PDA

Visualizza la versione completa : 3° Raduno Nazionale


Pagine : [1] 2 3

Jack_Hero
02/04/08, 12:52
3° RADUNO NAZIONALE

ALASSIO 19-20-21 SETTEMBRE 2008


Dato che il Weekend del 12-13-14 Settembre 2008 in Liguria è ancora alta stagione il 3° Raduno Nazionale è stato posticipato di una settimana.

Le nuove date saranno perciò 19-20-21 Settembre 2008

Soggiorno presso l’Hotel Rosa di Alassio (Sv) http://www.hotelrosa.it
Pernottamento e prima colazione a buffet.
Garage privato
Sono state bloccate fino al 15/05/08 n.22 camere per un totale di 51 posti letti così suddivisi:

N°2 Quadruple € 155,00 (a notte)
N°5 Triple € 135,00 (a notte)
N°13 Doppie € 95,00 (a notte)
N°2 Singole € 55,00 (a notte)

La caparra è di € 20,00 per persona da versare sul conto Postapay di ER6Italia il cui numero ed intestazione vi sarà dato via MP dagli appartanenti allo Staff.
Dopo l’avvenuto versamento comunicare il tutto sempre tramite MP a Jack_Hero, indicando la data (possibilmente anche ora) del pagamento e l'ufficio postale dal quale è stata fatto (o se il versamento è stato fatto on-line).
Esaurite le camere bloccate, le seguenti avranno un supplemento di € 10,00 a camera.
Eventuali eccedenze saranno gestite dal sottoscritto in strutture di analoga qualità ed allo stesso prezzo.

L’albergo ha a disposizione anche un centro benessere, sono state concordate 2 opzioni a prezzo scontato:

1) Percorso acquatico di 2h € 49,00
2) Idromassaggio di 2h € 31,00

TERMINE ULTIMO PER LE PRENOTAZIONI CAMERE 08 SETTEMBRE 2008
TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI ALLE CENE 14 SETTEMBRE 2008

PROGRAMMA DI MASSIMA DEL RADUNO

Venerdì 19/09/08

Arrivo dei partecipanti, sistemazione nelle camere e visita della città
Cena nell’entroterra ligure presso La Locanda del Riso e dell’Oblio a Testico (Sv).
Menù di terra:
-Antipasti-
Torta verde, insalata mista con caprino, insalata di gallina all'aceto balsamico
-Primi-
Troffie al pesto con fagiolini e patate, ravioli burro salvia e pinoli
-Secondo-
Coniglio alla ligure con patate al rosmarino al forno
-Dolci-
Pane del marinaio, mousse allo yogurt con futti di bosco
Prezzo: € 25,00 bevande comprese

Sabato 20/09/08

Giro millecurve tra le Alpi Liguri e le Langhe Piemontesi

Alassio-Albenga-Garessio-Ceva-Murazzano-Alba-Cortemilia-Dego-Bormida-Calizzano-Albenga-Alassio

Km.270

Ritrovo per la partenza davanti all'Hotel Rosa di Alassio (SV)alle h.9,30 ca.

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/thumb_sabato_giro_lungo.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/sabato_giro_lungo.gif)

Cena presso l’Hotel Rosa a base di pesce:
-Antipasto-
Insalatina di mare
-Primo-
Tagliolini alla crema di scampi
-Secondo-
Spiedini di calamari e gamberoni, verdure miste grigliate
-Dolce-
Torta di frutta
Prezzo: € 25,00 bevande comprese
Serata con musica.

Domenica 21/09/08

Giro sugli Appennini Liguri ed Emiliani

Chiavari-Passo del Bocco-Passo Centocroci-Passo Tomarlo-Chiavari

Km.160 (a cui va aggiunto il trasferimento autostradale Alassio-Chiavari di ca. Km 130)

Ritrovo davanti all'Hotel Rosa di Alassio alle h.9,30 ca. oppure al parcheggio situato a 300mt ca. sulla sinistra in fondo alla discesina del casello di Chiavari a partire dalle h.10,30 ca.

http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/thumb_domenica.gif (http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/12133/domenica.gif)

Saluti ed abbracci

La lista dei partecipanti sarà aggiornata al ricevimento della caparra, è ovvio che sarebbe meglio se vi organizzaste tra di voi per la dislocazione delle camere..... :wink:

LISTONE:

1) e 2) Duka e Flo :primo (doppia)
3) Nardo
4) Vladis
5) e 6) Brianza e Stefania (doppia)
7) e 8) Iraton e Sabri (doppia)
9) e 10) MZX e Susi (doppia)
11) Chillhouse (singola)
12) Guarnas
13) Maxdvst
14) Pol
15) Guitarmate
16) e 17) MAMO e figlio (doppia)
18) Jack (doppia)
19) Confo
20) MannX
21) e 22) MistER Orange e zavorrina (doppia)
23) e 24) Piedina e Furmiga (doppia)
25) Crazyhead
26) Francesco79ct
27) e 28) Pizietto e Valeria (doppia)
29) Whitecrane
30) e 31) Lemans e Quiqua
32) Zaccgio
33) Paoletto83
34) Sandgirl
35) Axy82
36) Gianfranco (amico di Piedina e Furmiga)
37) Cisne21
38) Dadolì
39) Spongebob
40) Zavorrina di Spongebob
41) Nocino
42) Fred74
43) Catalano Gionn (amico di nocino)
44) Ercole
45) Topix
46) Marionni Luca
47) Zen
48) Annalisa Mazzoni (promoter Metzeler)
49) Morosa di MannX :D

iraton
02/04/08, 12:53
Io c'è :primo

crazyhead
02/04/08, 12:54
Anche ioooooooooooooooooooooooo :mrgreen:

Jack_Hero
02/04/08, 12:54
aggiudichiamo la prima doppia? :mrgreen:

iraton
02/04/08, 12:57
:shock: Cominciamo bene :shock:

Confermo una doppia per me e Craz... ehm, la Sabri, da venerdì a domenicaaaaa :okk

algor65
02/04/08, 13:02
complimenti per l'organizzazione, mi piacerebbe potervi incontrare alla domenica e poter fare il giro insieme, , ora per me è un po' presto, non so nemmeno cosa faccio domenica prossima. :mrgreen:

Pizietto
02/04/08, 13:06
posso mancareee?? NO....ma non so ancora se ci sta anche Valeria...ti farò sapere :ok :ok :ok


intanto io cé :mrgreen: :mrgreen:

Piedina77
02/04/08, 13:09
fam furmiga dovrebbe essere presente......

dopo tutto lo sbattimento del Jack....mica potevamo mancare :ok :mrgreen:

PS: ovviamente per noi una doppia singola :sdentato

nardo
02/04/08, 13:18
Presente, a presto la caparra.

PS. dimenticavo di dirvi che non voglio uomini nella mi camera, sono allergico, fate un po' voi. :mrgreen: E neanche Trans :angelo

Io se riesco prenoto in doppia, avanti l'altro inquilino. :ok

maxdvst
02/04/08, 13:29
Anche io C'E'!

Non ho perso nessun Raduno Nazionale e non perderò certo questo :moto

mc0676
02/04/08, 13:34
Anche io ci sono, anzi, DEVO ESSERCI. :mrgreen:

Ovviamente graditi topic/thread per incolonnamenti vari regionali/provinciali ehehe.

Ma l'abbinamento nelle camere lo fate voi ? No perché io non voglio andare in camera con Macs !!! :natale :natale :natale :natale
Dimenticavo, grazie a Jack per lo sbattimento dell'organizzazione. :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Pol
02/04/08, 13:40
io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!io c'è!!!!!!!!!!!!!!!

Jack_Hero
02/04/08, 14:04
c'è una scadenza per la prenotazione?

Nessuna scadenza, ovviamente chi prima arriva meglio alloggia, difatti dopo il 15/05/08 le camere costeranno € 10,00 in più.
Inoltre se l'albergo dovesse essere pieno (hanno circa 100 posti), ci saranno sistemazioni alternative di pari prezzo e livello :ok

DuKa
02/04/08, 14:20
Duka & Flo presenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok

Una doppia ... mandare mp con dati Postepay pliiiis :iocero

maxdvst
02/04/08, 14:25
Comunicazione di servizio:
visto che per pagare la prenotazione occorre fare una ricarica della post-pay del forum e che in questo periodo stiamo facendo un'altra importantissima raccolta fondi nella community, ovvero Solidarietà - aiutiamo Francesco (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8394) sarà possibile tramite un'unica ricarica post-pay effettuare entrambi i versamenti:
l'importante è che dopo il versamento ci comunichiate la data (possibilmente anche ora) del pagamento e l'ufficio postale dal quale è stata fatto (o se il versamento è stato fatto on-line)!

Vladis
02/04/08, 14:56
Scusate, ma io posso forse mancare???? :angelo

crazyhead
02/04/08, 15:22
Scusate, ma io posso forse mancare???? :angelo
Provaci e vedi che succede :angelo


Confermo una doppia per me e Craz...
Lapsus freudiano??? :gay

smilzo
02/04/08, 15:33
Presente! :D


Ma l'abbinamento nelle camere lo fate voi ? No perché io non voglio andare in camera con Macs !!! :natale :natale :natale :natale

Mik, tranquillo, dormi con me..........


............Jack, per favore una doppia con lettone!!! :mrgreen:

Jack_Hero
02/04/08, 15:37
............Jack, per favore una doppia con lettone!!! :mrgreen:

Rinforzato...? :shock: :bastard

mzx & susi
02/04/08, 15:43
mzx & susi e susi & mzx presenti 1 doppia please

Gio_80
02/04/08, 15:43
Spettacolo 3 raduno nazionale nel paese confinante niente di più comodo.... :ok

guarnas
02/04/08, 15:49
Ciao a tutti,

Al 90% guarnas c'è!!!! darà conferma ufficiale all'inizio di Maggio!!!!!

Ciao :moto :moto :moto

BrianzaKid
02/04/08, 15:50
jack io e la morosa... camera doppia!
Moderatori mandatemi numero post pay per versare caparra!

faccio la notte del 19 e la notte del 20 settembre

DuKa
02/04/08, 15:58
Versamento Fatto x2 :mrgreen:

E lasciamo perdere le battute sui ginocchi in questo momento :maram:

Chillhouse
02/04/08, 16:17
Io ci sono ... :moto
Per ora fermami una singola ... non so com'è la roulette russa delle doppie!

:ok

iraton
02/04/08, 16:20
Versamento Fatto x2 :mrgreen:

Non vale prenotare ora per fare bagarinaggio :bastard

nardo
02/04/08, 17:12
Versamento effettuato :ok

Speriamo che la roulette delle doppie me la mandi bona.......opssss, volevo dire buona :angelo

mc0676
02/04/08, 17:31
Versamento effettuato.

Vladis
02/04/08, 17:54
Versamento effettuato!!!
Io non ho preferenze per la camera, basta che non mi facciate dormire per terra o nello sgabuzzino :D

crazyhead
02/04/08, 18:00
Io sarei orientato anche per una quadrupla.
C'e' qualcunA che vuole dividerla con me? :sdentato

Jack_Hero
02/04/08, 18:19
Ricordo che per essere inseriti in lista bisogna prima avere versato la caparra :ok

Ricordo inoltre che sarebbe meglio se riusciste ad organizzarvi per la sistemazione delle camere.....

Grazie per la collaborazione :wink:

Confo
02/04/08, 18:51
Sabato vado in posta, versamento per Francy e versamento per il mittico raduno...
...io comunque singola perchè gli altri non c'hanno il mio stile e poi perchè puzzo! :mrgreen:

A parte gli scherzi... Cresi, se vuoi mi aggiungo alla tua quadrupla!!! :sdentato

crazyhead
02/04/08, 18:56
C'e' qualcunA che vuole dividerla con me?
Cresi, se vuoi mi aggiungo alla tua quadrupla!!!

:gay :boh2 :boh2 :sdentato :sdentato :sdentato

Confo
02/04/08, 19:08
Confo :gay ???

Ceeeeeeeeeeeeeeeerto! Lo dice sempre anche la Confa! :mrgreen:

Black Sapphire
02/04/08, 19:08
In linea di massima io c'è ma pernotto a Savona dai miei :mrgreen: quindi per le cene non serve dare anticipi giusto?

Jack_Hero
02/04/08, 19:53
quindi per le cene non serve dare anticipi giusto?

Nessun anticipo da dare per le cene, però abbiamo bisogno di sapere con certezza il numero di partecipanti ovviamente :ok

mc0676
02/04/08, 20:08
Suggerisco caldamente la realizzazione di un banner, 728x90 da mettere in testata ... :ok

francesco79ct
02/04/08, 20:17
Non posso mancare.....a presto la caparra..

maxdvst
02/04/08, 20:30
C'e' qualcunA che vuole dividerla con me?
Cresi, se vuoi mi aggiungo alla tua quadrupla!!!

:gay :boh2 :boh2 :sdentato :sdentato :sdentato
Io faccio l'ultimo vagone del trenino...
Chi fa la locomotiva :gay ?

CIUF CIUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF :sdentato

ercole
02/04/08, 21:24
Er-cole presente!!!!!

Se è possibile singola!!!! Mi mandate via Mp i dati per la caparra da versare sul conto Postapay.

Grazie :ok

sternocleidomastoideo
02/04/08, 22:34
Io non poss ancora sapere se ci saro' o meno....troppo presto!!!!

MannX
02/04/08, 22:44
io dovrei esserci al 99%.........chiedo gia' le ferie.....cosi' mi facccio qualche giornoi di riposo dopo :roll:


x l' 1% e che forse cambiero' lavoro e magari nn faro' 3 giorni ma solo 2............

cmq la caparra ce la metto ...quindi mandatemi un MP :ok

Ady
02/04/08, 22:48
Io penso proprio che non ci sarò, troppi soldi...

BrianzaKid
03/04/08, 07:16
non ho capito una cosa... per la caparra devo fare una RICARICA POSTPAY al numero di carta 4023 6004 ......?
no perchè mi è stato scritto via mp
al numero di conto e sul bollettino "modulo di richiesta servizi carta postpay" parla di numero carta


non vorrei buttare via 40euro..... (io e morosa)

Jack_Hero
03/04/08, 07:40
Hai ragione, ho scritto numero conto ma intendevo numero carta postapay.... :ok

robyzena
03/04/08, 07:53
:D wow, io c'è... sicuramente per il giro di domenica (così mi riaccompagnate a casa!) e forse anche sabato!!!! Penso che comunque dormirò dai miei a Genova, comunque mi faccio due conti e vi faccio sapere!!! :mrgreen:

BrianzaKid
03/04/08, 08:10
Lodi Andrea alias BrianzaKid ha appena effettuato il pagamento. ore 9:00 del 3-4-08
euro 40 (Brianza+Morositas Stefania)
Camera matrimoniale notti del 19-9 e 20-9

iraton
03/04/08, 08:16
Pagato anch'ioooooo, io e la Sabri ci siamo :moto

mzx & susi
03/04/08, 08:56
pagato ci siamo anche noi :mrgreen:

nardo
03/04/08, 09:39
Jack per quanto riguarda la doppia diciamo che la lascio alle coppie che raggiungeranno il raduno, quindi sul momento decideremo con chi stare, tripla o quadrupla pari sono. :ok

whitecrane
03/04/08, 10:12
Grande ho gia chiesto le ferie :jump sarà il mio primo raduno se mi mandi un MP sabato vedo di fare la ricarica

guitarmate
03/04/08, 11:20
OK. Ci sono anche io analogamente ho necessità di avere gli estremi per prenotare.

DuKa
03/04/08, 11:23
OK. Ci sono anche io analogamente ho necessità di avere gli estremi per prenotare.

Mi fa propio piacere ciccio :mrgreen: :mrgreen:

ilcanarino
03/04/08, 11:24
ma al raduno (leggo parole testuali di nardo) vengono coppie intese come coppie di fatto ( :mrgreen: ) o coppie nel senso di persone che han deciso di dormire assieme? no perché...una bizzarra idea...ce l'avrei...

guitarmate
03/04/08, 11:30
OK. Ci sono anche io analogamente ho necessità di avere gli estremi per prenotare.

Mi fa propio piacere ciccio :mrgreen: :mrgreen:

Capperi! Mi sono perso la Puglia per problemi personali, e l'ho rimpianto dopo la bella avventura di Rufina. Alassio è a un tiro di schioppo da casa: ci verrò anche a piedi se necessario.

Sarà bello rivedervi tutti!

donovann
03/04/08, 11:34
Farò di tutto per esserci, ma al momento mi è davvero difficile prenotare, vedrò più in la di trovare una sistemazione alternativa, buon lavoro a tutta l'organizzazione :ok

SCINTILLA
03/04/08, 11:34
guitarmate, Ma tu eri anche a Rufina? non ti ho visto.. c'eri domenica? :smile:

Jack_Hero
03/04/08, 11:55
Farò di tutto per esserci

Mi sembra il minimo! Con tutta la strada che ho fatto x conoscerti ora devi ricambiare... :okk

folletto
03/04/08, 12:12
Anche io quest'anno faro' di tutto per esserci ...visto che il primo sono arrivata ....tardi tardi...... :cry: e il secondo l'ho visto in fotografia ......


:ok :ok :ok :folletto

nardo
03/04/08, 12:29
ma al raduno (leggo parole testuali di nardo) vengono coppie intese come coppie di fatto ( :mrgreen: ) o coppie nel senso di persone che han deciso di dormire assieme? no perché...una bizzarra idea...ce l'avrei...

Personalmente intendevo le coppie di fatto :mrgreen: quindi coniugi, fidanzati ecc......che usando il buon senso dovrebbero avere la precedenza, mentre le triple e le quadruple potremmo usarle noi maschiacci che al raduno ci presenteremo senza l'altra metà.

Potremmo decidere sin da ora con chi dividere le stanze senza arrivare all'ultimo momento e causare un po' di scompiglio :mrgreen:

Jack_Hero
03/04/08, 12:31
Potremmo decidere sin da ora con chi dividere le stanze senza arrivare all'ultimo momento e causare un po' di scompiglio :mrgreen:

E' esattamante quello che ho sottolineato qualche post più su, bravo nardo :ok

Chillhouse
03/04/08, 12:35
Ricarica effettuata da pochi minuti :ok

Confermo camera singola.

:moto

guitarmate
03/04/08, 12:52
Scintilla, purtroppo domenica sono partito presto al mattino e non ho partecipato al giro nel Senese. Peccato. Farò di tutto per esserci, ma al momento mi è davvero difficile prenotare, vedrò più in la di trovare una sistemazione alternativa, buon lavoro a tutta l'organizzazione :ok

Hola Don! Leggo dalla tua firma che sei passato alla Versys (scusa, ho più di un anno di assenza dal forum e sicuramente mi sono perso qualcosa...ero rimasto alla er gialla del canarino!!!).
Comunque se la tua nuova motina non ce la fa' prendi un aereo. Ti recupero a Genova e ti scarrozzo io per i colli!! (sempre che tu risca a rimanere in sella) :lumaca

guarnas
03/04/08, 13:53
Guarnas c'è!!

crazyhead
03/04/08, 14:42
Per la sistemazione delle stanze da questo momento il link e' questo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8599).

Prego tutto coloro che hanno gia' effettuato il pagamento di postare nel topic indicato la loro preferenza in merito alla stanza.

Grazie :ok

LaMarty
03/04/08, 15:23
ciao ragazzi! mi intrometto nel topic, perchè già qualcuno mi ha chiesto se vengo al raduno!
Ovvio che sarebbe stra bello essere con voi, il mio primo raduno! :D
Però fino all'ultimo momento non saprò se riesco a partecipare per via del lavoro, dopotutto campo anche io con di turismo!

Sicuramente lo slittamento delle date di una settimana, anche una sola, mi agevola! io chiudo il 28 quindi dato che si tratta della settimana prima posso scroccare qualcosa! :P

Ne riparleremo più avanti! ;)

maxdvst
03/04/08, 15:26
Il maxdvst ha versato la caparra :okk

Presente a:
1. cena venerdì
2. pernottamento venerdì
3. giro sabato
4. cena sabato
5. pernottamento sabato
6. giro domenica

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

susi & mzx
03/04/08, 16:13
una dritta x gli organizzatori
ho letto del raduno nazionale dei cugini spagnoli
e non dico che si sono fatti sponsorizzare da mamma kawa
ma sono riusciti a farsi dare gadget anche di notevole valore
da regalare tramite sorteggio ai partecipanti :wink:
e anche facendo dei concorsi del tipo la moto piu bella etc.....
con relativo regalo
chi ha i contatti giusti :?:

crazyhead
03/04/08, 16:18
susi & mzx, grazie della dritta, ora vediamo.... qualcuno che ha contatti con Kawasaki Italia c'e'.....

ilcanarino
03/04/08, 19:21
ma al raduno (leggo parole testuali di nardo) vengono coppie intese come coppie di fatto ( :mrgreen: ) o coppie nel senso di persone che han deciso di dormire assieme? no perché...una bizzarra idea...ce l'avrei...

Personalmente intendevo le coppie di fatto :mrgreen: quindi coniugi, fidanzati ecc......che usando il buon senso dovrebbero avere la precedenza, mentre le triple e le quadruple potremmo usarle noi maschiacci che al raduno ci presenteremo senza l'altra metà.

Potremmo decidere sin da ora con chi dividere le stanze senza arrivare all'ultimo momento e causare un po' di scompiglio :mrgreen:

scusate se porto avanti il mio personalissimo interesse ma se le cose stanno come dice nardo provo a proporlo alla mia metà...è un fattore di fattibilità in più...ma io purtroppo saprò gestirmi la cosa molto più in là. quindi a parte questo chiarimento di info per ora mi tengo fuori. a malincuore...

SCINTILLA
03/04/08, 20:08
Scintilla, purtroppo domenica sono partito presto al mattino e non ho partecipato al giro nel Senese. Peccato.

Ecco perchè non ci siamo beccati :(

Alla prox :moto

Pizietto
03/04/08, 20:16
lunedì faccio la ricarica per due :ok :ok

io e valeria



p.s. nel fare la ricarica per la prenotazione, perché non donare qualche euro anche per Francesco?
Solidarietà - aiutiamo Francesco (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8394)

donovann
03/04/08, 20:19
Hola Don! Leggo dalla tua firma che sei passato alla Versys (scusa, ho più di un anno di assenza dal forum e sicuramente mi sono perso qualcosa...ero rimasto alla er gialla del canarino!!!).
Comunque se la tua nuova motina non ce la fa' prendi un aereo. Ti recupero a Genova e ti scarrozzo io per i colli!! (sempre che tu risca a rimanere in sella) :lumaca

La motina ed il suo "condottiero" hanno intenzione di giungere in Liguria non prima di aver attraversato la Bosnia la Croazia la Slovenja ecc..., ma al momento, grazie ai BASTARDI che si sono fottuti la mia auto con tutto il necessario per il mio lavoro, mi diventa difficile poter programmare qualcosa, più in la vedremo come si "evolve" la situazione economica e potrò essere più preciso. Grazie comunque della tua disponibilità, spero vivamente di poterci essere per incontrare "vecchi" amici e conoscerne nuovi :ok

Profeta
03/04/08, 20:22
Profeta da Palermo dovrebbe esserci, cmq cercherò di organizzarmi con chi mi vuole accompagnare e darò la caparra al prima possibile!
Grazie a tutti!

Black Sapphire
03/04/08, 21:35
donovann, non puoi mancare,devo conoscere chi ha iniziato a frequentare il forum nel lontano 2005 come me :ok

P.S.

Credo che si possano trovare anche soluzioni alternative e più economiche come agriturismi o campeggi che dite?

turco
04/04/08, 07:57
Giec, puoi postare la lunghezza approssimativa dei giri di sabato e domenica?

Jack_Hero
04/04/08, 08:08
Giec, puoi postare la lunghezza approssimativa dei giri di sabato e domenica?

Aggiunto nel post iniziale :ok

guitarmate
04/04/08, 09:29
Versamento effettuato.

Blu_Sky
04/04/08, 10:04
Credo ke il giro di domenica me lo potrei fare...............

Pol
04/04/08, 10:15
caparra versata!!!

turco
04/04/08, 11:00
Io e Pimpi ci siamo.

Andrebbe bene una doppia... ma se c'è solo la tripla e vuole aggiungersi qualche bellA motociclistA... :angelo

Oggi pomeriggio provvedo alla caparra.

MAMO
04/04/08, 11:43
Mamo ci sono anchio versato € 40 per una camera doppia ma ho dimenticato di inserire in Nick Name, ricarica effettuata oggi 04/04/2008 ore 12,30 circa ufficio postale Milano 38/237 - 0131 - ric. 0023 Cortesemente appena possibile potete darmi conferma, grazie Maurizio.

maxdvst
04/04/08, 13:01
Cortesemente appena possibile potete darmi conferma, grazie Maurizio.
Maurizo, tutto ok :ok
Ci si vede al raduno!!

guitarmate
04/04/08, 18:53
Sto valutando l'idea lanciata da Nardo (venire con l'aereo... sapete più o meno tutti perchè) ma non vi garantisco la presenza ne mia nè della foto :angelo ... c'è una scadenza per la prenotazione?

Certo da Catania è un po' lunga, se avessi una settimana di tempo potresti prendere un traghetto Palermo-Genova e portare la moto....dai vieni dai...

E.T.
04/04/08, 20:21
io ci sarò il 21 xche la mia titolare nn vuole darmi il 19 e il 20 x il troppo lavoro in negozio

sternocleidomastoideo
04/04/08, 22:08
Sto valutando l'idea lanciata da Nardo (venire con l'aereo... sapete più o meno tutti perchè) ma non vi garantisco la presenza ne mia nè della foto :angelo ... c'è una scadenza per la prenotazione?

Certo da Catania è un po' lunga, se avessi una settimana di tempo potresti prendere un traghetto Palermo-Genova e portare la moto....dai vieni dai...

Ma che gusto c'è farsi 22 ore di nave?!?!?!?! :boh

Profeta
05/04/08, 00:14
Ehm mi intrometto un attimino sulla discussione nave, Catania ecc...
Onestamente non ho ben capito chi deve farlo da Catania, ma io invece di prendere la nave lo fari volentieri una bella tirata fino a Genova, e se ho la compagnia penso che sia ancora più fattibile.. In fondo a Roma si fa una sosta per la notte e l'indomani all'alba si riparte per essere a in Liguria nel pome..
Se qualcuno è interessato o vuole mettersi d'accordo mi mandi un mp..

sternocleidomastoideo
05/04/08, 09:04
Mi piacerebbe tanto venire al raduno e soprattutto in moto.....ma è ancora troppo presto per me organizzarmi!!! Potro' sapere qualcosa verso luglio/agosto.......lo so, è tardi, ma prima di allora nulla...in caso ci si sente per muoverci in moto.....NON in nave!!!!

aaron
05/04/08, 10:44
Farò di tutto per esserci, ma al momento mi è davvero difficile prenotare, vedrò più in la di trovare una sistemazione alternativa, buon lavoro a tutta l'organizzazione :ok
lo stesso per me....
saluti a tutti

Confo
05/04/08, 10:56
Versatooooooooooooooooooooooooooooooooo! :mrgreen:

SCINTILLA
05/04/08, 11:27
Vorrei ricordare a "quelli lontani" che esiste, anche se molto limitato, il sevizio treni con moto al seguito :ok

MannX
05/04/08, 11:46
versato :ok

Mister Orange
05/04/08, 12:44
fatto versamento per doppia :ok

apripista987
07/04/08, 08:11
Ragazzi io sono di Parma ma non so se riesco a venire i 3 giorni.... va bene se vi raggiungerò per il giro del passo del bocco/centocroci?

Magari vengo anche al raduno ma ora non lo so dire...

Jack_Hero
07/04/08, 09:05
va bene se vi raggiungerò per il giro del passo del bocco/centocroci?

Certo che va bene, anche se spero tu possa partecipare a tutto il raduno :ok

Spidtrippa
07/04/08, 13:32
La domenica ci sarò!!!!

anche se il 22.....mmm.....ci penserò...

Nealis
08/04/08, 13:04
Se Spid scende la domenica io lo seguo... Sinceramente non posso permettermi tutti e 3 i giorni.. mi sarebbe piaciuto.. cmq rimango in ascolto...

crazyhead
08/04/08, 19:02
Per la sistemazione delle stanze il link e' questo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=8599).

Prego tutto coloro che hanno gia' effettuato il pagamento di postare nel topic indicato la loro preferenza in merito alla stanza.

Grazie :ok

VFRMacs
08/04/08, 19:15
La domenica ci sarò!!!!

anche se il 22.....mmm.....ci penserò...
Spid ... fa una buona azione ... accompagna un fermone come me fino al raduno ...
:ok


Vado ... colpisco e torno ...
:ok







(la chicca ... cosa cavolo avete capito ?)
:ridi2 :ridi2 :ridi2

snoopy
08/04/08, 20:20
Vorrei ricordare a "quelli lontani" che esiste, anche se molto limitato, il sevizio treni con moto al seguito :ok

Scin la tua idea non sarebbe malvagia e l'ho avuta anche io per un altro viaggio che mi ero organizzato, ma chiedendo i prezzi ho riscontrato che erano stratosferici soprattutto per chi viene da molto lontano tipo la Sirrusina. :piangi

XXX
08/04/08, 20:58
Per la spedizione della moto, ci sarebbe anche questo nuovo servizio della SDA. :roll:
Non ho informazioni al riguardo trattandosi di una novità...C'è un numero verde da chiamare per le tariffe.... :bo

Qui le info:
Spedire moto con SDA (http://www.sda.it/index.jsp?ixPageId=777&ixMenuId=219)

mc0676
08/04/08, 20:58
mmmmmmmmmmmmm ... io non mi fiderei mai e poi mai !!!

XXX
08/04/08, 21:02
NOn sembra gestito male. Io mi servo regolarmente da anni dell'SDA per le spedizioni....non ho mai avuto problemi.
La moto la imballi tu e la ricevi tu od un persona che indichi..... Non so!!! :bo

giugiu
08/04/08, 23:05
Da notare la Calabria per Sda come un'isola :sdentato
OT Flo cambia nick perchè sembra un film hard :mrgreen: FINE OT

crazyhead
08/04/08, 23:17
Purtroppo spedirla non e' per niente economico :(
Ed al prezzo del trasporto ci devi aggiungere quello dell'aereo.
Link a TNT (http://www.tnt.it/it/it_servizi_naz_scooter_express.html)

Spidtrippa
09/04/08, 09:05
Se Spid scende la domenica io lo seguo... Sinceramente non posso permettermi tutti e 3 i giorni.. mi sarebbe piaciuto.. cmq rimango in ascolto...


Spid ... fa una buona azione ... accompagna un fermone come me fino al raduno ...
Vado ... colpisco e torno ...


E che io fino all'ultimo non lo saprò..ma l'intenzione era di scendere con calma lil giorno prima....

ChiccoGt
10/04/08, 06:56
E che io fino all'ultimo non lo saprò..ma l'intenzione era di scendere con calma lil giorno prima....


Mi sembra di avele visto un gatto!...anche io PENSAVO di scendere con calma il giorno prima e alloggiare in zona...:fischia

apripista987
10/04/08, 09:20
C'è un mio amico che ha un er6n ma non è iscritto al forum! magari veniamo insieme! :ok

leandrobz
10/04/08, 17:35
io spero di poter venire, così conosco un po di gente!!!

crazyhead
10/04/08, 17:37
io spero di poter venire, così conosco un po di gente!!!
Pensi di fare tutto in giornata oppure pernotti?

versys
11/04/08, 12:40
ragazzi quanto tempo ho per prenotarmi magari con doppia? Lamps Lamps :-)

Jack_Hero
11/04/08, 12:42
Per ora non c'è una data limite, tieni presente che dopo il 15/05/08 le camere costeranno € 10,00 a notte in più.

Pizietto
11/04/08, 13:04
Giec...la scritta sopra il "post reply" in alto...dice questa cosa...

"3° Raduno Nazionale (2008) 12-13-14 Settembre 2008 in Liguria"

Jack_Hero
11/04/08, 13:41
Lo so, ho già avvisato Max, io non posso cambiarlo....

pedro1978
11/04/08, 20:33
ragazzi è possibile arrivare la sabato ? in caso non si riesca ad avere un giorno di permessso il venerdi?

Jack_Hero
11/04/08, 21:09
ragazzi è possibile arrivare la sabato ? in caso non si riesca ad avere un giorno di permessso il venerdi?

Certo tutto è possibile....o quasi :)

Nixon
11/04/08, 21:23
cerco uno per la doppia chi si unisce?

maxdvst
12/04/08, 09:25
cerco uno per la doppia chi si unisce?
Per l'organizzazione delle camere c'è un topic apposito:
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4176

Inoltre per poter prenotare, occorre versare la caparra :ok

valerio87
12/04/08, 10:57
salve a tutti io se nn creo difficoltà a qualcuno per l'organizzazione potrei aggregarmi al gruppo da sabato mattina per il giro in moto? perchè il venerdi lavoro, vi raggiungerei il sabato mattina presto presso il punto di raduno e poi alla sera tornerei a casa abitando a pochi km da alassio.
Spero di nn creare disturbo grazie ciao

pedro1978
12/04/08, 13:04
ok allora io direi di raggiungervi sabato mattina ! con la mia "zavorra" margaret !invierò al più resto lacaparra!

Mephisto
13/04/08, 12:23
Al 95 % dovrei esserci

maxdvst
13/04/08, 14:05
salve a tutti io se nn creo difficoltà a qualcuno per l'organizzazione potrei aggregarmi al gruppo da sabato mattina per il giro in moto? perchè il venerdi lavoro, vi raggiungerei il sabato mattina presto presso il punto di raduno e poi alla sera tornerei a casa abitando a pochi km da alassio.
Spero di nn creare disturbo grazie ciao
Ovviamente nessun problema.
Riesci a fermarti anche per la cena?

Profeta
14/04/08, 23:07
Ragazzi, cerco qualcuno disposto a farla tutta in moto.. Sono disposto a viaggiare da solo max fino a Napoli, ma poi oglio un pò di compagnia.
La mia idea è quella di fare sa andata che ritorno in moto, lo so è una bella "rotta di ****" ma è una scelta legata a dei molteplici motivi.
1) La voglia di venire e cerca di limitare i costi al max.
2) La voglia di vivere tutta l'Italia (o quasi tutta) a bordo del mio mostriciattolo

Ergo per cui cerco qualcuno che si "accolli" questa impresa.. Partire un paio di giorni prima del raduno tirare come dei pazzi fino alla Liguria e dopo il raduno tonare direttamente ..
Se c'è qualcuno mi contatti o tramite mp o anche quì in modo che ci accordiamo!
SALUTI!

Pizietto
15/04/08, 08:28
Profeta vai QUI (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4157) :ok

valerio87
16/04/08, 11:23
Ovviamente nessun problema.
Riesci a fermarti anche per la cena?

Penso di si ma la conferma te la posso dare un pochino più avanti???

maxdvst
16/04/08, 22:35
Penso di si ma la conferma te la posso dare un pochino più avanti???

Chiaro che si! :ok

Profeta
19/04/08, 12:25
Avrei un problema.. per quanto sono abbastanza sicuro di venire, infatti mi sto organizzando con i ragazzi provenienti dal Sud per fare strada insieme, non sono sicuro di avere la possibilità di prendere la stanza e sopratutto non so ancora se sarò da solo oppure no..
A questo proposito volevo sapere una paio di cosucce che non ho capito: 1)La caparra è per le stanze oppure come quota di iscrizione al raduno? 2) Ma c'è una quota per il raduno?

Per il resto penso che nel momento in cui le stanze finiranno io mi accomoderò in qualche sistemazione limitrofa.
Mi fate avere chiarimenti? Lo so.. rompo, ma prtroppo ho queste esigenze e devo rispettarle se voglio non mancare..!!

iraton
19/04/08, 12:29
Profeta, la caparra è solo per le prenotazione delle stanze, unica operazione che richiede un certo aniticipo! La partecipazione al Raduno è assolutamente gratuita :ok

Jack_Hero
20/04/08, 12:21
Aggiunti i menù delle due cene :ok

whitecrane
21/04/08, 11:16
Ok ci sono anch'io

lemans
23/04/08, 07:41
io e quiqa presenti..... i dati per la caparra ???

Nixon
23/04/08, 07:55
per i dati chiedi a crazyhead

savio_6n
07/05/08, 13:24
Io sarei mnolto interessato a partecipare...unico problema non mi va l'idea di fare la strada fino ad Alassio da solo, io arrivo da Lecco....qualcuno di queste parti c'è?

Nixon
07/05/08, 13:36
savio da milano c'è un nutrito gruppo nn sarai solo tranquo

Piedina77
07/05/08, 13:40
spero di esserci in compagnia del furmiga.......:solo2

MAMO
07/05/08, 13:42
Per il raduno mi aggrego ovviamente da milano non dimenticatemi...... Grazie

crazyhead
08/05/08, 14:42
Per il raduno mi aggrego ovviamente da milano non dimenticatemi...... Grazie
Pensi di rimanere a dormire ad Alassio?

raggiokawa_er6n
08/05/08, 16:23
Raga stasera parlo con la mia zavorrina e vi faccio sapere! Mi farebbe piacere essere con voi!!!! Unico problema i cica 800Km di distanza più il ritorno in soli 3 giorni anzi due perchè venerdì lavoro e mi sarà difficile prendermela di festa! Vedremo!!! Vi faccio sapere
Grazie raga!

MAMO
09/05/08, 13:06
Pensi di rimanere a dormire ad Alassio?

Certo sono gia' iscritto al raduno volevo se possibile scendere in compagnia.

Jack_Hero
09/05/08, 13:23
MAMO tranquillo che da Milano ci sarà una lunga carovana di moto che scenderà ad Alassio :ok

ancientmariner
09/05/08, 14:59
Ragazzi.... qualcuno parte anche da roma?

paskinel
09/05/08, 15:29
un messaggio rivolto ai torinesi o provincia io potro'venire eventualmente solo domenica se qualcuno di zona vuole venire organizziamo e partiamo tutti insieme..chi e interessato puo' rispondere qui oppure contattarmi per email
ciaooooooooooooooooo

@l3x
10/05/08, 08:38
Io credo che mi sbatterò e farò sti 15km che ci separano...:D
massimo respect a chi viene da molto lontano cmq:huhu

zaccgio
10/05/08, 09:20
Ragazzi.... qualcuno parte anche da roma?


Si, da Roma partiamo io, Witecrane, Pizietto e Valeriuccia, insieme ai ragazzi/e delle colonne Campana, Calabra e Sicula....

Dovremmo partire un giorno prima alla volta di.......... Vabbè, è meglio che ti leggi la discussione qui. (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4157)

thewall
10/05/08, 09:53
Mannaggia, il raduno così vicino e mi sa che non ci sono. Per quei giorni ho in programma motoraduno in Sardegna...beh se non vado nell'isola sarò dei vostri.
ciao a tutti

Pallina
10/05/08, 14:16
Mi piacerebbe molto venire, ma chissà....la scuola in quei giorni sarà già ricominciata e chiedere due giorni di ferie dopo averne avuti a disposizione 60, mi sembra davvero fuori luogo...
Vedremo più in là...

LaMarty
10/05/08, 14:34
Mi piacerebbe molto venire, ma chissà....la scuola in quei giorni sarà già ricominciata e chiedere due giorni di ferie dopo averne avuti a disposizione 60, mi sembra davvero fuori luogo...
Vedremo più in là...

Pallina, io andrei su solo sabato e/o domenica, se il lavoro permette...
magari si riesce a fare la strada assieme...
;)

deepfabio
10/05/08, 19:33
Ci saro' anche io da Torino

Pallina
10/05/08, 19:51
Pallina, io andrei su solo sabato e/o domenica, se il lavoro permette...
magari si riesce a fare la strada assieme...
;)


Se ci andrò te lo farò sapere...:ok ma credo che ci sarò solo se potrò partire venerdì, anche perché ormai tengo una certa età... :D

VFRMacs
10/05/08, 20:00
Ho ricevuto una mail dallo staff ricordandomi del terzo raduno ...
:angelo

Ed io ricordo che ci sarò la domenica ... ci sarò eccome ... a qualsiasi costo ... aspetto solo che spidipizza posti il programma ... altrimenti verrò fino a dove farete il pranzo ... vi abbraccerò tutti e tornerò a casa col sorriso sulle labbra ...
:ok


Vi voglio bene ... e se anche ci sono stati degli sc@zzi sono dovuti al fatto che io sono e sarò sempre me stesso ... ho un carattere di merd@ che solo la mia Ele riesce a capire e a sopportare ... ma quando amo, amo con tutto me stesso ... così come quando odio, odio con tutto me stesso ...
:angelo


Vi voglio bene ... e guai a chi mi negherà l'incontro del TERZO RADUNO NAZIONALE ... non vedo l'ora di abbracciare gente come zebra ... come sirrusina ... come tutti quelli a cui voglio bene ...
:ok :ok :ok

crazyhead
10/05/08, 22:49
Ed io ricordo che ci sarò la domenica ... ci sarò eccome ... a qualsiasi costo ...
Macs, quindi tu parti da Milano 5 giorni prima per arrivare per la domenica? :bastard

Cmq presto o tardi tu ci dovrai essere perche' ti voglio conoscere dal vivo :ok

VFRMacs
11/05/08, 20:00
Cmq presto o tardi tu ci dovrai essere perche' ti voglio conoscere dal vivo :ok
Tu sei un altro che vorrei abbracciare ...
:ok

Ci sarò, amico mio ... a costo di venire in treno ...
:fischia



Per l'orario non preoccuparti ... tanto da Milano è tutta dritta ...
:ridi2

Zaier
12/05/08, 22:10
PM con i dati poste pay x favore, sicuro al 90% (domattina sento al lavoro) ci dovrei essere.
In serata vi confermo o smentisco e faccio il versamento.

crazyhead
12/05/08, 22:19
PM con i dati poste pay x favore, sicuro al 90% (domattina sento al lavoro) ci dovrei essere.
In serata vi confermo o smentisco e faccio il versamento.

Batsa che quando hai la certezza mi chiedi con MP i dati della postepay e te li mando :ok

matright
13/05/08, 15:07
Un po' lontanuccio per me...... :D

Zaier
13/05/08, 16:50
Batsa che quando hai la certezza mi chiedi con MP i dati della postepay e te li mando :ok

Piemmato, ci sarò :ok

non vedo l'ora di incontrarvi :ganzo

Vyper
14/05/08, 11:56
Non ci saremo :(

Abbiamo già fatto troppo vacanze (e comprato una moto magnifica) quest'anno.

Vi raggiungeremo a Chiavari (tanto è a poco più di 30 Km da casa) :)

torex81
15/05/08, 09:32
Siccome sto a Genova mi farò sentire per sapere a che ora si parte il sabato per il giro, ed il Venerdi vi contatto per sapere dove siete cosi passo a salutare......... IL RADUNO!

fokewulf
15/05/08, 17:52
ho perso quello dell'anno scorso per un soffio...mi sà che a questo ci sono!! Magari riesco a convincere la mia "zavorrina" a venire!

maturin
20/05/08, 11:08
Ciao ragazzi.....
Piacerebbe moltissimo esserci, ma non posso dare una risposta precisa adesso....
Grandissimo programma con due bei giri, non come certi motoraduni dove le moto si parcheggiano e basta... complimenti agli organizzatori!!!
A presto, ciao!

crazyhead
20/05/08, 14:34
Ciao ragazzi.....
Piacerebbe moltissimo esserci, ma non posso dare una risposta precisa adesso....
Grandissimo programma con due bei giri, non come certi motoraduni dove le moto si parcheggiano e basta... complimenti agli organizzatori!!!
A presto, ciao!

Puoi aggregarti anche all'ultimo minuto, una sistemazione la troveremo sempre.
Spero di vederti allora :ok

MannX
02/06/08, 08:34
we'....e' un po' da aggiornare la lista dei partecipanti al primo post :roll:

Jack_Hero
02/06/08, 09:30
La lista del primo post comprende tutti quelli che hanno versato la caparra e prenotato la stanza, quindi è aggiornata....

Verranno tra un pò aggiunti anche i partecipanti ai soli giri e/o cene :ok

MannX
02/06/08, 09:38
ah.....ok......nn sapevo :D

zaccgio
02/06/08, 11:05
La lista del primo post comprende tutti quelli che hanno versato la caparra e prenotato la stanza, quindi è aggiornata.....
Jack, ma io sono figlio dell'oca nera???:piangi3
Zacc c'è:ok
Pagamento effettuato il 12/5

Lo so che non sono .... :bella ..... ma sono :vecchio però sto in stanza con Crazy:D

Jack_Hero
02/06/08, 11:21
Pagamento effettuato il 12/5


Sono strafelice che tu ci sia, vecchio Zac!
Se non ti ho inserito in lista è perchè non mi hai mandato via MP i dati del versamento, o perchè se hai avvisato qualcun'altro dell staff questi non mi ha passato l'informazione... :oops:
Provvedo subito ad inserirti in lista :ok

zaccgio
02/06/08, 19:56
Sono strafelice che tu ci sia, vecchio Zac!
Se non ti ho inserito in lista è perchè non mi hai mandato via MP i dati del versamento, o perchè se hai avvisato qualcun'altro dell staff questi non mi ha passato l'informazione... :oops:
Provvedo subito ad inserirti in lista :ok

Sono felice anch'io di rivedere te e tutti gli altri amici del forum.
Sai che partiamo un giorno prima con Crazy e gli altri?
Speriamo che partecipino in tanti!:jump

Pizietto
02/06/08, 20:08
io non vedo l'oraaaaa!!!:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump:jump

Zaier
02/06/08, 20:11
effetivamente ora che me lo dite nn ci sono neppure io in lista (anche se mi è stata già assegnata la camera :ridi2 )

nocino
02/06/08, 20:16
Potrei quasi esserci uno dei tre giorni...siete vicinissimi a me :D

seguirò il forum e vediamo se riesco a farmi conoscere ^^

Sono a 20 km da alba, una cinquantina da garessio!!

Dai dai che ci vediamo il sabato!!!

iraton
05/06/08, 11:37
UP!

SCINTILLA
15/06/08, 13:08
Ecco una immagine del raduno dell' anno scorso, per invogliarvi a partecipare:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_5f17447e8dc30d1fa535bb831accc2d4.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/5f17447e8dc30d1fa535bb831accc2d4.jpg)

Notare i superalcolici sul tavolo che l' hanno ridotto così...


:ridi2 :ridi2 :ridi2

@l3x
15/06/08, 13:34
Ecco una immagine del raduno dell' anno scorso, per invogliarvi a partecipare:


Notare i superalcolici sul tavolo che l' hanno ridotto così...


:ridi2 :ridi2 :ridi2


:ridi2 :ridi2 :ridi2 Chi è?

crazyhead
15/06/08, 16:08
:ridi2 :ridi2 :ridi2 Chi è?
Paoletto :ok

Pizietto
15/06/08, 21:10
meglio nascondere le altre foto...:bastard

Zaier
15/06/08, 21:21
Bellissima :ridi2

@l3x
15/06/08, 21:50
In effetti il the della san benedetto ti sdraia...:briaco4:D

Blu_Sky
16/06/08, 07:00
Io a chiavari penso ke verrò.. e forse anke uno a cui ho fatto prendere la effe adesso..

cmq il programma del Chiavari-Passo del Bocco-Passo Centocroci-Passo Tomarlo-Chiavari + preciso com'è?

Jack_Hero
16/06/08, 07:37
Partenza da Alassio verso le h.9,00/9,30, trasferimento in Pallostrada fino a Chiavari (orario di arrivo previsto h.10,00/10,30), da lì partenza per il giro con sosta panino da decidere in base ai tempi, rientro a Chiavari e saluti finali ai partecipanti per il rientro alle rispettive zone di provenienza :ok

zaccgio
16/06/08, 07:40
In effetti il the della san benedetto ti sdraia...:briaco4:D

Ma....ma.....ma è la stessa bevanda che ha fregato me:in****
Ecco cos'è stato a farci male!
Dobbiamo far causa alla San Benedetto:D

Blu_Sky
16/06/08, 07:49
Chiavari (orario di arrivo previsto h.10,00/10,30)

ok Jack... il punto di ritrovo a Chiavari quale sarà?

Jack_Hero
16/06/08, 07:52
devo ancora fare un sopralluogo, ma al 99% all'uscita del casello dell'autostrada se c'è un minimo di spazio...

Blu_Sky
16/06/08, 08:05
Non ce n'è spazio...

Vyper
16/06/08, 12:37
Direi che si potrebbe trovare abbastanza spazio vicino al porticciolo

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=Punto+di+ritrovo+%4044.313041,+9.324927&ie=UTF8&ll=44.313531,9.324882&spn=0.006909,0.018539&z=16&iwloc=addr

Jack_Hero
16/06/08, 12:46
Come detto farò un sopralluogo e cercherò il posto più adatto per il ricompattamento, ricordando che dobbiamo andare verso l'interno e che saremo una cinquantina di moto, il porticciolo la domenica mi fa un pò paura...

Sarà cmq distribuita una cartina a tutti i partecipanti con le indicazioni necessarie :ok

zaccgio
16/06/08, 16:39
Come detto farò un sopralluogo e cercherò il posto più adatto per il ricompattamento, ricordando che dobbiamo andare verso l'interno e che saremo una cinquantina di moto, il porticciolo la domenica mi fa un pò paura...

Sarà cmq distribuita una cartina a tutti i partecipanti con le indicazioni necessarie :ok

Grazie Jack:grazielei
Noi Berb-errini (provenienti dal centro-sud) dovremmo essere almeno una decina e sarebbe magari opportuno andare a "colpo sicuro" visto che non conosciamo i luoghi!
Sicuramente il buon Crazy e Pizietto terranno contatti serrati per avere tutte le novità sul punto di ritrovo che troverai.:ok

bad
17/06/08, 14:48
Ciao a tutti, c'è ancora posto per segnarsi adesso??
GRazie ciao

crazyhead
17/06/08, 15:03
certo che si :ok

Jack_Hero
17/06/08, 15:27
Grazie Jack:grazielei
Noi Berb-errini (provenienti dal centro-sud) dovremmo essere almeno una decina e sarebbe magari opportuno andare a "colpo sicuro" visto che non conosciamo i luoghi!
Sicuramente il buon Crazy e Pizietto terranno contatti serrati per avere tutte le novità sul punto di ritrovo che troverai.:ok

Zio Zacc, il ritrovo a Chiavari è per il giro del 2° giorno (Domenica), quindi voi Berb-errini ci arriverete insieme a tutti noi da Alassio :ok

matright
17/06/08, 16:30
Partenza da Alassio verso le h.9,00/9,30, trasferimento in Pallostrada fino a Chiavari (orario di arrivo previsto h.10,00/10,30), da lì partenza per il giro con sosta panino da decidere in base ai tempi, rientro a Chiavari e saluti finali ai partecipanti per il rientro alle rispettive zone di provenienza :ok

Jack secondo me per fare Alassio - Chiavari si deve mettere in conto piu` tempo, saranno 130 km circa e farli in un'ora con 40 moto... la vedo improbabile.

;)

Zaier
17/06/08, 22:16
Jack secondo me per fare Alassio - Chiavari si deve mettere in conto piu` tempo, saranno 130 km circa e farli in un'ora con 40 moto... la vedo improbabile.

;)

Non sò com'è la strada ma dipende anche che mezzi la frequentano, se ci sono diversi camion o cmq mezzi pesanti x sorpassare è un pò problematico, specialmente quando si è + di 8/9 quindi contate anche questo :vecchio

matright
18/06/08, 11:46
Non sò com'è la strada ma dipende anche che mezzi la frequentano, se ci sono diversi camion o cmq mezzi pesanti x sorpassare è un pò problematico, specialmente quando si è + di 8/9 quindi contate anche questo :vecchio

Se pensi a com'e` la strada e ai camion... prendi il treno... poi ti penti e vai a piedi per autopunirti della ****ata che hai fatto.

Cavolate a parte, se fai solo un veloce calcolo dovresti tenere i 130km/h di media...

SCINTILLA
18/06/08, 12:00
Tenere i 130km\h di media, è impossibile, se si rispetta il codice...

@l3x
18/06/08, 13:02
Contate che il traffico si intensifica molto nel passare genova, e che la A 10 è parecchio brutta in generale come autostrada (stretta,molte gallerie...)

matright
18/06/08, 13:04
Tenere i 130km\h di media, è impossibile, se si rispetta il codice...

Eh si`... in alcuni punti ci sono gli 80... ... ...

Mat :pirla

:D

Comunque, Jack contami pure per cene e motogiri.

dOeDe666
20/06/08, 14:12
scusate se piombo come un fulmine a cel sereno xD ma c'è rimasto nel caso un posticino per un errino-Jr.? giusto per farmi due calcoli monetari e organizzativi e poter dare disponibilità (nel caso ce ne fosse ancora) :D

crazyhead
20/06/08, 23:27
scusate se piombo come un fulmine a cel sereno xD ma c'è rimasto nel caso un posticino per un errino-Jr.? giusto per farmi due calcoli monetari e organizzativi e poter dare disponibilità (nel caso ce ne fosse ancora) :D

Certo che c'e' ancora disponibilita' per iscriversi.
Se vai nel primo post del topic delle stanze potrai scegliere quella migliore per te. :ok

@l3x
21/06/08, 08:32
Assaggino di Alassio bai nait...:D Scusate la qualità ma le ho fatte col cell...
http://img103.imageshack.us/img103/1975/fotografie0015cf1.jpg (http://imageshack.us)
http://img48.imageshack.us/img48/6743/fotografie0013et9.jpg (http://imageshack.us)

raffa72
24/06/08, 18:19
Eccomi eccomi vengo anche io :ok aspetto le coordinate per il versamento

zaccgio
24/06/08, 20:26
Grande Raffa:ok
Fammi sapere se ti devo contare per "la salita dei Berb-errini".
puoi rispondermi sull'apposito post.

crazyhead
25/06/08, 13:09
Eccomi eccomi vengo anche io :ok aspetto le coordinate per il versamento
Raffa ti ho inviato per MP le coordinate :ok

Jack_Hero
25/06/08, 13:17
Arrivato tardi Crazy :D già inviate e già risposto :ok

Spongebob
26/06/08, 17:40
Ok!!! Facendo due conti, se tutti i pezzi della moto arrivano in tempo per la settimana prox... in circa 3 mesi potrei riuscire a rimontarla tutta. Se poi riesco a sarla partire mi piacerebbe venire con la mia Zavorrina... Il venerdì però lo salto.... troppo stanco!!!:ok

dOeDe666
26/06/08, 18:17
appena ho il quadro economico disponibile agisco xD

spero di poterci essere :D

Nixon
26/06/08, 19:08
domandina: il prezzo per esempio della doppia (95 euro) è da dividere cn il compagno di stanza giusto? non è a cranio..

SCINTILLA
26/06/08, 20:28
Certo che è a testa, e io sono in camera con te :fischia

:ridi2

Nixon
26/06/08, 21:49
scintilla non fare il buffone tu vai con sirru

Jack_Hero
27/06/08, 06:28
domandina: il prezzo per esempio della doppia (95 euro) è da dividere cn il compagno di stanza giusto? non è a cranio..


Il prezzo, come già spiegato, è a stanza, quindi da dividere :ok

axy82
03/07/08, 22:38
ragazzi ma non c'è nessuno che parta dall'emilia romagna? mi piacerebbe una vita esserci, ma ciola ciola non mi va di fare tutta quella strada fin là...

Jack_Hero
04/07/08, 07:59
Axy fatti Raticosa e Futa ed aggregati ai ragazzi Toscani e all'invasione dal sud dei berb-errini che passano da quelle parti :ok

Pol
04/07/08, 08:11
se no axy arriva a Brescia/Bergamo/Milano e almeno metà viaggio lo fai in compagnia!

guarnas
04/07/08, 09:14
Errina scalpita per il mega Raduno!!!

Data80
04/07/08, 20:13
Se era d'agosto sarei venuto.. sigh sigh :(

SCINTILLA
05/07/08, 11:42
TA TA TA TA.... PUBBLICITA'

Ecco un' altro "ottimo" motivo per venire al raduno:
http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_a75e5b3119129847804c8a913b42853d.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/a75e5b3119129847804c8a913b42853d.jpg)

:ridi2

crazyhead
05/07/08, 13:17
Hai messo ottimo tra virgolette, quindi per te e' come se dicessi A DIR POCO OTTIMO MOTIVO.

Ecco, questa e' la riprova che sei un :gay

nocino
06/07/08, 10:07
Potrei trovarmi il sabato mattina ad Alassio e poi girare con voi fino ad Alba per poi tornare a casa...sarebbe bello...

iraton
07/07/08, 09:09
Ragazzi, ok per i giri in moto, ma anche le cene di ER6Italia sono imperdibili! :okk

SCINTILLA
07/07/08, 09:48
Hai messo ottimo tra virgolette, quindi per te e' come se dicessi A DIR POCO OTTIMO MOTIVO.

Ecco, questa e' la riprova che sei un :gay


E questo è un pessimo (senza virgolette :bastard) motivo per venire al raduno:

http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg)




DH te la sei cercata.... :ridi2

nocino
07/07/08, 10:14
Ragazzi, ok per i giri in moto, ma anche le cene di ER6Italia sono imperdibili! :okk


hai ragione Ira ma a cena proprio non ce la fo a venire :(2...m'aggrego per il pranzo? :D

Sandgirl
07/07/08, 11:17
Io sarei dei vostri se riesco a patentarmi entro quella data (no autostrada no party, altrimenti).

Jack_Hero
07/07/08, 11:24
In ogni caso per il giro del sabato e le cene di venerdì e sabato non si fa autostrada
E cmq ti vogliamo patentata quanto prima... :ok

Sandgirl
07/07/08, 11:26
Allora ci sto. Cosa devo fare? Dove firmo? Dove dove cosa? come? chi? :D

Comunque anche io mi voglio patentata quanto prima, infatti quando torno dalle ferie prenoto! ;)

nocino
07/07/08, 11:29
Io sarei dei vostri se riesco a patentarmi entro quella data (no autostrada no party, altrimenti).

O.T.

Pensa che io ho dato l'esame lunedì scorso, passato, e sono ancora senza patente perchè in motorizzazione a cuneo hanno rotto la macchina che stampa le patenti...giro ancora in foglio rosa e non posso farmi i week end al mare con la mia errina.. :in****

Fine O.T.

iraton
07/07/08, 11:35
L'unica cosa da prenotare in anticipo (consigliato :wink:) è il pernottamento, visto il prezzo convenzionato che abbiamo strappato. Nel caso, c'è da inviare 20€ di caparra tramite PostePay (dettagli per MP su richiesta), informando lo Staff di quando si intende dormire (venerdì, sabato o entrambe). Ovviamente se si è presenti alle cene, così sappiamo quanti siamo :ok

Sandgirl
07/07/08, 11:37
Staff scusi mi manda i dettagli via mp plis? grezie :D

crazyhead
07/07/08, 11:42
E questo è un pessimo (senza virgolette :bastard) motivo per venire al raduno:

http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg)




DH te la sei cercata.... :ridi2

Tu ogni tanto cacci fuori questa foto. Lo so che la tieni nella cornice sul comodino, ma mettiti l'animo in pace : non sei il mio tipo :D

SCINTILLA
07/07/08, 12:08
Non è vero che è sul mio comodino...

L' ho fatta stampare sulle lenzuola del letto, ci metto sotto due cuscini per dargli "sostanza" e poi..............

SBADABAMM SBADABAMM SBADABAMM
:ridi2

crazyhead
07/07/08, 12:15
Mi ci metto sotto due cuscini per dargli "sostanza" e poi..............:ridi2
Eh lo sappiamo tutti che hai bisogno di imbottiture :ridi2

Sandgirl
08/07/08, 11:11
Io ci sono, vorrei singola venerdì e sabato. Ovviamente ci sono a tutte le cene e a tutto. non vi libererete facilmente di me! Muahahahahh :fumatore2

Jack_Hero
08/07/08, 11:15
Ehmmmm Sand vai qui:

http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4176

è stato aperto apposta per la gestione delle stanze :ok

Sandgirl
08/07/08, 11:19
Chiamami stordi :festa

axy82
13/07/08, 17:58
Raga ma c'è ancora un posticino per me? a me basta dormire in una quadrupla con 3 bei maschietti!!! :D
scherzi a parte, mi piacerebbe tanto esserci, sarebbe il mio primo raduno!! se poi ci fosse qualcuno che parte dalle parti dell'emilia romagna ancora meglio, ma per quello ci si organizza!!!! ;)

Sandgirl
13/07/08, 22:19
Raga ma c'è ancora un posticino per me? a me basta dormire in una quadrupla con 3 bei maschietti!!! :D


Povera te, ora si scatenerà l'inferno! ;)

Pol
13/07/08, 22:23
OT ON dai axy, cacciamo Manny che è (meglio non dirlo.. ti lascio il dubbio) e vieni nella nostra quadrupla!!!! :ridi2:ridi2:ridi2:ridi2

beh, potete fare una tripla tu, Sand e Vladis! OT OFF

axy82
13/07/08, 22:37
beh effettivamente...sand!!! che dici??? s che bisogna postare da un'altra parte per le camere, ma già che ci sono... ;)
pol, ieri mi hai proprio convinta!!! grazie!!! ;)

Sandgirl
13/07/08, 22:41
Per me va bene, bisogna chiedere anche a vladis mandale un mp.

Jack_Hero
14/07/08, 06:25
Axy ti mando un MP con i dati per il versamento della caparra.
Prima stanza di fanciulle completata :ok

zen
15/07/08, 15:00
Ciao ragazzi, scusate se vi comunico con cosi largo anticipo la mia intenzione di partecipare al raduno!!!!!
Sono all'estero x lavoro e rientro a fine luglio, ma il problema sarà organizzarmi con il lavoro quando rientro x me (cosa abbastanza semplice data la flessibilità del lavoro che faccio), ma soprattutto x la mia zavorrina che dovrebbe chiedere al suo "donatore" di lavoro.
Sono mesi che penso a questi Raduno e sogno di poter partecipare all'ascesa dei Terronidi insieme al grande Donovann, Aaron x poi unirci ai calabronici prima, ai napoletanici poi e proseguire con i romanici. Sarebbe un sogno poter reincontrare molti di voi!!!!!
Cmq x l'adesione definitiva dovro' penare ops volevo dire aspettare fino all'ultimo.
Ma non mollo!!!

Blu_Sky
15/07/08, 15:18
all'ascesa dei Terronidi insieme al grande Donovann, Aaron x poi unirci ai calabronici prima, ai napoletanici poi e proseguire con i romanici.

Come dicevano le previsioni di una volta molti venti da Sud.......... :ridi

nardo
15/07/08, 16:45
UP.

Ragazzi, per il sondaggio tantissimi hanno votato la bellissima Liguria e ora che succede che neanche il 20% partecipa?

Coraggioooooooooooooooooooooooooo, iscrivetevi.

maxdvst
15/07/08, 17:16
Giusto, concordo!
Il 3° Raduno Nazionale di Er6Italia.com è qualcosa di irrinunciabile!!!

qwerty
15/07/08, 17:23
non mi sembra siano segnati i nomi di chi partecipa solo al giro e non alle nottate in vostra compagnia.

quindi, dovremmo essere piu di 35 secondo i miei calcoli.



PS. il post in prima pagina è aggiornato? c'è ancora una doppia a 95€????

Jack_Hero
15/07/08, 18:54
Giuste osservazioni Rico, se avete un attimo di pazienza pubblicherò le liste presenze separate (albergo, cena venerdì, giro sabato, cena sabato e giro domenica); mi ero ripromesso di farlo in questi giorni ma non ne ho avuto proprio il tempo...
Riguardo il costo della doppia sono riuscito a mantenerlo al primo prezzo fissato, solo l'ultima tripla in effetti costerà € 10,00 in più, quindi affrettatevi! :ok

Blu_Sky
16/07/08, 07:16
Sì sì quoto.. Io ci sarò x il giro da Chiavari.. Giechiro lo sai già.. :ok

Piedina77
21/07/08, 09:58
ebbene si...porto un amico di famiglia....Gianfranco.....è un nuovo single della società!

e così facciamo una tripla!

Urano
21/07/08, 10:35
se ho capito bene il giro di domenica è in senso antiorario...
io potrei agganciarmi a bedonia o dalle parti di borgotaro...
ci facciamo insieme il tratto verso chiavari e poi rientro verso casina...
non è molto ma almeno facciamo un po' di strada insieme e prendiamo un aperitivo...
:ok
ho proprio paura di non potermi prendere 3 giorni a settembre... :(

Jack_Hero
21/07/08, 10:37
Confermo: la domenica si gira in senso antiorario :ok

Blu_Sky
21/07/08, 12:19
Jack ancora niente sul punto di ritrovo a Chiavari?

Jack_Hero
21/07/08, 12:23
non ho ancora avuto il tempo di fare il sopralluogo, lo farò ad Agosto a poi lo segnalerò :ok

Smithenson
29/07/08, 15:26
Anche quest' anno vi devo con le lacrime agli occhi augurare buon divertimento senza di me.
A chi si ricorda chi sono un forte abbraccio a chi non mi conosce una vigorosa stretta di mano.

Gio.