PDA

Visualizza la versione completa : Costo verniciatura fiancata


Eichi Okabe
02/04/08, 21:44
...il primo di aprile il vecchio mi ha fatto un "bel" pesce "depositandomi" a terra la moto... ho 3/4 rigate sulla fiancata, all'ombra (complice il colore nero) non si vedono molto (e nemmeno troppo al sole...)... però io so che ci sono! E non posso fare a meno di vederle e di pensarci!

Nessuno ha mai fatto pitturare la fiancata di una er6-f?

Pensate sia possibile che me la pitturino "a macchie" solo nelle zone incriminate o dovranno per forza di cose pitturarmi tutto il pezzo (peraltro è quello con gli adesivi, temo sarò costretto a toglierli).

Avete u'idea dei costi?
E se dovessi perdere gli adesivi, sapete come, dove (e a quanto!) ricomprarli?!?
Consigli su carrozzieri in zona Vallecamonica / Sebino?

Spostato nella sezione adeguata........>>Sternocleidomastoideo<<

zaccgio
02/04/08, 22:05
io farei fare solo dei ritocchini..... :wink:

MannX
02/04/08, 22:07
...il primo di aprile il vecchio mi ha fatto un "bel" pesce "depositandomi" a terra la moto... ho 3/4 rigate sulla fiancata, all'ombra (complice il colore nero) non si vedono molto (e nemmeno troppo al sole...)... però io so che ci sono! E non posso fare a meno di vederle e di pensarci!

Nessuno ha mai fatto pitturare la fiancata di una er6-f?

Pensate sia possibile che me la pitturino "a macchie" solo nelle zone incriminate o dovranno per forza di cose pitturarmi tutto il pezzo (peraltro è quello con gli adesivi, temo sarò costretto a toglierli).

Avete u'idea dei costi?
E se dovessi perdere gli adesivi, sapete come, dove (e a quanto!) ricomprarli?!?
Consigli su carrozzieri in zona Vallecamonica / Sebino?


gli adesivi mi sembra che costino 30 euro...nn so se uno o due

sternocleidomastoideo
02/04/08, 23:17
30 euro l'UNO!!!!!!! :incul

MannX
02/04/08, 23:21
allora bisogna fare come me :mrgreen:

farseli fare su misura

raptor17
03/04/08, 06:10
Fai una bella cosa ... manda un MP a Vladis che so che se li è ritoccati da sola (lei ha la Plasma Blue ... colore difficile...) e domandagli info sul lavoro.... :ok

Digli che Ti ho indirizzato io così eventualmente sa con chi prendersela.... :ridi2