PDA

Visualizza la versione completa : La notte delle lunghe forcelle


Black Sapphire
01/04/08, 20:33
Ragazzi e ragazze a chi interessa partecipare?
Devo ancora decidere quando ma di sicuro gli ultimi 2 giorni me li farò come l'anno scorso.
Ne vale veramente la pena,basta che non vogliate un raduno "tranquillo" perchè è l'esatto opposto :angelo
Il link lo trovate QUI (http://www.lungheforcelle.it/)

Per i maschietti....vi consiglio la gallery fotografica :mrgreen:

Per le ragazze....ci sono io :angelo

VFRMacs
01/04/08, 20:43
Per me sei lontano, amico mio ...
:fischia

E se anche io e te DOBBIAMO incontrarci ... sarà la prossima volta ...
:angelo

bonzo76
01/04/08, 20:53
solo a me non apre il link??

raptor17
01/04/08, 21:01
neanche a me....

VFRMacs
01/04/08, 21:02
non si apre nemmeno a me ... ma da Treviso è una gara persa ...
:piangi2

crazyhead
01/04/08, 21:50
A me si.... :ganzo :ganzo

Black Sapphire
01/04/08, 22:05
Ho controllato ma il link funziona :roll: comunque è http://www.lungheforcelle.it/

@Vuffy mi sa che per conoscerci dovrò venire io direttamente a casa tua perchè almeno là sono sicuro che ci torni :mrgreen:

iraton
01/04/08, 23:40
vi consiglio la gallery fotografica :mrgreen:

Cavolo, è identica all'album di Mayo :ridi2

Troppo foto :angelo non ho capito dov'è :ok

Black Sapphire
02/04/08, 08:47
Ecco un pò di info , tratte dal sito alla voce info e per questo difficilmente identificabili,soprattutto se prima sono state passate in rassegna le foto :bastard :mrgreen:

INFO

Uscita AutoStrada Padova Ovest. Si raggiunge dalla Statale Padova - Bassano (s.s. Valsugana)

- All'uscita Padova Ovest seguire indicazioni per Limena, S.Giorgio in Bosco.
- All'altezza di San Giorgio In Bosco si trova un semaforo, girare a destra seguendo indicazioni per Villa del Conte.
- Passare il centro di Villa del Conte seguendo sempre la strada principale per S. Giustina in Colle si arriva all'altezza della zona industriale di FRATTE, luogo del motoraduno.


Contatti

Gianfranco 338 7734292
Gino 338 3853096
FAX 049 9320032
mail: BIKERS@lungheforcelle.it

Servizi

Free Camping: All'interno del motoraduno è prevista un'area gratuita attrezzata al campeggio, con un prato dove montare le tende con adiacenti servizi igenici e doccie calde.
Stand Gastronomico: E' presente un ricco stand gastronimico con specialità alla griglia, pizza, panini, bevande, vino e birra a fiumi.
First Aid: è presente un locale per il pronto soccorso, con medici e infermieri volontari oltre ad un servizio di ambulanza.
Expo: sono presenti numerosi espositori per qualsiasi gusto ed esigenza
Games, Live Music, Sexy show: è presente per tutto l'arco del motoraduno uno staff di animatori che coordinerà le attività ludiche dell'evento.

Hotels

Per informazioni su alberghi e Hotels convenzionati:

Hotel Al Pino Verde
Tel: 0499314001
web: www.hotelalpinoverde.it



Sito a cura di Hinventa Comunicazione.
Last Update: 09/02/06 17.25. WebMaster: Matteo C.

raptor17
02/04/08, 09:26
Black.... 'Stardo.... :ridi2 Maaaaaaaaaaaa così mi "Monta" la curiosità (specie dopo aver visto le fotooooooo) ..... quasi quasi mando moglie e figlio in vacanza e vengo a farTi coNpagnia .... Noooooooo scherSoooo........ porto pure la moglieeeee (però a Lei ci penso io :ridi2) .... vediamo se riesco ad organizzarmi (ci) .... Ti faccio sapere....

P.S. i sessy sciò li fanno solo di sera????? Nienteeeee??????? peKKato.....

Luke
02/04/08, 09:47
Roba da arleysti... no grazie.

Black Sapphire
02/04/08, 20:10
Dici così perchè non ci sei mai stato,ci sono anche loro ma ci sono motociclisti di ogni tipo :ok