PDA

Visualizza la versione completa : [Campania e dintorni] Uscita Sabato 5 Aprile


settanta
02/04/08, 15:05
Allora cari per sabato avevo intenzione di fare una passeggiata poco impegnativa a Cusano mutri in provincia di benevento.
Il programma è questo: appuntamento all'uscita dell'A1 a Capua verso le 9.30, partenza per Cusano, la strada è bella e poco impegnativa, adatta a tutti, manici (Guarnas) e fermoni (io), arrivo previsto per le 12, pranzo e rientro verso le 14 sensa stress.
Allora chi viene?

Partecipanti : NESSUNO

giorgio
02/04/08, 15:37
ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :mrgreen:

guarnas
02/04/08, 15:50
Guarnas c'è!!!!!!!!

giorgio
02/04/08, 15:53
Orè..come ti ho detto in privato..mo vedo come mi metto con lo studio..e se è il caso vengo...
poi dopo il 10 sono stralibero.. :D

settanta
02/04/08, 16:48
Peppì su di te si può sempre contare :ok

silla
02/04/08, 18:46
Silla c'è! E vi devo conoscere o no??? :P

crazyhead
02/04/08, 18:54
Lavoro.... buon giro :ok

guarnas
03/04/08, 08:28
Ciao,
mammaggia!! Beepp!!! beeepp!!!!
Raga ieri sera ho appena scoperto che ho un supporto motore rotto!! beeeeeppppp!!!!!!!
Lunedi ero stato dal meccanico per dirgli che qualcosa nn andava!! ma per lui era tutto normale!! ma beeepp!!!

Raga vi do conferma dopo la telefonata1!!!!!
ma ca.... ma beppp!!! :incul :moto

settanta
03/04/08, 10:01
Allora al momento ci siamo solo io e Silla...... la vedo brutta..... mi sà che mi dovrò arrangiare con i miei amici, cmq ci contiamo domani sera.........

guarnas
03/04/08, 11:09
Ragazzi!!! ho sentito il meccanico!! mi ha detto che il pezzo arriva tra 5 gg!!
Io questa sera vado da lui, smonto il pezzo dalla moto in vetrina e lo monto sulla mia!!!!
Ma che stro........!!!!!!:incul :incul

Cmq questa sera lo meno!!!!!!!

silla
03/04/08, 11:41
Ho fatto un pò di inviti...vediamo che succede :ganzo

guarnas
03/04/08, 12:06
Cmq Raga in Due si Può andare!!

Il nostro motto è "Minimo Due"

silla
03/04/08, 12:14
Si ma ci può anche stare che un cristiano vorrebbe farsi delle camminate di gruppo, e con gruppo parlo almeno almeno di 5 moto, come si organizzano un pò in tutti i forum.
C'è il piacere e la voglia di conoscere altri erristi, quindi ogni volta che si organizza qua io vedo come fare per mettere da parte impegni e rifiutare altri inviti(motociclisticamente parlando), ma se ogni volta ci si deve ridurre a questo...il "minimo due" non mi sta bene e mi aggrego a qualche altra uscita.

Zero-One
03/04/08, 13:18
peccato io lavoro, guarnas ci vediamo solo per domenica pomeriggio per giro in costiera :P

guarnas
03/04/08, 13:25
@silla Io nn condivido questa tua idea, perchè l'importante è uscire in moto e divertirsi.
Cmq un uscita con u gruppo molto grosso + di 15 moto deve essere gestito bene
mentre fino a 10 moto +/- si riesce a organizzare bene!!!

Ciao a tutti

settanta
03/04/08, 13:37
Silla è questa l'amara realtà......... per questo io mi organizzo per i fatti miei....... tralasciando Guarnas che c'è sempre, a me sembra che gli altri preferiscano più blaterare qui sopra e poi parcheggiare la moto fuori qualche bar, che tra parentesi non fai nemmeno una bellissima figura se vedi le moto che stanno buttate fuori ai bar.
Non è la prima volta che propongo delle passeggiate, e cerco sempre di fare cose poco impegnative, però va a finire sempre così..... basta dare un'occhiata agli album fotografici quanti ce ne sono che riguardano il gruppo della Campania?
Hanno fatto bene quelli che si sono iscritti al club Ducati, almeno li si organizza seriamente, oppure c'è 7bikers che ha la metà dei nostri iscritti ma ogni domenica organizza uscite da 40 moto......per quello che mi riguarda penso che mi cercherò un motoclub dalle mie parti e continuerò a frequentare gli harleysti almeno loro si divertono.
Gianlù abbi pietà chiudi sto topic.

guarnas
03/04/08, 13:45
@settanta non ti volglio sentire parlare così!! ma che c'è frega degli altri!!! Noi ci organizziamo e andiamo!!
Lo sai minimo due, curve, moto, birretta e panino e via!!!!

settanta
03/04/08, 13:54
Peppe lo sai..... con te il discorso è diverso.... però mi girano le ***** quando apro e vedo qualche campano che si lamenta che non si organizza niente..... lo sai bene ogni volta siamo io tu gianluca e giorgio, a questo punto non mi prendo più la briga di postare niente, e non dico questo perchè il giro l'ho proposto io, sabato scorso è successo lo stesso con giorgio, alla fine eravamo io e lui + amici nostri che con il forum non c'entrano niente, per questo quando ci vogliamo organizzare lo possiamo fare anche in pvt.... tanto siamo 4, un colpo di telefono e via.

crazyhead
03/04/08, 13:57
Oreste e Silla, non c'e' bisogno di in****arsi pero', questo e' un topic organizzativo per cui chi vuole si aggrega chi invece reputa che le moto siano troppo poche puo' organizzarsi in altro modo.
Purtroppo e' vero quanto dice Settanta (Oreste), ha proposto una marea di uscite ma quasi nessuno mai ha aderito, o almeno lo faceva sempre il solito ed onnipresente :sdentato Guarnas.

Silla ti capisco, anche io vorrei fare delle uscite di gruppo, sicuramente c'e' piu' soddisfazione ma alla fine se momentaneamente non aderiscono non ci puoi fare niente.
Io pero' penso una cosa, se uno ha piacere di andare in moto, se proprio vuole lo fa' anche da solo, quindi figuriamoci in 2 se puo' essere peggio.
Ripeto pero' che capisco anche quello che dici tu :ok

X quanto riguarda il Ducatidreams che frequentiamo ovviamente essendo un motoclub organizza uscite numerose, ma e' diverso dal forum.
X i 7Bikers vedi un po'... per quanto mi hanno detto piu' persone non penso sia il tipo di motoclub che cerchi tu.
Comunque prova ad uscirci non ti costa niente.

X ora non chiudo, spero che magari qualcuno si aggreghi all'ultimo.

settanta
03/04/08, 14:08
Gianlù io non mi in****o.... tanto come dici tu esco lo stesso, e poi con peppe e te lo sai mi trovo bene, in moto ci vado uguale, quando capita con voi tanto meglio, è solo che rosico perchè negli altri gruppi regionali vedo un senso di appartenenza alla community che, mi dispiace dirlo noi non abbiamo ( io per primo), con i 7 non è il caso perchè sono lontani dal tipo di motociclista che sono io.
Ora la smetto chè sono OT e dopo mi dai pure il warn.
CMQ cerchiamo di beccarci cià

crazyhead
03/04/08, 14:11
Appunto, i 7 lasciali sta' , sono lontanissimi anche da mio di concetto di uscita in moto.

X gli altri hai ragione, e' vero' pero' che loro hanno anche tantissime strade da fare e mete da raggiungere, noi qui al sud invece....
Cmq il senso di gruppo e' sicuramente moooolto piu' forte da loro che da noi, ma io non dispero.
Conto con quei giri dell'altro topic di veder aggregate molte piu' persone... e da quel punto anche noi saremo un bel gruppo :ok

guarnas
03/04/08, 14:28
Raga,
Dai noi organizziamoci! poi se ogni persona perta un amico il gruppo si allarga e ci divertiamo!!

Mi dispiace veramente ci tenevo tanto q questo giro! spero che riesco a recuperare la moto anche se è molto difficile!!!

giorgio
03/04/08, 14:37
Ore' mo non ti anda a compra' l'harley per il senso di gruppo.. :mrgreen:

scherzo..ci si becca ciao... :ok

settanta
03/04/08, 14:41
Quasi quasi una bella night rod....... sai che pieghe!!!!!

silla
03/04/08, 14:43
Crazy io non sono e non ero in****ato, nè la mia risposta voleva essere una critica al rinunciatario di turno o a chi ha organizzato l'uscita, che anzi mi sapeva tanto di vero motoclub e non d'incontro tra due amici.
Se a qualcuno girano le *****, che le fermasse :wink:
Ho replicato al motto dei minimo due perchè credo che la mentalità di gruppo dovrebbe essere diversa.
In quest'anno in cui ho avuto la moto mi sono iscritto in più community, ho conosciuto un sacco di gente e sono uscito in media 2-3 volte al mese. M'avrebbe fatto piacere conoscere tutta la colonna campana e la reazione nasce dalla delusione di ogni volta in cui mi aspetto una cosa in grande e invece finisco come domenica: "in due". Ovvio che finisco per non aprirla nemmeno piu la pagina per controllare le novità!

Comunque fa niente, tanti saluti e statevi sciolti :ganzo

crazyhead
03/04/08, 14:53
silla, il dispiacere nel vedere che la colonna Campana e' sempre povera di adesioni nonostante qualcuno che si sbatte per organizzare ci sta sempre.
Sono iscritto dal luglio del 2006, quindi delusioni ne ho beccate numericamente ovviamente piu' io, ma non per questo mi arrendo.
Conto sempre di riuscire ad organizzare qualcosa per cui l'adesione sia alta, poi se nonostante tutto l'impegno le persone aderenti sono poche allora entra in gioco il motto di Guarnas "Minimo 2" e si parte lo stesso (anche se cmq se ho voglia vado anche da solo :sdentato).

Purtroppo qui non siamo un motoclub ma una community e la cosa e' sostanzialmente diversa ma non per questo deve essere meno divertente.
Abbi fede e continua a seguirci che appena il tempo si aggiusta definitivamente organizzo qualcosa con molto tempo di anticipo e poi vediamo se non ci saranno adesioni :wink:

In pace.

guarnas
03/04/08, 14:56
@silla: Una domanda ma tu ti conti? Pensa se Crazy nn lavorava, se io nn avevo la moto rotta, si era gia in 5, poi c'erano gli amici di settanta forse io riuscivo a portare altre persone! ecco le 10 moto!!!!

Io ho molta esperienza di community e forum, sul forum si era in 5 poi andavo all'appuntamento ed eravamo in 15!!

Io credo due persone = Gruppo!!

Ciao

Raiden
03/04/08, 15:14
Mi sforzo di attendere.. Attendetemi e non rimarrete delusi.. :ok

silla
03/04/08, 17:51
Si ma il discorso non era se io mi conti o meno, io mi conto e 5 moto vanno più che bene. Ho detto quello che ho detto perchè il sentore era quello di tutte le volte in cui metti da parte tutte le uscite di motoclub che ci sono in giro credendo che quella sarà la volta buona che esci con er6italia e poi ti ritrovi la sera del giorno prima" tu a chitarr e a lun".
In due ci esco, ci sono uscito domenica con Trevik e sono pronto a rifarlo quando volete, ma almeno saperlo prima cosa si sceglie: uscita con gli amici di Xcommunity o giro con un amico? Non è che penso fino al sabato sera di dover andare con questo gruppo e di sabato notte scopro che l'indomani Ne Rimarrà Soltanto uno. Credo che ora si sia capito bene quello che voglio dire.

Ora la domanda è: ho ricevuto due inviti a uscite sostanziose per il fine settimana, il nostro gruppetto si farà? Resteremo solo in 2?
Mica che ci volessimo aggregà noi di er6 a qualche giro organizzato domenica mattina?? :smile:

Ja vediamo un po...

guarnas
04/04/08, 09:47
Ciao,
Io Assente, la moto è rimasta dal meccanico!!!!!! :( :(

Trevik
04/04/08, 16:42
Ciao! Io domani voglio partecipare: ma il giro si fa? :?

silla
04/04/08, 21:52
Trevik non hai capito? :D
"Lascia il numero di telefono e sarai ricontattato!" :wink:

Scherzi(?) a parte, se vuoi farti una bella passeggiata ti faccio sapere qualcosa per domenica. La scelta è:costiera, matese, abbruzzo. :ganzo

crazyhead
05/04/08, 12:54
Beh? Che avete combinato?
Speriamo in una bella uscita.... fatece sape' :ok

silla
05/04/08, 13:18
Non saprei risponderti Gianlu, qui gli aggiornamenti sono elegantemente stati sospesi :)
Speriamo si stiano divertendo!

Domani mattina alle ore 9.00 casello Caserta Nord, partenza per un giro al lago Matese con ritorno per pranzo a discrezione dei bikers. Un invito a chi è interessato :ok

crazyhead
05/04/08, 13:20
Io lavoro domani, altrimenti forse forse l'Abruzzo....

Cmq non avranno aggiornato perche' forse sono in giro.

Zero-One
05/04/08, 13:27
mi sa che l' unica soluzione se come dice settanta è che il ducatidream son sempre in molti, formiamo un kawasaki dream, di gente con zetone ed altre moto ce ne sono, li di sicuro saranno belle passeggiate con 10+ moto

Trevik
05/04/08, 16:33
Io lavoro domani, altrimenti forse forse l'Abruzzo....

Cmq non avranno aggiornato perche' forse sono in giro.

Esatto :wink:

Io partecipo: a domani, Caserta Nord :ok

silla
05/04/08, 16:38
Sarebbe stato carino aggiornare prima di scendere per il giro, c'era chi voleva partecipare.

Trevik io fino a caserta faccio la strada interna se no ci beccavamo, cmq penso di trovarti lo stesso...saranno un centinaio di moto!

Trevik
05/04/08, 18:14
Sarebbe stato carino aggiornare prima di scendere per il giro, c'era chi voleva partecipare.

Trevik io fino a caserta faccio la strada interna se no ci beccavamo, cmq penso di trovarti lo stesso...saranno un centinaio di moto!

Non ero tenuto a postare prima di scendere stamattina, visto che ieri alle 16:00 e qualcosa ho postato un messaggio, chiedendo se il giro di stamattina si fecesse o meno:
1) non ho avuto risposta per molte ore !
2) poi hai scritto che il giro era per il giorno dopo, cioè domenica, quindi era ovvio che il giro del sabato mattina era saltato: di conseguenza ho fatto un giretto da solo!

Comunque è ok, diciamo che abbiamo frainteso entrambi :ok
A domani, uscita casello Caserta Nord, ore 9:00 :ok

silla
05/04/08, 18:25
Treeeevik!!! Ma mo che c'azzecchi tu? :D uahauahauha m si piaciut :festa

Io mi riferisco a chi aveva organizzato il giro di stamattina e poi non ha più fatto sapere niente. Quando parlavo degli interessati mi riferivo proprio a te(oltre che a me) dato che gli organizzatori non ti hanno risposto! La risposta non te la potevo dare io visto che non ne sapevo niente!

Ho fatto un invito per domani soprattutto per gli "appesi" di stamattina :ganzo

Trevik
05/04/08, 18:55
[quote="silla"]Treeeevik!!! Ma mo che c'azzecchi tu? :D uahauahauha m si piaciut :festa

1) Ok, ho frainteso il tutto :wink: ! ma ultimamente non mi va di scherzare :ok
2) Conferma se ho capito bene: uscita Caserta Nord (non Caserta Sud per uscire a Caianello?)

silla
05/04/08, 19:11
Mi dispiace per i brutti umori di ognuno di voi, ma qua sembra proprio che si va alla caccia dello spunto per le polemiche.
Signori, è stato un piacere.

Napolino
05/04/08, 20:12
Nessuno mi conosce lo so, ma ci sono anche io anche se non posto mai, purtroppo da quando ho comprato la moto circa 2 mesi fa lavoro tutti i giorni e tutto il giorno, l'unico traggitto che faccio e' casa lavoro casa, pero' sono a quota 3000 km sdpero presto di potermi unire a voi per un giro purtroppo la vedo dura e mi dispiace, colgo solo l'occasione per salutarvi tutti e se vi organizzate la sera per bere una birretta io ci posso venire anche solo per conoscerci...

a presto Massimo

Trevik
05/04/08, 20:14
Mi dispiace per i brutti umori di ognuno di voi, ma qua sembra proprio che si va alla caccia dello spunto per le polemiche.
Signori, è stato un piacere.

Azz, e quale sarebbe la polemica?
Dispiace anche a me, ma le polemiche fino ad ora proprio io non ne ho fatte :wink:
Ciao, è stato un piacere, buoni giri :ok

Cino
05/04/08, 21:37
Ragazzi è un peccato polemizzare per queste sciokkezze! abbiate pazienza e vedrete ke si riuscirà a formare un gruppetto piano piano :ok
Io domani sarò in zona gaeta-sperlonga, se qualcuno di voi si fa un giro da quelle parti possiamo incontrarci x conoscerci e per un buon caffè! :P

crazyhead
05/04/08, 23:11
Vedo proprio che non avete capito lo spirito dei topics dei "Gruppi".
I topics aperti qui sono per organizzare delle uscite e questo significa divertirsi e fare km assieme ad altre persone con le quali condividere la stessa passione.
Le polemiche (per chi le fa') sono assolutamente fuori luogo, non perche' lo dico io (ci mancherebbe) ma proprio per lo spirito del forum.

Io ripeto quanto ho gia' detto prima : qui si propongono giri, chi vuole aderirvi lo fa chi non puo' o non vuole o perche' magari ha avuto un problema all'ultimo minuto non deve essere criticato da nessuno.
Qui le cose si fanno in assoluta liberta'.
Se anche un topic organizzativo deve diventare un occasione per polemizzare o per lanciare frecciatine salvo poi nascondere subito la mano dietro la schiena beh allora e' meglio che lasciate perdere il "Gruppo Sud".

Gia' sono poche le uscite che si organizzano, poi ci mettiamo anche le polemiche del cavolo....cosa dovrebbero pensare gli utenti nuovi che si avvicinano per la prima volta???

Un'altra cosa : quando organizzate i giri o le uscite all'ultimo momento, c'e' sempre la probabilita' che si rivelino un flop (come numero di partecimanti ovviamente), non tutti hanno la possibilita' di organizzarsi all'ultimo secondo.
Tra l'altro in questo topic che riguardava solo sabato 5 ci sono stati postati altri 2 giri per domenica, ovviamente se qualcuno andava in cerca di qualcosa da fare per domenica certamente non lo veniva a cercare nel topic organizzativo di sabato 5 no? :wink:

Io voglio sperare che per le prossime volte vengano aperti topic con qualche giorno di anticipo, completo di itinerario di massima ed ora e luogo dell'appuntamento oltre che elenco partecipanti, cosi' almeno chi vuole parteciparvi si puo' fare un'idea del giro.

Per il resto...io continuo a sperare di crescere come colonna campana.....

Chiudo.