PDA

Visualizza la versione completa : Proposta nuovo sub-forum


mc0676
03/04/08, 09:13
Siccome iniziamo ad essere in parecchi ad avere una moto che non è l'er-6n/f o la Versys ... e che frequentiamo la community ... io pensavo che potesse essere utile avere un forum dove utenti in questi condizioni (es. io, nardo, vfr-macs, speedtrippa etc etc) possano "esibire" la propria moto (o scooter ? :D) alla community esattamente come avviene nei sub dedicati a tale scopo per l'errina o la Versys.

O no ?

MannX
03/04/08, 09:19
x me nn e' affatto male come idea :ok

ad esempio io sono anche iscritto ad un forum della suzuki swift e alcuni utenti hanno altre makkine.......e sono presentate anche loro......hanno anche uno spazio dedicato ai pregi/difetti e consigli utili dedicati a loro.........

piu' che altro se qualcuno volesse fare cambio moto saprebbe gia' da qua che scegliere o cmq avere info..... :okk

maxdvst
03/04/08, 09:25
Stiamo già lavorando in questa direzione.
A breve ci sarà un nuovo sub forum "La mia Moto" nel quale saranno raccolte le presentazioni di tutte le moto del forum, errine versys o alto che esse siano :okk

qwerty
03/04/08, 09:25
concordo a pieno. vedo utile avere un forum parallelo al nostro per gli utenti come voi che non hanno piu o non hanno mai avuto una er6/....
l'accendiamo :ok

VFRMacs
03/04/08, 09:27
Micky ... grazie del pensiero ... ma non credo sia particolarmente utile ...
:angelo

Sono l'unico ad avere lo scuterone, tu l'unico ad avere la FZ, spid l'unico ad avere una Speed ...


Se anche chiedessimo un aiuto o un consiglio, non avremmo risposte di persone che vivono in primo piano la nostra esperienza ... e comunque siamo su ER6Italia ...
:ok


E comunque c'è il topic ER6 vs altre ...
:fischia

Pol
03/04/08, 09:29
bella idea!!! io escluderei però la presentazione della moto di Vuffy... :ridi

MannX
03/04/08, 09:29
si maks...ma se tu volessi postare le foto e le impressioni della tua.........magari qualcun'altro ti farebbe compagnia con lo scooterone...........

Phos
03/04/08, 09:33
Pienamente favorevole, aiuterebbe ad organizzare anche gli argomenti ed a sentirsi meno "discriminati".
Ma la proposta del wiki (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7308&highlight=wiki) è stata almeno discussa?!? VFRMacs non sei l'unico ad avere lo scooterone, poi io ho fatto 30'000km con un X9evo e forse in qualcosa potrei aiutarti

VFRMacs
03/04/08, 09:53
io escluderei però la presentazione della moto di Vuffy...

:bastard :ridi2


ma se tu volessi postare le foto e le impressioni della tua.........

Della mia ?
Scalda, beve e non nemmeno rumore ... non basta ?
:piangi2


VFRMacs non sei l'unico ad avere lo scooterone,

Grazie Phos ...
:ok

mc0676
03/04/08, 10:01
Stiamo già lavorando in questa direzione.
A breve ci sarà un nuovo sub forum "La mia Moto" nel quale saranno raccolte le presentazioni di tutte le moto del forum, errine versys o alto che esse siano :okk

Brava Brava Brava !!!

:mrgreen:

raptor17
03/04/08, 10:05
A parte che .... non ci sono discriminazioni .... vedi topic di presentazione di capriotto se non vado errato intitolato Non è un er6 ma... dove presenta la Sua moto molto Special e nessuno si è sognato nemmanco lontanamente di dirgli chenon lo poteva fare anzi son volati complimenti su complimenti.... cAmunque .... l'idea è valida e mi trova pienamente concorde ... e giusto per la cronaca.... già girava nell'aria in epoca preterremoto del forum post 4 novembre poi per ovvie ragioni che tutti conosciamo è andata un po' a remengo .... è ora di tirarla fuori dalla gabbietta del sorcio.... :ok

smilzo
03/04/08, 10:07
Sono l'unico ad avere lo scuterone, tu l'unico ad avere la FZ, spid l'unico ad avere una Speed ...


Come l'unico???? :in**** :sdentato

ilcanarino
03/04/08, 10:14
Si per me sarebbe un'idea carina. non so quanto fruttuosa in quanto uscirebbero mere discussioni non paragonabili a quelle di altri subforum tipo ting avert (si siamo diversi ad avere una NON er6n/f o versys, però a darci un'occhiata in giro ognuno ne ha una diversa :D) per me è ok. per l'appunto come dice il Comante è piu' che altro per ESIBIRE.

una proposta in merito. si potrebbe far in modo che il sub forum si intitoli una cosa tipo "gli ex" o qualcosa di simile?non sarebbe male mantenere visibile questa nostra peculiarità. in finale siam nati e cresciuti qui dentro...e non altrove.

VFRMacs
03/04/08, 10:16
Sono l'unico ad avere lo scuterone, tu l'unico ad avere la FZ, spid l'unico ad avere una Speed ...


Come l'unico???? :in**** :sdentato
Ma tu hai la 1000
:mrgreen:

smilzo
03/04/08, 10:22
Sono l'unico ad avere lo scuterone, tu l'unico ad avere la FZ, spid l'unico ad avere una Speed ...


Come l'unico???? :in**** :sdentato
Ma tu hai la 1000
:mrgreen:

Ah, già........


.....................................niente buco ai bassi! :diablo




Tornando seri: ovviamente sono d'accordissimo con Michele.

mc0676
03/04/08, 10:57
OT
Macs ho risolto il problema del buco ai medi regimi !!! :mrgreen:
Ho messo il minimo a 8000 giri !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
/OT

ilcanarino
03/04/08, 11:01
OT
Macs ho risolto il problema del buco ai medi regimi !!! :mrgreen:
Ho messo il minimo a 8000 giri !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
/OT

:shock:

:ridi2

Comante...non lo sapevo fino a 2 giorni fa. aguri per la tua nuova motocicletta.

mc0676
03/04/08, 11:07
Grazie caro, scusa se non ti ho mensionato all'inizio. :ok

ilcanarino
03/04/08, 11:13
Grazie caro, scusa se non ti ho mensionato all'inizio. :ok

ma come non mi hai menzionato...avoja!

etc etc

scusate EOT

crazyhead
03/04/08, 13:10
Secondo me non e' importante vedere se e' utile o meno aprirla.
La si apre e basta perche' pensiamo diversi di noi che sia giusto farlo, e' molto piu' semplice :mrgreen:
Chi la vuole presentare lo fa chi non vuole non ci va neanche a leggere, piu' libero di cosi' :ok

Io personalmente la vedo una cosa positiva :wink:

iraton
03/04/08, 13:15
Ok, faccio aprire il nuovo forum "Il mio scùterone" :bastard

nardo
03/04/08, 13:23
Il mio Scuterone - Il mio Trans - Il mio trattore - Il mio "bucato ai bassi" - :mrgreen: ecc...........

sarah
03/04/08, 13:38
pensiamo diversi di noi

AH....ALLORA, SE è PER I DIVERSI........direi ke qui di materia prima se ne può trovare tanta.......... :sdentato

cts
03/04/08, 16:30
Fondamentalmente non sono d'accordo.
Mai mi sono sentito discriminato su questo Forum perché ho lo scooterone, ed una apposita sezione di presentazione mi sembra solo (scusate la parolona) un "ghetto".
Sono sicuro che quando avrò un problema (sgrat.. .sgrat..) allo scooterone troverò su ER6 Italia degli amici pronti ad aiutarmi... e allora a che serve una sezione a parte?
Forse ne comprenderò meglio l'utilità quando vedrò le future sezioni su questo Forum.
Saluti.

raptor17
03/04/08, 17:43
cts non si tratterebbe di una sezione a parte ... ma dell'unica sezione... come diceva maxdvst "La mia Moto" nel quale saranno raccolte le presentazioni di tutte le moto del forum, errine versys o altro che esse siano :ok

mc0676
03/04/08, 17:55
Caspita m'avete fatto vendé lo sputer e ora m'aprite la sezione nel forum ?
E' no !!! :mrgreen:

XXX
03/04/08, 18:14
Secondo me una sezione didicata ai "diversi" non ha molto senso in un forum nato intorno ad una moto.
Per contro è anche giusto dare spazio a chi ha venduto l'errina ed ora ha moto di altre marche...o non ha mai avuto un errina!

Il mio suggerimento è, come avevo già proposto tempo addietro in moderazione, di inserire un sub forum "La mia moto" subito sotto a quello della Corsia di accelerazione, in modo che un utente possa presentarsi e presentare anche la propria moto....che sia una errrina, una Versys o....

Sempre per come la vedo io, non ha più senso tenere le sezione separate La mia ER e La mia Versys...... Rientrerebbero tutte tranquillamente in "La mia Moto"!! :moto

cts
04/04/08, 13:22
Ora sì! :ok