PDA

Visualizza la versione completa : [20-4-08][Motoraduno centro italia][Piana di Castelluccio]


va-lentina
02/04/08, 18:20
si sta organizzando un tam tatm tra i forum vari del centro italia per un grande raduno a castelluccio.
E' il terzo anno consecutivo e il numero di partecipanti aumenta sempre più.
Perchè non fare anche una bella rappresentanza di errine????

Vi allego il programmma così come mi è stato proposto




L’incontro tra i Gruppi Regionali avverrà dalle 11.15 alle 11.45 a Cerreto di Spoleto al bar fra l'Eurospin e la macelleria (Bar CERRETO) vicino alla Total (lungo la valnerina).

Alle 12.00 il gruppone proseguirà seguendo le indicazioni “Norcia”, guidato da un capofila che sarebbe meglio evitare di superare...
Oltrepassata Norcia seguendo le indicazioni “FORCA CANAPINE” e “CASTELLUCCCIO”.
Ancora da decidere se verranno utilizzate delle staffette e delle scope per evitare smarrimenti o divisioni del gruppo.
Attraverseremo il piano perduto e ci fermeremo a pranzo in cima al paese.

PRANZO
Per evidenti problemi logistici il pranzo sarà libero,
quindi una volta parcheggiate compostamente le moto (per farcele stare tutte),
ognuno sarà libero di mangiare:

- il proprio pasto al sacco (portato da casa);
- i panini che si è fatto fare al bar di cerreto (molti hanno fatto così le passate edizioni)
- i panini che si farà fare nei vari bar o chioschi che ci sono lì a Castelluccio
- il pranzo al ristorante lì a Castelluccio.
- nulla perchè è a dieta.

FOTO RICORDO
Dopo pranzo, circa alle 15.00 ci troveremo nel mezzo del piano perduto per fare una foto tutti assieme...

RITORNO
Il ritorno sarà libero. Gli anni passati c'e' stato chi ha preferito trascorrere qualche ora comperando i famosi salumi di Norcia, chi si è trastullato qualche ora nel prato del piano perduto, chi è rimasto al bar a smaltire la sbornia...

Per chi viene dal lato Adriatico I punti d'incontro principali sono 2:
il distributore dopo muccia ed il bar di cerreto di spoleto, zona distributore della total.

Io ci sarò con amici.
Se qualcuno si unisce ci aggiorniamo per l'appuntamento


se vi quotate poi aggiorno io la lista
1) va-lentina
2)
3)
4)



LAMPSSSSSSSSSSSSs
:moto

VladIII
04/04/08, 08:50
Vale...io credo di venire...e forse mi affibbio anche a quelli della m.i.m. o a qualcuno di tolentino...

LaMarty
04/04/08, 09:07
io vedo se mi posso liberare tutta giornata dal lavoro, magari riesco a venire e sicuramente porto una persona, dotata di Z1000

saso
04/04/08, 09:59
Bellissima idea!

Dovrei prendermi un giorno al lavoro, ti faccio sapere. Ma l'idea me gusta!

va-lentina
04/04/08, 12:23
Appena so a quali punti di ritrovo mi trovo (scusate il gioco di parole!!) ve lo faccio sapere così ci troviamo!!!

In ogni caso con mim abbiamo le magliette tutte blu e tutti uguali, quindi ci si dovrebbe trovare di sicuro!!
:ok

raffa72
04/04/08, 15:27
Appena so a quali punti di ritrovo mi trovo (scusate il gioco di parole!!) ve lo faccio sapere così ci troviamo!!!

In ogni caso con mim abbiamo le magliette tutte blu e tutti uguali, quindi ci si dovrebbe trovare di sicuro!!
:ok

Bene bene dovrei venire :ok

Peter Panz
04/04/08, 17:00
Capperi!!! :ciao Mi attizza l'idea di fare una sgroppata da Trieste fino lì. Per vari motivi: il primo sicuramente la gita e la compagnia, il secondo sono curioso di conoscere una motociclista che ha il mio stesso compleanno e la moto gialla come la mia....anche se probabilmente potrei essere suo nonno :moto

Data80
04/04/08, 23:13
Verrei volentieri ma.. ho un matrimonio (non il mio!! :D )

LaMarty
10/04/08, 09:46
Hai altre news, va-lentina?
:wink:

va-lentina
14/04/08, 09:53
Al momento nulla di specifico, ci atiamo accordando per gli appuntamenti.
Io partirò da Jesi Ovest (credo verso le 9) ma non so bene che strada facciamo.
Credo che con i miei amici che partono da Ancona e da civitanova-Macerata-Tolentino ci incontreremo tutti direttamente all'agip di muccia.
In settimana vi aggiorno.

Comunque... chi di voi sarà dei nostri?

LaMarty
14/04/08, 10:11
Ciao!
Tempo meteorologico, se trovo compagnia che mi conduca fino li, sarò dei Vostri!

va-lentina
14/04/08, 14:13
allora... i raduni sono

partenza ANCONETANI : ore 8.15 caffetteria ss76 (Ancona, direzione jesi roma, subito prima dell'uscita per falconara)
partenza JESINI : ore 8.30 - benzinaio Jesi ovest (uscita ss76 Jesi ovest, alla rotatoria direzione per cingoli, primo benzinaio)
9.00 -9.10 incontro tra i due gruppi al benzinaio AGIP in ss76 subito dopo l'uscita jesi ovest, direzione Roma
partenza MACERATESI: ore 8.30 macerata al palazzetto (per poi andare a tolentino autolavaggio per le 9.00)
partenza PESARESI: ore 8,00/8,15 dal bar esso di cagli

tutti i gruppi si incontreranno alle 9,30-9,45 STAZIONE DI SERVIZIO AGIP A MUCCIA
io parto da Jesi ovest.

Ditemi da dove partite o dove ci incontriamo.

Ciao!
Tempo meteorologico, se trovo compagnia che mi conduca fino li, sarò dei Vostri!

se non trovi compagnia vieni a Jesi ovest e parti con me
fammi sapere

LaMarty
14/04/08, 14:19
Hola!
Ma le previsioni meteo sapete qualcosa?
Per quanto, le previsioni a 6gg sono MOOOOOLLLLLTTTTOOO attendibili!! ihihihi :P

Intanto grazie delle Info!
Buona la Partenza da Cagli!

va-lentina
14/04/08, 14:23
Hola!
Ma le previsioni meteo sapete qualcosa?
Per quanto, le previsioni a 6gg sono MOOOOOLLLLLTTTTOOO attendibili!! ihihihi :P

Intanto grazie delle Info!
Buona la Partenza da Cagli!

Là trovi il mio amico fabrizio (rottweiler) , ha una R1 2007 bianca e rossa.. digli che ti mando io!

LaMarty
14/04/08, 14:26
azz una R1, rossa e bianca per giunta.. miiii che bella!!!
spero che il nick sia ironico... :P o morde davvero?? mi presento con una bistecca?? :P

Ti dirò che la partenza da Cagli inoltre mi permette di ricattare qualcuno... che sta poi li e a due metri dal punto di incontro...:rolleyes:

VladIII
15/04/08, 09:23
io Vale ti ripeto...credo di si...forse anche in due ...boh..basta che mi dite a che ora alla muccia o tolentino ...grazie

va-lentina
15/04/08, 09:53
io Vale ti ripeto...credo di si...forse anche in due ...boh..basta che mi dite a che ora alla muccia o tolentino ...grazie

tolentino alle 9 si vedono altri di noi.
A muccia circa 9.45 , ma penso che alla fine arriveremo un pelino più tardi...

PS: stavolta mi sa che non mi riconosci così facilmente come all'Ambro!!

VladIII
15/04/08, 11:35
[QUOTE=

PS: stavolta mi sa che non mi riconosci così facilmente come all'Ambro!![/QUOTE]

naaa...non dirmi che hai cambiato l'erruzza....sigh sigh...che tristezza

va-lentina
15/04/08, 12:07
naaa...non dirmi che hai cambiato l'erruzza....sigh sigh...che tristezza

non posso dire nulla... non ancora.... ma mi riconoscerai lo stesso... se ci riesco non passerò inosservata!!

va-lentina
17/04/08, 13:08
allora... ci siamo quasi... io non sarò con l'errina... altro non posso dire perchè non so se riesco a venire in moto, forse farò la zavorrina... lo saprò sabato sera!

Dunque, ricapitolando
1) Va-lentina:al benzinaio Jesi ovest alle 8.30-8.45 circa
2) LaMarty: scortata dai miei amici, bar /benzinaio Esso a Cagli ore 8-8.15

chi altro viene??
fatemi sapere se vi presentate da qualche parte così vi segno agli appuntamenti e vi si aspetta!!

LaMarty
17/04/08, 14:23
attendo le previsioni di tempo che usciranno tra poco dal portale meteo delle marche e poi quelle dell'Umbria,
al 99% ci sono, sveglia alle 6, speriamo bene!

Ringrazia ancora Fabrizio da parte mia perchè non potendo ancora superare i 4000 giri e iniziando piano piano a prendere confidenza con la strada e le curve :P

Checco
17/04/08, 14:42
Anche io voglio venire!

LaMarty
17/04/08, 14:45
scusa e vieni! :D Osimo non dista troppo dal punto di incontro degli Anconetani! :D
E poi per il raduno questo e altro! Cagli sta a un'ora da me, mi dovrò svegliare stra-presto per essere alle 8 li ;)

PREVISIONI METEO:
Domenica 20 Aprile
1) Marche: http://www.meteo.marche.it/assam/default.asp?link=previsioni-situazione*previsio.asp
Cielo: sereno o poco nuvoloso lungo le coste, maggiori addensamenti sull'entroterra. In serata, incremento della nuvolosità e copertura a partire dalle zone appenniniche.
Precipitazioni: al momento non si prevedono precipitazioni importanti.

2) Umbria
http://www.umbriameteo.com/bollettino.php
Domenica 20 aprile cielo poco nuvoloso per l’intera giornata. Temperature in aumento, specie nei valori massimi. Venti deboli prima sud occidentali poi orientali.

va-lentina
17/04/08, 16:04
attendo le previsioni di tempo che usciranno tra poco dal portale meteo delle marche e poi quelle dell'Umbria,
al 99% ci sono, sveglia alle 6, speriamo bene!

Ringrazia ancora Fabrizio da parte mia perchè non potendo ancora superare i 4000 giri e iniziando piano piano a prendere confidenza con la strada e le curve :P

ti aspetto su messenger stasera per gli accordi (dopo le 22)
comunque tranquilla.. sia su ilmeteo.it che su meteo.it per domenica danno sole!!!

Anche io voglio venire!

e allora segnati!
dai!!!

in totale siamo arrivati ad 80 moto, tutti marchigiani!!!

VladIII
18/04/08, 09:28
ragazzi...io non ho l'attrezzatura adatta...e ahimè..non per tirarvela...ma domenica piove proprio sull'appennino meridionale...quindi credo di disertare questo raduno

va-lentina
18/04/08, 11:20
ma che dici????????????

non pioveeeeeeeeeeeee!!!!

ho guardato su tutti e due i siti meteo... dai che non piove!!!
non può piovere!
non deve piovere!!!

Checco
18/04/08, 13:16
è che sono un pò in 'bilico'...il motoclub 'Franco Uncini' organizza il motoraduno a Recanati...
con l'iscrizione di 10 euro ti da la colazione e la visita alla casa di Leopardi e vari musei (dove mette in mostra le sue moto da gran premio), in più a chi fa più di 100 km offre anche il pranzo sennò sono al massimo altri 10 euro (credo) che ne dite?
L'anno scorso c'erano più di trecento moto!

LaMarty
18/04/08, 13:41
Forse è bello anche quanto organizza il moto club a Recanati... ma dai che tu da Osimo Recanati ce l'hai a due passi su! :D

Vuoi mettere a far conoscere la tua errina a tante altre sorelle! susu! :D

ihihi

brandoale
18/04/08, 20:05
Sono molto tentato. Dipenda da fattore meteo e fattore sveglia.
Però la voglia è tanta. Deciderò domani. Intanto domani pomeriggio andrò a sgranchirmi un pochino.

Pallina
18/04/08, 20:44
Idem come Brando!
La voglia c'è ma la stanchezza accumulata è tanta...
Vedrò domani, tanto ho gli orari e le punte :ok

LaMarty
18/04/08, 20:48
Pallina fammi sapere! dato che sei di senigallia, io di Marotta, magari andiamo assieme!
P.S. non è che lavori in una pasticceria di Ponte Rio??

ok, visto profilo... decisamente non lavori in pasticceria! ahahah
scusate la figura di m....eringa!

Pallina
18/04/08, 21:46
Non potrei mai: finirei tutto prima dell'arrivo dei clienti! :angelo

Non ti assicuro nulla...è più no che sì anche perché siamo in due a dover decidere...semmai ti faccio sapere... :mrgreen:

Checco
19/04/08, 13:18
Non ho capito bene se preferite Castelluccio o Recanati...comunque anche per me è importante la sveglia, non avrei molta voglia di svegliarmi alle 7 anche di domenica...dovrete fare una grande opera di convincimento nei miei confronti..hihi comunque potremmo fare un'altro incontro tra tutte le errine come da post seguente.. http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4385
spero funzioni il copiaincolla......

LaMarty
19/04/08, 13:25
dai Checco!! non fare l'asociale! :P
Cmq ho visto il sito del Motoclub recanatese che han pubblicato la locandina della manifestazione, non c'è nulla di scritto li circa la cosa che ti danno un buono se vieni da + 100km di distanza... :(2 sei sicuro?

brandoale
19/04/08, 13:30
LA lotta fra Recanati e norcia è forte pure per me. Boh deciderò all'ultimo.
A che ora è recanati?

LaMarty
19/04/08, 13:38
http://www.motoclubfrancouncini.it/home.html
qui trovi la locandina dell'evento recanatese...

Checco
19/04/08, 20:04
hai ragione Marty la 'promozione' era solo per sabato sera a cena... comunque non è per fare l'associale ma mi hanno detto che domani pomeriggio a castelluccio c'è il pericolo pioggia.. non ho neanche ''l'attrezzatura'' adatta per la pioggia.. poi Franco è un amico... comunque se è proprio caldo dopo pranzo potrei anche fare la pazzia di venirvi incontro.. conosco bene la strada(ccia) per castelluccio..ah ATTENZIONE ALLE PATTUGLIE LUNGO LA VALNERINA!!!!!

Brando ma te che moto hai? io credo che verso le dieci sono a Recanati..

LaMarty
19/04/08, 20:17
scusa ma dove hai visto la pioggia??
http://www.umbriameteo.com/bollettino.php

Checco
19/04/08, 20:24
Me L'ha Detto Il Macellaio Di Visso...

SCHERZO, il meteogiornale sopra Norcia c'ha messo la nuvoletta grigia con due goccioline verso le 16

LaMarty
19/04/08, 20:36
non portare jella!!! :P
Jettatore!!!

Checco
19/04/08, 20:51
guarda che così mi offendo sono un ragazzo sensibile.......e poi non sarei l'unico a portare jella..l'aveva detto anche qualcun'altro.... e poi spero vivamente che ci sia il sole perchè posso prendere la moto solo la domenica..il lunedì faccio dei corsi di aggiornamento per il lavoro che svolgo dal martedì al sabato (soprattutto il sabato..oggi ho fatto 12 ore di lavoro filate con un ora libera giusto per pranzare..).. te piuttosto che lavori anche la domenica?

LaMarty
19/04/08, 21:00
12 ore filate????... non ho parole!!! io sarei già semi morta!

Checco
19/04/08, 21:17
e poi fare il parrucchiere vuol dire stare sempre in piedi, correre a destra e sinistra quindi credo che se va avanti così mi compro anche una sedia a rotelle e ci metto il motore dell'er6n....ho le gambe e le braccia a pezzi....
ma apparte questo domani allora siete a Castelluccio? devo fare il best-lap dopo pranzo per essere con voi oppure ci si vede a metà strada quando ritornate?

Tanti Auguri A Te, Tanti Auguri A Te, Tanti Auguri Alla Marty, Tanti Auguri A Teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Pallina
19/04/08, 22:22
Divertitevi....per noi parenti in arrivo domani a pranzo....:(2

mattew83
20/04/08, 03:22
nonostante mi separino solo 70km da castelluccio e quella strada la conosco a memoria un pranzo parentale non mi permette di venire! :piangi3

buon divertimento!

Pallina
20/04/08, 22:25
Allora, vi siete divertiti? :ok
Vi ho pensato ogni volta che sentivo passare una moto sotto casa, mentre io ero costretta a starmene rintanata... :(2

VladIII
21/04/08, 09:31
Io alla fine di tutto ci sono riuscito ad andare...è stata davvero una gran bella giornata...Valentina...ho scoperto la tua sorpresa...ehehehehe..ho saputo che l'hai ritirata sabato...cmq sono venuto con il gruppetto di 3r racing box

va-lentina
21/04/08, 11:34
Ragazzi... è stato strepitoso... 115 moto!
Mai vista una cosa così!
Tutte insieme, tutti dello stesso gruppo.... mancavate solo voi!
Uffa...
vabbè... ci vederemo all'er-6 day marche... io però vengo con questa

http://img443.imageshack.us/img443/3218/19042008ut0.jpg
http://img397.imageshack.us/img397/5669/19042008002sd9.jpg


ebbene si... cambiata la moto... sono passata alla MV Brutale 910S... ma nel cuore la mia errina rimarrà per sempre!!

Io alla fine di tutto ci sono riuscito ad andare...è stata davvero una gran bella giornata...Valentina...ho scoperto la tua sorpresa...ehehehehe..ho saputo che l'hai ritirata sabato...cmq sono venuto con il gruppetto di 3r racing box

mannaggia... non ti ho visto... ma io ieri ero in palla totale!!!
dai sarà per la prox!!

Allora, vi siete divertiti? :ok
Vi ho pensato ogni volta che sentivo passare una moto sotto casa, mentre io ero costretta a starmene rintanata... :(2

strafantastica giornata... talmente tanto sole che ci siamo tutti scottati!!!
dai alla prox ci devi essere!!!

Checco
21/04/08, 18:56
io sono venuto a castelluccio dopo il pranzo veloce del raduno di recanati
dove c'erano solo due er-6, la mia e una er6f grigia...forse brando? era un pò tardi e molti credo erano già partiti...comunque era sempre un bel gruppetto di moto..complimenti Vale.. ma la tua er-6n gialla l'hai comprata da Mengarelli di Osimo?

Pallina
21/04/08, 20:29
Mi è giunta voce che avete invaso tutta la piana!!! :ok:ok:ok
Bellissimo!!!! :ok:ok:ok

Checco
13/05/08, 13:14
Per lo STAFF :

Credo si possa chiudere questo thread.... è da un pò che è passato il raduno.... ciao a tutti!!