi emozioni su due ruote ad un pubblico entusiasta, pieno di passione e sempre più fedele.

giugiu
06/04/08, 17:35
come al solito a noi del nord africa ci tocca solo il "Motobecane Test Ride" :furious

DIRI
06/04/08, 18:03
Allora tutti in raticosa il 26 e/o 27 aprile. A far due piegotti :o

sternocleidomastoideo
06/04/08, 18:45
come al solito a noi del nord africa ci tocca solo il "Motobecane Test Ride" :furious

azz....stavo per scrivere la stessa cosa.....qui al Sud non si vede mai nulla di interessante........

E pensare che qui le moto si usano 365 giorni l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cts
06/04/08, 19:01
come al solito a noi del nord africa ci tocca solo il "Motobecane Test Ride" :furious

azz....stavo per scrivere la stessa cosa.....qui al Sud non si vede mai nulla di interessante........

E pensare che qui le moto si usano 365 giorni l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già.... che peccato!!!! :( :armi

Imanust
06/04/08, 19:31
Allora tutti in raticosa il 26 e/o 27 aprile. A far due piegotti :o

direi ke un pensierino d strizzare tra le cosce una ninja x una ventina d minuti potrei anche farlo... se sono a Bo quel fine settimana.

robper80
11/04/08, 22:31
domani, ci sarà qualcuno a modena?
io penso di andarci la mattina, sempre se il tempo regge...

FallingDown
21/04/08, 12:01
Io sono andata ieri e sabato... Ci sono anche lo ZX10R e il 1400GTR! Si possono provare solo due moto e devi sperare di non finire in un gruppo di imbecilli, se no vai a 40km/h.

Imanust
27/04/08, 23:14
Ho fatto un giro in futa oggi, così ho approfittato della presenza delle kawa in raticosa x provare la Z750. Circa mezz'ora, incolonnati, passo turistico, con la moto ke sfila come se i kili in + nn c fossero. il rumore sordo dello scarico mi piace davvero. Il motore è fin troppo lineare. La posizione in sella mi convince poco: colpa mia! Poco tempo x regolarla e poco tempo x abituarmici. Sella dura e stando seduto molto indietro anke scomoda. Ingombro laterale quasi fastidioso, ma va ke è una meraviglia, questo devo ammetterlo. Non ho slegato le marce, ai regimi a cui l'ho provata io, le vibrazioni non sono nemmeno paragonabili a quelle della piccola ER quando è spenta. In curva è davvero agile e leggera. Bella moto, ma.. avevo una grossa aspettativa dalla mia prima volta su una Zetina. Stranamente... mi sento + convinto di prima ke la moto ideale x l'utilizzo ke ne faccio io, è ancora l'errina! Il motore è divertente, spinge quanto basta, le dimensioni sono contenute e il totale delle caratteristiche è un buon compromesso tra economia e bellezza. Senza parlare del fatto ke in 2 non c'è paragone. Qlk dettaglio tecnico comincia a starmi stretto (forke soprattutto), ma non ho elementi x dire ke la Z sia veramente un gradino in + da questo punto d vista.

Nixon
27/04/08, 23:42
Guarda esco sempre cn uno cn la z750..è chiaro che un 4 cilindri nn è il 2 cm il nostro. Lanostra è nervosa, ma cn pochi soldi si puà rendere meglio della z750; basta mettere una forcella regolabile, delle buone gomme egià vedi la differenza. chiaro che cn 1000 euro in meno la nostra errina manca di qualcosa..Cmq alla fine meglio una moto che in curva reagisce subito, piuttosto che una che fa fatica a correggere le curve..Viva la 2 cilindri!!