PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo taglio sulla copertura della sella


AndreaG
03/04/08, 11:45
Mi sono accorto di un piccolo taglio che si è aperto nella parte anteriore destra, in basso, della sella (nella zona che abbraccia il serbatoio per intenderci).
Secondo voi dovrei andare a parlarne col concessionario?

MannX
03/04/08, 12:34
anche a me sta' succedendo...........ma nn e' ancora un taglio.....diciamo che si sta consumando......

saso
03/04/08, 12:34
Anche a me, ma più simile ad un punto scucito... nella stessa zona.

Frantic
03/04/08, 12:39
Anche a me...sembra più che sia stia consumando...prima che qualcuno dica qualcosa...me ne sono accorto prima del "volo" :mrgreen: ....e dopo neanche 6 mesi mi sembra un pò presto per parlare di usura....un mio amico ha detto che potrebbe essere un problema risolvibile...in garanzia...per questo prima di ricevere un sono "no" da parte del concessionario, ho scritto alla kawasaki....vi tengo aggiornati....se mi risponde :oops:

raptor17
03/04/08, 13:18
Raga se mi posso permettere si tratta di usura.... ho rivestito la sella da solo con un materiale antiscivolo... (una specie di vinile/similpelle...) e ho notato che in coincidenza di quel punto si sta consumando (ammetto che potrebbe essere anche causato dalle vibrazioni che in quel punto portano a sfregare sul serbatoio... ma anche la posizione in sella troppo avanzata potrebbe averlo provocato...)

MannX
03/04/08, 13:26
Raga se mi posso permettere si tratta di usura.... ho rivestito la sella da solo con un materiale antiscivolo... (una specie di vinile/similpelle...) e ho notato che in coincidenza di quel punto si sta consumando (ammetto che potrebbe essere anche causato dalle vibrazioni che in quel punto portano a sfregare sul serbatoio... ma anche la posizione in sella troppo avanzata potrebbe averlo provocato...)

questo e' vero....soprattutto e' anche il punto che tocca per terra quando si toglie la sella..........

in + e' anche la parte + spigolosa della sella dove la plasica di rivestimento tira..........io penso ch la faro' rivestire quando vedro' il taglio...... :ok

sternocleidomastoideo
05/04/08, 22:53
Ce l'ho pure io........................................................

Vik
14/04/08, 10:47
Conosco almeno un caso in cui è stata sostituita la della in garanzia.
Quindi direi che quantomeno si può provare a passare dal conce.

In ogni caso, quando togliete la sella, fate attenzione a non poggiarla sull'asfalto.

polostation
14/04/08, 12:43
Io i taglietto ce l'ho da entrambi i lati ma la vedo dura farmi passare una sella in garanzia anche perchè, a quanto vedo, è un difetto diffuso, e dovrebbero cambiare tutte le selle...

sternocleidomastoideo
15/04/08, 11:23
Il meccanico mi aveva chiesto se avessi voluto provare a fare la garanzia della sella...ma ho lasciato stare, tanto ho in menmte di farla fare dal tappezziere e con 30/40 euro la faccio.......e come voglio io!!! Quindi.....

sbruso
18/04/08, 11:24
Ciao ragazzi,
sta succedendo la stessa cosa anche a me. me ne sono accorto da un paio di giorni su entrami gli spigoli che si trovano verso il serbatoio. Sicuramente c'e' qualche difetto perche' io ci sono stato sempre attento e non l'ho mai appoggiata sull'asfalto! Qualcuno di Roma sa darmi qualche consiglio magari dove andare per farmela mettere apposto o magari rifare il rivestimento che essendo molto scivoloso ammetto che lo cambierei volentieri.
Il problema e' che non so esattamente dove andare ed inoltre spedire la sella e rimanere senza moto per una settimana per me sarebbe un problema oltre al fatto che lasciarla senza sella all'aperto non credo proprio che sia il massimo

Grazie Lampss